Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Battle Federation Wrestling

TXW SHOW

  • Messaggi
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 17:44
    Total Xtreme Wrestling

    Eccoci alla prima puntata di TXW.

    Lo show si apre con pyros e sul ring c’è Dixie Carter sul ring con un microfono in mano “buonasera signori e signore, benvenuti a Total Xtreme Wrestling! Questa federazione di wrestling sarà molto diversa dall’altra mia ex federazione di wrestling,ormai defunta la TNA, non dovrò commettere gli stessi sbagli,ma con questo roster pieno di talenti e leggende si può costruire una grande federazione! Attenzione arriva le GM dello show: Vickie Guerrero!”
    Tutti fischiano la prima GM di questa federazione, Vickie prende un microfono e parla “grazie Carter per la opportunità avuta, trasformerò questa federazione nella migliore in circolazione. Non abbiamo grandi wrestler ma questo non conta per me,perché io sono Vickie Guerrero la numero 1!!!!!!!!

    PRIMO MATCH PER IL TITOLO DI COPPIA: zack ryder e curt hawkins vs hunico e dos equis

    PARTE FINALE: ZACK RYDER ESEGUE UNA HEADLOCK SU DOS EQUIS,DOS EQUIS DI LIBERA MANDA FUORI DAL QUADRATO ZACK RYDER ESUGUE UNA PLANCHA MA NON LA RIESCE A FARE perché
    CURT LO SPINGE E FINISCE DI PANCIA IN Giù FUORI DAL QUADRATO,ZACK RYDER LO METTE SUL RINGE LO SCHIENA 1,2.…NO ZACK RYDER VICINO A VINCER,MA NON FINISCE QUI DOS EQUIS ESEGUE UNA GERMAN SUPLEX A SORPRESA A RYDER,FANNO TUTTI E DUE CAMBIO,HUNICO SEMBRA AVERE LA MEGLIO MA CURT SI SALVA CO DELLE DITA NEGLI OCCHI, FA DACAPO TOUCH CON IL SUO COMPAGNO E ESEGUONO LA DOUBLE IMPLANT DDT,CURT FINISCE DOS EQUIS E ZACK SCHIENA HUNICO 1,2,3!!!!!!!ZACK RYDER E CURT HAWKINS PRIMI CAMPIONI DI COPPIA

    Intanto si va in pubblicità

    Secondo match per TXW EUROPEAN CHAMPIONSHIP: JOEY MERCURY VS HUSKY HARRIS VS LUCKY CANNON IN UN TRIPLE TREAT ELIMINATION MATCH: JOEY MERCURY ELIMINA SUBITO HUSKY HARRIS CON UNA HANGMAN’S NECKBREAKER , SUBITO DOPO L’ELIMINAZIONE DI HUSKY LUCKY ATTACCA JOEY MERCURY CON UN CALCIONE IN FACCIA SCHIENAMENTO 1,2...NOOOO,MERCURY SI SALVA,LUCKY FA SUBITO UNA GOMITATA LO ALZA E ESEGUE UNA BODYSLAM ,GINOCCHIATA CADENTE 1,2 NO!LUCKY INCAZZATO LO ALZA VUOLE ESEGUIRE UNO SPEZZA COLLO MA NON CI RIESCE,LO INVERTE JOEY CHE LO FA LUI 1,2 E 3: MERCURY PRIMO CAMPIONE EUROPEO DELLA FEDERAZIONE…INCREDIBILE SE LE CAVATA L’EX MEMBRO DEGLI MNM CHE SI PORTA A CASA UNA FANTASTICA VITTORIA

    Nell’ufficio di Vickie arriva niente meno che The Sandman “Ciao Vickie,oggi con chi combatterò stasera” “Sandman tu che hai rifiutato tutte queste offerte per venire qui ti lodo ma non per questo combatterai per il titolo massimo,avrai un match contro
    Eli Cottonwood e Maven in un hardcore match per il titolo hardcore!!!”
    “cosa Vickie?io sono il re di questo di show, merito il match per il titolo mondiale,perché io sono stato 5 volte campione ECW!!!!!”
    Sandman se va un po’ arrabbiato
    Vickie sussurà “com’è bello commandare dei wrestler”

    IT’S DIVAS TIME

    8 divas battle royal: Rosa Mendes vs Serena vs Layla vs Torrie Wilson vs Molly Holly vs Ivory vs Naomy Night vs Stacy Keibler

    La prima a essere eliminate è Rosa Mendes da Serena,poi Ivory,Layla,Naony,Keibler,
    Ne rimangono tre Serena furbescamente elimina la Wilson e poi fa uno spezza collo a Molly e poi la buttata fuori dal ring, Serena è la nuova campionessa femminile della federazione e festeggia come una pazza!!!!

    Intanto nel titatron appare Vickie “come Main eveten ci sarà un six man tag team match,il trio che vincerà si sfiderà la settimana prossima per il titolo mondiale” poche parole ma che servono assai

    The Sandman vs Maven vs Eli Cottonwood : Hardocore match per il Hardcore champion.
    Sandman incomincia con la sua singapore cane attacca Maven ripetutamente e poi lo butta fuori dal ring ,mentre e Eli prende il bidone e il coperchio della spazzatura ,noi riesce a darlo in testa a Sandman e reagisce dando una bella singapore cane in testa, Eli cade sandman lo schiena 1,2 nooo! Per poco Sandman non vinceva,prende il bidone aspetta che Eli si alza, ma Eli contrattacca facendoli fare un big boot in faccia,allora prova la power bomb sul bidone ma si trovava proprio lì il coperchio,Eli lo alza ma gli da in testa il coperchio,Sandman si libera e gli fa una DDT sul bidone,schie1,2 e noooo!!!!arriva Maven che sposta Sandman!!!
    Sandman fa una powerbomb su Maven,lo schiena 1,2,3!
    Sandman primo campione Hardcore!!

    Intanto nel backstage Sid avverte Tylor Recks “Tylor vincerò io il titolo fra qualche minuto,io vincerò e tu te ne andrai a casa piangendo come un bambino,ritirati sei ancora in tempo per farlo” “non gridare vittoria Sid,perché se sono contro di te c’è un perché….”

    Sid vs Tylor Recks

    Match molto movimentato dove Tylor Recks con la sua velocità riesce a cavarsela grazie a dei calci, lo atterra esegue una leg drop sole sul paletto per effettuare una splash ma non ci riesce perché Sid si sposta,Sid lo alza fa una powerbomb e lo schiena 1,2 e 3!!!!Sid primocampione intercontinentale della federazione

    IT’S TIME FOR MAIN EVENT!!!!!!!!!

    The Boogymen,Blu Demon jr e Adame Pearce vs Mike di Biase,Sid e The Sandman

    Incredibile Main Event Sid e Sandman vengono inseriti nel match

    Parte finale the boogymen e Mike di biase stanno sul ring the boogymen lo attera con la sua finisher fa tace a blu demon jr dove atterra gli altri nemici e fa un moonsalt du Mike 1,2 e 3!!!!!the boogymen ,blu demon jr e adame paerce si affronterrano settimana prossima per il titolo mondiale



    Total Xtreme Wrestling

    Benvenuti alla seconda puntata di TXW!
    Nel ring ce già la GM Vickie Guerrero “Benvenuti alla seconda puntata di Total Xtreme Wrestling! Oggi come Main Eventer ci sarà un t 3 way dance per il titolo massimo,ma anche un tag team match per il primo contedente di coppia e tanti altri match previsti per oggi!”

    Tylor Recks vs Lucky cannon

    Match molto tecnico sul finale Recks carica un superkic 1,2 noooooo!!cannon si salva,Recks contesta con l’arbitro Cannon ne approfitta roll-up 1,2 e 3!Cannon si porta a casa una buona vittoria,mentre Recks si mette le mani sui capelli!

    Intanto nel backstage dixie carter fa un’intervista a lucky cannon ”complimenti Lucky!match fantastico! A cosa punterai adesso?” “dixie io adesso punterò al titolo europeo,la scorsa settimana sono andao vicinissimo al titolo e adesso ci voglio riprovare”

    Hunico and Dos Equis vs Sandman and ???

    Il compagno di Sandman è sconosciuto ma eccolo entrare:è Sabu!!!! Finalmente Sabu e Sandman si riuniscono! Incominciano Sandman e Hunico,Sabu entra nel ring e a sorpresa da un bel calcio ai gioglielli di famiglia a Sandman e poi lo finisce con una bella ddt; Sabu si allontana dal ring e Hunico lo finisce con una splash 1,2 e 3!!! A sorpesa vincono Hunico e Dos Equis!!!!

    Intanto dixie carter intervista Sabu” Sabu perché hai fatto questo al tuo ormai ex compagno di squadra?” “Perché ero stanco di essere sempre al suo servizio e poi sai cosa dico la ECW non esiste più!”

    Serena vs Molly Holly for Womwn’s champion

    Match cortissimo dove Serena con uno spezza schiena fa terminare la partita;intanto arrivano stacy keibler e Torrie Wilson dove vogliono un match intanto Vickie dicono che lo avranno ma non sarà un match per il titolo ma un tag team match:Torrie Wilson e Stacy keibler vs Serena e Layla!!!!

    Joey Mercury Sid vs Eli Cooontowood e Maven

    Match molto bello, sul finale Joey Mercury mal concio da il tach a Sid dove con una bodyslam atterra Eli e fa una bella leg drop ma viene Maven a salvare il suo amico ma viene spedito fuori dal ring da Sid,incredibilmente Sid fa una powerbomb a Eli e lo schiena 1,2 e 3!!!!match che va a campioni Mercury e Sid . . .

    Blu demon jr vs the Boogymen vs Adame Pearce for TXW World champion

    L’ultimo match della sereta e per il titolo maggiore.

    Nel finale Blu Demon fa uno 450°splash su the Boogymen ,ma furbescamente Adame mette fuori dal ring Blu Demon e schiena Boogymen 1,2 e 3

    Adame primo campione mondiale della federazione!!! ma arriva Mike Dibiase,dove dice che lo affronterà settimana prossima in un match non per il titolo e se vincerà avrà una shot al primo ppv della federazione dove il nome lo deciderà Dixie Carter la prossima puntata di TXW!!!

    CON QUESTO SI CONCLUDE LA SECONDA PUNTATA DI TXW,ALLA PROSSIMA!!!!






  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 17:51
    Total Xtreme Wrestling

    Vickie nel ring dice alcune cose “Benvenuti alla 3°puntata di TXW,come sappiamo la scorsa settimana Adame Pearce ha vinto il titolo massimo della federazione battendo The Boogymen e Blu Demon JR,i due contedenti si affronteranno oggi un one match,mentre il campione mondiale Adame Pearce andrà contro Mike Dibiase,se Mike vincerà avrà un match titolato al primo ppv: Shut Your Mouth,ma deciderà anche la stipulazione del match e tanto ci sarà oggi a TXW

    Zack Ryder e Curt Hawkins vs Maven e Eli CAONTOWOOD

    Match come al solito cortissimo dove la strana coppia formata da Maven e Eli sta Jobbando come non mai,sul finale i campioni di coppia eseguono la doppia implant ddt su maven Curt lo schiena 1,2 e 3!!!match molto importante che si portano a casa per il prossimo ppv contro Dos Equis e Hunico.

    Intanto Dixie Carte intervista Adame Pearce “ciao Adame come ci si sente ad essere campione di questa federazione e ti preoccuppi del match di stasera?” “Dixie devi sapere che sono molto contento di essere campione di questa federazione,parlando del match di stasera io batterò sicuramente quel pallone gonfiato di un figlio d’arte Mike Dibiase”



    Joey Mercury vs Tylor Recks in un non title match

    Match molto combattuto dove Recks riesce ad eseguire la sua Big Kahuna ma non riesce a vincere,va a contestare all’arbitro e intanto Joey Mercury esegue il suo neckbreaker 1,2 e 3 altro match vinto da Joey mercury,imbatutto finora

    Intanto nel backstage si incontrano Tylor Recks e Lucky Cannon sguardi accesi tra i due

    Huky Harris vs The Sandman

    Match combautto dove Sandman riesce ad eseguire la sua super hurricana ma arriva Sabu che lo distrae intanto Harris si riprende e fa la sua super ddt 1,2 e 3!incredibilmente Harris ha vinto questo match,mentre sul palco Sabu se la ride!

    Nel Backstage Blu Demon jr parla con Mike Dibiase “Mike spero ce lo vinca tu il match perché io e Adame siamo rivali da quando gli ho strapatto il titolo NWA!” “ non ti preoccupare Ble Dempn vincerò il match e poi vincerò il match per il titolo massimo” “ma poi te la vedrai con me” “sempre se tu oggi ne uscirai vivo contro Boogymen, a presto”

    Sid vs Lucky Cannon IN UN NON TITLE MATCH

    Match molto buono con molta tecnica,Lucky Cannon sembra portarsi a casa il match con i suoi calci ,chop e pugni, poi esegue una leg drop e uno splash da fermo ma non basta,Sid poi prende il controllo della situazione e esegue una bodyslam è una leg drop poi vorrebbe eseguire una powerbom ma non ci riesce roll-up a sorpresa di Lucky 1.2 e nooo!non basta ancora,intanto lo alza e lo riempe di chop,ma sid prende la mano di Lucky gli da un bel calcio poi Powerbomb 1,2 e 3!!!match molto combattuto,ma ecco arrivare Joey Mercury e T.Recks che attaccano Lucky Cannon e Sid,dopo se ne vanno molto contenti di quello che hanno fatto.

    Torrie Wilson e Stacy Keibler vs Layla e Serena

    Match bionde vs more,il mach è sicuramente uno dei migliori in ambito divas dove riescono a dare il massimo nel finale Serena fa uno spezzashiena a Torrie e con un braccio teso atterrà Stacy 1,2 e 3 vittorie al team delle more
    Ma ecco arrivare le altre 4 divas: Rosa Mendes,Naomy Night,Molly Holly
    E Ivory dove reclamano di avere il dovere di un match titolato,intanto appare Vickie Guerrero nel titatron,dove annuncia che ci sarà la settimana prossima un 7 Divas battle royal per il primo contedente al titolo Women’s della federazione al ppv SYM

    Blu Demon JR vs the Boogymen

    Match gustabile ma on il massimo,dove però Boogymen sfrutta la sua esperienza per vincere il match,esegue una bodyslam e successivamente una gomitata e un calcio schienamento 1 e solo 1!!!Blu Demon JR è ancora in gara,poi Boogymen improvisa una walls of Jericho Demon si agrappa alle corde l’arbitro invita il mostro a lasciare la presa ma non vuole 1,2,3,4 e 5,vince il match Blu Demon per squalifica,dopo boogymen prende una sedia e colpisce alla testa il demone blu e poi gli mette in bocca dei vermi, che schifo!!boogymen si allontana dal ring felice di quello di aver fatto!

    Intanto nel backstage Mike si sta dirigendo sul ring mentre noi andiamo in pubblicità

    It’s time for main eventer

    Mike Dibiase vs Adame Pearce

    Match molto bello dove sul finale Mike connette la mossa finale di suo fratello la Dream streat 1,2 e noo incredibile Adame resiste per un filo di lana,intanto Mike lo rialza e lo vuole finire ma Adame Pearce con delle dita negli occhi si libera e lo atterra con un big boot e tutto pronto per lo schiena mento ma Mike riesce a fare un Roll-up 1.2 e 3!!!Mike vince e avrà un opportunità a SYM fra due settimane e potrà decidere la stipulazione del match,intanto nel backstage Blu Demon JR esulta per la sconfitta del campione del mondo, con queste immagini si conclude la terza puntata di TXW,ALLA PROSSIMA!!!!!!!!




    Total Xtreme Wrestling


    Benvenuti alla quarta puntata di TXW!! Questa è una puntata molto interessante perché domenica è TXW Shut Your Mouth,il primo ppv made in TXW!Adesso passo la linea alla GM Vickie Guerrero “benvenuti qui a TXW!oggi sarà una grandissima puntata dato che domenica è TXW Shut Your Mouth,il primo ppv creato dalla nostra federazione e per questo vi voglio dire alcuni match che si faranno:Mike Dibiase vs Adame Pearce per il titolo massimo della federazione in una stipulazione che dirà oggi Mike,the Boogymen vs Blu Demon JR, Zack Ryder e Curt Hawkins vs Hunico e Dos Equis per il titolo di coppia,Sabu vs Sandman in un Extreme rules match per il titolo Hardcore,Joey Mercury vs Lucky Cannon per il titolo europeo,Sid vs Tylor Recks per il titolo intercontinentale,Serena vs la vincitrice della divas battle royal match per il titolo femminile e per finire Eli Contonwood e Maven vs 2 avversari sconosciuti per il primo contedente al titolo tag team,per ora vi lascio in compagnia dei nostri wrestler per questa puntata di TXW” per una delle prime volte Vickie non viene fischiata favoloso!

    Dos Equis vs Zack Ryder

    Match molto combattuto,dove Zack Ryder riesce a fare un superplex dalla terza corda ma non riesce a fare il pin vincente,allora prova la Zack attack,ma Dos si attacca alle corde che poi reagisce facendo qualche chop e a sorpresa un superkick 1,2 e 3!!!!Dos Equis si porta a casa una fantastica vittoria.ma attenzione arriva Curt Hawkins dove massacra di botte insieme Zack Dos Equis,ma arriva Hunico con un tubo d’acciaio e allontana i due wrestler,a SYM sarà un match infuocato!!!

    Intanto nel backstage Sid incontra Lucky Cannon “Lucky oggi avremo un match contro Joey Mercury e Tylor Recks,oggi dovremo vincere per farci avanti per domenica,capisci?” “si capisco,voglio levare la cintura a quel farabutto di Mercury e oggi starò in coppia con te e vinceremo sicuramente” “ok vedo che hai capito, a dopo”

    7 divas battle royal match

    Nel finale rimangono sul ring Molly Holly, Layla e Ivory:le più anziane eliminano Layla,alla fine però a sorpresa non è Molly Holly a vincere ma e Ivory perché riesce ad eliminarla furbescamente perché stava “salutando” Layla e Ivory da dietro la elimina;ma ecco che arriva Serena che dice che la distruggerà a Ivory nel match di SYM!!!

    Nel backstage Mike Dibiase parla con Vickie Guerrero “ehi Vickie oggi dopo il ME dirò la stipulazione del match e ti anticipo che sarà un incontro che uno dei 2 non uscirà intero dal ppv domenica” “sono molto contenta di averti nella federazione di cui sto io,la WWE non ti voleva prenderti perché eri inesperto ma ora si quel pagliaccio di Vince starà a casa a mangiare pop-corn!” “ però quello ora è passato non pensarci più capito” e Mike si allontana

    Maven e Eli Cotonoow per parlare del match che avranno domenica,incomincia Maven “TXW devi sapere che queste cosa a me non piacciono,non sappiamo chi sono i nostri avversari a SYM,Eli pensa se e la D-X,noi non saremo proprio felici di andare contro loro” “si hai ragione ma non per questo ci dobbiamo scoraggiare,in questo inizio non abbiamo vinto neanche un match e poi noi siamo una bella coppia mi sembra strano” “ehi Eli forse non usiamo tanto bravi a fare mosse di coppia e per questo a SYM vedrete la nostra nuova mossa finale” e ora andiamo in pubblicità

    Intanto la grafica ci mostra i match per Shut Your Mouth,adesso ci sarà un 6 tag team match

    Sabu,Joey Mercury e Tylor Recks vs Sandman,Sid e Lucky Cannon

    Match molto combattuto, nel finale Sabu riesce a fare una superale dalla terza corda su Lucky Cannon,prova lo schieramento 1,2 e noooo!Sandman interviene,Sabu non sembra tanto contento e accende uno sguardo di fuoco a Sandman ma attenzione Lucky Cannon ne approfitta roll-up 1,2 e 3!!!il trio face si porta a casa la vittoria in questo match,la rivalità tra loro due è molto infuocata.

    Intanto nel backstage c’è Adame Pearce che viene intervistato da Dixie Carter “buonasera Adame come va,oggi firmerai il contratto con Mike Dibiase per il match di SYM” “sono molto contento comunque Mike ancora piccolo per diventare campione mondiale e domenica ne darò la dimostrazione che è ancora un moccioso”

    Intanto si va in pubblicità.

