Battle Federation Wrestling

NwF CARNAGE

  • Messaggi
  • OFFLINE
    JigSaw89
    Post: 60
    Città: ROMA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 04/10/2010 22:58
    carneficina:strage/massacro/uccisione feroce di molte persone

    Da sempre gli uomini combattono per l'onore,la gloria per la loro stessa vita.
    Fin dove sei disposto a spingerti?
    Quanti nemici potrai affrontare per rimanere in piedi?
    Dovrai combattere,dovrai lottare ti dovrai saper difendere bene,perchè non appena cadrai il tuo avversario potrà godersi il piacere di giocare con i tuoi resti...
    A fare del tuo corpo una...


  • OFFLINE
    JigSaw89
    Post: 60
    Città: ROMA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 11/10/2010 22:55


    Le telecamere vanno subito in diretta sul ring dove troviamo il corpo inerme di Jay Lethal steso in un lago di sangue.
    Il pubblico è allibito e nell'arena regna il silenzio più totale che viene rotto dalla musica di ingresso del general manager Armando Estrada accompagnato da Desmond Wolfe con l'abito "stranamente" macchiato di rosso.
    Estrada e Wolfe raggiungono il quadrato e il gm si munisce di microfono.
    Estrada ci dà il benvenuto al suo show Carnage,lo show del lunedì sera della NwF.
    Il GM continua dicendo che stasera potremmo assistere a grandi match,a grandi star come ad esempio Jay Lethal qui presente.
    Wolfe sogghigna alle parole di Armando che chiede al pubblico se abbiano visto cosa è successo a Venom la settimana scorsa...probabilmente avranno visto cosa ha fatto MvP a Jonathan Coachman....ma cè un problema lui NON è Jonathan Coachman.
    Lethal stasera stava alzando un pò troppo la cresta quando era nel suo ufficio,non credeva che il qui presente Desmond Wolfe,una delle migliori superstar che abbiano mai calcato un ring meritasse il titolo di NwF World Heavyweight Champion....e la cosa è incredibile.
    Comunque...probabilmente Jay ha ragione,non è giusto assegnare d'ufficio il titolo a Desmond anche se lui non avrà problemi a conquistarlo nel regolare torneo che ha indetto
    per decretare il pimo camione assoluto della federazione.
    Torne che partirà direttamente ORA!
    Visto che l'avversario di Desmond sarà Jay Lethal;arbitro,suona la campanella!
    Armando abbandona il ring mentre suona la campanella.
    Wolfe si toglie la giacca e un'arbitro raggiunge il ring,il direttore di gara dice ad Armando che il match non pouò partire in quanto Lethal è incapace di rimettersi in piedi ma estrada gli risponde che se non arbitrerà il match lo licezierà.
    Wolfe solleva il corpo di Lethal e lo posiziona sul paletto per colpirlo con la Tower Of London che gli vale il facile conto di 3.
    Estrada solleva il braccio del suo campione ed afferma che la vittoria del titolo è solo questione di tempo...i due lasciano il ring e noi andiamo in pausa pubblicitaria.

    Tornati dal Break una grafica ci mostra i match del torneo appena indetto da Estrada.
    Wolfe si è già aggiudicato le semifinali "battendo" Jay lethal e gli altri incontri vedranno di fronte:

