È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
make animated gif
Make animated gif
NEWS: LADIES AND GENTLEMAN!! IL NUOVO FORUM E' QUASI PRONTO!battlefederation.forumfree.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

RCW : STORM

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2010 11:45
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:03

Topic dedicato alle puntate settimanali dello show : STORM
OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:04

Puntata del 17/08/2010

Benvenuti alla prima puntata di STORM

Cole e Striker ci danno il benvenuto alla prima puntata della Royal Championship Wrestling ma non c'è tempo per i convenevoli , fra poco entrerà il scena il GM : The Rock.

Rocky fa il suo ingresso in scena acclamato come non mai. Il GM dice di essere onorato di ricoprire questo incarico e che sarà una puntata piena di colpi di scena . Il GM passa poi a illustrarci quello che vedremo , ovvero questa serà avremo ben 2 match titolati e un match di qualificazione al Triple Threat valido per RCW Heavyweight Championship , che si svolgerà al PPV "Broken Dreams"

Il primo match in programma sarà quello per il titolo femminile e sarà fra Maryse e Ashley Massaro.

Maryse VS Ashley Massaro
Match non troppo esaltante ma equilibrato , ma quando la Massaro si prepara a chiudere sbucano dal pubblico le due gemelle Bellas , che distraggono la bionda e permettono a Maryse di riprendersi e di eseduire la sua French Kiss , laureandosi prima RCW Divas Champion.
A fine match le due gemelle alzano la mano alla bionda franco-canadese . Che sia L'inizio di una nuova stable tutta al femminile?

Promo di Trent Barreta e Cayle Croft che dicono che saranno loro i primi RCW Tag Team Champion della storia.

Il prossimo match in programma sarà quello fra Kane e Jason Broson.

Kane VS Jason Broson
Match molto bello , ma che vede trionfare Kane grazie alla sua Chockslam. A fine match però Kane rimasto colpito dall'ottima prestazione di Broson lo aiuta a rialzarsi.

Intanto appare una grafica che ci ricorda che il main event della serata sarà una mini battle royal valevole per RCW Intercontinental Championship fra : Drew Mcintyre , Dolph Ziggler , Suicide , JTG , Brett DiBiase e Cody Rhodes.

Il prossimo match in programma sarà quello valevole per il Triple Threat di "Broken Dreams" e sarà fra Jack Swagger e Mason Ryan.

Jack Swagger VS Mason Ryan
Match molto bello e in parte anche equilibrato , che vede in una prima parte prevalere Ryan grazie alla forza , ma a lungo andare premia Swagger che chiude e vince il match grazie alla sua Gutwrench Powerbomb. Swagger è il primo qualificato per il Triple Threat.

Appare la grafica che ci dice che settimana prossima avremo il match fra John Cena e Tyler Black per la qualificazioneal Triple Threat.

Croft e Barreta battono facilmente due wrestler locali. Nel post match inveiscono contro i due wrestler , dicendo che questo è solo un assaggio di quello che accadrà a chi intralcierà la loro strada ai titoli di coppia.

E' tempo di main event.

Drew Mcintyre VS Dolph Ziggler VS Suicide VS JTG VS Brett DiBiase VS Cody Rhodes

Match che parte subito con il botto con l'eliminazione di Mcintyre , grande favorito per il match . Segue anche l'eliminazione di JTG . Ziggler esegue la Zig Zag sia su Suicide a Sia su Rhodes , nella distrazione , Ziggler viene eliminato da DiBiase. Suicide Solution su DiBiase . Rhodes elimina Suicide. Cody continua a deridere Suicide perchè è stato eliminato e non si accorge che DiBiase si è ripreso e viene eliminato . COLPO DI SCENA , BRETT DIBIASE SI LAUREA PRIMO RCW INTERCONTINENTAL CHAMPION DELLA STORIA. E con le immagini di DiBiase che festeggia con la cintura , scorrono i titoli di coda su questa puntata di STORM. Saluti.
[Modificato da TheViper92 14/10/2010 11:05]
OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:07


Puntata del 24/08/2010

RCW : STORM

Cole e Striker ci danno il benvenuto a questa mega puntata di STORM , infatti oggi sarà una puntata di ben 3 ore.