    Si ritorna qui già con un match:Husky Harris vs The Boogymen

    Match molto corto dove Boogymen conneta la sua sit out Chockebomb e lo schiena 1,2 e 3!Boogymen si porta a casa la vittoria e nel frattempo mette i vermi nella bocca di Harris,cosa orribile! Poi interviene Blu Demon a salvare Husky e poi prende un microfono e dice “ehi mostro delle paludi o chiamato The Boogymen perché te ne sei andato appena sono venuto hai la coda di paglia?ma lasciando stare questo problemino non credere che al ppv vincerò per squalifica,perché se perderai lascerai la federazione,quindi a te la scelta”

    Intanto la grafica ci ricorda i match che ci saranno al primo PPV della storia di Total Xtreme Wrestling “Shut Your Mouth”,intanto si va in pubblicità.

    E adesso ci sarà il grande momento di questa puntata di TXW,la firma del Main eventer del PPV

    Intanto nel ring ci sono già Vickie Guererro,Adame Pearce e Mike Dibiase “eccoci qui Adame e Mike il momento è giunto,per piacere Mike vuoi dire la stipulazione dell’incontro?” “ok ora la dico,ma fammi spendere solamente due parole:io sono arrivato qui per vincere il titolo maggiore,un titolo mondiale soprattutto e adesso sono cosi vicino come non mai per questo voglio che il match sia solo con noi 2 soltanto nel ring e che nessuno deve intervenire nel match per questo ho scelto lo Steal Cage match,ma per vincere bisognerà solamente uscire dalla gabbia” “Mike mi fai ridere,hai scelto proprio la stipulazione del match peggiore,ma adesso firmiamo”
    I due firmano,ma dopo un aver firmato Adame attacca Mike e gli fa una powerbomb sul tavolo dove hanno firmato,poi prende la cintura e sopra di lui festeggia con le braccia al cielo.

    Chi vincerà a Shut Your Mouth:Adame riuscirà a restare ancora campione o Mike vincerà il match e cintura?
    Con queste domande finisce TXW,a domenica!


  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 17:51
    Total Xtreme Wrestling presenta:Shut Your Mouth!


    Ed eccoci qui al primo PPV made in TXW.oggi ci saranno tanti match molto spettacolari come il Main Eventer Adame Pearce contro Mike Dibiase per il titolo mondiale,incominciamo allora il primo match è per il titolo tag team

    Zack Ryder e Curt Hawkins vs Dos Equis e Hunico per il titolo di coppia

    Match molto bello,iniziano Hunico e Zack Ryder;Hunico sembra superiore dove va eseguire anche un back body drop lo schiena 1,2,nulla da fare è solo l’inizio,scambio veloce di pugni,Zack prende in mano la situazione e esegue un surplex,poi lo alza e fa cambio con Curt,Zack lo blocca e Curt gli da un pugno,continua con anche con un suplex invertito,fa cambio con Zack,Curt lo blocca e Zack gli da un calcio,il signore wooo esegue una running leg drop lo schiena 1,2 e nooo,non è ancora finito il match adesso Zack Ryder si prepare per un suplex dalla terza corda va per farlo ma Hunico lo spinge e finisce a terra si rialza e Hunico esegue un crossbody dalla terza corda,adesso Hunico può fare il cambio,usa tutte le sue energie fa touch,Dos Equis scatenato non fa fare cambio a Zack lo rialza e fa un hurricana e poi esegue un neckbreaker poi entra curt ad aiutare Zack ma entra anche Hunico, butta fuori Curt e esegue la planca,l’arbitro va a vedere come stanno gli atleti,Dos Equis si distrae pure lui,Zack si riprende fa girare il suo avversario e con un tirapugni lo stende Zack chiama l’arbitro lo schiena 1,2 e 3!Zack Ryder e Curt Hawkins sono ancor campioni


    Intanto nel backstage insieme a Dixie CARTER ce Mike Dibiase “ciao Mike sei pronto per oggi?” “si certo Dixie,sono prontissimo,voglio vincere il titolo perché io sono un grande atleta io sono Mike Dibiase il figlio del grande Ted Dibiase e vorrei dire una cosa,per ora sono l’unico dei tre fratelli ad andare per il titolo mondiale….”


    Intanto si va in pubblicità,e la grafica ci ricorda del Main eventer Mike Dibiase vs Adame Pearce per il titolo mondiale in uno steal cage match


    Intanto ritornati sul ring è il tempo per il match per European title:Joey Mercury vs Lucky Cannon

    Match molto bello,Lucky Cannon esegue una suplex, Joey Mercury oggi non sembra in giornata,Lucky Cannon vuole chiudere con una Shat star press: ma Joey Mercury si sposta,Joey Mercury forse voleva far finta di non essere in giornata,allora Joey Mercury esegue una sht str press da fermo 1,2 e nooo!non è ancora finito il match allora Joey Mercury esegue una suplex è una ginocchiata cadente 1,2 e nooo!!
    Joey Mercury vuole vincere,allora esegue la sua neckbreaker 1,2 e nooo!!!adesso Mercury va ad infuriarsi con l’arbitro, Lucky Cannon si riprende e esegue una edge o matic,sale sulla terza corda e segue una diving elbow drop: 1,2 e 3!!si è finita Lucky Cannon nuovo campione Europeo,incredibile Joey Mercury poteva vincere tranquillamente il match, Lucky Cannon incredibilmente vince


    Intanto nel backstage Vickie Guerrero parla con 2 atleti dove la telecamera non li inquadra “si tra poco avrete il vostro primo match a TXW,penso che non ci metterete niente a battere Eli Contowood e Maven” “Vickie io sono stato 6 volte campione italiano,quindi per me sarà un gioco da ragazzi”

    Intanto si va in pubblicità

    Si ritorna e ora avremo il match per il titolo intercotinentale

    Sid vs Tylor Recks

    Match cortissimo dove Sid con una powerbomb vince il match e rimane ancora campione IC,poi prende il microfono e dice “io voglio atleti più forti di questa cacca chiamata Tylor Recks,cioè non vale nulla,lo valutavo più forte, ma comunque voglio un altro avversario per domani e voglio che si presenti adesso”,si aspetta un po’ prima che entrasse qualche persona, ma ecco entra Mistico il nuovo atleta della TXW con un microfono dice “ eccomi sono io:Mistico,il tuo nuovo avversario!domani andrai contro di me per il titolo intercontinentale e non credere che ne uscirai con la cintura alla vita”


    Adesso siamo pronti per un altro match quello tag

    Maven e Eli Contowood vs ??? e ???

    I loro avversari sono Adres Diamond e Kaio direttamente dall’Italia
    Il match incomincia,incominciano Maven e Kaio.
    Match molto veloce,ci sono scambi di pugni e di calci e ne esce Kaio che esegue un bodyslam e poi un drop kic e poi un moonsoult da fermo,poi lo alza e gli da qualche chop fa scambio con Adres Diamond e eseguono una double suplex,e poi un 450 splash lo schiena 1,2 e 3!!! I nuovi atleti vincono contro Maven e Eli contowood ,Eli quarda incazzato nero

    Adesso ci sarà Serena vs Ivory per il titolo femminile
    Match molto corto che Serena vince grazie ad un spezza schiena,prende un microfono e dice “io al prossimo ppv vorrei match più difficile,ecco perché opterei per un 3 way match per il titolo femminile perché io sono la diva più forte di questa federazione!”

    Adesso andiamo in pubblicità


    Nel backstage Mike incontra Blu Demon JR “ehi oggi devi vincere contro The Boogyman” “ehi anche tu Mike devi vincere anche tu oggi” i due poi si allontanano, ma Mike attacca Blu Demon JR ma le sue intenzione non si sanno ancora e ora ci doveva essere il match di Blu Demon!!!!!

    The Boogymen vs Blu Demon JR

    Match di durata media,Blu Demon riesce a competere ma non a vincere,perché vince The Boogymen grazie alla sua chockebomb,poi The Bogymen prende un microfono e dice “io e Mike Dibiase siamo amici se non lo sai e poi ti voleva togliere di mezzo perché secondo lui tu sei un luchador finito ormai,e se ora avessi fame ti do da mangiare ora….” ma no gli da i vermi in bocca!!!!


    Adesso nel backstage Mike se la ride e contento

    Adesso ci sarà il mactch per il titolo Hardcore : Sbu vs The Sandman

    Il match incomincia con dei pugni e i calci ripetuti ma poi Sabu riesce a superarlo grazie ad un low slow,poi va fuori dal ring prende una sedia e glie lo da in testa,prova già lo schienamento 1 solamente dice l’arbitro,poi sandman in ginocchio Sabu gli fa un dropkick,poi va fuori dal ring e sotto al ring trova qualche oggetto come i cartelli dello stop e dei bidoni e dei coperchi di questi ultimi,intanto Sandman si rialza Sabu prova a dare il bidone in testa a Sandman ma con un calcio lo ha in faccia Sabu,poi prende il cartello e glie lo da ripetutamente in testa a Sabu,poi lo trascina fuori e lo sbatte tra le transenne che sepera in ring dal dal pubblico e poi al paletto,poi lo lancia violentemente contro gli scalini d’acciaio,prova lo schienamento 1,3 e noo!Sabu ha ancora la forza per continuare allora Sandman prende la sua singapore cane e glie la da in testa e nella pancia,Sandman potrebbe vincere il match ora poi porta dentro al ring Sabu e Sandman prende non 2 ma tre 3 tavoli poi li porta sul ring posiziona solamente uno e vorrebbe finire Sabu con una powerbomb ma nelle vicinanze si trovava una sedia,Sandman lo alza ma poi Sabu lo colpisce in testa con la sedia e poi Sandman cade a terra,Sabu posiziona Sandman sopra un tavolo e poi posiziona sopra a Sandman un altro tavolo,sale sopra ad un paletto ed esegue uno splash!!!!incredibile il match adesso è finito!Sabu schiena Sandman:1,2 e nooo!incredibile,Sandman ha ancora le forze per reagire,Sandman esce fuori dal ring i riposa ma Sabu furbescamente si lancia dalla terza corda ma Sandman si sposta,allora sotto dal ring trova una mazza di filo spinato,porta sul ring Sabu e glie lo da sui pettorali e poi in testa,prova lo schienamento 1,2 e nooo!ancora niente da fare,neanche questo basta,ma va da capo fuori dal ring e prende un altro tavolo lo porta sul ring lo mette vicino all’angolo prende Sabulo porta sulla seconda corda perché vuole eseguire una super hurricana,ma Sabu si libera e vuole fare con le sue ultime forze una powerbomb ma Sandman si libera e esegue una ddt sul tavolo,lo schiena 1,2 e 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sandman vince e mantiena il titolo Hardcore,Sabu e Sandman tutti e due che sanguinano vistosamente al volto vengono portati fuori dal ring con la barella di soccorso.

    It’a Time for Main Eventer

    Steal Cage match for TXW World champion; Adame Pearce vs Mike Dibiase

    Match molto bello dove Mike Dibiase porte con se una sedia sul ring e riempe di sediate Adame Pearce,prova a scappare ma Adame è ancore integro e lo riesce a far cadere Mike,poi Adame dopo qualche calcio e pugno esegue una body-slam e dopo una gomitata e una ginocchiata,prova a scappare ma è ancora presto Mike si rialza e prende Adame e esegue una neck-breaker,poi esegue uno splash e poi ancora una leg-drop e poi vorebbe eseguire la sua powerbomb ma Mike si libera e esegue la sua dream streat,prova a scappare ma con la sedia Adame glie lo impedisce,poi cade a terra e adame esegue una power-bomb sulla sedia,prova a scappare e ci riesce match non proprio lungo che vince Adame Pearce,e questo match mette anche inesperienza di Mike Dibiase,con le immagini di Adame che festeggia si chiude qui il primo PPV di TXW:Shut Your Mouth!


    Prima dell’inizio del PPV si è svolto un dark match dove Mistico ha battuto Husky Harris e Al Snow.

    Al Snow non è potuto essere in questi giorni a TXW perché infortunato e farà debutto domani.
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 17:54
    Total Xtreme Wrestling

    Benvenuti alla 5 puntata di TXW,nel ring c’è la GM Vickie Guerrero dove dirà alcune cose “benvenuti a TXW gente! Oggi vi dirò grandi notizie:per primi vi dirò che ci sarà un torneo per decretare il primo contendente al titolo mondiale e si chiamerà King of Wrestling, ci saranno 16 partecipanti, e la finale ci sarà al prossimo PPV:King Of Wrestling e poi a Vengeance altro PPV della federazione sfiderà il campione mondiale in carica,poi ci sarà un altro show chiamato Superstars:in pratica sarà uno show dove si esibiranno i wrestler in cerca di gloria e sarà di giovedì;poi lo show principale si chiamerà Wrestling is War.
    Superstars partirà da questo giovedì,ma ballo alle ciance facciamo incominciare TXW”

    Nel titatron viene mostrato il tabellone del torneo

    1)Lucky Cannon vs Zack Ryder
    2)Sabu vs Al Snow
    3)Sandman vs Sid
    4)Curt Hawkins vs Hunico
    5)Husky Harris vs Joey Mercury
    6)Dos Equis vs Kaio
    7)Andres Diamond vs Tylor Recks
    8)??? Vs ????

    Questi sono gli accoppiamenti scelti da una macchina,adesso andiamo per il primo per il torneo

    Lucky Cannon vs Zack Ryder nell’ottavo di finale per il King of Wrestling

    Match molto bello dove Lucky Cannon si trova in difficoltà con Zack dato che a bordo ring c’è Curt Hawkins,il campione europeo vince grazie alla sua diving crossbady e dopo il match dice che nessuno lo fermerà alla conquista del torneo

    Intanto Mike Dibiase nel backstage entra nella camera della presidentessa Dixie Carter e gli parla un po’ “Dixie io stasera voglio il match per il titolo mondiale contro Adame Pearce,voglio la mia rivincita non voglio partecipare a questo stupido torneo” Dixie risponde “Mike non ti devi permettere più di parlare con me cosi se no sarai licenziato e poi sai mi mancano 2 atleti per il King of Wresting e uno di questi ptresti essere tu,e quindi oggi affronterai Blu Demon Jr,chi perderà andrà a partecipare al King of Wrestling,invece chi vince andrà contro Adame Pearce per il titolo mondiale”
    “Ma Dixie,ma…” “ma niente vattene dal mio ufficio”

    Adesso andiamo in pubblicità

    Si ritorna sul ring e appaiono nel titatron i match più importanti:Sid vs Mistico per il titolo intercotinentale e Blu Demon JR contro Mike Dibiase,mentre adesso avremo Joey Mercury vs Husky Harris per il torneo

    Match molto bello Husky Harris sembrava essere alla pari con Joey Mercury,Husky sembrava che potesse finire l’incontro con una senton ma Joey si sposta e poi esegue una neckbreaker 1,2 e nooo!solo 2,impossibile questo,Joey Mercury lo vuole finire con un moonsauklt dalla terza corda ,ma Husky si sposta e esegue la sua Senton,ma appena Husky stava per schienando joey esegue uno roll-up 1,2 e 3,Joey Mercury passa e va ai quarti

    Adesso Al Snow farà il suo debutto ma viene intervistato da Dixie “ ciao Al Snow come ti senti ora?” “adesso sto meglio ho avuto quel infortunio che non mi ha fatto combattere queste settimane a TXW ma adesso sono pronto farò il mio debutto oggi”

    Intanto la grafica ci mostra alcuni match che ci saranno giovedì a Superstars:il ME sarà per il titolo europeo e sarà:Lucky Cannon vs Husky Harris vs Joey Mercury vs Tylor Recks

    Adesso ci sarà il match non per il torneo

    Al Snow vs ????

    L’avversario di Al Snow è sconosciuto,ma ecco entrare dei druidi e quindi l’avversario è …. Mordecai ritorna!il wrestler che vagamente assomiglia all’Undertaker ritorna a calcare un ring di wrestling.
    Il match dura molto poco,Mordecai domina l’incontro,Al Snow non accenna neanche una reazione,Mordecai poi lo finisce con la Crufix Powerbomb,poi dopo il match prende un microfono e dice “queste è una delle mie tante vittime che farò,attenta TXW!”,intanto si spengono le luci e Mordecai sparisce.

    Adesso è il momento del match per il titolo intercotinentale

    Sid vs Mistico

    Il match è molto veloce grazie a Mistico,nel finale Mistico esegue un moonsault ma Sid lo blocca e vuole eseguire una powerbomb,ma Mistico di libera della presa e lancia alla seconda corda e esegue una 619,e poi vuole stendere Sid ma lo prende e esegue una powerbomb 1,2 e 3.Sid vince il match e mantiene la corona e dopo il match i due si danno la mano.


    Adesso nel backstage The Boogyman incontra Blu Demon Jr sguardi accesi tra i due ma adesso è il momento delle divas con un 3 way dance match

    Layla vs Naomy Nigh vs Rosa Mendes

    Match molto facile per Layla che vince grazie ad un Layla Breaker su Rosa Mendes ed è la prima qualificata la 3 way dance di King Of Wrestling

    E siamo giunti al Main Eventer

    Mike Dibiase vs Blu Demon JR

    Prima del match entra il campione mondiale Adame Pearce che cercherà di non far interferire qualcuno.
    Il match incomincia con qualche presa di Mike su Blu ,ma Blu si libera subito e esugue una bodyslam… ma nel finale arriva Boogymen Adame cerca di fermarlo ma non ci riesce, quindi distrae l’arbitro e Adame con una catena che aveva nei pantaloni colpisce Blu Demon JR,poi schiena Blu Demon JR: 1,2 e 3! Mike vince e si porta una vittoria che vale una title shot per il titolo di Adame a King Of Wrestling!





    TXW:Superstars

    Benvenuti alla prima puntata di TXW Superstars,il Main Eventer di stasera sarà bellissimo dato che sarà un fatal 4 way per il titolo europeo,ma non solo ci saranno altri due match per il torneo

    Adesso sul ring c’è Mike Dibiase con un microfono in mano “ciao gente sono qui soltanto perché come saprete non parteciperò al torneo King of Wrestling e sarò all’omonimo PPV e andrò contro quel vigliacco di Adam Pear….” ma risuona la musica di Adam Pearce “ sai Mike c’era bisogno di questo PPV per la rivincita ma non ti credere che vincerai facilmente tu,perché io sono Adame Pearce l’ex NWA World champion” ma ecco entrare la GM Vickie Guerrero “ehi ragazzi oggi avrete un match un tag team match: Mike Dibiase e Sandman vs Adam Pearce e Sabu.” lo stadio è contente per la decisione di Vickie Guerrero

    The Boogymen vs Sid

    Match vinto da Sid con una powerbomb grazie al’aiuto di Blu Demon Jr

    Intanto nel backstage Maven e Eli Contowood parlano con Dixie Carter Maven “Dixie perché non ci hai messo nel torneo?” “voi per ora non avete fatto per nulla e per dimostrarlo andrete contro Kaio e Adres Diamond in un tag team match”


    Curt Hawkins vs Hunico nell’ottavo di finale per il torneo King of Wrestling

    Match vinto dal campione tag team Curt hawkins grazie ad una implant ddt ma anche grazie ad una distrazione di Hunico perché venuto Zack Ryder poi attaccano furiosamente Hunico ma viene Dos Equis che allontana egli ex Edgeheads

    Adesso avremo il tag team match Kaio e Adres Diamond vs Maven e Eli contowood

    Match vinto da Kaio e Adres Diamond grazie a una suplex e diving crossbody combinati su Maven,dopo il match Eli Contowood attacca Maven

    Adesso è il momento di un match Per il torneo King of Wrestling

    Blu Demon Jr vs ??? ??? nell’ottavo di finale per del torneo King of WRESTLING

    L’avversario di Blu Demon Jr è Mordecai che sconfigge Blu Demon grazie alla sua crucifix powerbomb anche con un piccolo aiuto di The Boogymen,poi a fine match Mordecai attacca pure Boogymen che sembrava andare d’accordo

    Adesso nel backstage Sandman e Mike Dibiase parlano nel backstage “ehi Mike oggi dobbiamo vincere a forza contro Adam Pearce e Sabu” “dai Sandman non ti preoccupare tanto stai in coppia con il figlio maggiore di Ted Dibiase Mike Dibiase e poi ci stai un ex 5 volte campione ECW!


    Adesso andiamo in pubblicità

    Match che finisce in un no contest quando tutti e quattro i lottatori sono del ring e incominciano a fare una rissa furiosa i 4 sono stati fermati da tutti gli arbitri e qualche road agent della federazione

    E intanto siamo giunti al Main Eventer

    Il match e per il TXW Eurpean Champion: Joey Mercury vs Husky Harris vs Tylor Recks vs TXW European Champion Lucky Cannon

    Match vinto da Lucky Cannon con una Diving Crossbody su Husky Harris.