    Kazarian vs Petey Williams

    Kid Kash vs R-truth

    Vladimir Kozlov vs Ezekiel Jackson

    Ed è proprio Kazarian che viene ripreso nel backstage mentre si allena visto che il suo match sarà il prossimo!
    Ed è proprio il maestro della canadian destroyer Petey Williams a fare il suo ingresso sul ring per il match che lo metterà di fronte a Kaz.
    Suo avversario raggiunge il ring e diamo inizio alla contesa con Williams che attacca subito Kazarian ma quest'ultimo reagisce con una serie di pugni che constringono Petey a rifugiarsi all'angolo,Petey però a sua volta porta Kazarian all'angolo per una serie di calci all'addome ma kaz reagisce con un monkey flip seguito subito da un dropkick.
    Kaz tenta lo schienamento che però si interrompe al 2 e tenta allora una chinlock, Petey riesce a liberarsi della morsa di Kazarian e va a segno con un dropkick!!
    Petey infierisce con dei calci su Kazarian che azzarda una reazione ma viene rimesso in piedi da Williams che vuole provare la candian ma Kaz evita lanciandoselo alle spalle.
    kaz carica un superkick evitato dal rivale quest'ultimo va vicinissimo ad eseguire un Piledriver,Kazarian evita nuovamente ma è vittima del neckbreaker di Petey!
    I canadese tenta di colpire Kazarian con un altro neckbreaker ma Kaz evita rimanendo attaccato alle corde salta sull'apron ring e colpisce Petey con uno springboard legdrop!! Kazarian tenta di chiudere la contesa ma l'arbitro conta fino a 2, Kazarian porta Petey sulla seconda corda per colpirlo con il Flux Capacitor,Petey però reagisce e spinge giù Kazarian che va a terra.
    il canadese tenta uno Springboard Moonsault che kaz evita abilmente e reagisce riuscendo a colpire Petey con con un bulldog che fa finire entrambi i lottatori fuori dal ring e iniziano una violenta scazzotata!!!
    williams tenta di fuggire ma kaz lo rimanda sul ring e riesce ad andare a segno con la sua slingshot DDT!
    Kaz si carica,il pubblico esulta,afferra Petey e lo colpisce con la Wave of future che gli vale il conto finale di 3.
    kazarian ottiene la vittoria che lo fà proseguire nel torneo e và a festeggiare con il pubblico.

    Andiamo nel BackStage dove l'intervistatrice Maria stà intervistando Sonjay Dutt.
    Maria tenta di porre una domanda a Sonjay ma lui la interrompe dicendo che lui è IL GURU Sonjay Dutt...ed è delus; deluso del fatto che il general manager non l'ho ha inserito nel torneo per l'assegnazione del titolo di campione del mondo,il gm sottovauta le sue possibilità e questo è un grave errore.
    Lui è un guru,un portatore di pace e che quindi non prova risentimento nei confronti del General manager e la prossima settimana sarà pronto ad affrontare qualsiasi avversario egli vorra mettergli contro.
    Dutt si allontana ma non prima di mandare un bacio all'indirizzo della bella intervistatrice che rimane un pò basita dal gesto.

    Torniamo nella zona del ring dove R-Truth ha già fatto il suo ingresso ed è in attesa del suo avversario ovvero Kid kash.
    Kash arriva e parte il match,truth scende subito dal ring ed inizia a discutere un tifoso.
    truth torna sul ring ed è subito clinch al centro dl ring vinto dall'atleta di colore che scaglia al suolo il rivale con una BodySlam.
    truth si pavoneggia all'angolo mostrando i muscoli al tipo di prima.
    Di nuovo clinch e Kash si becca un pugno al mento stavolta.
    L'arbitro và adammonire Truth che gli sorride in faccia con fare spocchioso.
    Ancora clinch al centro del ring.Armdrag di R-truth,ma stavolta Kash riversa,capriola di truth,che torna in vantaggio ma Kash si libera con una serie di capriole a terra.
    Infierisco con dei pugni sulla spalla dell'atleta di colore e và con un'irish whip riversato però da truth.
    kash riesce copmunque ad evitare scivolando sotto le gambe del rivale,veloci lanci di brccio tra i due ancora Irish whip di Kash ma nuovamente riversato da truth che però lo blocca e lo colpisce con una one arm DDt.
    truth colpisce kash con degli schiaffi,tenta un dropkick ma Kash evita facendo finire l'avversario pensoloni sulle corde e lo spedisce fuori dal ring con un dropkick.
    kash prende la rincorsa e và a rimablazare su una corda,rimbalza sull'altra e si lancia con un crossbody che prende in pieno R-Truth.
    Kash è il primo a rialzarsi e và con delle chop sul rivale,dopodichè lo scaglia controp le barricate.
    kash torn sul ring,tenta di tornare anche R-truth ma Kash lo rispedisce fuori con un drop kick.
    L'arbitro lo allontana e così l'atleta di colore ha l'occasione di reintare.
    Di nuovo clinch al centro del ring ma una musica orientale distrae i due che si fermano.
    Sonjay Dutt arriva sullo stage a lanciare petali bianchi al pubblico e distrae i due lottatori.
    kash però si fà più furbo e và con uno schienamento su truth,si appoggia perfino alle corde ed ottiene il conto di 3.
    incredibile,Dutt è costato il match a Truth.
    Kash festeggia,Truth è senza parole.
    Fissa l'arbitro,cerca di lamentarsi ma ciò non serve a niente.
    Si volta furioso verso Dutt,che lo guarda sorridendo.
    Dutt scappa nel backstage,truth si getta all'inseguimento ma no kash lo blocca prima che possa uscire dal ring e lo colpisce con la sua Dead Level,R-Truth cornuto e mazziato questa sera!

