Battle Federation Wrestling

UAG Tuesday Over Space Show

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Rock.10
    Post: 19
    Città: BOLOGNA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 19/10/2010 19:38
    Signore e signori...ragazze e ragazzi..anche se siamo quasi certi che le prime siano ben più rare dei secondi a seguire uno show di wrestling.

    BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE UFFICIALE DELLA ULTIMATE ANTI GRAVITY FEDERATION!!!


    Siamo a Sidney in diretta per narrarvi il primo show in assoluto di questa nuova avventura.

    La prima federazione al mondo ad ospitare unicamente wrestler e divas che possano essere capaci di azioni mirate a infrangere le leggi della gravità.Per intenderci non vedrete mai quaggiù uno Sheamus o un Mark Henry..quelli li lasceremo al resto del gruppo.Per noi invece avremo solo alcuni dei migliori wrestler che abbiano mai calcato un ring...e sopratutto che si siano mai lanciati oltre i limiti dalla cima del turbunkle e dalle corde.

    A conferma di ciò come general manager abbiamo un ex wrestler storico per questa categoria...l'indimenticato,insuperabile...Jimmy...Superfly...Snuka!!

    Ed è proprio la sua pacata voce che ci illustra l'inizio del roster denominato Over Space..da circa tre settimane,lui e Paul Heyman si sono impratichiti nell'acquisto e nella perfetta ristrutturazione del palazetto che sarà il principale teatro,almeno inizialmente,delle grandi battaglie offerteci dai migliori e dalle migliori,tra i protagonisti di wrestling in circolazione.

    Le telecamere passano a mostrarci i backstage rimessi a nuovo,con i tecnici e gli addetti ai lavori che hanno lavorato febbrilmente per riaggiustare tutto e renderlo anche migliori di prima..riuscendo perfettamente nel loro intento.La sala ristoro privata e il bar,anche essi spolverati a lucido e resi perfettamente operativi passano sotto i riflettori.Il parcheggio esterno,quello interno,la sala pubblica,i camerini dietro le quinte,le sale monitor e l'arena vera e proprio con gli spalti e il ring...tutto è perfettamente tirato a lucido e ristrutturato.Tutto questo ovviamente riguarda il pomeriggio,ovviamente.E finalmente ci vengono mostrati i wrestler appena arrivati o intenti ad allenarsi,per il primo show targato Over Space.

    Non possiamo non notare tra di essi,delle autentiche superstar di celebrità ormai mondiale....come The Phenomenal..AJ Styles...o l'ex icona ECW...Rob Van Dam...o Bryan Danielson...Samoa Joe...Jeff Hardy...o Jimmy Jacobs,l'ex capo della Age of The Fall.E sono solo alcuni,molti altri passano davanti allo schermo senza però che si riesce a riconoscerli.

    Le scene cambiano di nuovo...e finalmente passiamo dalle registrazioni..al live attuale!!

    Jimmy Snuka,con la solita camicia hawayana,la classica fascia in testa,sta seduto sulla poltrona dell'ufficio classico del GM...del suo nuovo ufficio ormai,e ci da il benvenuto alla nuova realtà di cui tuttora fa anche lui parte.

    Alle sue spalle notiamo un codino ormai conosciuto...Paul Heyman al telefono pare star dando le ultime direttive allo staff...ma l'immagine si concentra su Mr Superfly,che sorridendo,mentre il pubblico si accalca sugli spalti per prendere posto,introduce il suo primo discorso da general manager.

    "Aloha amanti dello spettacolo volante.Spero che siate tutti impazienti di incominciare quanto lo sono io.Prima di tutto,per chi non mi conoscesse.....forse perchè troppo giovane...il mio nome è Jimmy Snuka...altrimenti noto come Mister Superfly...ai miei tempi,ero uno di quelli che amava sorprendere quelli che attualmente saranno i vostri padri,i vostri nonni e via discorrendo,con i miei voli dal paletto o con i miei salti da brivido dalle cime di una gabbia.Forse per voi ora è nella norma ma al tempo arrivavano a vietare addirittura queste azioni,da alcune parti.Tutto il contrario di qui invece...dove l'unico problema sarà stupirvi di continuo con le azioni che proporranno i nostri wrestler..ma sono sicuro che saranno all'altezza loro come lo sono stato io e forse di più.
    Ma basta con le chiacchere,e andiamo a incominciare...prima di tutto....ehm
    ...
    "

    Snuka si era voltato per presentare al pubblico Heyman..il quale però è ancora impegnato al telefono e gli fa il segno delle forbici...come per dire,taglia corto e arriva al dunque.

    "Ehm...vi comunico ciò che vi aspetta in questo nostro primo show...eh-ehm...dunque,dunque....avremo come opener..."

    Snuka inforca un paio di occhiali sul naso e legge alcuni fogli lasciati sulla sua scrivania insieme alle scartoffie.

    "Per il primo incontro,inaugurale della serata avremo una vera chicca...anzi quattro vere chicche....i Motor City Machine Guns infatti...sfideranno i Generation Men in un tag team match!!

    E il bello di questo incontro..è che potrà concludersi con schienamento soltanto dopo una manovra di coppia di uno dei due team...e per manovra intendo,manovra aerea.Quindi...preparatevi a sorprendervi
    !!"

    Perfino dall'ufficio si riesce ad udire il boato di approvazione del pubblico che ha ormai preso posto nell'arena e attende solo l'inizio dello show.Inizio che dovremo attendere...giusto il tempo di qualche consiglio pubblicitario.

    PUBBLICITA'
    Ha inizio una nuova stagione del Grande Fratello con tante chiappe di belle fighe al vento e tanti sproloqui sgrammaticati da far sembrare Renzo Bossi,un nuovo Mike Buongiorno.

    Quindi che si dovrebbe fare?Spegnere la televisione e accendere il cervello?Nah,quello è il piano B.

    Piuttosto perchè non uscite tutti insieme a farvi un bel Krusty Burger direttamente da Springfield,in un non meglio precisato stato delle americhe.Sorridete alla vita e non sorridete alle scemenze.Oggi con il 15% di mucca pazza in meno.

    (Avvertenze:Può causare cancro,feci intestinali,feci rettali,perdita del gusto e sciopero prolungato dei succhi gastrici.)
    FINE PUBBLICITA'

    Durante la pubblicità abbiamo assistito a un piccolo dibattito nel backstage...infatti pare che Christopher Daniels abbia avvicinato Elix Skipper,suo vecchio conoscente nella Total Non Stop Action,facendogli un qualche tipo di proposta.

    Forse riguarda i Triple X,il vecchio gruppo che formavano in passato?Fatto sta che pare proprio che prossimamente in questo stesso show potremmo rivederli in azione in coppia..anche se Elix non è proprio parso entusiasta all'idea di rimettersi con Daniels...chissà se proveranno anche a coinvolgere Low Ki alias Senshi,nella loro riunione?Non è dato saperlo...frattanto si sono ritrovati altri due vecchi amici...Tajiri e Taka Michinoku...che invece sembrano sempre in ottimi rapporti..ed è contro di loro che il Fallen Angel Daniels e Elix Skipper affronteranno il loro primo incontro in questa federazione.

    Ma ora prepariamoci al combattimento vero e proprio,il primo di questo show!!

    Justin Jason Roberts introduce gli eroi di Detroit...i Motor...City...Machine...Guns!!!

    Alex Shelley e Chris Sabin sono accolti molto bene dal pubblico mentre fanno la loro prima apparizione nella loro nuova arena...soliti saluti e pose per il pubblico e Roberts passa ad introdurre i loro avversari...i,non da meno spettacolari,Generation Me!!!

    Il pubblico accoglie alla grande pure loro...ma non i Guns!!

    Roberts non ha ancora fatto in tempo a scendere dal ring...cosi come i Gen ME a salirci,che Shelley e Sabin sono partiti a razzo,prendendo lo sprint con le corde e scagliandosi addosso agli avversari con un maestoso doppio volo incrociato!!

    Sabin becca Max con un Suicide Dive mentre Shelley con una meravigliosa Over rope senton stende Jeremy!!

    Il pubblico esplode...l'arbitro osserva la scena...ma sono i fan a decidere con una semplice frase...

    FA SUONARE QUELLA DANNATA CAMPANA!!!

    Sobbalzando il direttore di gara acconsente...e di fatto il primo incontro della serata incomincia fuori ring!!

    Ding,ding,ding!!!