    Dopo il match prende un microfono e dice “io oggi ho vinto questo contro 3 delle più grandi fesserie di queste federazione,io sono il migliore e per questo che io vincerò il torneo e diventerò poi successivamente campione mondiale e sarò anche il rpimo double champion della storia della TXW!!!!!”






  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 17:55
    Total Xtreme Wrestling:Wrestling is War

    Partiamo la puntatasi ring c’è la GM Vickie Guerrero “ciao ragazzi e ragazzi,benvenuti alla 6° puntata di TXW:WiW.
    Oggi ci saranno tanti match,Mike Dibiase andrà contro Blu Demon Jr,mentre Adam Pearc contro The Boogymen,poi ci sarà un tag team match per il titolo di coppia e due match per il torneo,che lo spettacolo incominci”

    Ottavo di finale per il torneo King of Wrestling:Sabu vs Al Snow

    Match che vince molto facilmente Sabu grazie alla sua piledriver

    Adesso ci sarà il match per il titolo di coppia

    Curt Hawkins e Zack Ryder vs Kaio e Adres Diamond

    Match molto bello e veloce soprattutto vinto dai campioni di coppia Zack Ryder e Curt Hawkins dopo una double implant ddt su Kaio,dopo il match Curt Hawkins dice alcune parole “io vincerò il torneo King of Wrestling e porterò il titolo TXW con me insieme al titolo tag”

    Intanto andiamo in pubblicità

    Intanto troviamo sul ring Maven con un microfono “avete visto la scorsa settimana a Superstars cosa mi ha fatto Eli Contowwood,io lo sfido adesso”
    Ma non entra Eli ma Vickie “Maven vuoi il match contro Eli,lo avrai,ma a King of Wrestling”

    Ottavo di finale dl torneo King of Wrestling:Sandman vs Sid

    Match molto lento.Sid in qualche riesce a mettere in difficoltà Sandman,ma a vincere è Sandman,che passa ai quarti è sfiderà Curt Hawkins,ma arriva Sabu dove attacca Sandman con una singapore cane.e dopo se ne va felice di quanto aver fatto

    Adesso troviamo nel backstage Hasky Hurris che parla con Vickie Guerrero “Vickie io voglio combattere stasera,non ho voglio di stare a guardare tanta altra gente” “Sai Husky hai ragione,per questo stasera andrai contro il nostro nuovo lottatore Cima!” “Vickie io farò fuori quel cartoccio di un giapponese”

    Adesso ci sarà un match i match tra The Boogyman e Adam Pearce

    The Boogyman vs TXW World Champion Adam Pearce

    Match molto combattuto vinto da Adam Pearce con una The rack bomb,nel post match Adam alza la cintura di campione TXW

    Adesso ci sarà il match di debutto di Cima

    Cima vs Husky Harris

    Match molto combattuto,Harris non riesce ad effettuare la sua running Senton perché Cima si spost e Cima esegue una cross-fire e vince il match,nel post match Harris attacca Cima con una sedia

    Adesso siamo giunti al Main Eventer

    Blu Demon JR vs Mike Dibiase

    Match vinto da Mike Dibiase grazie a delle dia negli occhi per poi chiudere con la dream streat.

    A fine match,viene Adam Pearce ad aiutare Blu dopo che Mike Dibiase infieriva su Blu,poi arriva Sandman che aiuta i face e poi Sabu,super mega rissa nel ring
    Ma arriva la Gm Vickie Guerrero “scusatemi! Voi per giovedì sarete a Superstars in match chedecideremo proprio giovedì!mi dispiace che siete molto stupidi ma gioved1 avrete la vostra punizione in match senza regole!!!!!!!!!” incredibile annuncio di Vickie

    Con questo finisce la puntata di TXW:Wrestling is War!!!!

    A giovedì con Superstars!!!



    TXW:Superstars

    Benvenuti alla seconda puntata di Superstars!oggi puntata bollente!Sandman difenderà il suo titolo contro Sabu e Mordecai in un Hardcore Match,poi Blu Demon Jr sarà in coppia con Adam Pearce e andranno contro Mike Dibiase e Boggyman in un steal cage match!!!!!!!!!!!!!!!!allora incominciamo con il penultimo match degli ottavi di King of Wrestling

    Ottavi di finale per il King of Wrestling:Kaio vs Dos Equis

    Match vinto da Kaio flyng elbow drop e passa ai quarti alla fine del match i due si danno la mano

    Adesso stiamo nel backstage con Hasky Hurris e Vickie Guerrero “Vickie io voglio eliminare quel pagliaccio di Cima oggi,ieri è stato fortunato” “tu combatterai ma non con Cima,ma andrai contro Mistico”


    Mistico vs Hasky Hurris

    Match vinto da Mistico grazie alla Mistica, a fine match Husky stava per colpire con una sedia Mistico ma viene Cima in suo aiuto,Cima dice che avranno un match a King of Wrestling e la prossima settimana a WiW avranno un tag team match e Hurris si deve spicciare a trovare un compagno, perché il suo compagno è Mistico!

    Ottavo di finale del torneo King Of Wrestling: Tylor Recks vs Adres Diamond

    Match vinto da Adres Diamond grazie ad un moonsault, Tylor Recks a fine match dice che vuole un’opportunità al titolo Europeo, ma entra in scena Dixie Ccarter e dice che a KoW ci sarà una battle royal per il primo contedente al titolo Europeo

    Lucky Cannon è sul ring con la cintura Europea e decide che quando vuole lui e quando avrà la sua cintura europea sarà il migliore della TXW perché lui è stato l’uomo più fortunato al mondo


    Adesso è il momento di Mistico che entra sul quadrato “io sono Mistico,io sono l’uomo che vincerà la battle royal a King of Wrestling,ma oggi mi voglio divertire con qualcuno”

    Ad entrare è Ricky Ortiz

    Mistico vs Ricky Ortiz

    Match vinto molto facilmente da Mistico grazie alla Mistica,Mistico a fine match fa finta di avere la cintura attorno alla vita

    Adesso siamo giunti al match tag team steal cage

    Mike Dibiase e The Boogyman vs Adam Pearce e Blu Demon Jr

    Il match è molto veloce,gli Heel provano a scappare ma Adam e Blu li fermano,ma il primo ad uscire è The Boogyman che lo fanno scappare volontariamente ,Mike rimane da solo nel ring e Mike e Blu lo distruggono,per poi finirlo con una piledriven,1.2 e 3!!!!Adam Pearce e Blu Demon jr hano fatto fuori Mike Dibiase

    Adesso siamo giunti al Main Eventer: TXW Hardcore Championship:Sabu vs Mordecai vs TXW Hardcore Champion Sandman

    Il match è molto violento,Sabu e Sandman mettono fuori gioco Mordecai per vedersela loro 2,Sabu utilizza un bidone e un coperchio e lo stesso Sandman,ma poi ritorna Mordecai con una sedia e glie lo da in testa a Sabu e Sandman per poi finire loro 2 con una double chocheslam a tutti e due sulla sedia,poi schiena tutti e due 1,2 e 3!!!!! Abbiamo un nuovo campione Hardcore è il suo nome è Mordecai,alza la cintura e espodono i quattro angoli del ring,proprio come fa Kane,poi le luci si spengono,si riaccendono e lui non c’è più,cosi finisce la puntata di Superstar a martedì!!!!!!!



    Giovedì 12 agosto 2010
    TXW Superstars

    Benvenuti alla terza puntata di Superstars,oggi ci saranno gli ultimi 2 match per il torneo e poi ci sarà l’ultimo match per il 3 way match di KOW per il titolo femminile,incominciamo con le divas

    Ivory vs Stacy Keibler vs Molly Holly vs Torry Wilson

    Match vinto da Molly Holly con schienamento su Ivory e si qualifica per il 3 way match di King of Wrestling

    Adesso siamo giunti al debutto di Kevin Steen che affronterà Al Snow

    Kevin Steen vs Al Snow

    Match molto intenso,Al Snow non sembra in questo inizio di carriera alla TXW in forma,Kevin Steev applica una crossface è vince facilmente

    Adesso è il momento del match per le semifinale del torneo

    Quarto di finale per il torneo King of Wrestling

    Joey Mercury vs Kaio

    Match che incomincia con dei clich,Joey mercury poi esegue un bodyslam e poi un legdrop,prova lo schienamento 1,2 e nooo,poi Kaio riesce ad effetuare un suplex lo alza,lo lancia alle corde,poi si abbassa e Joey Mercury furbescamente riesce a dare un calcio a Kaio e poi esegure il neckbreker 1,2 e 3!!!!match vinto da Joey Mercury che vola in semifinale!!!!!

    Quarto di finale per il torneo King of Wrestling

    Mordecai vs Adres Diamond

    Match molte veloce vinto da Mordecai grazie alla sua crocifice powerbomb e Mordecai è l’ultimo a passare alle semifinale ecco

    Le semifinali

    Sabu vs Sandman

    Mordecai vs Joey Mercury

    Secondo le statistiche la prima sfida è quotata con un 50% a testa,mentre per la seconda 90% per Mordecai e 10% per Joey Mercury

    Adesso siamo giunti al match del campione europeo:Lucky Cannon vs Kenzo Suzuki

    Ecco il debutto di un’altra nuova superstars Kenzo Suzuki
    Match molto veloce finito in un no contest quando loro due rimangono fuori dal ring oltre il conto di due
    Ma dopo il match arriva Dixie Carter arriva è dice che a Wrestling is War della settimana prossima Lucky combatterà contro El Generico per il titolo Europeo e sarà un no disqualification match


    Adesso siamo giunti al pre Main eventer

    Sid e Blu Demon vs The Boogyman e Cima

    Match vinto dai face con una Powerbomb di Sid a Cima grazie ad una distrazione di Husky Haris ai danni di Cima

    Adesso siamo giunti al ME che sarebbe il nuovo show chiamato Millor dollar show

    Sul ring allestito con un tappeto rosso e hai lati dei ring il simbolo del dollaro c’è Mike Dibiase Jr,che presenterà il primo show made in TXW “buonasera signori e signore benvenuti al Millor Dollar Show,lo show da un millione di dollari,si sono io Mike Dibiase” partono tantissimi fischi per lui “e presenterò oggi questo show,come primo ospite non sono lieto di presentare il mio acvversario di KoW quel figlio di buona madre e per ora campione del mondo Adam Pearce” Adam Pearce entra sul ring e si siedono su una morbida poltrona “ciao Adam come ti senti di umore che mettendo caso tu perderai la tua cintura tra meno di de settimane” “devi sapere Mike che io non sono un uomo molto cortese e a King of Wrestling i farò fuori quella faccia di merda che hai in un first blood match” “quindi il match che ci affronteremo a King of Wrestling sarà un first lord match” “si proprio cosi Mike e ora ti darò una bella dimostrazione” e parte la rissa Adam Pearce sembra prevalere ma entrano sul ring tutti gli arbitri per sedare la rissa!!!!e con questo finisce Superstar a martedì prossimo



    TXW Wrestling is War


    Eccoci ritornati ad una nuova puntata di Wrestling is War,oggi come primo match ci saràun tag team match tra i semifinalisti del torneo King of Wrestling:Joey Mercury e Sabu vs Mordecai e Sandman,incominciamo subito allora

    Sabu e Joey Mercury vs Sandman e Mordecai

    Match vinto da Sandman e Mordecai grazie alla crucifige powerbomb di Mordecai su Joey Mercury

    Dopo il match è il tempo di Mike Dibiase Jr che sale sul ring con tenuta da lotta,prende un microfono “cari ragazzi domenica a King of Wrestling,ci sarà l’ultimo match tra io e Adam Pearce,io vincerò e diventerò nuovo TXW World champion,ma non sono qui per questo sono venuto a ricreare una stable che si chiamerà:The Million Dollar Corporation!!!!!io sarò il capo,mentre i miei seguaci saranno:i campioni di coppia TXW Curt Hawkins e Zack Ryder,The Boogyman e per ultimo il figlio di un uomo che ha vinto insieme a mio padre il titolo di coppia WWE Husky Harris!!!!!!!!”,poi Harris prende un microfono e dice “io sono molto felice di essere in questa stable,io spero tanto che mi porterà anche qualche titolo” “non ti preoccupare Husky,in questa stable avrai quanti titoli vuoi.”

    Up Next: Mistico vs Cima

    Mistico vs Cima

    Match vinto da Mistico grazie alla Mistica,a fine match Husky Harris attacca Mistico e poi infierisce anche su Cima. Vickie Guerrero viene sul ring e dice che adesso avrà un match

    Husky Harris vs Sid

    Match vinto da Sid grazie ad una PowerBom,a fine match dice che sarà nella battle royal di King of Wrestling

    Nel backstage ci sono El Generico e Consequences Creed sono nel backstage “ciao Creed” “ciao Generico come va?” “va tutto bene oggi combatterò contro Lucky Cannon per il titolo europeo,per piacere non intervenire durante il match” “ok El Generico!”

    No DQ match per il titolo europeo;El Generico vs TXW European Champion Lucky Cannon

    Match vinto da Lucky Cannon grazie ad una diving Crossbody sulla cima della scala e rimane campione europeo

    Intanto dopo il match c’è nel ring Vickie Guerrero “ciao ragazzi ho deciso di organizzare un 3 way tag team match per il titolo tag team: Zack Ryder e Curt Hawkins vs Hunico e Dos Equis vs Kaio e Adres Diamond

    Up Next: Tylor Recks vs Consequences Creed

    Match vinto da Tylor Recks grazie ad uno schienamento con l’aiuto delle corde

    Adesso siamo giunti al Main Eventer

    Mike Dibiase vs Blu Demon Jr

    Match molto statico,Blu Demon vuole riuscire a vincere con delle mosse che infieriscono,sulle gambe come la figure 4 leg log,ma poi a spuntarla è Mike Dibiase grazie ad una dream street

    A giovedì con Superstars

  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 18:24
    TXW:Superstars

    Benvenuti ad una nuova puntata di TXW Superstars,nell’ultima puntata che precede King Of Wrestling,oggi come Main Eventer avremo un fatal 4 way match per il titolo Hardcore,ma incominciamo subito con la puntata

    Husky Harris vs Tylor Recks

    Match vinto grazie a delle scorrettezze di Husky Harris per poi finirlo con una Running Senton

    Adesso ci sarà un 3 way match tra 1 rappresentante di un tag team

    Kaio vs Curt Hawkins vs Hunico

    Match vinto da Curt Hawkins con una implant ddt su Kaio

    Adesso andiamo in pubblicità

    Ritorniamo con un match:Al Snow accompagnato da Maven vs Eli Cottonwood

    Al Snow with Maven vs Eli Conttonwood

    Al Snow squassciato da Eli Conttwood,Eli lo ha finito con una double chokslam

    Adesso è il momento del Million Dollar Show con Mike Dibiase
    “signore e signore benvenuti al Million Dollar Show,lo show da un millione di dollari,e il conduttore è il prossimo campione TXW:Mike Dibiase Jr,oggi come ospite darei il benvenuto al campione europeo della TXW:Lucky Cannon”
    Lucky Cannon sale sul ring in abiti cortesi e con un microfono in mano “ciao Mike” “ciao Lucky” “perché mi hai invitato a questo show” “perché tu sei un grandissimo wrestler,per questo” “Mike,Mike,Mike…….tu perché ti vanti cosi tanto,tu che non hai mai vinto niente nel vero wrestler professionistico,io sono stato in WWE,tu per tua sfortuna no!tuo fratello Ted è campione di un’altra federazione accompagnato da tuo padre,poi invece Brett tuo fratello più piccolo,e quasi una grande stella,invece tu sei ancora al punto di partenza a 31 anni il figlio più grande del million dollar man,ti devi soltanto vergognare!” “sai Lucky la strada del successo è lunga per me, e per questo ti farò vedere a Wrestling is War dopo King of Wrestling chi è il migliore” “sicuramente tu non sei il migliore”

    Adesso siamo giunti ad un altro match prima del ME

    Sid vs Kenzo Suzuki

    Match molto lento il giapponese scappa tante volte da Sid ma non può nulla a Sid che lo finisce con una powerbomb

    Adesso siamo giunti al Main Eventer

    TXW Hardcore championship match,fatal 4 way:TWX Hardcore champion Mordecai vs TXW Tag Team Champion Zack Ryder vs Derek Frezier vs Kevin Steen

    Match che incomincia con tutti contro Mordecai,ma Mordecai riesce a metterli al tappeto con dei bracci tesi e dei big boot,Zack Ryder colpisce Mordecai con un cartello dello stop,Derek con un coperchio del bidone e Kevin con un bidone,alla fine Kevin lo colpisce in testa con il bidone e mettono fuori ring Mordecai,poi Derek e Kevin attaccano violentemente Zack Ryder,fino a farlo svenire e a farlo portare in barella,poi si accaniscono e Kevin Steen da una sediata a Derek,poi si riprende Mordecai e infligge a Kevin Steen una crucifix powerbomb 1,2 e 3

    Vincitore e ancora campione Hardcore:Mordecai






  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 18:26
    Total Xtreme Wrestling presenta:King of Wrestling

    Benvenuti al secondo ppv della storia della TXW,oggi ci saranno tanti match,tra cui il Main Eventer in un First Blood match tra Mike Dibiase Jr e Adam Pearce,incominciamo subito con una delle due semifinale del torneo

    Semifinale torneo King of Wrestling:Mordecai vs Joey Mercury

    Il match incomincia subito con un clinch che vince facilmente Mordecai,poi Mordecai l’ho attacca con dei calci e pugni per poi stenderlo con un braccio teso,poi esegue una headlock,lascia la presa e esegue una elbow drop e una serie di calci,prova lo schienamento:2 solamente dice l’arbitro,poi alza Mercury e fa segno di volerlo finire e pronto di già a finirlo con la crucifx powerbomb ,ma quando lo alza Mercury si libera e esegue una erge o-matic,siccome sa che è ancora presto lo alza e esegue una suplex,per poi fare una headlock,lascia la presa e posiziona Mordecai sul terzo paletto,vuole effettuare una ddt,sale anche lui alla terza corda e esegue una tornado ddt prova lo schienamento :1,2 e nooo! Mercury non riesce a vincere allora poi frustato alza Mordecai e lo vuole lanciare alle corde ma è Mordecai a farlo,Mordecai vuole eseguire una back body drop ma Mercury furbescamente esegue una Neckbreaker a 180° gradi,prova lo schienamento:1,2 e nooo!non è ancora fatta,allora Mercury vuole eseguire un moonsoult da fermo,ma furbescamente Mordecai alza le gambe e poi esegue la crucifix powerbomb 1,2 e 3!!!

    Vincitore e primo finalista al torneo King of Wrestling:TXW Hardcore champion Mordecai


    Adesso invece passiamo alla seconda semifinale tra Sabu e Sandman

    Semifinale torneo King of Wrestling:Sabu vs Sandman

    Il primo ad entrare è Sandman ma alle spalle lo attacca Sabu con una sedia,azione da vigliacco questa di Sabu,alla fine porta Sandman sul ring suona la campanella e Sabu lo finisce con una suplex dal terzo palo 1,2 e 3 !!!!!!!Sabu scorrettamente passa il turno

    Vincitore e secondo finalista al torneo King of Wrestling:Sabu

    Ma attenzione entra Vickie Guerrero “Sabu hai fatto la cosa peggiore,adesso ci sarà la finale del torneo”

    Finale torneo King of Wrestling:TXW Hardcore champion Mordecai vs Sabu

    Il match incomincia subito con un clinch tra i due,Mordecai ha la meglio e scaglia Sabu alle corde,poi gli rifila una bella chop,2,3 chop!poi lo lancia fuori dal ring,esce fuori dal ring e lanci Sab ai scaloni d’acciaio,poi lo prende in braccio e lo scaraventa prima sul lato del ring poi sul paletto,l’arbitro conta,era arrivato fino ad 8 e poi entrano sul ring,Mordecai accecato dalla ormai vicina vittoria si lascia impressionare da Sabu che esegue un dropkick,Mordecai si stende a terra,Sabu sale sulla terza corda,aspetta che Mordecai che si rialzi ed esegue in dropkick:va allo schienamento 1,2 e nooo! Non basta Sabu poi gli da qualche schiaffo in segno di rialzarsi,quando Mordecai è in ginocchio esegue un superfici,va dacapo per lo schienamento:1,2 e nooo!!!!!!Mordecai vuole vincere,allora Sabu esegue una cobra crounch,Mordecai sta per cedere,sviena addirittura,1° volta non si riprende e il braccio cade a terra,la 2°volta lo stesso,la 3° si riprende si alza,cade a terra e schiaccia Sabu,allora Mordecai fa segno di chiudere il match,crucifige powerbomb eseguita alla perfeziona,ma lo alza e esegue una chockslam,ma lo rialza un’altra volta tombstone piderdrive,va per lo schienamento 1,2 e 3!!!!!!!!!!!!