    Andiamo negli spogiatoi dove Kaz stà raccogliendo le sue cose ma qualcuno bussa alla porta ed èp Scott Hall.
    Kaz gli stringe la mano e Scott ricambia e continua dicendo che loro due sono molto simili,lui purtroppo ha difficoltà a combattere ed è qui percè vorrebbe proporre al ragazzo di fargli da manager.
    Lui è un grande atleta,e scott con la sua esperienza potrà farlo arrivare in alto,veramente in lato.
    Kaz chiede a hall se ha visto il suo match di stasera ed egli gli risponde di si...Kaz dice che ci penserà,lasciando uno scott Hall abbastanza perplesso.


    Torniamo sul quadrato dove Robert Roode ha un microfono in mano.
    Roode prende la parola e dice di esere arrabiato;molto arrabiato.
    Questa nuova federazione stà nascendo e lui è stato tagliato fuori,tagliato fuori dai match di una certa importanza,tagliato fuori dal torneo che assegnerà il titolo di primo campione del mondo e ciò non và bene.
    Lui è stato per due volte NWA Tag Team Championship e 3 volte TNA World Tag Team Championship,pochi in questa federazione posso vantare un tale palmares.
    Lui è un maestro della categoria di coppia ed ora vuole sfondare anche da singolo e quindi...ma risuona la musica di Kozlov ed è proprio l'atleta russo ad arrivare sul ring.
    Kozlov si avvicina il microfono alla bocca ma non dice niente,lo riavvicina ma non trova le parole...ed allora colpisce Roode alla testa proprio con il microfono.
    kozlov assale Roode,lo colpisce con una testa ma arriva Sonjay dutt che colpisce con una sediata kalla schiena il russo che non sembra accusrae il colpo,chiude Dutt all'angolo ma viene colpito da una bottigliata da parte di Roode e cade a terra,Kozlov è giù.
    i due si accanniscono sul corpo del russo,Dutt passa la sedia a roode che la incasta alla gamba di Kozlov.
    Boato da parte del pubblico,arriva qualcuno ed è Jackson,Ezekiel al salvataggio del suo avversario,abbatte Roode con una spear e lo caglia fuori dal ring.
    Uranage su Dutt,incredibile jackson che salva il suo sfidante nel torneo.
    Lo aiuta a rialzarsi e gli stringe la mano,grande gesto di sportività da parte del grande atleta di colore ed il pubblico è tutto in piedi ad applaudire...ma sarà utile questa mossa a ezekiel?!?
    La prossima settimana lo scopriremo su queste immagini si chiude la prima edizione di CARNAGE!
    la prossiam settimana.