    Tag Team (only hig flyer double team finisher pin)match

    Motor City Machine Guns vs Generation Me


    I Guns si rialzano mentre i Me sono ancora a terra,presi di sorpresa...ma non ci restano per molto.Infatti Sabin prende in consegna Max...e lo lancia contro i gradoni mentre Shelley,dopo la solita taunt dell'indice sul palmo della mano aperta,rialza Jeremy e lo colpisce con delle chop...serie di chop incrociate di Shelley che conclude il tutto con uno spinning kick al petto di Jeremy che finisce contro le transenne.
    Sabin dall'altra parte invece solleva Max,caricandoselo sulle spalle...e praticamente lo lancia sopra l'apron ring con un samoan drop!!Max rotola dentro al ring dolorante...e l'ex X Division Champion salta a sua volta sull'apron seguendolo a ruota con un salto con appoggio sulla terza corda a cui segue un leg drop volante!!
    Springboard Leg Drop di Chris Sabin ma come ben sappiamo si può schienare unicamente dopo una manovra di coppia,e per di più,aerea.
    I Guns tuttavia non sembrano scoraggiati da ciò e infatti ecco che Shelley,dopo aver scaraventato di nuovo jeremy Bucks a terra con uno Swimming Reverse STO,sceglie di abbandonare la sua momentanea vittima per andare ad aiutare il partner sul ring.
    Le cose si mettono male per il più vecchio degli ex Young Bucks...che però cerca di riprendere lo svantaggio con un European Upper Cut allo stomaco di Sabin...a cui segue un gran tentativo di Buldog!!
    Ma l'intervento di Shelley rende vano il tentativo.
    Il moretto infatti afferra al volo Max prima della caduta sollevandolo in aria...e Sabin coglie al volo l'occasione afferrando l'avversario alla gola alle spalle...e Guns schiantano al suolo Max Bucks con una Powerbomb Backstapper violentissima!!
    Che tremendo colpo per Max...e non è ancora finita qui inoltre.Ignorando l'arbitro che tentava di far tornare uno dei due all'angolo,Sabin afferra di nuovo Max,ancora a terra,alla gola con una sorta di Indian Deathlock con ponte...mentre Shelley prende lo slancio con le corde e colpisce la faccia di Max con un gran Dropkick!!Combinazioni a dir poco midiciali come al solito,quelle dei Guns di Detroit.Jeremy sta cercando di rialzarsi..ma intanto Shelley guadagna gia la cima di uno dei paletti..e lo stesso fa Sabin dalla parte opposta...e vanno per un altra combinazione di stile.Shelley con una Senton Bomb e a seguire Sabin con un Moonsault volante!!
    Non sappiamo se questa possa considerarsi una vera mossa combinata di coppia...ma visto che l'arbitro si sta preparando a contare mentre Sabin va allo schienamento e Shelley torna all'angolo,supponiamo di si!
    Forse i Guns vinceranno il loro primo incontro senza neanche dare possibilità di reazione agli avversari?!!

    1......2.....NOOO!

    JEREMY BUCKS FERMA TUTTO VOLANDO ADDOSSO A SABIN CON UNO SPRINGBOARD 450 SPLASH!!
    Tutto da rifare per i Guns...mentre Shelley prova inutilmente ad entrare sul ring,trattenuto dall'arbitro..e allora Jeremy,dopo aver spostato un Max piuttosto dolorante,afferra il biondino risollevandolo da terra e colpendolo con dei pugni allo stomaco.Irish whip a seguire da cui nasce uno spinning heel kick di Jeremy che rispedisce Sabin a terra.Max riesce a raggiungere l'angolo mentre jeremy impedisce a Chris Sabin di dare il tag a Shelley e lo trascina dalla sua parte.I Gen Me a questo punto recuperano lo svantaggio,concentrando le loro manovre su Sabin e indebolendolo mentre Shelley è tenuto all'angolo dal direttore di gara.I me connettono prima con il Backbreaker into Corkskrew Neckbreaker a cui seguono poi l'Aided Dropkick,una violenta poetry in motion praticamente mentre Shelley è impotente.Ma al primo vero tentativo di schienamento dei Generation Me,a seguito della doppia Springboard Splah e Standing Moonsault,Alex interviene prontamente bloccando il tutto a un conteggio di due e qualcosa.A quel punto i Me,senza badare all'arbitro,attaccano anche Shelley e l'incontro si fa accesissimo con l'arbitro che a un certo punto rinuncia a far ritornare i due wrestler non legali al loro posto.Seguono tantissime manovre spettacolari da ambo le parti.Un redivido Sabin afferra Max al volo mentre questi tentava un Diving Moonsault su Shelley dal paletto e lo lancia in aria direttamente dal paletto addosso a Jeremy con un Top Rope Super German Suplex.Di tutta risposta i Me iniziano a lavorare in stereo sinfonia con i loro dropkick e i loro superkick finendo per annullare un tentativo di Made in Detroit,uno Sliced Bread 02 di Shelley dalla cima del paletto a cui si univa una Powerbomb di Sabin, con Max che salva Jeremy e scaraventa Shelley giu dal paletto,a bordo ring,con una spinta colpendo anche Sabin con una ginocchiata allo stomaco a cui poi segue una Hurricanrana dello stesso Max.

    Quel che segue è la classica finisher spettacolare degli Ex Young Bucks,con Max che si carica sulle spalle Sabin andando per uno Steam Roller e Jeremy quasi in sintonia si lancia dal paletto,colpendo subito Sabin ,rimasto a terra,con un 450 Splash.Max poi salta sul paletto andando per un diving sprinbgoard Moonsault.Ma è li che interviene Shelley,afferrando il compagno per un braccio e trascinandolo fuori portata.E facendo di fatto,schiantare Max con petto e muso sul nudo tappeto.Jeremy tenta di assalire Shelley ma riceve un gran superkick in faccia per la cortesia.A quel punto,lo scontro si ravviva,con grande entusiasmo del pubblico e con nuove serie di tentativi di schienamento tramite manovre spettacolari di coppia,superkick,dropkick volanti,moonsault sbagliati e riusciti e vari voli oltre le corde da entrambi i lati.

    Dopo quasi 16 incredibili minuti di wrestling,la situazione resta in perfetto stallo e con un equilibrio a dir poco precario.Entrambi potrebbero portarsi a casa la vittoria.Passa un altro minuto e Sabin sbaglia clamorosamente il suo Inverted Tree low Dropkick con Max che era finito a testa in giu appeso al paletto,che riesce a tirarsi su in tempo per evitare il terribile calcio.E Sabin sbatte malamente contro l'angolo rotolando poi a bordo ring.Come se non bastasse peri Guns,Shelley viene messo giu da un Vertical brainbuster improvviso di Jeremy.

    Il seguito è da ricordare negli anni a venire...Max si tira su,appoggiandosi a sedere alla terza corda,dando le spalle al ring e chiama Jeremy che lo raggiunge a sua volta mentre Shelley è steso alle loro spalle...i due parlottano e poi Jeremy sale sullo stesso paletto di Max...salendogli addirittura sulle spalle,mentre Max si regge alle corde da semiseduto.Jeremy si lancia da diversi centimetri più sopra del normale di altezza,su Shelley colpendolo con un Diving Press Splash pesantissimo....e Max termina l'opera mettendosi in piedi sulla terza corda e volando anche egli a sua volta addosso al membro moro dei Guns con un Moonsault!

    Sarebbe schienamento e vittoria sicura per i Me se Sabin non intervenisse alla disperata,colpendo Max e fermando di fatto il conteggio.I Generation Me appaiono ora parecchio frustati dall'essere di nuovo andati cosi vicini alla vittoria e averla mancata.

    Jeremy butta di nuovo a terra Sabin con un calcio mentre Max Buck va a sollevare uno Shelley esausto,ricaricandoselo sulle spalle,probabilmente di nuovo per la Generation Combo.Jeremy infatti sta di nuovo salendo il paletto,mentre Max si prepara allo steam roller.Ma commettono il grave errore di pensare ai due come gia spacciati...infatti Shelley sorprende Max con un Tornado DDT che lo manda nel mondo dei sogni...mentre Sabin blocca l'ascesa sul paletto di Jeremy con un improvviso calcio all'indietro in sforbiciata!!

    Max finisce steso nei pressi delle corde...mentre uno Shelley parecchio dolorante si precipita sul paletto dove Jeremy Bucks si regge sulla terza corda per poco...e mentre Sabin sale anche lui all'angolo afferrandolo alla vita,Shelley fa lo stesso,andando però di fronte all'avversario e afferrandolo alla gola...pronto per una nuova Sliced Bread!!

    Oh cavolo....SABIN SALE ANCHE LUI SULLA TERZA CORDA....ED E' UN TOP ROPE GERMAN SUPLEX INTO SLICED BREAD DA ALTEZZA SIDERALE,LA MANOVRA A CUI ASSISTIAMO!!!

    MOSSA A DIR POCO STRATOSFERICA QUESTA....e Sabin si getta esausto almeno quanto Shelley,sul suo avversario mentre Shelley controlla un Max ancora ko...e il pubblico conta con l'arbitro,che ormai ha il torcicollo a furia di seguire quei voli.

    1......2......3!!!

    E' FINITA!!

    In un incontro spettacolare,tribolatissimo e incerto fino all'ultimo,i Motor City Machine Guns si aggiudicano la vittoria.Immagino che avranno molto da festeggiare...una volta che si saranno ripresi.L'arbitro alza le braccia dei due sudatissimi wrestler che si prendono l'applauso del pubblico mentre noi possiamo tornare di nuovo in pubblicità...ma per poco...siamo soltanto all'inizio siore e siori.