    Vincitore del torneo King of Wrestling:TXW Hardcore champion Mordecai

    Adesso si va in pubblicità!!!!

    La grafica ci ripropone i momenti salienti dei primi tre match,ma alla fine ci mostra il prossimo match che ci sarà:Maven vs Eli Conttonwood

    Maven vs Eli Conttowood

    Si incomincia subito con Eli che attacca ripetutamente Maven con dei calci e Maven cade a terra,poi Eli ta una mega testata a Maven e poi lo finisce con una Chockeslam a due mani!!!!!match già finito,Eli adesso si sta ritrovando,prende il microfono e dice “avete visto gente come ho fatto fuori quel pagliaccio di Maven,lui non vale nulla,io sono e sarà il dominatore di TXW!”

    Vincitore del match:Eli Conttowood


    Adesso ci sarà un altro match,anch’esso importante:quello per il titolo femminile

    TXW Women’s champon:TXW Serena vs Layla vs Molly Holly

    Match che incomincia con l’attacca di Layla e Molly contro la campionessa Serena,Serena riesce ad evadere e ha fare una bodylam a Layla e una suplex a Molly Holly,poi prende da capo Layla e fa una bodyslam sopra a Molly Holly,Serena si fa spavalda con il pubblico e Layla a sorpresa fa un roll-up:1,2 e 3

    Vincitrice del match e nuova campionessa femminile:Layla

    Adesso si va in pubblicità

    Si ritorna con il match per il titolo tag team

    TXW Tag team champion:TXW Tag Team Champion Zack Ryder e Curt Hawkins vs Kaio e Adres Diamond vs Hunico e Dos Equis

    I primi ad incominciare sono Kaio,Zack Ryder e Hunico;Hunico e Kaio attaccano Ryder,con dei pugni e dei calci per poi finirlo con una double suplex e poi lo mettono fuori ring,Kaio e Hunico si danno tra di loro,presa di clinch tra i due,a vincerla grazie a un calcio è Kaio,poi Kaio lancia Hunico alle corde e esegue una back body-drop,poi fa touch con Adres e insieme eseguiscono una double suplex,schienamento solo del conto di 2,allora Zack Ryder appena ripreso furbescamente entra nel ring e fa touch con Curt,Curt appena entrato stende con dei bracci tesi Adres Diamond e Hunico,poi fa un suplexsu Hunico e una bosylam su Adres posiziona ra a Hunico e esegue una elbowdrop,fa uno schienamento prima su Hunico:1,2 e 3!!!quindi Hunico è eliminato e poi su Adres 1,2e no!!!conto di 2,allora entra Dos Equis che stende con un dropkick Curt e poi lo lancia alle corde,posiziona Curt alla terza corda e esegue una tornado ddt,va per lo schienamento;1,2 e 3!!!!!!!Curt eliminato da Dos Equis,incredibile questa fase dell’incontro,Zack Ryder ancora stordito,sta ancora fuori dal ring,allora Dos Equis fa una ddt al contrario fa per lo schienamento.1,2 e 3!!!!!!! Incredibile allora rientra Kaio che esegue un missil dropkick su Dos Equis,va per lo schienamento:1,2 e 3!!!!il team messicano e eliminato,Kaio esulta per lo schienamento persando di aver vinto,allora rientra Ryder che esegue una implant ddt,va per lo schienamento:1,2 e 3!!!!

    Vincitori del match e ancora TXW Tag Team Champion:Zack Ryder e Curt Hawkins


    Adesso si va in pubblicità

    Si riparte con la battle royal

    Battle Royal: Mistico vs Husky Harris vs Tylor Recks vs Derek Frezier vs Sid vs Kevin Steen vs El Generico vs Consequenced Creed vs Kenzo Suzuki vs Ricky Ortiz vs Cima

    1)Sid da tutti
    2)Kenzo Suzuki da Mistico
    3) El Generico da Husky Harris
    4) Derek Frazier da Consequences Creed
    5) Consequencer Creed da Kevin Steen
    6)Cima da Ricky Ortiz
    7)Tylor Recks da Mistico
    8)Ricky Ortiz da Husky Harris
    9)Kevin Steen da Mistico
    10)Husky Harris da Mistico

    Vincitore del match:Mistico

    TXW Europen Champion: TXW European Champion Lucky Cannon vs Mistico

    Lucky Cannon è in una situazione di vantaggio,Lucky attacca Mistico con una suplex e poi con una elbow drop e dei calci,poi lo riprende,è pronto per eseguire una bodyslam,ma Mistico si libera e esegue un roll-uo:1,2 e no!!!!incredibile senza far nulla poteva vincere Mistico il match,ma Lucky incavolato colpisce Mistico violentemente con dei calci,poi lo riprende e vuole finire il match con una suplex all’incontrario,allora Mistico si libera e esegue una Mistica e Lucky cede incredibile

    Vincitore e NUOVO TXW European champio:Mistico

    Adesso siamo giunti al Main eventer

    First Blood match for the TXW World Champion:TXW World Champion Adame Pearce vs Mike Dibiase

    Match che incomincia subito,presa di clinh tra i due,a vincerla è Mike Dibiase,Mike lancia violentemente all’angolo Adame Pearce e cade addirittura,poi Mike Dibiase esegue un elbow drop,alza Adame e fa sbattere la testa alla copertura del primo angolo,il secondo,il terzo e al quarto Adame si libera e poi gli sbatte la testa 10 volte alla copertura e poi lo lancia fuori dal ring;poi Adame va fuori dal ring,monta Mike sulla spalla e si lancia sul paletto,ma Mike si libera ed è Adame a finire sul palo,poi Mike prende Adame e gli sbatte la testa sui scaloni d’acciaio per 5 volte,ma il sangue ancora non esce,allora Mike mette sul ring Adame e prende una sedia d’acciaio,sale sul ring e glie la da sulla schiena di Adame per 2 volte poi aspetta che si rialzi e gli sta per darli una sediata in faccia ma Adame si sposta e per controbattere l’azione da un calcio sull’addome di Mike poi Mike lascia la sedia e Adame lo lancia al paletto salgono tutti e due sulla terza corda e esegue una superale,poi lo rialza lo lancia aale corde e esegue un back body drop e lo fa catapultare fuori dal ring,allora Adame va fuori dal ring prende Mike e lo lancia dentro ring prende la sedia,ma arriva Husky Harris che aiuta Mike,attacca con qualche calcio e pugno prima che Adame lasciasse la sedia è pronto per dargliela in testa ma arriva Lucky Cannon,che arriva con un’altra sedia,Husky Harris e Lucky si attaccano con le sidia ma a vincere la battaglia è Lucky Cannon che alla fine da una sediata in testa a Husky,poi Lucky con la sedia da una sediata alla spalla a Adame Pearce poi tre sediate in testa a Mike che sanguina!!!alla fine Lucky se ne va e Adame può festeggiare la sua tenuta del titolo,ma si spengono le luci,quando si accendono compare l’avversario di Adame a Vengeance Mordecai che fa una Crucifix powerbomb a Adame Pearce,si spengono le luci e quando si accendono Mordecai non c’è più

    Vincitore del match e ancora TXW World Champion:Adame Pearce

  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 18:28
    TXW Wrestling is War

    Benvenuti a questa nuova puntata di TXW Wrestling is War,oggi sarà una puntata di 3 ore e a sorpresa Vickie Guerrero dirà una cosa che sconvolgerà la TXW

    Dopo i soliti pyros ecco Vickie Guerrero sul ring “benvenuti a questa nuova puntata di Wrestling is War!!oggi vi dirò una notizia che sconvolgerà per sempre la TXW:la divisione del roster.
    Abbiamo deciso già di fare questo lungo passo in avanti perché le storyline principali prendevano parte in tutti e due gli show,quindi per alcuni wrestler emergenti era difficile esibirsi al meglio,per questo si farà una divisione del roster. Come sapete abbiamo acquistato tanti wrestler cosi da avere 20 wrestler per parte e 5 divas per parte,ma il roster completo ve lo dirò a fine puntata.
    Vi voglio dire un’ultima cosa,il roster che non avrà il titolo massimo avrà il titolo TXW Global Champion,mentre il titolo tag team sarà multi brand e il titolo Hardcore cambierà regole,sarà come quello del WWE Hardcore Champion,il possessore del titolo lo difenderà 24 ore su 24 e 7 giorni su 7”

    Adesso andiamo in pubblicità

    Tylor Recks vs Onyx

    Match vinto molto facilmente da Onyx grazie alla sua Blaq Out

    Vincitore del match:Onyx

    Adesso siamo nel backstage con Mike Dibiase e Husky Harris “Husky come sai se ci va male il roster la Million Dollar Corporation di dividerà” “Mike non ti preoccupare il roster sarà a nostro favore,non penso che Vickie e Dixie sono cosi tanto stupide” “spero che sarà come dici te Husky…..”

    Adesso assisteremo ad un altro match

    Sim Snuka e Jimmy Hart vs Hunico e Dos Equis

    Match vinto dalla coppia formata da Sim Snuka e Jimmy Hart,grazie alla Sharpshooter di Jimmy Hart a Dos Equis

    Vincitori del match :Jimmy Hart e Sim Snuka

    Adesso siamo nel ring con Mike Dibiase per parlare del match di domenica scorsa “ragazzi,ragazzi,domenica come avete visto ho perso immeritatamente contro Adam Pearce perché un certo Lucky Cannon è intervenuto nel match è mi ha fatto perdere allora dico io voglio un match proprio contro di lui adesso” entra sul ring Lucky Cannon con un microfono “Mike per piacere vuoi stare zitto un attimo,io avevo detto che tu non sei un campione e io te l’ho fatto notare domenica,e adesso ci ritroviamo senza un titolo” “ e tu perché hai perso il titolo l’hai fatto vero?!” “no Mike,io ti volevo dimostrare che ero io il vero campione rimanendo campione europeo e facendoti perdere il match,ma poi dopo aver perso il match il mio significato era quello che nessuno dei due è campione,sai anche io voglio un match adesso!”
    Ma entra Vickie Guerrero “ora il match Mike non l’ho avrai,sarà Husky Harris ad andare contro Lucky Cannon”

    Lucky Cannon vs Husky Harris

    Match molto coinvolgente vinto da Lucky Cannin grazie ad una Diving Crossbody

    Adesso ci sarà un altro match

    Kevin Steen vs Kenzo Suzuki

    Match vinto da Kevin Steen grazie ad una Crossface

    Adesso andiamo in pubblicità

    Ma adesso appaiono sul titatron 3 lettere *Wo,ma la prima lettera non appare:ma ecco è la bWo:ed ecco entrare Hollywood Nova,Blue Menie e Steve Richards,a parlare è il capo Steve Richards “ecco ragazzi la Blu World Order,spesso abbreviata in bWo.questa è la stable migliore di tutte anche della nWo,oggi vogliamo esordire vincendo,contro un altro trio”

    BWo vs Jushin Liger e Martin Stone e Maven

    Match vinto dalla bWo grazie ad Stevie Richards son una Stevie T su Maven

    Adesso andiamo più avanti siamo quasi al Main Eventer,ma adesso ci sarà un altro match di debutto

    Sojan Dutt vs Black Pearl vs Necro Baucther vs Rhett Titus

    Math finito in un no contest quando tutti e quattro prendono oggetti cotendenti e vanno fuori dal ring

    Adesso siamo giunti al Main Eventer
    Mike Dibiase vs The Booyman vs Adame Pearce vs Blu Demon Jr

    Match vinto da Mike Dibiase grazie ad una dream street a Blu Demon Jr

    Adesso sapremo i 40 lottatori dove andranno a fare parte
    Vickie Guerrero e qui con un microfono “adesso vedrete sul titatron i due roster”

    Wrestling is War


    1)TXW World Champion Adame Pearce
    2)Mike Dibiase
    3)TXW Hardcore champion Mordecai
    4)Onyx
    5)TXW Tag team Champion Zack Ryder
    6)TXW Tag team champion Curt Hawkins
    7)Martin Stone
    8)Jushin Liger
    9)TXW European champion Mistico
    10)Lucky Cannon
    11)Dos Equis
    12)Hunico
    13)Kevin Steen
    14)Derek Frazier
    15)Maven
    16)Black Pearl
    17)Rhett Titus
    18)Tylor Recks
    19)The Boogyman
    20)Husky Harris
    21)Judas Mesias
    22)Lizzy Valentine
    23)Stacy Keibler
    24)Ivory
    25)Layla
    26)Rosa Mendes

    Superstars

    1)Blu Demon Jr
    2)Stevie Richards
    3)Hollywood Nova
    4)Blue Meanie
    5)Sojan Dutt
    6)Necro Buchet
    7)TXW Intercotinental Champion Sid
    9)El Generico
    10Consequences Creed
    11)Eli Conttowood
    12)Kenzo Suzuki
    13)Ricky Ortiz
    14)Cima
    15)Atsushi Aoky
    16)Kaio
    17)Adres Diamond
    18)Jimmy Hart
    19)Sim Snuka
    20)Go Shianzaki
    21)Aj Lee
    22)Naomy Nigth
    23)Serenan TXW womens champion
    24)Molly Holly
    25)Torry Wilson

    “questi sono i roster,ricodo che i titoli Tag team e il titolo femminile sono multi brand,mentre il titolo Hardcore dalla prossima settimana cambierà regole,i roster saranno attivi dalla settimana prossima”

    Buona notte e a giovedì con Superstars!




    TXW:Superstars

    Benvenuti al’ultima puntata di TXW Superstars multi-brand,oggi ci saranno altri debutti e un match per il titolo,incominciamo subito

    Scotty 2 Hotty vs Tajiri

    Match finito in un no contest quando Eli Conttowood entra sul ring e distrugge i due pesi leggeri,ala fine dice che i pesi leggeri sono inutili

    Adesso sale sul ring Vicky Guerrero “ciao ragazzi,io sarò anche la GM di questo show fino a che non troverò uno per questo show,allora stasera nel main eventer verrà messo in palio il titolo intercotinentale,Sid combatterà contro Cima,Necro Buthter,Sabu,Sandman e Sonjay Dutt, in un 6 pac-challenger match.
    Ma vi voglio dire u’altra cosa riguardante il titolo globale:il titolo globale verrà messo in palio in un minitorneo di 4 partecipanti:Sabu,Sandman,Blu Demon Jr e Sid;i partecipanti li ho deciso io,mentre il titolo tag team verrà messo in palio a Vegeance in un triple tag tag ladder match tra i campioni Zack Ryder e Curt Hawkins vs Hunico e Dos Equis vs Kaio e Adres Diamond.
    Adesso vi lascio con il proseguimento dello show.

    Cima vs Go Shianzaki

    Match vinto da Cima grazie ad una crossare,ma poi viene un uomo coperto da un passamontagna e attacca i due giapponesi.

    Serene sconfigge Lizzy Valentine con uno spezzaschiena


    Judas Mesias sconfigge facilmente Al Snow grazie lapin reverse sto


    Adesso sta per entrare Husky Harris,Husky Harris prende un microfono e dice qualcosa “Vickiy io voglio un’opportunità per il titolo europeo di Mistico,la voglio per Wrestling is War!”,adesso entra Vicky “Husky avrai il tuo match per il titolo a Vegeance,quindi per adesso aspetta!”

    Adesso siamo pronti per il pre main eventer,poi ci sarà il Main Eventer match e poi il Million Dollar Show

    Black Pearl sconfigge Rhett Titus e Kevin Steen con una Pearl Jam su Kevin Steen

    Adesso siamo giunti al Main eventer

    Sonjay Dutt sconfigge:Sid,Blu Demon,Sandman,Sabu e Necro Butcher in un 6 pac challenger match,schienando Necro busche e quindi diventando nuovo campione TXW Intercotinental champion


    Adesso siamo nel Main Eventer Show con Mike Dibiase che condurrà The Million Dollar Show “ ecco adesso incomincia lo show da un millione di dollari,come ospite oggi avremo come ospite il capo della bWo Stevie Richards” Stevie Richards entra felice sul ring “ciao Stevie,come va?” “Mike va benissimo,sono felice di essere qui in tua compagnia,sarà felice di rispondera quasi tutte le tue domande” “ok incominciamo,come sai non due guidiamo una stable tu la bWo io la Million Dollar Corporation,secondo te qual è la stable più importante di sempre?” “secondo me è la NWO,una stable che ha rivoluzionato un’intera federazione come la WCW” “poi secondo te io sono superiore a Lucky Cannon?” “secondo me….”ma arriva Lucky Cannon che attacca Mike Dibiase,poi Stevie Richards scappa dal ring Lucky Cannon prende un microfono e dice che a Vegence Mike avrà la sua vendetta



    TXW:Wrestling is War

    Benvenuti a questa nuova puntata di Wrestling is War,oggi sarà la prima puntata con il roster separato;incominciamo subito



    Lucky Cannon vs Tylor Recks

    Match molto avvincente vinto da Lucky Cannon grazie ad una Diving Crossbody.
    Dopo il match Lucky Cannon prende un microfono “Mike hai visto cosa ho fatto,ha Vengeance vincerò e ti farò vedere il tuo vero scopo perché sei qui:perdere!


    Adesso siamo pronti per un altro match che sarà per il titolo Hardcore

    Mordecai vs Rhett Titus

    Match che dura poco con la vittoria di Mordecai che finisce Rhett Titus con una crucifige Powerbomb su un bidone d’acciao,ma ecco arrivare Maven che effettua un roll-up,solo conto di 2 dice l’arbitro,Mordecai è in procinto di effettuare una chockslam su Maven ma ecco che aariva direttamente da Superstars Necro Butcher con una sedia che lo da sulla schiena di Mordecai,butta fuori Maven e effettua una piverdrive sulla sedia:schienamento 1,2 e 3!!!!!abbiamo un nuovo campione Hardcore ed è Necro Butcher.
    Ma non è ancora finita arriva da capo Maven che attacca Necro Butcher con una sediata sulla schiena e poi effettua una DDT sulla sedia prova lo schienamento che si rivela vincente,Maven campione Hardcore e scappa velocemente dallo stadio

    Vincitore e nuovo campione Hardcore:Necro Busche e successivamente campione Hardcore Maven


    Adesso siamo pronti per un match di coppia

    Curt Hawkins e Zack Ryder vs Jushin Liger e Martin Stone

    Match vinto dalla coppia formata da Curt Hawkins e Zack Ryder con una double implant ddt su Jushin Liger



    Adesso siamo nel backstage con Husky Harris e The Boogyman “ehi Boogy come va?” “bene Husky,sai oggi ci dobbiamo cimentare in un fatal 4 way match,Vicky Guerrero disse che avrai un match e oggi te lo dovrai guadagnare,ma non credere che io sarò buono con te” “ok Boogyman,neanche io”

    Adesso si passa per il match femminile

    Lizzy Valentine vs Layla in un no title match

    Match vinto da Layla scorrettamente grazie ad un tirapugni quando l’arbitro era distratto da Rosa Mendes,a fine Match Layla e Rosa se ne vanno insieme nel backstage contente.

    UP Next:Mike Dibiase vs Onyx

    Match molto combattuto,Onyx era andato vincino a vincere grazie ad una suplex dalla terza corda ma Mike Dibiase vince grazie alla Dream Street

    Adesso viene mostrato un video del nuovo acquisto della TXW:La ECW Legend Tommy Dreamer,che sarà il nuovo wrestler del Roster di Superstars.



    Adesso siamo giunti ad un altro match

    Adame Pearce vs Lucky Cannon

    Macò vinto da Adame Pearce grazie alla Jumping Pilerdrive,a fine match appare Mordecai vicino a Adam,questo è un chiaro segno del match che avverrà al PPV.