Una grafica ci mostra che mancano solo 5 giorni al primo PPV della Royal Championship Wrestling.

Il primo match della serata , è il match di qualificazione al triple threat di "Broken Dreams" tra John Cena e Tyler Black . Partenza col botto per questa puntata di RCW STORM.

John Cena VS Tyler Black

Match che lascia gli spettatori senza fiato , i due atleti non si risparmiano colpi. Ad uscirne vincitore è John Cena , grazie alla sua STF.Da segnalare però che Black era andato vicinissiamo alla vittoria , ma ottenendo solo un conto di 2.A fine match , però Black pare molto frustrato e attacca John Cena con una sedia.

Cole e Striker sono ancora scioccati per la reazione di Tyler Black , ma comunque il vincitore del match è Cena , che si qualifica come secondo partecipante al triple threat insieme a Jack Swagger.

Il prossimo match in programma sarà quello fra Jason Broson e Cayler Croft.

Jason Broson VS Cayler Croft

Match che viene dominato da Broson . Tuttavia il match termina per DQ quando dal pubblico sbuca Barreta , che va subito ad attaccare Broson.

Le immagini si spostano nel backstage , dove si vede un Tyler Black infuriato fare irruzione nell'ufficio del GM The Rock . Black dice di meritare un altra chance , perchè è lui il futuro di questa compagnia. Il GM pare dubbioso ma poi accetta.Il main event della serata sarà dunque Tyler Black Vs Randy Orton per l'ultimo posto disponibile per il triple threat match.

Fa il suo ingresso sul ring il neo campione intercontinentale Brett DiBiase. Brett è molto soddisfatto del risultato raggiunto , e ringrazia il pubblico per il supporto che gli sta dando.Il campione viene interrotto dall'ingresso di Cody Rhodes. Rhodes dice che a "Broken Dreams" dovrà difendere il suo titolo , e con chi se non con il wrestler più bello della federazione?Fa il suo ingresso anche Drew Mcintyre. Mcintyre dice che Rhodes non vale niente e che merita lui la title-shot.Sul titantron appare The Rock , che ci comunica che ci sarà un match fra Rhodes e Mcintyre , e che il vincitore avrà la possibilità di sfidare DiBiase per il titolo.

Cody Rhodes VS Drew Mcintyre

Match piuttosto corto , che però è ricco di scorrettezze da parte di entrambi gli atleti.Il vincitore è Drew Mcintyre che dopo aver colpito negli occhi Rhodes lo abbranca ed esegue la sua Future Shock DDT , per poi avere il pin vincente.
Il vincitore del match è Mcintyre che a "Broken Dreams" sfiderà Brett DiBiase per RCW Intercontinental Championship.

La scena si sposta nel backstage dove si vede la bellissima Maryse parlare con le due Bellas. Le ragazze vengono interrotte da Ashley Massaro.Ashley dice di meritare un'altra chance per il titolo femminile . Maryse acconsente , ma poi insieme alla 2 gemelle attaccano la Massaro lasciandola tramortita al suolo.

Il prossimo match sarà un match tag team , e verrà contrapposi Croft e Barreta contro i Cyme Time.

Croft e Barreta VS Cryme Time

Match caotico e molto confuso , in cui Croft e Barreta escono da vincitori grazie all'ennesima scorrettezza ai danni di JTG.A fine match Croft e Barreta dicono di voler i titoli a tavolino visto che per "Broken Dreams" non hanno sfidanti. Sullo stage appare Jason Broson. Broson dice che se volevano degli sfidanti per i titoli di coppia li hanno trovati. Gli sfidanti saranno lui e ... alle spalle di Croft e Barreta comprare KANE CHE ATTACCA IL DUO HELL , METTENDO FUORI CAUSA CROFT CON UN BIG BOOT E BARRETA CON UNA CHOCKSLAM. Se Croft e Barreta volevano degli sfidanti , hanno avuto un forte segnale da un duo devastante.