    PUBBLICITA'

    Siete stanche dei soliti uomini che durano poco,che si ammosciano troppo presto e vi lasciano sempre con insoddisfazione?Vorreste finire la serata come la vostra intimità comanda?Bene signore,è arrivato per voi Mister Muscolos.No,non è un viagra e neanche un medicinale.Semplicemente,se siete belle,alte,slanciate e sopratutto insoddisfatte,telefonate al numero sottostante o contattatemi all'indirizzo.....

    Ehi no,aspettate un momento,non ho ancora finito,dove volete scaraventarmi?UAOOOOO.......

    CRASHHHHH!!!!

    FINE PUBBLICITA'

    Ehm...dopo questo strano scontro in cui il conduttore è stato scaraventato dentro la spazzatura,fuori dalla finestra,continuiamo.

    Finita la pubblicità si ritorna nel backstage...dove vediamo di nuovo Daniels e Skipper...in compagnia di Senshi..probabilmente cercano di convincerlo a tornare con loro...ma l'ex Low Ki non ne vuole sapere e gli dice chiaramente..."Voi per la vostra strada...io per la mia."

    Da un altra parte del backstage intanto vediamo un intervista prima a Bryan Danielson...che parla con entusiasmo del nuovo roster e anticipa qualcosina su una sua partecipazione al main event di fine serata.Ma arriva pure Jeff Hardy che prende la parola..e parla delle voci che corrono su di lui sul web..che è un tossico,uno spacciatore,eccetera...ma...arriva pure Rob Van Dam che non lascia neanche finire al Carismatic Enigma di parlare e si prende la telecamera e il microfono per se...ricordando a tutti chi è lui...Mr Monday Night...o meglio..Mr Tuesday Night da oggi...l'uomo che fa sempre impazzire le folle....Rob...Van...Jeff alle spalle di Robby V lo scimmiotta,imitando il suo tipico gesto dei pollici versi...ma Rob se ne accorge e becca in fragrante Jeff che stava finendo la classica frase con Dam...l'espressione di Jeff ricorda troppo Eddie Guerrero...mentre gli fa un piccolo applauso e gli dice..."Bel discorso Rob"...prima di squagliarsela.

    Tra le risate generali passiamo al prossimo incontro...che sarà un incontro femminile a giudicare dai culetti e dalle tet...ehmmm....dalle divas...o Star Divas,che vediamo dirigersi insieme verso il ring adesso.

    Ci comunicano dalla regia che sarà una battle royal ad eliminazione...che determinerà la prima contendente al titolo femminile...lo Star Women Title...Up Next!


    Entrano in scena la sino-americana Gail Kim,bellissima come sempre....seguita da Hamada...Sarita...la mitica Sara del Rey...da Taylor Wilde e infine da Melina.Al tavolo di commento invece si accomoda nientemeno che Dynamite Jennifer Blake,una grande divas delle indies.

    Ma intanto concentriamoci sull'incontro sul ring che va per incominciare.L'arbitro osserva...partono...Sarita contro Hamada..le altre passano sull'apron ring..è una battle royal ad eliminazione,uno contro uno...con possibili cambi tramite tocco...ecco che si parte!!

    Ding,ding,ding!!!

    Women 6 man elimination Battle royal
    Gail Kim vs Taylor Wilde vs Sara del Rey vs Sarita vs Melina vs Hamada

    Il match parte forte con le due ragazze che si incrociano in un continuo scambio di manovre tecniche e aeree e conseguenti rovesciamenti di fronte.Hamada tenta di applicare varie volte le sue leg lock con salti in volo ma al più viene chiusa in improvvisi roll up e schienamenti con ponte.Si arriva con Hamada che va per un armbar seguito da un balzo sulle corde per una Tornado DDT.Ma proprio in quel momento Sara del Rey si prende il cambio,toccando proprio Hamada prima che salti giu dalle corde.Sarita viene schiantata al suolo ma l'arbitro costringe una Hamada sorpresa e un pò furente ad andare sull'apron ring mentre Del Rey entra a sua volta e schiena Sarita.Inutilmente però,la ragazza si salva con un colpo di reni.Del Rey allora rialza l'avversaria ed inizia con la sua serie di mosse che l'ha resa celebre....Tiger Suplex seguito da uno springboard moonsault.Ma senza risultati.Altro colpo di reni della moretta.Del Rey allora risolleva di nuovo l'avversaria e va per un altro Suplex tavolta con incrocio in facebuster...ma Sarita lo trasforma in una Float Over DDT!!Una dolorante Sarita prende lo slancio con le corde...e schiva un tentativo di Clothesline di una dolorante Del Rey e la stende con uno springboard crossbody a cui segue una Fujiwara Armbar.Grandissima partenza per queste atlete che mostrano subito un ottima atleticità.
    Ma Sarita appare piuttosto stanca e non riesce a tener ferma Del Rey,decisamente di stazza,ben più fornita...e allora va per il cambio,dandolo a Taylor Wilde.
    La Wilde entra in scena con i suoi vari dropkick con cui atterra più volte Del Rey...chiedendo poi l'appoggio del pubblico...ma dovrà fare molto di più per ottenere un grande responso...o almeno dovrebbe mostrarsi in topless...ehm scusate,la smetto.
    Taylor tenta un German Suplex...che però stavolta non le riesce visto che Sara si appende alle corde...e allora si prende il cambio Melina che finalmente entra in campo.La Wilde fa appena in tempo a mollare la presa e a voltarsi che si prende un lariat...seguito poi,non appena la biondina si rialza,dalla Sunten Flip altrimenti conosciuto come Inverted leg drop bulldog into a split–legged con relativo schienamento che però non va oltre il due.Allora la perata(nome d'arte dei maialoni direi)va per la California Dream,intrappolando Taylor nella sua Brigging Deathlock.Gran brutto momento per la Wilde..che però si salva toccando le corde.Melina deve mollare la presa...ma torna alla carica,prendendo lo slancio con le corde per due volte,prima di colpire,saltando dalla prima corda,con il suo leg drop in spaccata!!Nuovo tentativo di schienamento di Melina che non va a buon fine.La mora con le mega bombe si rialza...e Tayolr Wilde invece arranca verso le corde...e finalmente ottiene il cambio da Gail Kim!!!

    Un gran boato accoglie l'entrata della ragazza cinese..che preferisce saltare sulla terza corda e piombare addosso a una distratta Melina con un Diving Crossbody.

    Il primo schienamento della cinesina non va oltre l'uno.La Kim si rialza molto carica e riabbatte Melina con uno Standing Dropkick...e un altro...e anche un terzo,fino a farla volare fuori dal ring.Ma prima che Melina cada fuori,Hamada si prende il cambio ed entra in scena di nuovo.Gioco di sguardi tra le due....e parte uno scambio di colpi di diverso tipo,dai calci ai pugni ai tentativi di presa..fino a che Hamada non riesce ad avere la meglio,prima con uno Spinning Kick a cui segue una Wrist-lock con neckscissors..La Ayakita!!Gran mossa di Hamada...che ora tenta una successiva catapulta...riuscita!!Ad essa segue un tentativo di Indian Deathlock...Ayakita 2000!!!
    Ma la Kim reagisce con una improvvisa rotazione...e non si sa come,è lei a chiudere Hamada in una Texas Cloverleaf.

    Anzi no...Hamada ribalta ancora tutto in una sorta di Sharpshoother!!Che scambi,ragazzi...ma alla fine nessuna delle due ha la meglio,anche perchè finiscono vicino alle corde...e devono mollare entrambe la presa.A quel punto una furente Sara del Rey si prende il cambio mollando praticamente una mazzata sulla spalla della Kim e facendola finire a terra...prima di entrare e stendere anche Hamada con un Axe kick!!Devastante Del Rey...mentre Dinamyte Blake al tavolo di commento la paragona a un maschio che non è riuscito del tutto a cambiare sesso e aspetto...Sara per fortuna non la sente e pensa invece a stendere Hamada con le sue multetudini di Suplex..che conclude con il Royal Butterfly Suplex!!La Wilde però si prende furbamente il cambio,entrando al posto di Hamada senza che Del Rey se ne accorga e aspettando che connetta con la sua micidiale finisher prima di attaccarla con un Brigging Roll Up Bridge.

    Ma per sua enorme sfortuna,ottiene un conto di due e tre quarti...e deve prepararsi a subire la furia di Del Rey.Taylor tenta di ributtarla giu con un Diving Double Axe Hand...ma viene afferrata al volo da Sara che la fa finire con il collo sulle corde...prima di schiantarla al suolo con una Bridging fallaway slam violentissima!!Che forza la Del Rey...che ora va sulla cima del turbunkle...e si lancia,colpendo la Wilde con un Diving Elbow Drop!!

    Dynamite Blake al commento,senza preoccuparsi di abbassare la voce,paragona le movenze di Del Rey a quelle di un elefante...con la sola differenza che un elefante si muove con più grazia,secondo la Blake...stavolta Sara Del Rey la sente e,com'era prevedibile,non la prende molto bene....infatti va alle corde vomitando insulti di ogni genere..che preferiamo non tradurre,contro la Blake.