    Adesso siamo giunti al Pre-Main Eventer

    Judas Mesias vs Black Pearl vs Tylor Recks

    Match vinto da Judas Mesias grazie alla lapin reverse Sto su Tylor Recks

    Si siede a bordo ring il campione europeo Mistico che assisterà al match

    Husky Harris vs The Boogyman vs Derek Frezier vs Kevin Steen

    Match che all’inizio sembra un tag team match,a vincere l’incontro è Husky Harris grazie a ud un roll-up su Derek Frazier,a fine match Harris chiama sul ring Mistico,ma risponde “Ehi Harris,aspetta è presto per match per il titolo europeo,il per ora sono il campione e il match non è ora,quindi rassegnati,al ppv mi potrai schiaffeggiare,ma durante gli show no perché il tuo posto verrà preso da Boogyman,quindi ci vediamo Martedì prossimo”




    TXW Superstars

    Si incomincia subito con Necro Buscher“scusate ragazzi,se non ho portato a casa il titolo Hardcore ma mi hanno soprafatto quel scagnozzo di Maven,io voglio oggi un match per il titolo di Sanjay Dutt!” ma ecco venire Vicky Guerrero “Necro penso che tu l’abbia fatto a posta ad andare a Wrestling is War,tu vuoi un match per il titolo intercotinentale,oggi avrai un match per il primo contendente al titolo,e andrai contro Stevie Richards,e il match è ora”

    Necro Butcher sconfigge Stevie Richards grazie a una Necro Bomb.durante il match gli altri due della bWo hanno interferito nel match senza successo.


    Eli Contoowwod sconfigge Tajiri molto facilmente con una Kahli bomb

    Adesso entrano sul ring Go Shianzaki e Cima che vogliono chiarimenti sull’attacco subito òa scorsa settimana,a parlare è Cima “tu uomo mascherato,vieni se hai coraggio da noi” ed ecco entrare l’uomo “Cima stai calmo,tu vuoi scoprire la mia identità lo farai in un match a Vengeance,se perdo mi smascherai se vinco tu te ne andrai dalla federazione per un mese” ma Go Shianzaki risponde “vedi uomo che anche io voglio partecipare al match” l’uomo risponde “bene,se perdete ve ne andata dalla federazione per un mese ,se uno di voi si schiena per esempio Cima schiena Go,colui che viene schienato se ne va dalla federazione,e io mi toglierò la maschera,accettate?” tutti e due rispondono simultaneamente “si”


    Kenzo Suzuki sconfigge Ricky Ortiz con una rising sun


    Adesso sul titatron ci indica il Main Eventer un fatl four match tra Sid,Blu Demon,Sabu e Sandman

    Adesso ci viene mostrato il video ufficiale di Vengeance con la musica Always dei Saliva

    Adesso siamo giunti ad un altro match

    Kaio e Adres Diamond sconfiggono Blue Meanie e Hollywood Nova con una combinazione suplex e diving crossbody su Nova

    Adesso siamo giunti in un match femminile

    Numer 1 contemder match for the women’s title: AJ Lee vs Serena vs Naomy Nigth vs Isis The Amazon

    Le tre divas più piccole attaccano ripetutamente Isis,ma alla fine a trionfare è proprio Isis che finisce AJ con una Powerbomb

    Adesso siamo giunti al pre-Main Eventer

    Sonjay Dutt,Hunico e Dos Equis vs Scotty 2 hotty,Teddy Hart e Sim Snuka

    Match vinto dal team Face quando Sonjay finisce Scotty 2 hotty con una 450° splash

    Adesso siamo giunti al Main Eventer

    Blu Demon jr sconfigge Sid,Sabu e Sandman facendo cedere Sabu con una El pulpo

    Sul titatron vengono mostrati i 2 match per la settimana prossima Sid vs Sabu e Sandman vs Blu Demon Jr

    A giovedì prossimo con superstars



    TXW:Wrestling is War

    Ben ritrovati a questa nuova puntata di Wrestling is War,oggi come Main Eventer avremo un match per il titolo Hardcora tra il campione Maven,Joey Mercury e Lucky Canon,poi il campione mondiale Adam Pearce sarà in coppia con Mike Dibiase e andranno contro Mordecai e Judas Mesias
    Incominciamo subito con un match singolo

    Jushin Liger vs Martin Stone

    Match tra un giapponese e un britannico;il match è molto veloce,Martin Stone riesce a vincere il match grazie ad una London Bridge,Jushin Liger prima di perdere era andato vicino a vincere,poi si era adirato con l’arbitro e questo poi ha permesso di far vincere il londinese

    Adesso passiamo nel backstage dove Husky Harris parla con il suo compagno The Boogyman “Boogyman scusa se la scorsa settimana ti ho picchiato,ti giuro che non l’ho fatto a posta” “Husky lo so,era un match importante per te e capisco ma se lo fai di nuovo non penso che camperai ancora per molto” “ok,scusami,ci vediamo dopo”


    Derek Frazier e Kevin Steen vs Curt Hawkins e Zack Ryder

    Match che vede contraposti 2 ex della ROH e 2 ex WWE,i primi ad iniziare sono Derek e Zack,Back .
    Alla fine Curt Hawkins e Zack Ryder fanno una double implant ddt su Derek Frazier,Kevin Steen e fuori dal ring steso a terra per colpa di Zack che attaccò scorrettamente Kevin Steen con un tirapugni,poi schienamento su Derek da parte di Zack:1,2 e 3!!!match che vincono i campioni di coppia.
    Dopo il match Zack prende un microfono “ehi messicani e italiani preparatevi ad affrontare il migliore tag team di sempre quello formato da Zack Ryder e Curt Hawkins,siccome vogflio che voi sarete al meglio per domenica 19,martedì prossimo vi affronterete in un ladder match.”

    Adesso siamo pronti per un altro match

    Mistico vs Black Pearl

    Match vinto facilmente da Mistico grazie alla Mistica,a fine match il campione europeo vuole affrontare un altro avversario a venirgli incontro e The Boogyman

    The Boogyman vs Mistico

    Match anche questo difficile per Mistico,The Boogyman è pronto per la Chockbomb,ma Mistico si libera e esegue la sua Mistica,The Boogyman cede subito.
    Mistico ha lanciato la sua sfida a Husky Harris,ma eccolo entrare “complimenti Mistico,ma non credere che ha Vengeance vincerai cosi facilmente contro di me,io settimana prossima farò ciò che hai fatto tu,ma con una leggera differenza:saranno Handicap match 1 vs 2”

    Mike Dibiase e nel backstage e aspetta ansiosamente qualcuno “quanto ci mette ad arrivare quella ra….” “ciao Mike come va?” “ehi Vicky,va tutto a posto, però ti devo parlare di una cosa,io stasera non ci voglio stare in coppia con Adam Pearce,lui è solo un pallone gonfiato” “mi dispiace Mike,ma io ho deciso cosi,tu non potrai allontanarti da lui se no per 3 mesi non avrai match per i titoli e non avrai il tuo amato stipendio,quindi o partecipi o partecipi,ciao!” “ciao” sottovoce “brutta racchia”


    Adesso siamo giunti al momento delle Divas

    Layla e Rosa Mendes vs Lizzy Valentine e Jilian Hall

    Match molto bello sicuramente per il piacere che offrono le 4 partecipanti,il match viene vinto in meno di 3 minuti dal team Heel con schienamento di Layla su Lizzy grazie ad una Layla Breaker.
    Layla è felicissima del match vinto prende il microfono “ehi donne e uomini avete visto come sono forte,io per Vengeance voglio un match molto difficile!” adesso entra Vicky Guerrero “ehi Layla tu il tuo match difficile ci sarà e andrai contro Isis The Amazon” “cosa?Isis the Amazon,quella gigantesca lottatrice,ma tu sei pazza?” “no,tu avevi detto che volevi una sfida molto difficile,ma siccome penso che per te è molto facile ci aggiungo pure Serena!” il pubblico applaude Vicky “cosa? Anche Serena,ma tu stai proprio male GM!” “no,io mi faccio soltanto rispettare,stupida baldracca”e qui partono applausi e urla in onore della GM

    Adesso parte la pubblicità

    Al rientro viene mostrato il promo di Vengeance ,ci viene mostrato anche il prossimo match:Mike Dibiase e Adam Pearce vs Mordecai e Judas Mesias

    Adesso siamo giunti ad il match tag team

    Mordecai e Judas Mesias contro Adam Pearce e Mike Dibiase

    Match molto lento ma molto combattuto,il match viene vinto alla fine dalla coppia formata da Adam Pearce e Mike Dibiase grazie alla Dream Street di Mike su Judas Mesias.
    A fine match Mike e Adam si allontanano dal ring in strade opposte.



    Adesso siamo giunti al Main Eventer

    TXW Hardcore Champion :Maven vs Joey Mercury vs Lucky Canon

    Match molto bello,Maven e Joey si accaniscono su Lucky Canon,ma nel match si unisce anche Tylor Recks,ma a vincere il match è Maven grazie ad uan ddt sulla sedia su Joey Mercury.
    Il match non è stato lunghissimo ma poi Mike Dibiase attacca Lucky Canon

    La puntata finisce con Lucky Canon dolorante,ci vediamo Giovedì con Superstars!


    TXW:Superstars

    Benvenuti a questa puntata di Superstars,oggi ci sarà la prima semifinale:Sabu vs Blu Demon,mentre Sandman andrà contro Stevie Richards,Sid invece andrà contro Hollywood Nova.

    Iniziamo subito con un match tag team

    Teddy Hart e Sim Snuka vs Kaio e Adres Diamond

    Match molto veloce,Teddy Hart è stato molto vicino a vincere l’incontro eseguendo una sharpshooter su Kaio,ma fortunatamente tocca le corde,ma a vincere il match è la coppia italiana grazie alla loro combinazione suplex di Kaio e Diving Crossbody di Adres su Teddy Hart.
    A fine match Kaio prende un microfono e dice “Lunedì saremo più carichi che mai,noi vinceremo il match lunedì è domenica,quindi preparatevi per il meglio”

    UP Next:Scotty 2 Hotty vs Eli Cottonwood

    Match vinto in meno di 2 minuti da Conttowood con una chokslam a due mani,a fine match pesta ancora Scotty,ma ecco arrivare Tajiri con una bottiglia di vetro,Eli lento si lascia subire lo sputo verde del giapponese a anche una bottigliata in testa,in ginocchio Eli subisce anche il Superckick di Tajiri e Eli cade a terra,Tajiri prende in braccia Scotty che lo porta nel Backstage.

    Nel Backstage Vicky Guerrero parla al telefono “ok si avrai il tuo match per Vengeance,non ti preoccupare” ma ecco arrivare da dietro Stevie Richards “chi è questa persona con cui stavi parlando Vicky” “Stevie non sono fatti tuoi,anzi muoviti adesso avrai il tuo match”

    Stevie Richards vs Sandman

    Il match è molto movimentato,Stevie Richards mantiene pressione su Sandman,ma ha vincere è Sandman con una SuperHurricana


    Adesso ci sarà il match femminile

    Serena vs Molly Holly vs Naomy

    Match vinto da Serena grazie ad un spezzatolo su Naomy,dopo il match suona la musica di Isis adesso chiamata Aloisa,le due si guardano negli occhi
    Adesso andiamo in pubblicità.
    Nel rientro vediamo il promo di Vengeance e il prossimo match


    Sid vs Hollywood Nova
    Match molto lento perché i due sono molto lenti,match durato 9 minuti e vinto da Sid grazie ad una powerbomb devastante su Hollywood Nova


    Adesso ci sarà un altro match

    Sonjay Dutt vs Martin Stone in un no title match
    Match molto veloce,Martin Stone anche oggi a mostrato una buona abilità nel ring,ma a vincere il match e proprio Martin Stone grazie all’aiuto determinante di Necro Butchet che distrae l’arbitro e permette di colpire Sonajy con un tirapugni.
    a fine match Necro prende un microfono e dice “ehi Sonjay io e te ci affronteremo a Vengeance in un match per il titolo Intercotinentale,quindi niente storie:io sarò il nuovo campione”

    Adesso Dixie Carter parla con Vicky “Vicky grazie alfallimento della XWF abbiamo preso tanti wrestler di calibro e anche il GM di Superstars.e lo sai qual’è il suo nome?” “no,non saprei” “il suo nome è Eric Bishoff!!!!” ed Eric è proprio li “grazie ragazze sono contento di essere qui!” Dixie parla “anche io sono felice,non vedo di vedermi in mostra,riuscirò a trasformare questa schifezza in una grande federazione” “schifezza? Domanda Carter “non proprio schifezza,ma una bassa federazione”.


    Adesso siamo al Main Eventer

    TXW Global tournamente:Semifinal Match:Sabu vs Blu Demon Jr
    Siamo arrivati al Main Eventer:Sabu andrà contro Blu Demon Jr per la finale del torneo,il match è molto combattuto,Sabu con le sue manovre aere riesce ad avere la meglio,ma Blu Demon esegue una sharpshooter,ma Sabu riesce a riversarla e poi a vincere con una Arabian Facebuster.

    Quindi il primo finalista è Sabu.

    Ci vediamo la prossima settimana con Wrestling is War!












  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 18:29
    TXW:Wrestling is War

    Eccoci ritrovati con la puntata Wrestling is War pre Vengeance,oggi nel match principale Mike Dibiase andrà contro Onyx,
    Lucky Cannon se la vedrà con Mordecai e Adam Pearce contro Mistico,ma cosa più importante ci sarà il Ladder match tra i Los Aviadores Hunico e Dos Equis che si scontreranno contro gli italiani Kaio e Adres Diamond.

    Partiamo subito con il match femminile

    Jilian Hall vs TXW Women’s champions

    Match molto veloce,Jilian prova con tutte le forze di resistere alla più bassa WWE Women’s Champion,ma Layla la finisce con una neckbreaker e vince il match.
    A fine match la campionessa prende un microfono è dice due parole alle sue avversarie in vista di Vengeance “io sono la migliore,io sono stata campionessa femminile della WWE!Aloisa cosa ha vinto di importante?qualche titolo delle indies. e Serena.lei è una SXE,una che si è convertita ma lei ha differenza di Aloisa nnon ha vinto nulla ne non il titolo femminile della TXW. Voi vedrete alzare al cielo la cintura dopo Vengeance!” e dopo Layla se ne va dal ring con il titolo alzato al cielo.

    E dopo il fantastico promo di Layla si torna nel ring con i match di Husky Harris

    “ho promesso la settimana scorsa 2 handicap match per oggi,io non sono un fifone come Mistico,oggi affronterò 2 coppie tag team e vincerò io!”
    I primi ad entrare sono Derek Frazier e Kevin Steen.
    Ad incominciare è Derek Frazier,Husky Harris vuole finire il match molto facilmente ,Derek Frazier riesce però a resistere e a fare touch con Kevin Steen ed a eseguire una double suplex,Kevin tenta lo schienamento ma è solo di 2,poi esegue un braccio teso ,e una powerbomb ma è solo 2 il conteggio allora Husky si riprende e riesce ad effettuare la sua Running Senton ed a vincere il suo primo incontro.

    Vincitore del match:Husky Harris

    Adesso devono entrare l’ultima coppia che si rivela:Zack Ryder e Curt Hawkins
    Per il tag team il primo ad entrare è Zack Ryder,Husky lo tocca e Zack cade a terra,prova lo schienamento che è vincente,Husky Harris vince il match e la sfida che aveva promesso a Mistico,e i tre festeggiano allegramente “hai visto Mistico,io sono di una categoria superiore alla tua!viene qua se hai il coraggio” ma ad entrare è Vicky Guerrero “bravo Husky per questa cretinata verrà aggiunta una clausura al match:se vinci tu vincerai il titolo, invece se perdi tu te ne andrai da questa federazione!” Husky si arrabbia con la GM,ma adesso non può fare nulla Husky Harris.

    Adesso nel backstage Hunico parla ad Dos Equis “Dos oggi avremo un ladder match,dovremmo vincere per far vedere a Zack Ryder e Curt Hawkins chi siamo!” “si Hunico noi siamo forti e possiamo migliorare tanto,siamo giovani ma questo non ci impedisce di vincere il titolo e il match di stasera.”


    Adesso Maven metterà in palio il suo titolo Hardcore,il suo avversario sarà Maven

    TXW Hardocre championship match

    Hardcore match:TXW Hardcore champion Maven vs Tylor Recks

    Il match è molto veloce,Maven è bravo a confrontarsi contro Tylor Recks,ma ha vincere è Maven che vince grazie ad una DDT sulla sedia.
    A fine match arriva Rhett Titus che cerca di essere campione ma non ci riesce,Maven scappa subito dal ring ma sbuca Vicky Guerrero che decreta un match “scusatemi!! Scusatemi!!!!!! A Vengeance avremo un Fatal 4 Way nato per il titolo Hardcore:Maven difenderà il suo titolo contro Tylor Recks,Rhett Ictus e Joey Mercury
    ritornerà sul ring dopo un piccolo infortunio che ha avuto nei giorni scorsi.


    Adesso siamo giunti al Ladder Match!!!!

    I primo ad entrare sono Zack Ryder e Curt Hawkins che si siederanno a bordo ring,mentre i primi partecipanti ad entrare sono i Los Aviodores e dopo i Ragazzi Italiani.
    Il match è molto combattuto,Hunico e Dos Equis riescono ad usare meglio le scale dato che sono molto più agili.
    Nel finale si trovano sulla scale Kaio e Hunico,Kaio cerca con la sua forza di spingere giù Hunico,ma Hunico agilmente con un superfici e poi stacca la valigetta,Hunico mostra felice la valigetta a Zack Ryder e Curt Hawkins e poi sale anche sulla scala Dos Equis che festeggia insieme con Hunico.


    Adesso siamo giunti ad un altro match

    Onyx vs Mike Dibiase Jr

    Match finito velocemente da Mike Dibiase contro Onyx grazie alla lentezza del primo,Mike lo ha finito con una Dream Street.
    A fine match The Boogyman insieme a Mike Dibiase attacca Onyx

    Nel Backstage Eric Bishoff intervista Mike Dibiase “ciao Mike perché hai attaccato Onyx?” “perché ho attaccato Onyx? Perché lui è inutile e oggi distruggerò domenica Lucky Canon,perché io sono il million dollar man!”


    Adesso Mordecai andrà contro Lucky Canon

    Mordecai vuole far vedere com’è essere un vero wrerstler,Mordecai sembra prevalere su Lucky Canon,Canon riesce in qualche modo a fermarlo grazie ad una braccio teso,poi esegue una bodyslma e una elobow drop schienamento dimsoli 2 due,poi escono dal ring l’arbitro conta 1,2,3,4,5,6,7,8,9 e 10!!!!!!il match finisce in un no contest,il match è stato guardabile ma non il massimo conoscendo i due lottatori,dopo il match Mordecai esegue una crucifige powerbomb,poi si sente male a un male incredibile alla testa.

    Adesso andiamo in pubblicità

    Al ritorno ci viene mostrato l promo di Vengeace

    Champion vs Champion match

    TXW World Champion Adam Pearce vs TXW EUROPEAN Champion Mistico

    Il match è qualcosa di impressionante,Mistico riesce a tener testa alla tecnica di Adam Pearce,a fine match Adam Pearce stava per finire Mistico ma esplodono i Pyros di fuoco e si sente la musica Man on Fire,Pearce rimane fermo e Mistico esegue la mistica e riesce a vincere il match, a fine match si sente qualcuno ridere.

    Cosi finisce la puntata di Wrestling is War





    TXW Superstars

    Benvenuti a questa puntata di Superstars pre-Vengeance,oggi alcuni nuovi atleti debutteranno alla TXW.
    Ma oggi si presenterà il nuovo GM di Superstars.

    Ed ecco entrare il nuovo Gm Eric Bishoff accompagnato dalla sua entry music “i’m back”,entra sul ring e si arma di microfono “salve gente,siete felici che io sono qui?” ed il pubblico urla “si” “grazie pubblico. Oggi come saprete ci sarà l’ultima semifinale del torneo tra Sid e Sandman,ma ci saranno anche nuovi debutti che vedrete subito oggi.Stevie Richards siccome vorrebbe un match per Vengeance lo messo contro MVP” il pubblico urla felice quindi a Vengeance avremo anche MVP vs Stevie Richards “questo è l’ultimo match che aggiungerò oggi per Vengeance. Ma bando alle danze facciamo incominciare subito Superstars”

    Il primo match della serata prevede il Mistery Man che hà attaccato Cima e Go Shionzaki contro un nuovo acquisto della fedeazione
    Il primo ad entrare e Mistery Man e il secondo è:Rhino!!!!Rhino è in TXW,incredibile acquisto della federazione,ma incominciamo subito.
    Subito clinch tra i due,a vincero facilmente è Rhino che scaraventa all’angolo Mistery Man,poi lo prende ed esegue un bodyslam,pronto per eseguire un elbow drop ma il Mistery si sposta e Rhino finisce di spalle a terram,poi il Mistery Man si fa squalificare quando prende una sedia e colpisce violentemente Rhino,ma poi arriva anche Cima e Go shianzaki ad aiutare Rhino,riescono con un doppio dropkick a fermare il Mistery Man ma aariva Eli Contoowwod ad aiutare Mistery Mane riesce con un big boot a liberarsi di Cima e con una manata alla testa su Go shionzaki,ma arriva anche Tajiri e Scotty 2 Hotty ma Eli li riesce a far fuori con una Chockslam sui due,ma Rhino si riprende e…Gore su Eli,Mistery Man è pronto a colpire Rhino,ma Rhino esegue una Gore anche su Mistery Man,incredibile Rhino può festeggiare la vittoria.




