Battle Federation Wrestling

Età: 29
    Sesso: Maschile
    00 24/10/2010 16:52
    All'interno: descrizione e roster.
    PRESENTAZIONE UWF METROPOLITAN

DESCRIZIONE

La Underground Wrestling Federation è una federazione fondata da un giovane ragazzo di nome Emis Killa, rapper che ha deciso di non cantare più e di investire in una nuova attività i soldi guadagnati fino ad ora. La federazione ha un budget alquanto esiguo, ma riesce ad assumere anche alcuni wrestlers che sono stati al top del wrestling mondiale, ovviamente assieme ai giovani talenti acquisiti da altre federazioni di tutto il mondo.

Dato il modesto budget in possesso della UWF, i wrestlers non andranno in giro per il mondo a registrare i propri show, ma lotteranno sempre e comunque nella Metropolitan Arena, edificio costruito lungo un percorso della metropolitana di Los Angeles ormai in disuso.

Il numero di wrestlers è alto, così come lo è nelle altre federazioni, ma le divas scarseggiano, visto che sono davvero poche le ragazze disposte a lottare in un'arena costruita sotto terra e in una federazione che non concede ancora la visibilità per essere definiti star del wrestling.

ROSTER

Awesome Kong
    Rahaka Kahan

SHOW

Lo show settimanale della UWF si chiama Metropolitan, rappresentando appieno il concetto che la federazione non è la solita copia delle grandi organizzazioni che propongono un prodotto "commerciale", ma che mettono in scena del vero wrestling, affiancato ad un intrattenimento più adulto rispetto alle scenette che vengono mandate in onda sulle nostre TV.

Metropolitan sarà trasmesso il venerdì sera su Hardcore TV, piccola emittente Californiana che produce programmi con contenuti forti, violenza, linguaggio esplicito e volgarità, ma prontamente censurate dalla televisione italiana Sport Sat TV, che ci darà l'opportunità di seguire Metropolitan anche in Italia.

CONTROLLATE SEMPRE QUESTO SITO PER SCOPRIRE ALTRE NOVITA' SULLA NEONATA FEDERAZIONE!!!
  • OFFLINE
    Emis Killa
    Post: 11
    Città: NOVA SIRI
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    00 25/10/2010 19:53
    Dichiarazioni su voci di corridoio
    Poco più di 24 ore dall'apertura della UWF che già si vocifera di una possibile card per il primo show del roster, programmato per il 29-10-2010. Il Main Event di questa presunta card sarebbe un match a 6 persone, un'Elimination Chamber per la precisione, che vedrebbe coinvolti i wrestlers che il Boss Emis Killa apprezza maggiormente nel suo roster. I partecipanti a questo match sarebbero questi:

Ken Anderson;
    D'Angelo Dinero;
    Kaio;
    Joseph Henning;
    Nick Dimsore;
    Eric Young.

Noi della redazione di UWF.com ci siamo subito precipitati a raccogliere le prime impressioni dei 6 wrestlers e sapere cosa pensano riguardo al ruolo di Main Eventers che sarebbero chiamati a ricoprire nel roster.

Ken Anderson:
    "Trovarmi nel Main Event? Sai, me lo aspettavo. Ho avuto un passato in WWE e TNA, dove ero molto rispettato, sia dal pubblico che dai dirigenti. Purtroppo non ho saputo affermarmi come il migliore in assoluto, per questo sono motivato a farlo qui in UWF. I miei avversari sono tutti di pari livello a me. C'è Dinero che ha avuto un trascorso molto glorioso in TNA, senza però arrivare nella parte alta della card, quindi anche lui sarà determinato ad affermarsi qui a Metropolitan. Poi ci sono Nick Dimsore ed Eric Young, per cui vale la stessa cosa, anche se giustificata dal fatto che interpretavano due gimmick ridicole. Poi ci sono Kaio ed Henning. Due giovani che ci sanno fare. Gli ho visti lottare nelle loro federazioni di origine e mi sono piaciuti. Se questo match si farà davvero, ne vedrete davvero delle belle. Il top della UWF tutto insieme sul ring!"

D'Angelo Dinero:
    "The Pope è felice di trovarsi subito nel Main Event. E' arrivato il momento di acquistare fama e gloria vincendo il massimo alloro in un roster. La UWF sarà felice di avere The Pope come primo Underground Champion della storia. E The Pope potrà far crescere la popolarità della federazione fino a raggiungere livelli mai visti, nemmeno immaginati dalla WWE e dalla TNA."

Kaio:
    "Wow! La UWF è appena aperta e si propone da subito come una grande realtà nel panorama delle indies americane. Io vengo dall'Italia, dove sono stato campione massimo, ma per gran parte della popolazione non esistevo, vista la poca importanza che si dava alle federazioni nazionali. Ecco perchè ho chiesto ad Emis di assumermi in questo roster, proprio per mettere in mostra le mie capacità, rimaste troppo a lungo nascoste al grande pubblico."

Henning:
    "Io sono qui solo perchè mio padre era Mr.Perfect? Può darsi. Così dicendo, non voglio affermare che sono un raccomandato, ma che sono cresciuto seguendo i suoi insegnamenti ed i suoi allenamenti, crescendo così com'è cresciuto lui. Ora sono pronto a lottare seriamente e la UWF mi sembra il luogo ideale per iniziare una nuova carriera, per portare in alto il nome della famiglia Henning, bruscamente scomparso dal mondo del wrestling con la prematura morte di mio padre, ma pronto a tornare prepotentemente sulla scena."

Sfortunatamente, Eric Young e Nick Dimsore hanno evitato di rispondere alle nostre domande. Perchè? Forse hanno in mente di riproporsi sotto una nuova veste e non vogliono anticiparci nulla.