    In quella,Hamada si prende sgarbatamente il cambio,mollando una gran ginocchiata allo stomaco di Del Rey a cui segue un Jawbreaker sulle corde.Giusto per resistuirle la cortesia di poco fa.Sara Del Rey crolla a terra...mentre Hamada risale sull'apron ring,e vola dentro di esso con un balzo oltre le corde...anzi no...si appende sempre alle corde,mentre è in volo...e si prende lo slancio,colpendo la Wilde,ancora a terra,con un perfetto Springboard Moonsault dalla terza corda!!Applauso del pubblico...e Hamada schiena mentre Blake spara qualche insulto anche verso di lei.

    1.......2.......3!!!

    Taylor Wilde è la prima eliminata dell'incontro!!!
    Peccato per Taylor....avrà sicuramente modo di rifarsi...mentre ora Hamada va a colpire Sara del Rey che essendo sul ring,è considerata la nuova donna legale.Tentativo di Arm Drag di Hamada...ma Del Rey ribalta il tutto,tentando una Powerslam...a vuoto però,Hamada sgattaiola via.Le due danno spettacolo nei tre minuti che seguono,ribaltandosi le migliori mosse e connettendo con altre altrettanto belle.Hamada le prova tutte per mettere al tappeto Del Rey,dalla springboard arm drag al missile dropkick.Dal canto suo,Sara mette in mostra la sua tecnica e i suoi devastanti suplex uniti ai suoi attacchi micidiali tra cui un Avalanche Superplex e una perfetta Powerbomb...ma non basta per piegare Hamada.Allo spike piledriver con cui Del Rey tenta di chiudere i conti,Hamada si oppone con un improvviso victory roll pin che però gli vale solo il conto di tre.Del Rey riesce a ribattere colpo su colpo ma alla fine è Hamada a metterla giu con una micidiale Elevated Cutter in corsa,la Hama Chan Cutter.Ma la giapponesina alla fine deve dare il cambio a Sarita,la quale prova a sua volta lo schienamento senza successo però.Sarita allora prova a connettere con la sua modified spinning backbreaker rack..andando a segno,prima di andare alle corde...e colpire con un Summersault Body press.Ma Del Rey ci mette il ginocchio...ed è Sarita a subire il colpo...e che brutto colpo....la canadese si rotola a terra...e tenta di rialzarsi aggrappandosi alle corde..stavolta nessuna gli da il cambio...preferiscono evitare di affrontare la furia della Del Rey...la quale parte come una furia alla carica con un tentativo di Big Boot...che però va a vuoto e Sara si ritrova in bilico contro le corde con una gamba appesa in mezzo...e la Blake che la deride senza ritegno.Del Rey si distrae ancora...e Sarita prende lo slancio con le corde...volando addosso all'avversaria con un dropkick in corsa e facendola finire fuori ring!!Grande match pure questo,finora....con la Del Rey che finisce a pochi metri dalla Blake...ahia...qui ci scappa la rissa,appena la statunitense si rialza.

    Ma Sarita non gliene da il tempo....appena Del Rey si alza,la canadese gli vola addosso con un incredibile Suicide Dive!!!Grande mossa...ed entrambe franano addosso al tavolo di commento,a Striker e alla Blake.L'arbitro intanto sta gia operando il conteggio...ed arriva a sei prima che qualcuna delle tre dia segni di ripresa...escludendo Striker che è davvero una pappamoscia.
    La Blake è la prima a rialzarsi...e inveisce contro Del rey...la quale si rialza a sua volta...e molla una sberla in faccia alla Blake!!!
    10!!!
    Hamada non fa in tempo a rialzarsi e la Del Rey stava deridendo Blake...TUTTE E DUE SONO ELIMINATE PER CONT OUT!!!Che peccato.
    Del Rey si volta e sembra furiosa....Hamada dispiaciuta...ma il pubblico le tributa una grande ovazione...il match intanto continua...con ancora tre divas in gara...Sarita...Melina...e Gail Kim.

    E partono proprio...Melina e la Kim...anche perchè Sarita sta riprendendo fiato ancora...scontro tra due delle favorite(anche se dire che cerano favorite sarebbe assurdo)..ed è abbastanza spettacoloso anche se non paragonabile ad Hamada contro Del Rey...Melina tenta con le sue spaccate,le sue manovre spezzacollo e i suoi colpi duri di fermare le manovre aeree e la grande agilità e tecnica della sino-americana.Alla fine Sarita prova ad interferire,prendendo il cambio dalla Kim e tentando uno Springboard Victory Roll Pin su Melina che per poco non gli vale il tre.A seguito lo spettacolo continua con Sarita che mette alle strette Melina...ma non riesce a concludere...e alla fine è Melina a schienarla con un roll up improvviso con ponte.
    1.....2......3!!!
    Sarita è eliminata!!Restano solo la Kim e Melina!!
    Il pubblico è entusiasta del match....e,nonostante la stanchezza,riescono a tirar fuori un bello spettacolo.Alla fine la Kim riesce a ribaltare un Extreme Makeover in una Crocifix Armbar a cui segue la micidiale Eat Defeat,una Pull Back Big Boot che pone fine a un bellissimo incontro.

    Gail Kim vince quindi il primo incontro femminile della UAG,in un match dove tutte si sono parecchio messe in mostra...ma la cinese deve poi subire l'assalto della canadese Jennifer Blake che la attacca alle spalle,mettendola KO con un Superkick.

    Sara del Rey torna sul ring per proseguire il loro scontro...ma è impari,tra una divas abile ma stanca e una fresca,e quindi la Blake mette ko anche Del Rey con la Canadian Detonator,una Swimming Side Slam.Alla fine della bagarre,rimane solo Dynamite Blake sul ring ma di sicuro in seguito ne vedremo delle belle.

    PUBBLICITA'

    Per la festa del 4 Luglio in america,signori,non festeggiate con comuni petardi.Festeggiate con l'M 320,il petardo più grosso,più figo e più dannoso mai prodotto dalle nostre malate menti americane.Festeggiate la libertà del vostro paese,facendone saltare in aria un pezzo.

    FINE PUBBLICITA'

    Siamo solo a due match,eppure lo show è gia entrato nel vivo.Nel backstage intanto vediamo girare qualche paparazzo...ehi...un momento...ma quello è Austin Aries!!Si,quello che sta facendo prove con la sua polaroid e la piccola cinepresa,è proprio Austin Aries..che come ogni paparazzo che si rispetti,sta ficcando il naso ovunque,perfino nei camerini...e si ritrova,per puro caso proprio in quello del suo prossimo avversario...Sonjay Dutt..il guru,in quel momento in fase di meditazione,meditazione che pensiamo,non durerà ancora per molto.

    "Ah,salve...scusa,ti disturba se ti faccio qualche domanda?Sei un religioso eh...ma hai sentito di tutto quel caos in cui la chiesa è coinvolta?Tutte quelle schifezze varie?"

    Dutt non risponde,anzi non da neanche sentore di essersi accorto di Aries.

    "Eh si,chi tace acconsente.Crede che anche nella sua religione ci sia del marcio?Magari anche voi molestate..o peggio..i bambini piccoli con la scusa di indottrinarli?"

    Nessuna risposta...anche se notiamo una leggera contrazione del viso...forse accenno di rabbia?

    "Mmm,come interpretare il suo silenzio?Rifiuta di commentare?Lo sa che di solito chi sceglie di non rispondere è proprio perchè è colpevole?E lei è colpevole di qualcosa?Coraggio,non si preoccupi di dirlo a me."

    Dutt non mostra più segni di cedimento...a quanto pare Aries non riesce a smuoverlo.Il paparazzo ora prende un microfono parlando di fronte alla cinepresa.

    "Il signore qui rifiuta di rispondere alle domande poste sugli Induisti e compagnia bella.Che abbiano qualcosa in comune quindi con i cattolici e gli islamici che in questi anni si sono macchiati delle peggiori nefandezze?Continuate a seguire questo show per saperne di più sul Guru Sonjay Dutt e sulla sua possibile corruzione.Il vostro inviato Austin Aries vi saluta.Visitate il mio blog,Paparazzi International,e sbizzarritevi con i vostri commenti sul silenzio stampa e il no comment.E' una forma di scelta difensiva o una dimostrazione di vigliaccheria?"

    Una persona normale lo avrebbe gia pestato a sangue...ma Dutt rimane silenzioso e concentrato...e ad Aries,per ora,non resta altro che andarsene....ma tornerà...considerando che è previsto un match tra loro due proprio stasera.

    Intanto un boato riempie l'arena...Rey Mysterio Jr infatti si sta riscaldando...e oltre a lui vengono mostrati Gregory Helms....Kid Kash...e Juventud Guerrera.La grafica ci mostra il prossimo match....un Fatal Four Way Match tra quattro ex campioni dei pesi leggeri....up next!!