    Adesso sul ring è il momento di Alex Riley “ciao ragazazi,siete contenti di avere il più grande Wrestler della storia?” il pubblico dice “buu” alle parole di Alex “non siete contenti?ok va bene! Io sono venuto qua per consacrarmi,io sono qui per diventare campione globale e sapete,al prossimo PPV Extreme Justice ci sarà un match a 6 chiamato Kendo Stick match,a Superstars della settimana prossima ci sarò parteciperò al match di qualificazione e vincerò il match di qualificazione e successivamente vincerò il match a 6 e anche il titolo glo……” ma ecco arrivare Eric Bishoff “calma Alex calma,non è detto che tu ci sarai al match di qualificazione,oggi ci sarà il match di qualificazione alle qualificazione,bel gioco di parole vero? Tu ora andrai contro Blue Meanie,un match facile facile.”

    Il match è una formalità per Alex Riley che vince facilmente grazie alla sua TKO. A fine match prende il microfono dice “adesso sono pronto,io diventerò il migliore,e quindi tutti i wrestler devono essere attenti a non incontrare me nel torneo”


    Adesso siamo nel Backstage con Stevie Richards e Hollywood Nova “ehi Capo le cose vanno di male in peggio!” “a chi lo dici Nova!a Vengeance dovrò affrontare MVP e penso che sarà un match difficile,ma non fa niente:tanto ci sarete voi ad aiutarmi …..”


    Adesso Sonjay Dutt è pronto per un match,il suo avversario sarà a sorpresa Hollywood Nova.
    Il match è di durata normale,ma Hollywood Nova riesce a mettere sotto affanno Sonajy Dutt ma che alla fine riesce a vincere grazie alla 450° Splash,a fine match Necro Butcher prende entra sul palco con un microfono “bravo Sonjay,vediamo se a Vengeance vincerai facilmente contro di me!”



    Adesso andiamo in pubblicità

    Si ritorna e si vede prima il promo di Vengeance e anche i momenti salienti di Wrestling is War con questi mal di testa improvviso di Mordecai e di Adam Pearce e la musica alla fine chiamata Man on Fire.

    Adesso ci sarà il match delle divas

    Serena vs Tiffany vs Molly Holly

    Match molto divertente,la nuova divas riesce bene a collaudarsi fra le due,ma a vincere è Serena grazie ad una Neckbreaker su Tiffany.


    Siamo giunti al Main Event

    Sandman vs Sid

    Match molto lento,presa di clinch all’inizio,a vincerla è Sid,alla fine a vincere il match è Sandman grazie ad una SuperHurricana.
    Alla fine del match Sid attacca attacca Sandman,ma arriva Blu Demon Jr che aiuta Sandman,ma arriva Sabu che aiuta Sid i quattro si danno battaglia ma si suona la musica “i’m back” entra Bishoff che dice “Blu Demon Jr andrà contro Sid per il primo contedente al titolo globale per Superstars dopo Vengeance!”

    E cosi finisce Superstar a domenica!








  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 18:30
    TXW Presenta:Vengeance

    Benvenuti al 3° ppv della storia della TXW,siamo contenti che oggi ci saranno tantissimi match tra cui il match per decretare il primo campione globale della federazione,ma adesso andiamo subito con un match

    Go Shianzaki vs Masked Man vs Cima

    Il primo match della serata prevede il 3 way match trai 2 giapponesi e l’uomo misterioso.
    Il match incomincia subito con l’attacco di Cima e GO Shianzaki,i due sono molto affiatati,donno calci e pugni al Masked Man e poi per finirlo con una double suplex e poi lo buttano fuori dal ring; Cima e Go Shianzaki si guardano negli occhi e il rpimo ad avventarsi è Cima con un pugno,poi gli un irish wip sulle corde,Cima si piega per un backbody drop ma Go si ferma ed esegue un roll-up,con solo un 1 da parte dell’arbitro,poi Go lo alza ma Cima gli da 3 gomitate e si libera,si lancia alle corde ed esegue una Clothesline e poi una dropkick ,Go va a terra lo schiena ma è solo 2,allora Cima lo lancia all’angolo corre ed esegue un dropkick in corsa,allora Cima lo prende ed esegue una suplex e poi per finirlo un Piderdrive,allora il Masked Man risale sul ring mette fuori dal ring Cima e schiena Go:1,2 e 3!!!!
    Il vincitore è Masked Man!


    Adesso si va nel Backstage,Adam Pearce non è molto contento d
    Di cosa è successo Martedì scorso è parla con Vicky “Vicky io non sono sicuro che oggi combatterò al 100% e sanche sicuro di me,dato cosa è successo martedì!” “Adam non ti devi preoccupare non era successo nulla a TXW avevi avuto soltanto un piccolo mal di testa” “a ok mi sono rassicurato delle tue parole” e Adam se ne Va.


    It’s time for Hardcore.

    TXW Hardcore Championship match:TXW Hardcore champion vs Rhett Titus vs Tyler Recks vs Joey Mercury.

    Il match incomincia subito con una rissa da strada tutti e 4 hanno dei cartelli stradali,Maven sembra il prescelto subito KO,poi Joey Mercury colpisce sulla testa Tyler Recks con il cartello poi colpisce anche Rhett con un dropkick,poi va fuori dal ring e butta sul ring,3 bidoni,3 coperchi dei bidoni e 2 kendo strik,Rhett prende un bidone quando Joey stava per salire sul ring e cade a terra,poi lo lancia alle corde ed esegue un back body drop e con un’altezza che lo fa spedire fuori dal ring! Ma rientra sul ring Maven che prende un coperchio del bidone e colpisce in pieno volto Rhett Titus,lo schiena ma è solo 2 dice l’arbitro,allora si riprende Tyler Recks che prende una Kendo Stick e colpisce nella bocca dello stomaco Maven e Rhett Titus,ma adesso Joey Mercury che nel frattempo aveva preso una sedia colpisce sulla testa Tyler Recks:lo schiena:1,2 e tr!!!!solo 2,Tyler si salva grazie a Rhett Titus allora Rhett che stava per rialzarisi lo colpisce in testa con una sedia:1,2 e 3!,Joey Mercury vince il match e diventa campione hardcore,mentre Tyler Recks prende un microfono “I QUIT!” Tyler Recks abbandona la TXW,incredibile!

    Vincitore del match e nuovo campione Hardcore :Joey Mercury

    Nel backstage Joey Mercury incontra una sua vecchia conoscenza “ehi John sei tu” “si sono io Mercury” “ehi da quanto tempo che non ci vediamo Morrison!” “si sono passati tante settimane,da quando è fallita la WWE” “com’è te la spassi?!” “io bene Mercury,sono stato l’ultimo campione Intercotinentale della XWF,però vedo che anche tu stai bene” “si Morrison dopo il titolo europeo mi è arrivato il titolo Hardcore!” “che ne dici di combattere martedì in coppia one nigth only?” “si certo,senti Morrison io dovrei andare a lavarmi a dopo!” “ok a dopo!”



    Adesso siamo arrivati ad un altro match che sarà:MVP vs Stevie Richards

    Il primo ad entrare è MVP,poi arriva Stevie Richards con i suoi alleati ma arriva la sicurezza ed appare Eric Bishoff “Stevie pensavi che io ti lasciassi vincere facile e?” adesso incomincia il match

    MVP attacca subito Stevie con delle clotheline,e poi per finirlo con una body slam,Stevie sembra molto impreparato,MVP poi gli fa un irish wip ed esegue un big boot,poi la lancia sul paletto,sale insieme a Stevie ma il cattivo si libera e fa cadere MVP ed esegue una clotheline dal terzo palo: 1,2 e no! Primo schienamento dell’incontro,Stevie poi lo alza e vuole eseguire una suplex si libera ed esegue una neckbreaker,grande MVP,poi esegue la sua tount pre elbow drop,elbow drop eseguito,adesso aspetta che si alza ed esegue la sua PlayMaker:1,2 e 3!!!!

    Vincitore del match:MVP


    Adesso si vede Husky Harris che si appresta ad entrare,intanto il titatron ci mostra il prossimo match:Husky Harris vs Mistico for the TXW European Champion,se perde Husky Harris sarà costretto ad abbandonare la federazione.

    Husky Harris vs Mistico

    Match che incomincia subito con già un tentativo di mistica da parte di Mistico ma Harris la reversa in una Side Walk slam ,poi esegue una leg drop lo alza ed esegue una body slam e poi con una elbow drop,poi si mette sopra di lui ed esegue una serie di pugni fino a 10,lo schiena ma è solo 2,Mistico si riprende con qualche gomitata ma Harris gli da un calcione in pieno stomaco e poi esegue una ranni powerslam ma Mistico si libere ed esegue un Dropkick,va sulla seconda corde aspetta che Husky si alza ed esegue una tornado ddt!incredibile match,poi lo rialza ed esegue un superfici micidiale,lo schiena ma è solo 2,allora lo appoggia sulla seconda corda ed esegue una 619,allora Mistico è pronto per finirlo con una west coast pop ma Husky lo prende ed esegue una powerbomb,adesso lo schiena:1,2 e tr!!!!! No solo 2 per poco Husky non vinceva allora Husky lo lancia alle corde ma Mistico esegue la Mistica e Husky cede,incredibile match Mistico è ancora campione e Husky se ne va dalla federazione,ma adesso entrano quelli del Million dollar Corporation con in mano un microfono ed entrano sul ring “guarda guarda!Husky ha perso e io Mike Dibiase mi ritrovo senza un membro,questo è un vero peccato! Ma fortunatamete grazie alla XWF ho trovato un tuo degno sostituto! Facciamolo entrare!” Husky non ci crede il nuovo membro della stable è suo fratello minore Bo Rotundo,che prende un microfono “ciao ragazzi io sono Bo Rotundo il fratello di questo perdente chiamo Husky Harris,io sono qui per vincere tutto è tu sei il mio primo ostacolo!” Bo lo attacca con un running Powerslam.
    La Million Dollar Corporation se ne contenta ma entra Eric Bishoff “ehi ehi Back e Curt voi dovete rimanere sul ring,è tempo del ladder match!”

    3 way tag team ladder match for the TXW Tag Team Championships: TXW Tag Team Champions Zack Ryder e Curt Hawkins vs Hunico e Dos Equis vs Kaio e Adres Diamond


    Il incomincia con l’attacca dei italiani contro Curt e dei messicani contro Zack,dopo averlio messi KO loro si danno battaglia Hunico riesce a mettere KO Kaio e Adres Diamond riesce a mettere KO Dos Equis,dopo Hunico con un superkick prende una scale sale ma sale anche Curt che riesce a mettere giù con un calcio Hunico, ma arriva anche Kaio che butta giù la scale e Curt cade a terra e rimane dolorante ,allora arriva Zack contro Kaio,la lotta è alla pari,sembra prevalere Kaio ma appena sembra chelo potesse mettere Ko con un dropkick lui si sposta ed esegue una edge o-matic.
    Riesce a sistemare la scala ma arriva Adres Diamond che con un dropkick dalla terza corda riesce a stendere Zack,allora sale lui sopra raggiunge le cintura ma arriva Dos Equis con un’altra scale più piccola e glie la spalma sulla schiena di Adres,sale sopra Adres ma anche Dos Equis ma attenzione, Adres prende una cintura e anche Dos Equis,l’arbitro fa finire il match ma non sa a chi dare la vittoria.
    Ma ecco entrare la presidentessa della TXW Dixie Carter “come abbiamo visto Dos Equis e Adres Diamond hanno preso le cinture e quindi dichiaro nuovi campioni di coppia Dos Equis e…….. Adres Diamond”
    I due nuovi campioni si guardano negli occhi accecati dalla rabbia ma è cosi Dos Equis e Adres Diamond sono campioni di coppia,si sapranno novità martedì.

    Vincitori del match e nuovi campioni di coppia TXW:Dos Equis e Adres Diamond


    Adesso nel megaton viene mostrato il prossimo match con rispettivo promo: Lucky Cannon vs Mike Dibiase

    Il incomincia con una presa di clinch tra i due,che poi finisce in parità,poi Mike furbescamente esegue una clotheline,si alza ed esegue una spallata lo prende ed esegue un bodyslam,poi aspetta che rialzi ed esegue la sua Dream Street:lo schiena:1,2 e 3!!!ma Lucky si alza proprio sul 3,incredibile,Mike non ci crede,il match continua,Mike cerca di rialzarlo ma con qualche gomitata si libera della presa Lucky Cannon che esegue un irish wip e poi esegue un back body drop e poi a terra Mike,Lucky esegue un leg drop lo schiena ma è solo 2,poi esegue una headlock,lascia la presa dopo qualche secondo per poi andare al paletto sulla terza corda,ma Mike scuote la corda e fa fare un male indescrivibile a Lucky,lo schiena adesso è sul 3 ma con il piede si appoggia alle corde,quindi è solo 2,adesso aspetta che si alzi da capo per effettuare la sua Dream Street,ma Lucky si libera ed esegue una neckbreaker,lo schiena ma è solo 2,lo alza ed esegue un backbreaker classico lo schiena ma anche in questo caso lo schienamento è solo di 2,adesso fa il segno che adesso il match è finito,Lucky sale sulla 3 corda aspetta che Mike si rialzi ed esegue la sua cross-body,,ma Mike la reversa e va per lo schienamento:1,2 e 3!!il vincitore del match fortunosamente è Mike Dibiase che esce dal ring un po’ dolorante

    Vincitore del match:Mike Dibiase


    Adesso siamo giunti al match per il titolo intercotinentale

    Sonjay Dutt vs Necro Bucher

    Il match incomincia con una clotheline di Necro su Sonjay,poi lo prende ed esegue una body slam ì,il campione poi si riprende con la sua agilità ed esegue 5 clotheline consecutive e poi lo finisce con un dropkick,lo schiena ma il risultato è solo di 2,allora aspetta che si riprenda ed esegue un bulldog, aspetti che si rialzi ed esegue un neckbreaker e poi successivamente una leg drop,poi sale sulla terza corda ed esegue la sua 450° splash:lo schiena:1,2 e 3!!!!!match già finito un super Necro si porta a casa la vittoria e rimane campione.

    Adesso ci sarà Sabu vs Sandman in un match per decretare il primo campione globale della federazione


    Sabu vs Sandman


    Il match incomincia con dei clicnh,vinti da Sandman,oggi l’ex 5 volte campione ECW vuole essere campione,Sabu appena si rialza esegue un dropkick,e poi esegue una ddt,e poi ancora una leg drop prova lo schienamento ma è solo di 2,allora lo rialza ed esegue un body-slam,dopo esegue una head-lock,ma dopo 1 minuto libera la presa,poi Sandman si ribella colpisce con qualche pugno Sabu per poi eseguire una vertical suplex lo schiena ma è solo 2 lo lancia nell’angolo gli da qualche pugno e calcio,lo alza fino alla terza corda e sale pure lui,vuole eseguire una suplex dalla terza cord ma Sabu lo fa cadere a terra e poi Sabu esegue la sua diving elbow drop, ed è solo 2 lo schienamento allora Sabu lo aspetta lo lancia dacapo ad un altro angolo va per la clotheline ma sandman lo devia lo fa salire alla terza corda ed esegue la sua Super Hurricana va per lo schienamento ma è solo 2,allora va un’altra volta e però non lo esegue perché Sabu esegue un calcio nelle balle di Sandman è cade a terra esegue un elbow smash:lo schiena ma è solo 2,allora lo rialza per effetuare una clotheline prende l’arbitro perché Sandman si sposta,Sandman bravo nella sua furbizia prende un tirapugni è colpisce Sabu,ci mette un po’ per risvegliare l’arbitro ma Sabu esegue un roll-up 1,2 e 3!!!!!!!! Il vincitore è Sabu che vince il match è diventa campionne Globale

    Vincitore del match è primo campione Globale TXW: Sandman



    Adesso si va per l’ultimo match della serata

    Mordecai vs Adam Pearce

    Il match incomincia subito con una presa di cliinch tra i due che vince Mordecai,poi lo riprende ed esegue un backbreaker,lo rialza lo lancia ed effettua una side
    Slam,poi lo prende per la testa ma Adam si libera grazie a delle gomitate,ed esegue una spallata poi una clotheline e poi un backbody drop.
    Nelle parti finali del match si ascolta una musica familiare e a Mordecai che stava finendo Adam Pearce con la sua crucifige powerbomb gli viene un mal di testa e esplodono i Pyros,entra Kane la Big Red Machine è in TXW,incredibile,entra nel ring stende l’arbitro ed esegue un tombstone su Mordecai ,Adam schiena Mordecai 1,2 e 3!!il vincitore immeritatamente è Adam Pearce,ma ecco che Kane si dirige dacapo sul ring,esegue una chockslam,quando stava facendo la sua taunt prima di far uscire il fuoco entra Samoa Joe, che prova a riuscire a stendere Kane,ma Kane riesce ad effettuare una tombstone su Samoa Joe.
    Adesso Kne può festeggiare sul ring felice.

    Vincitore del match ed ancora campione mondiale della TXW:Adam Pearce
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 18:30
    TXW Wrestling Is War

    Questo è un breve recap della puntata di WiW del 21/09/2010

    Lo show incomincia con i Los Aviadores e gli Italian Warrior sul ring,Adres Diamond dice che il suo tema si merita il titolo,ma anche Dos Equis dice,entra Vicky che dice che a eXtreme Justice ci sarà uno steal cage match per il titolo tag team e chi vince diventano i nuovi campioni Tag Team

    John Morrison e ??? vs Curt Hawkins e Zack Ryder
    Il tag team partner di Sorriso e Mercury. A vincere il match è la coppia formata da John Morrison e Joey Mercury grazie ad una Shamn’s Neck breaker di Mercury su Zack Ryder,a fine match Vicky annuncia che a eXtreme rules ci sarà un Triple table tag team match per il primo contedente al titolo Tag Team a Pinfall tra John Sorriso e Joey Mercury vs Curt Hawkins e Zack Ryder vs Brother Day e Brother Von the Team 3D.

    Bo Rotundo sconfigge Maven grazie ad una Running Powerslam

    Mike Dibiase effettua un promo dove dice che Lucky Cannon ha avuto ciò che doveva avere e dice anche che adesso il suo obbiettivo è il titolo Mondiale,ma entra nel ring Lukcy Cannon che dice che a eXtreme Rules Mike Dibiase affronterà lui in un no Holds Barred match.


    Rob Terry sconfigge facilmente Martin Stone grazie alla Chokslam,a fine match dice che lui sarà il dominatore della TXW


    Nel Backstage Layla incontra Vicky Guerrero dove dice che lei è la migliore Divas della TXW ma Vicky risponde che oggi ci sarà un match per il primo contedente per il titolo femminile

    Molly Holly sconfigge Aloisa,Serena,Aksana,Tiffany,Stacy Keibler,Rosa Mendes e Jilian Hall in un Battle Royal per il primo contedente al titolo Femminile.

    Viene mostrato il Main Event dove Mordecai parlerà a Kane


    Black Pearl sconfigge Kevin Steen e Rhett Titus in un match per il primo contedente al titolo Hardcore

    Nel backstage un nuovo wrestler sta parlando con Vicky e Vicky dice che oggi affronterà Adam Pearce


    Adam Pearce vs Douglas Williams

    Match vinto da Adam Pearce grazie alla Piverdrive su Douglas Williams.a fine match viene annunciato che dopo questo match ci sarà Lucky Cannon vs Mistico in un match per il titolo Europeo

    Lucky Cannon vs Mistico

    Match finito in un no contest quando Bo Rotundo entra con una sedia sul ring è attacca Mistico e Lucky Cannon.


