Battle Federation Wrestling

REGOLE DI GIOCO! BENVENUTI!

• Messaggi
  • OFFLINE
    elyss91
    Post: 92
    Città: POLIGNANO A MARE
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 18/10/2010 23:02
    Benvenuti nel forum dedicato alla Battle Federation , io sono Daniele alias The Viper , e sono quì per spiegarvi che cosa sono e come si gioca alle BF.
    Si tratta di un gioco manageriale , in cui tu crei una federazione , un tuo roster e i tuoi shows (settimanali e PPV) , ma andiamo per gradi , se è la vostra prima volta su questo forum la prima cosa da sapere è la sezione ROOKIE.

SEZIONE ROOKIE:
    La sezione ROOKIE , è una parte del forum dedicata ai meno pratici , oppure a persone che non riescono a postare il proprio show con continuità. In questa sezione impararete come si gioca alle BF , magari con qualche aiuto da noi più vecchiotti. Poi al raggiungimento di un certo numero di partecipati , verranno aperte delle nuove BF (di solito il numero ideale per fare una nuova BF è 4). Ci sono dei piccoli "vantaggi" nel partecipare a questa sezione : si possono usare anche wrestlers e divas già prese da un altro giocatore , e si può postare quando si vuole basta che sia una volta alla settimana.

COME INIZIARE A GIOCARE?
    I passaggi sono piccoli e semplici :
    1) Scegliere il nome per la tua federazione e per il tuo show settimanale ( è preferibile inventarsi i nomi e non usare nomi di shows già esistenti)
    2) Scegliere i wrestlers e le divas che comporranno il nostro roster (30 wrestlers e 10 divas)
    3) Scegliere il giorno della settimana in cui postare il proprio show (questa regola non vale per i partecipanti della sezione ROOKIE)
    4) Scegliere il numero e il nome dei titoli presenti nella vostra federazione.
    5) Createvi il logo per la vostra federazione , possibilmente in formato jpg (nel caso non siete capaci , mandate una mail a Elyss91 , magari con una piccola descrizione del logo che vorreste , il nostro admin provvederà a crearvelo prima possibile)

*Una volta fatti questi piccoli passaggi potete passare alla fase successiva:

CONSIGLI PER IL TUO SHOW:
    - Nei vostri shows dovete creare storylines e feud a vostro piacere , cercando però di rimanere nel decoro (in qualche promo può succedere di usare un linguaggio un pò spinto , ma cerchiamo di non abusarne)
    - Come booker della federazione potete decidere chi pushare e chi far jobbare.
    - Avete massima libertà nella vostra federazione , delle vostre scelte nessuno potrà dire nulla.
    - Se partecipate ad una sezione della BF , esiste anche la possibilità di scambiare un atleta per un altro con un altro giocatore della stessa BF (ovviamente se io gioco nella BF3 non posso fare scambi o vendite con un giocatore della BF2 , ma solo con uno della BF3)

*Una volta al mese , di domenica per essere precisi (questa regola non vale per i partecipanti di ROOKIE) bisognerà postare il proprio PPV. Anche quì cercate di essere fantasiosi nei nomi e non usate nomi di PPV già esistenti (ovviamente non è vietato ma è più divertente). I PPV sono forse lo show più importante del mese , cercate di essere fantasiosi e sopratutto interessanti .

Questo è tutto quello che riguarda il mondo delle Battle Federation , buon divertimento.

• OFFLINE
    elyss91
    Post: 92
    Città: POLIGNANO A MARE
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 18/10/2010 23:34
    ed in più potrete utilizzare l'aiuto di un veterano del gioco. infatti, quando tutti voi avrete cominciato a postare, vi sarà assegnato un "pro" al quale potrete chiedere consigli e aiuto. lui NON interverrà nelle vostre storyline che saranno solo ed esclusivamente di vostra mano, ma potrà essere interpellato qualora ne avrete bisogno!!! good luck!!!