    Cruserweight Fatal Four Way Match
    Rey Mysterio Jr vs Kid Kash vs Gregory Helms vs Juvi Guerrera

    I quattro stanno per salire sul ring...un altro incontro che promette scintille tra quattro dei più spettacolari pesi leggeri degli ultimi anni...ecco Mysterio,accolto bene dal pubblico...cosi come Kid Kash.....Juventud Guerrera e Gregory Helms invece hanno una buona fetta di pubblico..insomma il tifo è molto suddiviso...e ora che ci sono tutti,il match può ufficialmente partire.

    Ding,ding,ding!!!

    Fase di studio iniziale tra i quattro....nessuna alleanza...nessuno schieramento...ognuno per se.Ma il primo contatto non tarda ad arrivare con Juvi Guerrera che parte a razzo colpendo Gregory Helms e Kid Kash con un Doppio Dropkick...o almeno ci prova ma becca soltanto Helms,Kash riesce a schivare il colpo e ad afferrare al volo Juvi gettandolo a terra con una violenta Backbreaker Drop.Rey Rey allora prende la rincorsa e si lancia nella mischia,colpendo Kash con un enzeguiri kick che si tramuta in Hurricanarana...e con Kash che finisce addosso ad Helms,mentre questi si stava rialzando.Juvi si rialza allora e tenta di cogliere alla sprovvista Mysterio con un victory roll pin con ponte.Ma ottiene appena un conto di uno.Da li in avanti il match si trasforma in un crescendo di manovre aeree spettacolari come il Double Jump Moonsault di Kid Kash dalla terza corda fuori ring addosso a Juvi e Mysterio oppure la Neckbreaker dal paletto di Helms su Guerrera,le super hurricanrana di Mysterio e la tombstone piledriver di Juvi dalla cima del turbunkle.Le fasi topiche si riassumono in voli ad alto rischio durante i quali è Rey Rey a rischiare più volte l'osso del collo.Addirittura si vede apparire Hurricane a un certo punto,sbucato da sotto il ring che si lancia in 'soccorso' del folletto di San Diego attaccando gli altri due che inferivano su di lui.Ma non appena Helms-Hurricane si sbarazza dei due,prima con un Crossbody e poi con la Swimming Neckbreaker,giusto il tempo di tornare sotto al ring,e riecco Helms che aggredisce Mysterio.Misteri della psiche umana.Intanto Kash si dimostra in grandissima forma,con manovre aeree e tecniche di grande stile.Mysterio è sempre il solito invece,tra voli sopra le corde,calci improvvisi e rovesciamenti inaspettati.Tuttavia tutti e quattro non mostrano subito il loro repertorio migliore,forse per non rischiare troppo,trovandosi contro tre avversari capaci di approfittare l'uno dell'altro.
    Il gran finale però arriva quando Rey Rey atterra sia Helms che Kid Kash contro le corde e va per la celebre 619...colpendo Gregory Helms ma non Kash che si scansa appena in tempo e riesce a scaraventare Mysterio fuori ring addosso a Juvi Guerrera mettendoli ko entrambi.A seguire per Kash è semplice schiantare Helms al suolo con la brainbuster per poi connettere con un perfetto 450 Splash che gli vale la vittoria e i fischi del pubblico per aver approfittato cosi maledettamente della situazione,oltre che per un colpo gobbo su Rey Rey,non visto dall'arbitro,che sarebbe valso al folletto la vittoria di sicuro.

    A fine incontro,Kash prende un microfono e si vanta con il pubblico per aver cosi tanto tifato Mysterio e amici vari...in modo da dargli maggiore soddisfazione nel batterli.Aggiunge inoltre che solo un perdente si vanterebbe della vittoria di titoli cosi di basso grado come il WWE Cruserweight Title...chiaro attacco ad Helms sopratutto....alla fine l'ex Hurricane(diciamo),dopo essersi ripreso,fa per attaccare Kash...ma ci pensa invece Mysterio con uno springboard dropkick alle spalle che fa sbattere Kash di faccia contro Helms...la cosa è involontaria,almeno per Helms...ma quest'ultimo non vuole accettare scuse e attacca Rey Mysterio....scatenando anche la reazione di Juvi Guerrera che non accetta di vedere aggredito un connazionale...in breve tempo il tutto diventa un autentica rissa che viene sedata a fatica dalla security.Un finale indecoroso per un incontro invece abbastanza spettacolare.

    PUBBLICITA'

    Pensate sempre a come sarebbe la vita se foste fighi?Vedete molte sgallettare andare attorno a dei bestioni belli pompati il cui cervello deve essere rimasto nei meandri della galleria della madre e vorreste attirare femmine anche voi?Niente palestra,niente diete,niente studio per apparire acculturati.Basta una pillola e sarete anche voi dei machi strafighi circondati da sgallettate gnocche incapaci di capire la differenza tra la loro testa e il loro culo.Sissignori,con la pillola scientificamente testata e provata dalla nostra azienda Strozzi Nicoglio & Ni potrete finalmente sentire la calda ebrezza della figa sempre pronta.Provate la pillola T.O.FRE.G.AT.O e vedrete che risultati.Che aspettate schiappe?!

    Avvertenze:Può causare disturbi fisici anche mortali,le fighe in questione potrebbero essere avvoltoi.

    FINE PUBBLICITA'

    Un altra pubblicità a dir poco delirante...e ora torniamo in diretta con la bellissima Chrysty Hemme che si prepara ad intervista con alcuni dei nuovi principali wrestler della nuova federazione...Jack Evans...Tiger Mask....Amazing Red...e Dos Caras Jr,con i classici vestiti dorati...insieme a un Senshi che non sembra aver molta voglia di parlare....piuttosto di menar le mani...e infine Petey Williams,e si sente il pubblico esplodere vedendo quest'ultimo grande talento davvero sottovalutato.

    Ognuno,con il suo turno,esprime le proprie sensazioni ed emozioni oltre che intenzioni....Tiger Mask è classico,punta alla gloria e allo spettacolo più puro,degno del miglior Puroresu....Dos Caras invece è tutto un antipatico vanaglorioso autoidolatrato...Senshi invece pronuncia delle semplici frasi...che i suoi avversari presto conosceranno la via del guerriero.Stessa cosa per Amazing Red che chiama il Red Code annunciando che gli darà la vittoria.Infine ecco Jack Evans....che si vanta della propria atleticità,definendo gli altri dei semplici acrobati da circo e chiedendo alla Hemme se lei e le sue mega popp...ehm...insomma il suo davanzale,hanno impegni per stasera.Per fortuna di Evans,Williams si mette in mezzo...e definisce lo stesso Evans,una brava bertuccia che tanto starnazza e tanto salta ma che alla fine è più stupida di un babbuino.La Hemme fa chiudere il collegamento proprio mentre Petey Williams e Jack Evans sono a muso duro con i denti scoperti e le mani che scrocchiano pericolosamente.

    E adesso,siamo pronti al prossimo incontro....dove Christopher Daniels e Elix Skippers affronteranno il Japan Team composto da Tajiri e Taka Michinoku.

    Tag ex Team Match
    Japan Team(Tajiri & Taka Michinoku) vs Triple X(Christopher Daniels & Elix Skipper).

    Mentre gli ex Triple X salgono sul ring,la regia ci mostra un filmato del backstage dove Tajiri va a trovare Michinoku...e ricorda con lui i vecchi tempi,come degli amici di lunga data...sarà dura per Daniels e Skipper visto che sembra che l'alleanza tra i giapponesi sia più salda che mai,nonostante l'essersi appena ritrovati.

    Ecco che anche il Japan Team arriva sul ring....e siamo tutti pronti ad assistere al quarto match della serata..un tag team match tra il Japan Team contro i Triple X...e,partiti!

    Ding,ding,ding!!!