    Mordecai domanda perché appena vede Kane gli viene mal di testa, e continua dicendo che gli vengono strani ricordi ma viene sul ring Kane dove dice di sapere tutto su Mordecai è annuncia che è proprio suo fratello, Kane continua dicendo che è nato dall’unione dei loro sesti genitori e ci volevano far credere che tu eri morto durante il parto perché tu eri il più forte dei 3 fratelli e o saputo che lui stato tu ad appiccare l’incendio non Undertaker e quindi Kane vuole vendetta ed a eXtreme Justice avrà la sua vendetta Kane lo prende ed esegue una bombatone,con queste immagini finisce WiW a settimana prossima!!!


  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 18:31
    TXW Superstars

    Ecco un breve recaup della puntata andata in onda il 23/09/2010

    Lo show incomincia con un promo di Sabu che dice di essere il più grande wrestler della storia della TXW e dice anche che lui il titolo lo manterrà per 1 anno,ma subentra Eric che annuncia che a eXtreme Justice difenderà il titolo contro Samoa Joe in un eXtreme Rules match in pieno stile ECW!

    Serena vs Molly Holly.

    Match vinto da Serena grazie ad un Neckbreaker


    Qualification match for the Kendo Stick 6 man match a eXtreme Rules

    Alex Riley vs Hollywood Nova

    Match vinto da Alex Riley grazie alla TKO.
    A fine match interviene Stevie dicendo che lui si vendicherà vincendo il match di qualificazione e il match ad eXtreme Rules.


    Qualification match for the Kendo Stick 6 man match a eXtreme Rules.

    Stevie Richards vs MVP.

    Match vinto da Stevie Richards grazie alla Stevie T. nel match è intervenuto Necro Butcher che ha fatto vincere il match a Stevie Richards. Eric dice che ha eXtreme Rules ci sarà MVP vs Necro Butcher in un Boiler Room Brawl Match.


    Nel backstage Rhino parla con Eric dicendo che lui vuole avere un match stasera,Eric dice che il suo avversario sarà The Pope Angelo Dinero.


    Qualification Match for the Kendo Stick 6 man match a eXtreme Rules.

    Kenzo Suzuki vs Ricky Ortiz


    Match vinto da Kenzo Suzuki grazie alla Rising Sun


    Viene annunciato che alla prossima settimana ci sarà una battle royal per l’ultimo posto nel match a 6 di eXtreme Rules.
    Qualification match for the Kendo Stick 6 man match a eXtreme Rules.

    Rhino vs Angelo Dinero

    Match vinto da Rhino grazie alla Gore ma anche a delle scorrettezze fatte per ripagare tutto ciò a eXtreme Rules Dinero affronterà il campione intercotinentale Sonajy Dutt.


    Eli Conttwood vs Tajiri vs Masked Man

    Match vinto molto facilmente da Eli Conttowood grazie ad una chockslam su Tajiri.

    A fine match Go Shianzaki e Cima scoprono che l’uomo misterioso è Atsushi Aoki


    Samoa Joe vs Tyler Black

    Ed ecco il primo match tra i due neo acquisti della TXW.
    Il match viene vinto da Samoa Joe con la sua Conquila Clutch,buona prestazione di Tylor Recks oggi.


    Teddy Hart e Sim Snuka vs Delirius e Tajiri

    Il match viene vinto dalla coppia formata da Teddy Hart e Sim Snuka grazie alla sharpshooter su Tajiri,a fine match avviene il debutto del Team 3D che attacca Teddy Hart e Sim Snuka.

    Nel Backstage Sid e Blu Demon dicono si essere inutilizzati nello show allora Eric dice che alla prossima settimana si affronteranno in un normal match.


    Sabu vs Sandman in un RE.match di Vengeance

    Il match in questione metterà in palio il titolo Globale.
    Il match finisce con un no contest quando interviene Samoa Boe e attacca i due facendoli rimanere Ko
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 22:33
    TXW Wrestling is War


    Ecco un breve recaup della puntata andata in onda il 28/09/2010

    Lo show si apre subito con Kane sul ring dove fa un promo un cui dice di essersi ingannato e aver dato la colpa sempre all’Undertaker,dice anche che adesso è l’ora di mandare all’inferno colui che lo ha distrutto con la stessa arma:il fuoco! E per questo il match sarà un Inferno Match. Mordecai appare e dice che lui è il migliore dei tre fratelli e farà vedere al mondo intero chi è lui.

    Bo Rotundo vs Rhett Titus

    Bo Rotundo sconfigge Rhett Titus grazie a 2 running powerslam,a fine match Bo Rotundo dice che ha eXtreme Justice vincerà la cintura europea.


    Aksana intervista Mike Dibiase dicendo che oggi affronterà Douglas Williams.


    Black Pearl vs Joey Mercury.

    Il match viene vinto da Black Pearl grazie ad una Pearl Jam e diventa campione Hardcore.


    Adesso Mike Dibiase affronterà Douglas Williams

    Match vinto da Douglas Williams grazie alla sua Anarchy Knee e grazie anche all’aiuto di Lucky Cannon

    Aksana intervista Adam Pearce dicendo che lui non ha ancora un avversario per eXtreme Astice e dice che è stufo di aspettare ancora


    John Morrison vs Brother Ray

    Il match è stato vinto da John Morrison grazie alla StarShir Pain,a fine match gli ex TXW tag Team champion attaccano John Morrison e Brother Ray



    Adam Pearce vs Lucky Cannon

    Adam sconfigge Lucky grazie alla Piverdrive,a fine match Kevin Nash appare e attacca Adam Pearce e insieme a lui ci sono anche Scott Hall e X-pac,la nWo e in TXW.


    Siamo giunti al Main Event.

    Dos Equis e Hunico vs Kevin Steen e Derek Frazier


    Il match viene vinto dai messicani con un moonsalt su Kevin Steen di Hunico.

    Layla vs Stacy Keibler

    Il match viene vinto da Layla grazie alla Neckbreaker


    Mistico vs Rob Terry vs The Boogyman

    Match vinto da Mistico grazie ad una Mistica su Rob Terry.

    A fine match arriva la nWo e Mike Dibiase ad attaccare Mistico e Rob Terry,dopo arrivano Adam Pearce,Lucky Cannon e Douglas Williams e attaccano la Nwo e Mike Dibiase e dopo loro scappano e poi arriva anche la Million Dollar Corporativo a sincerarsi delle condizioni di loro
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 01/10/2010 17:04
    TXW:Superstars

    Ecco un breve recaup della puntata di Superstars andata in onda il 30/09/2010

    Lo show si apre subito con il campione globale Sabu sul ring, effettua un breve promo dicendo che Samoa Joe non gli porterà mai via il titolo di campione Globale,e poi quella stipulazione è la sua preferita,ma subentra Samoa Joe dove dice che lui vincerà il titolo e distruggerà per sempre il mito di Sabu,ma ecco entrare Bishoff che annuncia che adesso ci sarà un one-one match tra Sandman e Samoa Boe e il match sarà un Extreme Rules.


    Extreme Rules match:Samoa Joe vs Sandman

    Match vinto da Sandman grazie all’aiuto di Sabu,.
    A fine match Sandman attacca Sabu.

    Layla e Rosa Mendes sconfiggono Molly Olla e Stcy Keibler


    Adesso Aksana aspetta nel backstage Kevin Nash che dice che il suo amico Bishoff gli ha permesso di affrontare “i loro rivali” la beo e il match sarà un 6-tag team match.


    Adesso Blu Demon Jr e Sid chiedono un match a Eric Bishoff, Eric dice che oggi faranno parte della Battle Royal match.


    TXW Hardcore Championship match
    Black Pearl vs MVP

    Match vinto da MVP grazie alla sua Playmaker e diventa nuovo campione Hardcore ma ecco entrare Rhett Titus che effettua un roll-up su MVP e diventa nuovo campione Hardcore,ma ecco un altro entrare ed è Maven che effettua un roll-up su Rhett e diventa campione,ma ecco entrare Eli Contoowwod che con una sua Chokslam finisce Maven ma se ne va,ma ecco Rhett che schiena Maven 1,2 e 3,vincitore e nuovo campione Hardcore Rhett Titus che se ne scappa.
    Vincitori e campioni Hardcore secondo l’ordine cronologico: MVP,Rhett Titus,Maven,Rhett Titus.

    Ed ecco che assisteremo ad un altro match


    Teddy Hart w Sim Snuka vs Dos Equis w Hunico

    Match vinto da Dos Equis grazie ad un moonsault,a fine match arrivano anche gli italiani e scatta una mega-rissa a vincerla sono gli italiani.


    Adesso nel Backstage la bWo sembra preoccupata.


    Adesso siamo giunti al 6 tag team match

    BWo Blu Meanie,Hollywood Nova e Stevie Richards vs nWo X-pac,Scott Hall e Kevin Nash

    Match vinta in meno di 5 minuti da Kevin Nash con una Powerbomb su Blu Meanie,dopo il match la nWo attacca la BWO e Kevin Nash dice che Adam Pearce sarà ridotto a brandelli proprio come la BWO.

    The Pope Angelo Dinero e Rhino sconfiggono Sonajy Dutt e Delirius

    Ed ecco entrare Cima e Go shianzaki che dicono che sono stati delusi da Atsusky Aoki perché era un amico ma adesso è un nemico molto pericoloso,ma ecco entrare Atsushi Aoki che dice che non era felice di vedere qualcuno che era sopra di lui e di essere stato solo un cretino ma ecco entrare Eric Bishoff che dice che adesso si siano zitti e facciamo incominciare il match


    Battle Royal match:Tajiri vs Scotty 2 Hotty vs Tyler Black vs Teddy Hart vs Sim Snukavs Ricky Ortiz vs Atsushi Aoki vs Cima vs Go Shianzaki vs Eli Contoowwod vs Blu Demon Jr vs Sid.


    Il match è a senso unico Blu Demon Jr,Sid,Tyler Black poi sistemano un po Tyler Black eseguendo un double suplex,poi dopo si danno battaglia sull’apro,poi Tyler si riprende e fa cadere Sid e Blu a terra e quindi Tyler Black occupa l’ultimo posto al 6 man Kendo Stick match a Extreme Justice.


    Card non definitiva di eXtreme Justice

    6 Man Kendo Stick match:Tyler Black vs Kenzo Suzuki vs Alex Riley vs Rhino vs Stevie Richards vs Eli Contowwod

    TXW European champioship Hardcore match

    Bo Rotundo vs C Mistico


    3 WAY TAG TEAM TABLE MATCH

    Joey Mercury e John Morrison vs Curt Hawkins e Zack Ryder vs Brother Ray e Brother von


    TXW TAG TEAM CHAMPIONSHIP Steal cage match

    Dos Equis C e Hunico vs Kaio e Adres Diamond C

    TXW Intercotinental no disqualification match

    Sonajy Dutt vs Angelo Dinero


    Boiler Room Brawl Match.

    Necro Butcher vs MVP


    TXW World championship match Hardcore match

    Adam Pearce C vs Kevin Nash


    TXW Global championship match Hardcore match

    Sabu C vs Samoa Joe
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 05/10/2010 17:35
    TXW:Wrestling is War

    Ecco un breve recaup della puntata andata in onda il 5/10/2010

    Ad aprire lo show sono la nWo Kevin Nash dice che adesso vincerà il titolo mondiale della federazione,il 24 ottobre sarà il giorno migliore per lui di questo anno,lui è una leggenda e insieme hai miei compagni dominare la TXW sarà facile come bere un bicchier d’acqua,ma ecco intervenire Vicky Guerrero che annuncia che Kevin Nash oggi affronterà Kane! Kevin Nash si arrabbia con Vicky ed ecco il Main Event quindi:Kane vs Kevin Nash.

    Joey Mercury vs Zack Ryder vs Broher devon

    Match vinto da Joey Mercury grazie alla shaman’s neckbreaker.

    Adesso nel backstage si vede una luce rossa, ci troviamo nel camerino di Kane dove dice che tra qualche giorno arriverà la sua personale vendetta,ormai per suo fratello è finita!

    Scott Hall e Xpac vs Derek Frazier e Kevin Steen

    Match vinto dalla nWo grazie alla X-factor di X-Pac su Kevin Steen

    Adesso il megatron ci mostra il Supertars rebaud di giovedì dove ci sono stati dei cambi di titoli Hardcore,ad uscirne fuori con la cintura fu Rhett Titus,oggi lui affonterà Mike Dibiase e Lucky Canon per il titolo Hardcore

    Il match diventa subito una rissa tra Mike Dibiase e Lucky Canon,Rhett viene poi assalito da Maven dove cerca di vincere la cintura ma Rhett Titus grazie ad una bidonata in testa a Maven lo schiena e mantiene il titolo


    Adesso la grafica annuncia che la prossima settimana Wrestling is War sarà una puntata di 3 ore!

    Lizzy Valentine vs Layla w/Rosa Mendes

    Match vinto da Layla grazie alla Layla Breaker, a fine match Vicky annuncia che la settimana prossima ci sarà una divas battle royal per la prima contedente al titolo Divas


    Adesso Hunico affronterà Mistico

    Match vinto da Mistico grazie alla Mistica, i due alla fine si stringono la mano,ma ecco arrivare Bo Rotundo e i Guerrieri Italiani che attaccano i Los Aviadores e Mistico, dopo l’assalto Vicky annuncia che la prossima settimana ci sarà un 6-tag team match tra Bo Rotundo e o Guerrieri Italiani contro Mistico,Dos Equis e Hunico.
    Adesso Adam Pearce affronterà Rob Terry e Douglas Williams in un 3 WAY MATCH

    Match vinto dal campione mondiale dopo Piverdrive su Douglas Williams,a fine match Rob Terry e Douglas Williams attaccano Pearce


    Nel Backstage si incontra ancora Kane dove parla ancora “tu fratello finirai all’inferno!!!”


    Adesso siamo giunti al Main Event:Kevin Nash affronterà Kane

    Match che vince Kane grazie alla Chockslam,il match è stato risolto presto meno di 5 minuti,Kane ha dato a Kevin Nash ciò che Mordecai avrà a Exteme Justice, Kane mentre sta per eseguire la sua taunt i lati del ring si bruciano ed ecco che entra Mordecai,dove guarda Kane circondato dal fuoco,ormai la sfida è aperta Kane ormai è una furia omicidia.
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 08/10/2010 17:11
    TXW Superstars

    Ecco un breve recaup della puntata di Superstars andata in onda il 07/10/2010

    Lo show incomincia subito con Eric Bishoff sul ring, che dice che stasera come Main Event annuncia che ci sarà un tag team match tra Sabu e Sid che affronteranno Samoa Joe e Blu Demon Jr.
    Mentre il campione Sonjay Dutt affronterà Necro Butcher in un match non per il titolo e la coppia formata da Teddy Hart e Sim Snuka affronteranno Delirius e il ritornato Conequences Creed in un tag team match,ma non solo ci sarà anche Tyler Black vs Kenzo Suzuki e anche Rhino vs Alex Riley,mentre Eli Contowwood ha vinto per squalifica contro Stevie Richards nel Dark match pre Superstar e ci sarà anche un match femminile!

    Aloisa e Serena vs Naomy Night e Aj Lee

    Match vinto facilmente da Aloisa e Serena con una chokslam di Aloisa su AJ Lee.


    Aksana intervista Stevie Richards domandando perché si è fatto squalificare nel Dark match,lui dice che vuole essere integro per Extreme Justice.

    Intanto parte il promo di Extreme Justice.

    Adesso si riparte con il ring.

    Tyler Black vs Kenzo Suzuki

    Match vinto da Tyler Black grazie alla Small Packge Driver.
    Buona prestazione quella di Kenzo Suzuki.

    Tyler Black incontra nel Backstage Alex Riley,si guardano con uno sguardo di sfida,anche perché il suo match è il prossimo

    Alex Riley vs Rhino

    Match vinto da Alex Riley grazie ad un pugno con il tirapugni, quando l’arbitro precedentemente ha subito un braccio teso da Alex Riley.
    Dopo il match Alex dice di essere il migliore della TXW,perché lui è bello,forte e intelligente come pochi al mondo anzi lui è l’unico,ma ecco entrare Eric che dice che a Wrestling is War di Martedì affronterà in coppia con Bo Rotundo la coppia formata da Tyler Black e Mistico.
    Nel Backstage si vede che Cima e Go Shianzaki sono svenuti e sono tutti è due a terra. Che sia stato Atsushi Aoki?

    Teddy Hart e Sim Snuka vs Conequences Creed e Delirius

    Match vinto da Teddy Hart grazie alla Sharpshooter su Creed

    Adesso ci sarà un altro match

    Sonajy Dutt vs Necro Butcher

    Match finito in parità quando MVP e Angelo Dinero attaccano Sonjay Dutt e Necro Butcher


    Eccoci arrivati al Main Event

    Sabu e Sid vs Samoa joe e Blu Demon Jr.

    Match vinto da Samoa Joe grazie ad una Conquina clutch su Sid.
    A fine match scassa una risssa ed a vincerla è stata la coppia formata Sid e Blu Demon Jr
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2010 20:51
    TXW Wrestling is War

    Benvenuti a questa speciale puntata di Wrestling is War di 3 ore,oggi ci saranno anche alcuni wrestler di Superstars, il Main Event sarà: Sabu e Kevin Nash vs Samoa joe e Adam Pearce,ma adesso incominciamo subito con Rob Terry e Douglas Williams sul ring.
    Rob ha il microfono in mano e dice che “la TXW come saprete ha tanti wrestler non-americani,messicani,italiani e britannici;noi facciamo parte della Gran Bretagna,noi dagli americani siamo trattati come spazzatura,non siamo i peggiori,quelli da far sconfiggere,ma adesso la TXW si rivoluzionerà,il Regno Unito adesso riconquisterà da capo l’America! Adesso è il momento di far valere che noi britannici siamo i migliori…..” adesso Douglas Willams interrompe Rob Terry “ ehi Rob,perché non facciamo entrare il primo membro del gruppo?” “ok Douglas! Marin Stone vieni qui!” ed ecco entrare il terzo membro del gruppo Martin Stone,prende un microfono e dice “sono felice di essere qui,io sono un grande wrestler e adesso mi sentivo sprecato e …” “…adesso basta Martin,adesso io Rob introduco gli altri 2.…” ma ecco che suona per la prima volta “Broken Dreams” Drew McIntyre è qui,ma ecco che entra anche alle sue spalle Wade Barrett,adesso loro entrano sul ring Drew prende il microfono e dice che “ciao ciao ragazzi,avete vicino ai vostri occhi il migliore wrestler della TXW, Drew McIntyre,io sono un ex WWE Intercotinental champion,voi invece siete solo un branco di gente inutile!” prende anche la parola Wade Barrett “Drew ha ragione,voi siete solo un branco di gente inutile,in cerca di gloria,voi non valete e per questo io sono il capo” ma Rob Terry si incazza “tu sei il capo di questa stable,se non ricordi io posso fare tutto su di voi e quindi…!” ma ecco che interviene Vicky “ehi Rob non ti preoccupare,ho già organizzato un match per stasera:Rob Terry,Douglas Williams affronteranno Wade Barrett e Drew McIntyre,se vinci tu Rob sarai il capo della stable,invece se vincerà Wade e Drew,Wade saràil capo della stable ok?”

    Adesso andiamo in pubblicità


    Ci ritroviamo qui con già Maven sul ring ad entrare è…..Kane,i Pyros esplodono,Kane entra sul ring abbranca Maven ed esegue una Chockslam,Kane lo schiena:1,2 e 3,Kane vince il 10 secondi il match è invita Mordecai ad entrare Mordecai entra sul ring,i due si guardano ,Kane lo attacca con dei pugni ma Mordecai scappa,a la sfida ancora una volta è lanciata,vedremo se Kane sconfiggerà tra 12 giorni Mordecai!


    Adesso stiamo ancora sul ring dato che ci sarà un battle divas royal match:Rosa Mendes vs Stacy Keibler vs Aloisa vs Molly Holly vs Serena vs Jillian Hall vs Nicole Mattheus vs Naomy Night vs Aj Lee vs Ivory vs Tiffany

    Il match dura meno di 5 minuti alla fine a vincere la contesa è Naomy Nigth dopo aver eliminata per ultima Serena grazie ad un back body drop.
    Nel post match Layla e Namoy si guardano con sguardo di fuoco


    Adesso nel backstage Mike si prepara a condurre il Million Dollar Show.

    Adesso andiamo in pubblicità.

    Mike entra con il sorriso in faccia,adesso condurrà il Million Dollar Show “benvenuti ragazzi e ragazze oggi condurrò il Million Dollar Show,per cominciare vi do un bel indizio su chi può essere il mio ospite:vi posso dire che si veste sempre di bianco,hai i capelli bianche ma non ha 60 anni.chi è?” il pubblico risponde Mordecai “ok è lui,puoi entrare Mordecai!” Mordecai entra con la sua classica entrata,si siede sulla sedia prende un microfono “ciao essere minore” “ciao essere superiore,vorresti dire qualche cosa su Kane?” “io dire qualcosa su Kane? Io quel spregevole essere lo vorrei uccidere,si proprio cosi 34 anni fa si salvò fortunosamente,ma adesso non sarà cosi tanto fortunato come allora,il fuoco gli si brucierà dentro si se e poi….” Mordecai attacca Mike Dibiase pronto per la Chockslam arrivano Curt Hawkins,Zack Ryder,The Boogyman e Bo Rotundo che attaccano,ma vengono Mistico e Lucky Cannon con 2 sedie mettendo in fuga tutta la stable,ma il fuoco esplode:arriva Kane!! Kane entra sul ring lasciando stare la Million Dollar Corporation,esegue una chockslam prima su Mistico poi su Lucky Cannon e poi su Mordecai,ma lo rialza ed esegue la Tombstone, Kane fa esplodere il fuoco ormai si sente che lui ha la TXW intera nelle sue mani!



    Adesso siamo pronti per un altro match: Black Pearl vs TXW Hardcore champion Rhett Titus vs Derek Frazier.

    Match molto movimentato,Rhett Titus riesce a cavarsela,Black Pearl sembra non al 100%,invece Derek è al massimo,Derek effettua la sua Impact Driver su Black Pearl,ma arriva Rhett che mette fuori dal ring Derek e schiena Black:1,2 e 3!
    Il vincitore è Rhett Titus che rimane ancora campione Hardcore!

    Adesso nel Backstage Kevin Steen si prepara per il prossimo match

    Up net: Kevin Steen vs Delirius

    Questo in cui assisteremo è un signor match, Kevin Steen oggi sembra in formissima proprio come Delirius, Delirius riesce ad esegiure lo Shadows Over Hell ma Kevin Steen riesce a liberarsi ed a eseguire una Crossface ed ha vincere il match per sottomissione,quindi il vincitore è Kevin Steen.


    Il match che si svolgerà adesso sarà un tag team match;Scott Hall e X-Pac vs Hunico e Dos Equis

    Match vinto da Hunico e Dos Equis con una senton bomb di Hunico su X-Pac.
    A fine match Kaio e Adres Diamond attaccano Hunico e Dos Equis.


    Team 3d vs John Morrison e Joey Mercury
    Il match viene vinto dal Team 3d grazie ad una 3D su Joey Mercury,a fine match arrivano pure Curt Hawkins e Zack Ryder a vedere un po’ la situazione.


    Adesso andiamo in pubblicità

    Ritorniamo sul ring con il tag team match:Drew McIntyre e Wade Barrett vs Rob Terry e Douglas Williams.

    Il match finisce con vittoria di Drew McIntyre e Wade Barrett grazie al count out,Rob Terry e Douglas Williams se ne sono andati,quindi il capo e Wade Barrett che festeggia sul ring.


    Adesso siamo pronti per il Main Event!!

    TXW World Champion Adam Pearce e Samoa Joe vs Kevin Nash e Sabu

    Il match viene vinto da Adam Pearce grazie alla piverdrive di Adam su Sabu.
    Lo show finisce con i festeggiamenti di Adam Pearce e Samoa Joe sul ring.
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2010 20:51
    TXW Wrestling is War

    Benvenuti a questa speciale puntata di Wrestling is War di 3 ore,oggi ci saranno anche alcuni wrestler di Superstars, il Main Event sarà: Sabu e Kevin Nash vs Samoa joe e Adam Pearce,ma adesso incominciamo subito con Rob Terry e Douglas Williams sul ring.
    Rob ha il microfono in mano e dice che “la TXW come saprete ha tanti wrestler non-americani,messicani,italiani e britannici;noi facciamo parte della Gran Bretagna,noi dagli americani siamo trattati come spazzatura,non siamo i peggiori,quelli da far sconfiggere,ma adesso la TXW si rivoluzionerà,il Regno Unito adesso riconquisterà da capo l’America! Adesso è il momento di far valere che noi britannici siamo i migliori…..” adesso Douglas Willams interrompe Rob Terry “ ehi Rob,perché non facciamo entrare il primo membro del gruppo?” “ok Douglas! Marin Stone vieni qui!” ed ecco entrare il terzo membro del gruppo Martin Stone,prende un microfono e dice “sono felice di essere qui,io sono un grande wrestler e adesso mi sentivo sprecato e …” “…adesso basta Martin,adesso io Rob introduco gli altri 2.…” ma ecco che suona per la prima volta “Broken Dreams” Drew McIntyre è qui,ma ecco che entra anche alle sue spalle Wade Barrett,adesso loro entrano sul ring Drew prende il microfono e dice che “ciao ciao ragazzi,avete vicino ai vostri occhi il migliore wrestler della TXW, Drew McIntyre,io sono un ex WWE Intercotinental champion,voi invece siete solo un branco di gente inutile!” prende anche la parola Wade Barrett “Drew ha ragione,voi siete solo un branco di gente inutile,in cerca di gloria,voi non valete e per questo io sono il capo” ma Rob Terry si incazza “tu sei il capo di questa stable,se non ricordi io posso fare tutto su di voi e quindi…!” ma ecco che interviene Vicky “ehi Rob non ti preoccupare,ho già organizzato un match per stasera:Rob Terry,Douglas Williams affronteranno Wade Barrett e Drew McIntyre,se vinci tu Rob sarai il capo della stable,invece se vincerà Wade e Drew,Wade saràil capo della stable ok?”

    Adesso andiamo in pubblicità


    Ci ritroviamo qui con già Maven sul ring ad entrare è…..Kane,i Pyros esplodono,Kane entra sul ring abbranca Maven ed esegue una Chockslam,Kane lo schiena:1,2 e 3,Kane vince il 10 secondi il match è invita Mordecai ad entrare Mordecai entra sul ring,i due si guardano ,Kane lo attacca con dei pugni ma Mordecai scappa,a la sfida ancora una volta è lanciata,vedremo se Kane sconfiggerà tra 12 giorni Mordecai!


    Adesso stiamo ancora sul ring dato che ci sarà un battle divas royal match:Rosa Mendes vs Stacy Keibler vs Aloisa vs Molly Holly vs Serena vs Jillian Hall vs Nicole Mattheus vs Naomy Night vs Aj Lee vs Ivory vs Tiffany

    Il match dura meno di 5 minuti alla fine a vincere la contesa è Naomy Nigth dopo aver eliminata per ultima Serena grazie ad un back body drop.
    Nel post match Layla e Namoy si guardano con sguardo di fuoco


    Adesso nel backstage Mike si prepara a condurre il Million Dollar Show.

    Adesso andiamo in pubblicità.

    Mike entra con il sorriso in faccia,adesso condurrà il Million Dollar Show “benvenuti ragazzi e ragazze oggi condurrò il Million Dollar Show,per cominciare vi do un bel indizio su chi può essere il mio ospite:vi posso dire che si veste sempre di bianco,hai i capelli bianche ma non ha 60 anni.chi è?” il pubblico risponde Mordecai “ok è lui,puoi entrare Mordecai!” Mordecai entra con la sua classica entrata,si siede sulla sedia prende un microfono “ciao essere minore” “ciao essere superiore,vorresti dire qualche cosa su Kane?” “io dire qualcosa su Kane? Io quel spregevole essere lo vorrei uccidere,si proprio cosi 34 anni fa si salvò fortunosamente,ma adesso non sarà cosi tanto fortunato come allora,il fuoco gli si brucierà dentro si se e poi….” Mordecai attacca Mike Dibiase pronto per la Chockslam arrivano Curt Hawkins,Zack Ryder,The Boogyman e Bo Rotundo che attaccano,ma vengono Mistico e Lucky Cannon con 2 sedie mettendo in fuga tutta la stable,ma il fuoco esplode:arriva Kane!! Kane entra sul ring lasciando stare la Million Dollar Corporation,esegue una chockslam prima su Mistico poi su Lucky Cannon e poi su Mordecai,ma lo rialza ed esegue la Tombstone, Kane fa esplodere il fuoco ormai si sente che lui ha la TXW intera nelle sue mani!



    Adesso siamo pronti per un altro match: Black Pearl vs TXW Hardcore champion Rhett Titus vs Derek Frazier.

    Match molto movimentato,Rhett Titus riesce a cavarsela,Black Pearl sembra non al 100%,invece Derek è al massimo,Derek effettua la sua Impact Driver su Black Pearl,ma arriva Rhett che mette fuori dal ring Derek e schiena Black:1,2 e 3!
    Il vincitore è Rhett Titus che rimane ancora campione Hardcore!

    Adesso nel Backstage Kevin Steen si prepara per il prossimo match

    Up net: Kevin Steen vs Delirius

    Questo in cui assisteremo è un signor match, Kevin Steen oggi sembra in formissima proprio come Delirius, Delirius riesce ad esegiure lo Shadows Over Hell ma Kevin Steen riesce a liberarsi ed a eseguire una Crossface ed ha vincere il match per sottomissione,quindi il vincitore è Kevin Steen.


    Il match che si svolgerà adesso sarà un tag team match;Scott Hall e X-Pac vs Hunico e Dos Equis

    Match vinto da Hunico e Dos Equis con una senton bomb di Hunico su X-Pac.
    A fine match Kaio e Adres Diamond attaccano Hunico e Dos Equis.


    Team 3d vs John Morrison e Joey Mercury
    Il match viene vinto dal Team 3d grazie ad una 3D su Joey Mercury,a fine match arrivano pure Curt Hawkins e Zack Ryder a vedere un po’ la situazione.


    Adesso andiamo in pubblicità

    Ritorniamo sul ring con il tag team match:Drew McIntyre e Wade Barrett vs Rob Terry e Douglas Williams.

    Il match finisce con vittoria di Drew McIntyre e Wade Barrett grazie al count out,Rob Terry e Douglas Williams se ne sono andati,quindi il capo e Wade Barrett che festeggia sul ring.


    Adesso siamo pronti per il Main Event!!

    TXW World Champion Adam Pearce e Samoa Joe vs Kevin Nash e Sabu

    Il match viene vinto da Adam Pearce grazie alla piverdrive di Adam su Sabu.
    Lo show finisce con i festeggiamenti di Adam Pearce e Samoa Joe sul ring.
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 13/10/2010 20:52
    TXW Wrestling is War

    Benvenuti a questa speciale puntata di Wrestling is War di 3 ore,oggi ci saranno anche alcuni wrestler di Superstars, il Main Event sarà: Sabu e Kevin Nash vs Samoa joe e Adam Pearce,ma adesso incominciamo subito con Rob Terry e Douglas Williams sul ring.
    Rob ha il microfono in mano e dice che “la TXW come saprete ha tanti wrestler non-americani,messicani,italiani e britannici;noi facciamo parte della Gran Bretagna,noi dagli americani siamo trattati come spazzatura,non siamo i peggiori,quelli da far sconfiggere,ma adesso la TXW si rivoluzionerà,il Regno Unito adesso riconquisterà da capo l’America! Adesso è il momento di far valere che noi britannici siamo i migliori…..” adesso Douglas Willams interrompe Rob Terry “ ehi Rob,perché non facciamo entrare il primo membro del gruppo?” “ok Douglas! Marin Stone vieni qui!” ed ecco entrare il terzo membro del gruppo Martin Stone,prende un microfono e dice “sono felice di essere qui,io sono un grande wrestler e adesso mi sentivo sprecato e …” “…adesso basta Martin,adesso io Rob introduco gli altri 2.…” ma ecco che suona per la prima volta “Broken Dreams” Drew McIntyre è qui,ma ecco che entra anche alle sue spalle Wade Barrett,adesso loro entrano sul ring Drew prende il microfono e dice che “ciao ciao ragazzi,avete vicino ai vostri occhi il migliore wrestler della TXW, Drew McIntyre,io sono un ex WWE Intercotinental champion,voi invece siete solo un branco di gente inutile!” prende anche la parola Wade Barrett “Drew ha ragione,voi siete solo un branco di gente inutile,in cerca di gloria,voi non valete e per questo io sono il capo” ma Rob Terry si incazza “tu sei il capo di questa stable,se non ricordi io posso fare tutto su di voi e quindi…!” ma ecco che interviene Vicky “ehi Rob non ti preoccupare,ho già organizzato un match per stasera:Rob Terry,Douglas Williams affronteranno Wade Barrett e Drew McIntyre,se vinci tu Rob sarai il capo della stable,invece se vincerà Wade e Drew,Wade saràil capo della stable ok?”

    Adesso andiamo in pubblicità


    Ci ritroviamo qui con già Maven sul ring ad entrare è…..Kane,i Pyros esplodono,Kane entra sul ring abbranca Maven ed esegue una Chockslam,Kane lo schiena:1,2 e 3,Kane vince il 10 secondi il match è invita Mordecai ad entrare Mordecai entra sul ring,i due si guardano ,Kane lo attacca con dei pugni ma Mordecai scappa,a la sfida ancora una volta è lanciata,vedremo se Kane sconfiggerà tra 12 giorni Mordecai!


    Adesso stiamo ancora sul ring dato che ci sarà un battle divas royal match:Rosa Mendes vs Stacy Keibler vs Aloisa vs Molly Holly vs Serena vs Jillian Hall vs Nicole Mattheus vs Naomy Night vs Aj Lee vs Ivory vs Tiffany

    Il match dura meno di 5 minuti alla fine a vincere la contesa è Naomy Nigth dopo aver eliminata per ultima Serena grazie ad un back body drop.
    Nel post match Layla e Namoy si guardano con sguardo di fuoco


    Adesso nel backstage Mike si prepara a condurre il Million Dollar Show.

    Adesso andiamo in pubblicità.

    Mike entra con il sorriso in faccia,adesso condurrà il Million Dollar Show “benvenuti ragazzi e ragazze oggi condurrò il Million Dollar Show,per cominciare vi do un bel indizio su chi può essere il mio ospite:vi posso dire che si veste sempre di bianco,hai i capelli bianche ma non ha 60 anni.chi è?” il pubblico risponde Mordecai “ok è lui,puoi entrare Mordecai!” Mordecai entra con la sua classica entrata,si siede sulla sedia prende un microfono “ciao essere minore” “ciao essere superiore,vorresti dire qualche cosa su Kane?” “io dire qualcosa su Kane? Io quel spregevole essere lo vorrei uccidere,si proprio cosi 34 anni fa si salvò fortunosamente,ma adesso non sarà cosi tanto fortunato come allora,il fuoco gli si brucierà dentro si se e poi….” Mordecai attacca Mike Dibiase pronto per la Chockslam arrivano Curt Hawkins,Zack Ryder,The Boogyman e Bo Rotundo che attaccano,ma vengono Mistico e Lucky Cannon con 2 sedie mettendo in fuga tutta la stable,ma il fuoco esplode:arriva Kane!! Kane entra sul ring lasciando stare la Million Dollar Corporation,esegue una chockslam prima su Mistico poi su Lucky Cannon e poi su Mordecai,ma lo rialza ed esegue la Tombstone, Kane fa esplodere il fuoco ormai si sente che lui ha la TXW intera nelle sue mani!



    Adesso siamo pronti per un altro match: Black Pearl vs TXW Hardcore champion Rhett Titus vs Derek Frazier.

    Match molto movimentato,Rhett Titus riesce a cavarsela,Black Pearl sembra non al 100%,invece Derek è al massimo,Derek effettua la sua Impact Driver su Black Pearl,ma arriva Rhett che mette fuori dal ring Derek e schiena Black:1,2 e 3!
    Il vincitore è Rhett Titus che rimane ancora campione Hardcore!

    Adesso nel Backstage Kevin Steen si prepara per il prossimo match

    Up net: Kevin Steen vs Delirius

    Questo in cui assisteremo è un signor match, Kevin Steen oggi sembra in formissima proprio come Delirius, Delirius riesce ad esegiure lo Shadows Over Hell ma Kevin Steen riesce a liberarsi ed a eseguire una Crossface ed ha vincere il match per sottomissione,quindi il vincitore è Kevin Steen.


    Il match che si svolgerà adesso sarà un tag team match;Scott Hall e X-Pac vs Hunico e Dos Equis

    Match vinto da Hunico e Dos Equis con una senton bomb di Hunico su X-Pac.
    A fine match Kaio e Adres Diamond attaccano Hunico e Dos Equis.


    Team 3d vs John Morrison e Joey Mercury
    Il match viene vinto dal Team 3d grazie ad una 3D su Joey Mercury,a fine match arrivano pure Curt Hawkins e Zack Ryder a vedere un po’ la situazione.


    Adesso andiamo in pubblicità

    Ritorniamo sul ring con il tag team match:Drew McIntyre e Wade Barrett vs Rob Terry e Douglas Williams.

    Il match finisce con vittoria di Drew McIntyre e Wade Barrett grazie al count out,Rob Terry e Douglas Williams se ne sono andati,quindi il capo e Wade Barrett che festeggia sul ring.


    Adesso siamo pronti per il Main Event!!

    TXW World Champion Adam Pearce e Samoa Joe vs Kevin Nash e Sabu

    Il match viene vinto da Adam Pearce grazie alla piverdrive di Adam su Sabu.
    Lo show finisce con i festeggiamenti di Adam Pearce e Samoa Joe sul ring.
  • OFFLINE
    il_pallido_sheamus
    Post: 41
    Città: MODUGNO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 15/10/2010 20:56
    TXW Superstars

    Ecoo un breve recaup della puntata andata in onda il 14/10/2010

    Lo show si apre con Sabu sul ring,il campione globale spiega che per lui era importante essere qui ma la cosa più importante per lui e vincere a Extreme Justice, Samoa Joe lo conosce,perché ha lavorato con lui in TNA ma è un grosso cicione samoano, e poi dice un’ultima cosa: lui non è campione per caso! Ma ecco entrare Eric Bishoff,che dice che oggi affronterà Sonjay Dutt, Sabu rimane arrabbiato.

    Ma ecco subito che si comincia con un match molto bello

    MVP sconfigge Consequences Creed grazie alla Playmaker,a fine match Necro Butcher arriva con una Kendo Stick sul ring e fa scappare MVP,ma entra Eric che dice che adesso affronterà Sandman.

    Sandman sconfigge Necro Butcher per squalifica quando Necro ha attaccato con la Kendo Stick Sandman,a fine match match MVP fa scappare Necro Butcher.


    Nel Backstage Aksana intervista Stevie Richards dicendo se oggi avrà un match,Stevie dice che oggi non avrà match, ma ecco arrivare Eli Coontowwod che attacca Stevie Richards,ma il leader della bWo riesce a scappare.


    Ritorniamo sul ting con un altro match

    Tyler Black e Rhyno sconfiggono Kenzo Suzuki e Alex Riley grazie alla God's Last Gift su Alex Riley.


    Cima e Go Shionzaki sono sul ring e dicono che Atsushi finisca per perseguitarli e che lo vuole far male lealmente lo deve fare sul ring,ma entra Atsushi che dice che lui non ha fatto niente,ecco spuntare altre immagini,Tajiri è a terra nel parcheggio,Cima dice che ora è troppo,ma ecco che nel video si sente una voce modificata che dice che la sua identità la scopriranno solamente nelle settimane precedenti a ShowDown.


    Samoa Joe sconfigge Sid grazie alla Coquina Clutch e anche grazie all’aiuto di Blu Demon Jr.

    Nel backstage si vede The Pope che si dirige verso il ring,

    The Pope D’Angelo Dinero sconfigge Curt Hawkins grazie alla D.D.,


    Ed ecco ci da capo sul ring,ci sarà un femminile

    Naomy Nigth sconfigge Molly Holly grazie al Backbreaker seguito dalla Neckbreaker.



    Teddy Hart W/Sim Snuka vs Delirious

    Il match finisce con la vittoria di Teddy Hart grazie alla Sharpshooter,

    Ed ecco ci siamo giunti al Main Event


    Sabu sconfigge Sonjat Dutt grazie alla Arabian Facebuster.
    Lo show finisce con lo sguardo finale tra Sabu e Samoa Joe
1