    Incominciano Skipper e Tajiri sul ring.Il bestione di colore prova subito una clothesline...ma il Tajo si abbassa schivando il colpo e mollando un dropkick dritto sulla nuca di Elix.Inizio favorevole al giapponese che ora balza addosso a Skipper tentando un hurricanrana...ma Skipper lo afferra...e lo scaraventa al suolo con una Powerbomb.Ohi,il vantaggio di Tajiri è gia andato a farsi friggere.Primetime afferra un braccio del giapponese,risollevandolo...e lanciandolo in aria con un arm drag piuttosto violenta a cui segue un armbar da terra.Momenti di dolore per Tajiri che tenta di arrivare alle corde...ma inutilmente...Skipper molla la presa infatti e piazza un gran pestone,allontanandolo di nuovo e trascinandolo al suo angolo per dare il tag a Daniels.Il match si fa ben presto spettacolare.The Fallen Angel mette in risalto tutto il suo fantastico repertorio ma Tajiri riesce a tenergli testa e pure Michinoku,una volta ricevuto il cambio.Si passa agli scambi di manovre aeree e di coppia davvero fantastiche,come il doppio Double Jump Moonsault dei Triple X e le combinazioni di calci e salti dei Giapponesi.Ed è proprio in quei frangenti che nascono le prime incomprensioni tra i Triple X..nel tentativo di una combinata azione di coppia di Back Suplex di Daniels e Flyng Clothesline di Skipper infatti,Tajiri riesce a scivolare oltre la spalla di Daniels un secondo prima che Skipper gli voli addosso...e il Fallen Angel viene abbattuto da una violenta clothesline del partner,rischiando addirittura di venire schienato in seguito.Nasce qualche litigio ma il match prosegue...fino a che Daniels non riesce ad intrappolare Tajiri alle corde,afferrandolo alle spalle e tenendogli le braccia,stando sull'apron ring.Skipper allora parte per una violenta testata allo stomaco...che andrebbe a segno se non fosse per il provvidenziale intervento di taka che colpisce Daniels con un enzeguiri kick,direttamente sull'apron ring.
    Daniels perde la presa e Tajiri si scosta appena in tempo...ed è il Fallen Angel a prendersi una tremenda testata allo stomaco e a volare giu dal ring.Che gaffe per i Triple X...e Skipper viene addirittura preso da Tajiri,approfittando del momentaneo stordimento del Primetime,e chiuso nella micidiale Tarantula.E mentre Skipper urla dal dolore e l'arbitro intima il Tajo di mollare la presa,Michinoku balza sul ring,prende lo slancio con le corde e colpisce il Primetime ancora imprigionato nella Tarantula,dritto in faccia con un Running Dropkick.Skipper cade a terra completamente stordito...mentre Tajiri,mollata la presa,vola addosso a Daniels,ancora steso a terra,con uno Springboard Moonsault.Sul ring invece Michinoku mette definitivamente fine all'incontro con il suo Michinoku Driver,che gli vale il conto di tre.

    Esordio vittorioso per il Japan Team...mentre inizia male l'avventura per i Triple X che sicuramente avranno qualcosa da dirsi...una volta ripresi dalla batosta subita.Intanto via con altri spot.

    PUBBLICITA'

    Siete intrappolati in un matrimonio stressante?Figli rompiscatole?Lavoro senza uscita?Insoddisfazione sessuale e mentale?Voglia di suicidarsi o di sparare a tutto quello che si muove?Niente paura.
    La casa di cura PARANOICS vi accoglierà calorosamente e vi tratterà da re dei pazzi.Venite tutti in manicomio,forza.....ehm...volevo dire,nella nostra amabile e spaziosa casa di cura....si può tagliare quest'ultima parte?Come sarebbe a dire che siamo in diretta?!!

    FINE PUBBLICITA'

    Bentornati...siamo a metà show e il pubblico è bello caldo per il prossimo incontro...che si preannuncia infuocato.Austin Aries infatti affronterà proprio il Gurù Sonjay Dutt...dopo quello che ha detto il paparazzo AA nel camerino di Dutt,ci aspettiamo nervi tesi tra loro.

    Ma intanto siamo ancora nel backstage...anzi più precisamente di nuovo nell'ufficio del general manager Snuka dove Heyman si sta complimentando per i ratings...ma Mr Superfly invece appare preoccupato...i due parlano di messaggi minatori arrivati via e-mail al suo pc...dove gli dicevano di fermarsi finche sono in tempo.Heyman commenta il tutto con un alzata di spalle...tutte le federazioni devono guardarsi le spalle dalla concorrenza gelosa.

    E adesso,Roberts annuncia i due prossimi sfidanti......il Gurù Sonjay Dutt...contro il paparazzo Austin Aries!!

    Dutt entra con assoluta calma,dando il cinque a chi lo chiede e baciando anche la fronte a un bimbo in prima fila che lo chiamava a gran voce....tutto il contrario di Aries che entra con un gran fracasso,scattando foto a tutto andare e insultando pure il pubblico per non aver comprato via internet l'accesso al suo blog...quello è pazzo,ve lo dico io.

    Single Match
    Sonjay Dutt vs Austin Aries

    Aries arriva e poggia la sua macchina fotografica e la cinepresa a terra sotto all'angolo del suo lato...mentre Dutt lo attende appoggiato all'angolo opposto....finalmente anche il paparazzo è pronto....e l'arbitro fa partire il match...proprio mentre il Gurù fa partire un gran calcione volante in corsa dritto al muso di Aries!!

    Ding,ding,ding!!!

    Dutt parte fortissimo,mettendo letteralmente sotto assedio Aries con la sua incredibile acrobazia e i suoi micidiali calci.Il gurù va a segno con una magistrale Frankesteiner a cui segue un perfetto Standing Moonsault che però non va oltre al conteggio di uno e qualcosa.Per niente scoraggiato,Dutt rialza Aries connettendo con una Facebreaker Smash a cui segue una swimming neckbreaker.Anche se apparentemente mantiene sempre la calma,Dutt sembra seriamente intenzionato a farla pagare cara al paparazzo per le sue affermazioni.
    Aries tenta la reazione prima con un superkick allo stomaco,seguito dal caratteristico Powerdrive Elbow,un Runing Twisting Elbow Smash.Con Dutt finalmente a terra,il paparazzo ora parte all'attacco,tentando una serie di Japanese Arm Drag seguiti dallo Scissor Armbar...riuscendo per qualche attimo a rinchiudere Dutt nella sua presa.Ma il gurù si libera rapidamente saltando in piedi ed afferrando Aries alla gola con le gambe,lanciandolo via con un Headscissor Takedown..a cui segue una wrist lock.Ma Aries ne esce subito...e i due ripartono all'attacco.Ne segue una serie di bellissimi scambi,ribaltamenti e rovesciamenti di fronte.Dutt connette con una bellissima Sommersault Moonsault che però Aries ribalta,afferrando Dutt al volo e caricandoselo sulle spalle...subendo però invece un Whirl Tornado DDT.Il Gurù tenta anche un 450 splash ma Aries si sposta ed è lui a connettere con un No Handed Springboard Moonsault bellissimo..che però vale solo un conto di due e mezzo.L'incontro si sposta anche fuori ring dopo un Vertical suplex into stunner fallito di Dutt e con atterraggio di Aries sull'apron ring.
    Il paparazzo tenta anche di colpire Dutt alle spalle ma questi si abbassa schivando il pugno a mano chiusa e colpendo l'avversario con un calcio allo stomaco prima...e con un Over the rope Suicide dive dopo che fa volare entrambi a bordo ring contro le transenne.Giusto mezzo minuto per riprendersi e il match riparte a bordo ring.Aries va a segno con uno spinning tornado kick per poi provare un 450 Splash dall'apron ring...ma Dutt intuisce al volo e nonostante il colpo subito,colpisce il paparazzo proprio mentre questi sta per saltare con un Pendulum kick,facendolo ruzzolare malamente a terra.Il pubblico è una bolgia...mentre Dutt rialza Aries e lo spedisce malamente prima contro i gradoni..e poi di nuovo sul ring,al conto di otto dell'arbitro,risalendo poi subito a sua volta.Lo schienamento che segue non va oltre il due.Il Gurù tenta di chiudere il match con la sua serie solita di combinazioni aeree...che partono dallo springboard moonsault classico,lo standing moonsault che segue fino al Summersault Phoenix Splash spettacolare.Difficile che Aries si salvi...se non fosse che riesce a toccare le corde con un piede e a fermare tutto all'ultimo momento.Niente da fare per Dutt..che ora prova il suo Jumping Inverted DDT,altrimenti detto Sonjay Cutter...ma Aries reagisce bloccando al volo l'avversario e spedendolo con una spinta a volare addosso al paletto,sbattendoci il muso.Aries afferra poi Dutt alle spalle connettendo con un Inverted Suplex Slam.Ribaltamento di fronte per Aries...che ora si rialza e connette con il suo Pendulum Elbow sulla schiena di Dutt...a cui segue uno running standing Senton bomb...che per poco non fa vincere il paparazzo.L'incontro prosegue con stile spettacolare,Austin Aries tenta continuaente di colpire con la sua micidiale Brainbuster ma Dutt ribalta colpo su colpo riuscendo anche a chiuderlo nella Camel Clutch....ma senza riuscire a farlo cedere.Ne segue un altra serie di scambi da cui Dutt ne esce vincitore,ribaltando un Fireman Carry Slam in una Tornado DDT devastante...a cui segue un Running Shooting Star Press che arriva quasi al conto di tre.Dutt comunque chiama la fine...e indica l'angolo per la gioia del pubblico che esulta....mentre il Gurù trascina Aries vicino all'angolo...e sale il paletto per la Hindusault...senza accorgersi che il paparazzo,con la forza della disperazione,afferra la sua macchina fotografica,che per puro caso era proprio sotto quell'angolo e la punta su Dutt...aspettando che questi si giri verso di lui....il Gurù arriva in cima all'angolo...e si volta un secondo...E ARIES SCATTE UNA FOTO CON IL FLASH AL MASSIMO DELLA POTENZA!!!

    NOOOO....BOATO DI RABBIA DEL PUBBLICO....DUTT VIENE ABBAGLIATO...E SI AGGRAPPA ALLE CORDE CON FATICA PER NON CADERE....Aries butta a terra la macchina fotografica e afferra la seconda corda dell'angolo,salendo rapidamente e afferrando Dutt....l'arbitro guarda allibito la scena...tecnicamente non può squalificare Aries...non può certo accusarlo di aver scattato una foto anche se con il flash ha appositamente abbagliato Dutt....che ora viene sollevato in aria da Aries....OH NO!!
    BRAINBUSTER DALLA TERZA CORDA!!!ARIES SCHIANTA AL SUOLO DUTT CON LA SUA AVALANCHE STARSSBUSTER!!!!
    Il paparazzo si lascia cadere sul Gurù,tra i fischi furenti del pubblico,per il più facile degli schienamenti.
    1........2......3!!!
    Con l'inganno,Austin Aries vince il suo incontro contro il Gurù.....la folla è furiosa...il match stava piacendo ma la scorrettezza del paparazzo l'ha praticamente rovinato.I fischi riempiono l'arena mentre Aries raccoglie la macchina fotografica che gli è valsa la vittoria....e la passa in mano all'arbitro intimandogli di fargli una foto con lui in posa con un piede sopra il corpo svenuto di Dutt...l'arbitro osserva incredulo...e poi scatta,non avendo poi molta scelta visto che Aries non glielo aveva chiesto...glielo aveva intimato.Aries si riprende bruscamente la macchina...e saluta il pubblico,che lo insulta come non mai,con un inchino...è sicuro però che Aries non la passeà liscia con Dutt...non può passarla liscia.

    PUBBLICITA'

    Non fatevi venire sempre un travaso di bile per ogni sciocchezza....provate il nostro tranquillante per cavalli,calma assoluta garantita.

    FINE PUBBLICITA'

    Siamo di nuovo nell'arena della Uag...e al pre main event a giudicare dalla grafica....un incontro con l'impalcatura tipica del Destination X Match...con in cima legata in mezzo alla X,una valigetta.....contenente da quello che dicono,una title shot all'Antigravity X Title....e si sfideranno proprio i protagonisti dell'intermezzo di poco fa...e che proprio ora stanno entrando nel ring,gia preparato per il match in questione.

    Jack Evans....Petey Williams....Alberto De Rio....Tiger Mask IV....Senshi...e Amazing Red!!

    Intanto che si preparano per il match,sul titantron vengono mostrate delle scene nel backstage,avvenute durante la pubblicità.
    Aj Styles e Samoa Joe si trovano a confronto....e discutono piuttosto animatamente....nella discussione intervengono anche Jimmy Jacobs,puntando il suo famoso chiodo alla gola dei due.

    Arriva anche Bryan Danielson,cercando di calmare gli animi...almeno fino al grande main event...sguardi di fuoco tra i quattro mentre noi andiamo a vedere il Destination X match a sei.

    Spetacular Styles Destination X with title shot of antigravity X On Line
    Jack Evans vs Tiger Mask IV vs Amazing Red vs Senshi vs Petey Williams vs Alberto De Rio

    L'incontro è praticamente gia iniziato con una rissa generale,tutti contro tutti.Anzi non proprio.Jack Evans viene subito preso di mira da Senshi,Williams,Tiger Mask e Red che connettono su di lui con le loro migliori manovre,la Red Code,la Warrior's Way,il Tiger Suplex e la Canadian Destroyer.Alberto de rio sta in disparte per il momento...ma interviene giusto per dare il suo contributo con un High Angle Back Suplex che fa volare Evans fuori ring.

    A seguire,lo scontro si sposta tra diversi gruppi con Tiger Mask che affronta De Rio e Williams che se la vede con Red e Senshi.Ne seguono un incrocio di manovre spettacolari,anche casualmente di coppia con pure De Rio che finisce per volare fuori ring addosso a Evans,colpito da un gran calcio di Senshi.Williams invece prova un altra Canadian destroyer su Tiger Mask ma il giapponese la ribalta lanciando l'avversario in aria e provando la scalata per la valigetta con la shot.Senshi lo segue a ruota e pure Amazing Red.Lo scontro si sposta sui vari angoli e addirittura sulla cima della struttura....Senshi molla un grandissimo calcio rovesciato a Tiger Mask ma rischia di cadere,essendosi sbilanciato...e si aggrappa all'impalcatura,cosi come l'uomo tigre....ma ecco il ritorno di un furioso Jack Evans...che vola con un springboard dropkick addosso a Senshi,colpendolo alla schiena e facendolo volare malamente a terra di faccia.Tiger Mask invece subisce una mostruosa Powerbomb doppia da Amazing Red e De Rio che lo afferrano per le gambe da sotto e schiantandolo al suolo.La scena poi si ripete con protagonisti diversi.

    Jack Evans sale sull'impalcatura...ma interviene un revidivo Petey Williams a cercare di gettarlo giu.Dall'altra parte invece,è scontro apertissimo con De Rio che prova a scalare la cima...ma viene gettato giu dall'intervento provvisorio di Amazing Red che con un Tornado Spinning kick lo fa volare giu dall'impalcatura sopra alle corde....Red ruzzola poi fuori ring,decisamente ko.Stessa sorte tocca a Petey Williams,che si becca un calcio nelle parti basse da Evans e viene fatto cadere malissimo a bordo ring con uno spintone.Ora sulla cima si trovano in tre...Senshi,Jack Evans e Tiger Mask IV....ma Evans è rimasto decisamente indietro...e la lotta per la valigetta è tutta tra il guerriero e l'uomo tigre.Scontro che lascia senza fiato il pubblico,gia ormai quasi completamente esausto per questo show degno di un Pay per view...ma di rapina arriva Jack Evans,che era rimasto indietro apposta,che con un rolling inverted moonsault into superkick colpisce Tiger Mask alle spalle facendolo franare addosso a Senshi...e facendo cadere di nuovo entrambi giu dall'impalcatura,sopra al ring...che per poco non si sfonda!!!

    Jack Evans deve tenersi stresso...ma finalmente è rimasto solo...e si prende immeritatamente la valigetta!!!JACK EVANS VINCE MATCH E TITLE SHOT NONOSTANTE LE BOTTE PRESE ALL'INIZIO!!!E DALLA CIMA DELL'IMPALCATURA OSSERVA GLI AVVERSARI RIMASTI GIU....SUGGERENDO A TUTTI LORO,PUBBLICO COMPRESO,A GESTI DI BACIARGLI IL CAZ.....EHM...insomma avete capito.Evans solleva la valigetta al cielo...vediamo se gli servirà a vincere anche il titolo...mentre noi,dopo questo spettacolo andiamo in pubblicità...per l'ultima volta stasera,prima del main event!!!

    [Modificato da Rock.10 20/10/2010 23:38]
  • OFFLINE
    Rock.10
    Post: 19
    Città: BOLOGNA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2010 23:37
    SECONDA PARTE OVER SPACE



    PUBBLICITA'

    Ultima possibilità signori ascoltatori.Quanto sareste disposti a pagare per un autentica barca sottomarina,tutto compreso,anche gli squali?Eh?!Come sarebbe a dire niente?!Ah,non ci sono più i polli di una volta.

    FINE PUBBLICITA'

    E finalmente ci siamo....signore..e signori...prepariamoci al gran finale!!

    SIX MAN BATTLE ROYAL ONLY TOP ROPE FINISHER PIN
    Rob Van Dam vs Jeff Hardy vs Samoa Joe vs Aj Styles vs Bryan Danielson vs Jimmy Jacobs

    Ecco che ci siamo....i sei main eventer della serata stanno entrando....Jimmy Jacobs,accolto benissimo dai fan,specie dagli amanti dell'estremo...Bryan Danielson...anche l'american dragon riceve un pop non indifferente....Jeff Hardy e Rob Van Dam...un pò freddino il pubblico con loro....e The Phenomenal...Aj Styles!!!

    Aj si presenta...ma arriga folla e colleghi sul ring su un discorso...su cosa significa essere the phenomenal...cioè meglio di tutti loro...e via dicendo...almeno fino a che non arriva Samoa Joe ad afferrarlo e a lanciarlo sopra il ring con il pubblico che esplode in un ovazione assurda.Ci sono tutti....e il match può...anzi è gia iniziato con Jeff Hardy che ha caricato subito Aj...mentre RVD viene attaccato da Jimmy Jacobs....e Joe sale sul ring,accolto da dei gran dropkick in salto di Danielson.

    Ding,ding,ding!!!

    Ricordiamo che questa è una battle royal con un solo schienamento....e lo schienamento è valido solo con l'utilizzo di una finisher spettacolare dal paletto...il primo che schiena vince.

    Siamo gia partiti forte con RVD che va per i suoi vari spinning kick contro Jacobs,anche se l'ex leader della aotf schiva i colpi e colpisce a sua volta mentre Joe e Danielson si danno feroce battaglia e Jeff e Aj se la vedono vicino alle corde.Lo scontro si vivacizza non appena si inizia a tentare di volare dalle corde...RVD manca clamorosamente uno springboard superkick e si becca anche una spear volante da parte di JJ a cui segue una Diving Senton mentre Jeff Hardy prova due Wispher the wind di fila andando a segno su Aj Styles,prima di spedirlo all'angolo e di tentare una superhurricanrana...che però The Phenomenal ribalta nella Styles Clash.E Joe e Danielson offrono un autentico capolavoro,tra calci rovesciati continui,Cattle Suplex e german suplex di vario tipo e balzi dagli angoli improvvisi.Danielson riesce addirittura a connettere con il Regal Plex,sollevando Samoa Joe,impresa non facile,ma di tutta risposta Joe ribalta un tentativo di Moonsault dell'American Dragon in un Super Chimera Plex devastante.Sulle prime il samoano domina su tutti a larghi tratti,colpendo anche JJ con i suoi enzeguiri kick e atterrando Van Dam con una snap powerslam ma ci pensa Jacobs con una micidiale Springboard diving tornado ddt a fermare la sua furia...connettendo poi anche con la Contra Code,esaltando le folle.

    Il match si sposta anche fuori dal ring,quando Danielson cambia bersaglio andando contro uno spento RVD che le prendeva fino a quel momento da Jimmy Jacobs...e anche Jeff Hardy finisce per mancare clamorosamente una Twist of fate,finendo fuori ring e venendo poi atterrato da una incredibile Over rope inverted Plancha di The Phenomenal,che come sempre tiene fede al suo nome.I due lottano fuori ring...e Danielson fa tris,portando RVD sul paletto e scaraventadolo oltre il quadrato,con un superplex e volando addosso a Hardy e Aj,stendendone tre in un colpo.Il pubblico è in delirio.

    Sul ring RVD tenta addirittura la Five Star frog splash su Joe...andando a segno ma senza riuscire a schienarlo.Intanto fuori ring lo scontro si infuoca con Aj e Danielson che se le suonano di santa ragione mentre JJ se la prende con Hardy.

    Lo scontro prosegue con Jacobs che scaraventa Jeff sul ring,seguendolo a sua volta con uno springboard senton mentre Aj spedisce Danielson in mezzo al pubblico con il Pelè Kick prima di ritornare sul ring e fermare Joe che,ripresosi,stava menando pesantemente RVD e tentando la Muscle Buster.Jeff Hardy intanto reagisce contro JJ,connettendo con la twist of fate...anzi no,Jacobs ribalta il tutto chiudendo il carismatic enigma nella End of Time,la sua DDT into sleeper hold....con Jeff che cede,ma in questo match non è regolare.Intanto Aj ferma Joe e tenta di atterrarlo con uno springboard forearm smash...a segno ma che non basta per buttare giu il samoano...per quello serve un calcio volante di RVD.

    Danielson intanto torna sul ring...e mentre Aj connette con uno springbord 450 splash su joe,ottenendo un conto di due e qualcosa,l'American Dragon sorprende Rob Van Dam rinchiudendolo nella sua letale Cattle Mutilation...e facendolo cedere anche se inutilmente...ma continua a mantenere la presa.Intanto JJ lascia perdere Jeff Hardy e va all'attacco di Aj prima che questi possa schienare un Joe comunque troppo resistente per lui...ed è scontro a tre mentre Jeff,anche se parecchio dolorante,si rialza zoppicando e scuotendo la testa...e vola addosso a RVD e Danielson con un leg drop volante,fermando il supplizio di Robby V e rialzando Danielson,andando per la twist of fate...ma finendo solo per subire un german suplex.

    Dall'altra parte,Aj si scatena atterrando Jacobs con la torture rack powerbomb prima di attaccare Joe con la Styllin DDT,la springboard inverted ddt...puro spettacolo.Aj prova a guadagnare il turbunkle...andando per la Spiral Tap su Jacobs!!SPIRAL TAP A SEGNO!!
    1.....2....NOOOO,JOE INTERVIENE!!Danielson intanto connette con una springboard crossbody su RVD...e prova lo schienamento a sua volta.Ma inutilmente,al conto di uno,ancora Joe gli afferra una gamba e lo trascina via.

    Lo scontro prosegue...con tutti i sei che mettono in mostra il loro repertorio migliore,tra voli assurdi,sottomissioni improbabili e schianti da infarto.Joe è un autentica mina vagante e finisce per riuscire ad atterrare tutti....prima di imprigionare Aj Styles nella coquina clutch...ma Jeff Hardy,rimasto momentaneamente in disparte,coglie l'attimo e salta sul paletto,volando addosso ai due con una grandiosa Swanton Bomb!!Il successivo schienamento su Aj però viene fermato da Danielson.RVD va a segno con il rolling thunder addosso a Danielson che stava tenendo rinchiuso Jacobs nalla gotoplata...mentre lui stesso stava provando una powerbomb.Assurdo,per un attimo non si capisce più niente...fino a quando Danielson non fa volare Jimmy Jacobs fuori ring con un back body drop improvviso...raggiungendolo con uno springboard cornskrew crossbody.Sul ring intanto RVD mette ko Joe con un dragon whip...e Jeff Hardy con un reverse flyng crossbody.Intanto Aj va a segno sui due che lottano fuori ring con uno splendido springboard shooting star press.RVD coglie l'occasione...e salta sul paletto,connettendo con una Five Star Frog Splash su Jeff Hardy!!

    Mr Monday Night prova lo schienamento...ma Joe,ripresosi,lo abbranca,schiantandolo al suolo con uno Standing Muscle Buster.Boato del pubblico...mentre Aj risale sull'apron ring per riattaccare Joe...ma si becca un gran Jumping Enzeguiri Kick dritto in faccia proprio al momento del salto....e vola fuori ring,addosso a Danielson e Jacobs,stendendoli per effetto domino.Joe è ora il dominatore del ring...ed afferra Hardy caricandoselo sulle spalle...e andando sulla seconda....no anzi,sulla terza corda...prima di caricarselo su una sola spalla...ODDIO.....TOP ROPE SUPER ISLAND DRIVER!!!
    E PER GIUNTA JOE ATTERRA ADDIRITTURA SOPRA IL CORPO INERME DI RVD!!!
    RAGAZZI CHE BATOSTA...E CHE BOATO DEL PUBBLICO.Il samoano si lancia su un Hardy definitivamente ko.
    1......
    Jacobs si sta rialzando...e tenta di aggrapparsi alle corde.
    2......
    JJ striscia sotto la prima corda sul ring e allunga un braccio...
    3!!!!!
    JACOBS NON C'E' LA FA!!
    SAMOA JOE VINCE QUESTO INCREDIBILE MAIN EVENT PER IL TRIPUDIO DELLA FOLLA!!!

    L'arbitro alza il braccio del Samoano....e finalmente i fan potranno andare a riposarsi dopo due ore e mezza di sgolamento totale...che show signore e signori.

    La regia inquadra Heyman e Snuka che osservano le scene finali dalla postazione privilegiata in cima....hanno ben donde dell'essere soddisfatti del loro primo show.E anche noi.

    Joe esulta per questa sua prima,meritatissima vittoria e....EHI MA CHE DIAVOLO?!!CHI E' QUELLO APPENA SALITO SUL RING?!!

    MA E'....ODDIO....RUNNING BIG BOOT DRITTO AL COLLO ADDOSSO A SAMOA JOE,ALLE SPALLE!!!!

    E FUORI DAL RING ALTRI DUE PRESUNTI FAN STANNO AGGREDENDO E MALMENANDO AJ E DANIELSON...MA SONO....SONO DOUG WILLIAMS E DESMOND WOLFE!!!

    E QUELLO SUL RING E'...E' MATT MORGAN!!!

    Che significa?!!Matt Morgan ha appena steso Samoa Joe...e Williams e Wolfe stanno pestando pesantemente gli altri....ma loro che diavono di fanno qui?!OH SANTO IDDIO....HANNO ADDIRITTURA AGGREDITO I BODY GUARD DELLA SECURITY PRESENTI A BORDO RING!!

    Snuka e Heyman si guardano increduli...ma insomma...CHE FA IL RESTO DELLA SECURITY?!!Ah eccola..alla buon'ora direi.Morgan,Williams e Wolfe si guardano....ormai il danno è fatto..e preferiscono darsi alla fuga.Non prima che Morgan,scendendo dal ring,abbatta uno della security che lo aveva incautamente avvicinato...gli altri ora non sembrano più cosi frettolosi..anche perchè il Blueprint gli lancia un feroce urlo contro....ridendo poi mentre scavalca le transenne,seguendo gli altri due mentre il pubblico si scansa per farli passare.

    Joe e tutti gli altri sono stesi...chi sul ring,chi fuori ring....ed ecco i paramedici....ma resta la domanda...che ci facevano quei tre qui a Over Space?!Di certo non hanno le caratteristiche dei wrestler ammessi nel roster...e di sicuro non è una sorpresa preparata da Snuka e Heyman che ora sono sul ring e guardano i loro pupilli,preoccupati....che fossero loro a spedire le minacce via e mail quindi?!Ma...ma perchè?

    Lo sapremo solo vivendolo....nel prossimo show!!

    Per stasera è tutto gente....Over Space vi aspetta alla prossima puntata!!

    Ohh Yeahhh!!!

    [Modificato da Rock.10 20/10/2010 23:39]