Cole e Striker commentando quanto accaduto prima con il nuovo tag team fra Broson e Kane , per poi mostrarti la card di Broken Dreams.

RCW Heavyweight Championship : Jack Swagger vs John Cena vs ???
RCW Divas Championship : Maryse VS Ashley Massaro
RCW Tag Team Championship : Croft e Barreta vs Kane e Jason Broson
RCW Intercontinetal Championship: Brett DiBiase vs Drew Mcintyre

Intervista a Randy Orton. The Viper dice di non aver alcun timore di Tyler Black , e che se è stato spazzato via da Cena , lui lo distruggerà definitivamente.

Entra in scena il Gm The Rock.Rocky ringrazia come sempre il pubblico per essere così caloroso con lui. Il Gm dice che ha trovato il modo di rendere più interessante il main event di "Broken Dreams" , ovvero sarà un match SENZA squalifiche.Il GM se ne torna nel backstage fra il boato del pubblico.

Il momento del main event è arrivato

Randy Orton VS Tyler Black

Il match parte in favore di Orton che costringe all'angolo Black con una serie di pugni.Reazione di Black che manda al tappeto il legend killer con un suplex.Headlock di Orton , che perà non va a buon fine , trovando solo una serie di chop da parte di Black. Il match passa poi in una fase di stallo , ma che viene interrota da Tyler Black che esegue la sua God's last gift su Orton. Black va per il conteggio , ma dallo stage appare John Cena che corre verso il ring.Black se ne accorge e interrompe il conteggio . Cena però si ferma non salendo sul ring , Black pare dubbioso , e si gira per coprire Orton , ma Orotn nel frattempo è rinvenuto e lo stende con la sua RKO.1-2-3 . Vittoria per Randy Orton che si aggiudica il terzo e ultimo posto nel triple threat , Black pecca di ingenuità e perde un match che era già suo.

Con le immagini di Orton che posa per il pubblico , termina questa mega puntata di STORM.L'appuntamento è fra solo 5 giorni per il primo PPV targato Royal Championship Wrestling , "Broken Dreams".Saluti

OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:09

Puntata del 31/08/2010

RCW : STORM

Micheal Cole e Matt Striker ci danno il benvenuto a questa puntata di STORM post PPV.I due commentatori ci mostrano gli highlights del PPV , con la vittoria del titolo del mondo da parte di Jack Swagger , John Cena che viene portato via in barella dopo il violentissimo attacco di Tyler Black , e con il debutto a sorpresa di Sting.

Il primo match della serata sarà un match tag team tutto al femminile , e vedrà da una parte le due gemelle Bella , e dall'altra Tamina e Chyna.

The Bella Twins VS Tamina e Chyna

Match molto breve , la vittoria va alle due gemelle Bella , che vincono per squalifica a causa dell'intervento di Ashley Massaro.Nel post match però Ashley dopo aver steso le due Bellas , viene attaccata alle spalle da Maryse.

La scena si sposta nel backstage , dove vediamo Matt Striker intervistare il neo RCW Heavyweight Champion , Jack Swagger. Swagger dice di essere molto soddisfatto del risultato raggiunto , e che avrebbe vinto anche senza l'interferenza di Tyler Black. Swagger aggiunge che ora non ha sfidanti , quindi queste settimane prima del nuovo PPV le passerà nel relax.Compare però Randy Orton che stende Jack Swagger con la sua RKO.Orton prende il microfono da Matt Striker , e guardando Jack Swagger dice che il suo "relax" durerà poco , perchè uno sfidante al titolo lo ha già.

Torniamo sul ring dove Colt Cabana farà il suo debutto nella RCW , contro niente meno che Tyler Black.

Colt Cabana VS Tyler Black

Il match resta equilibrato fino alla fine , dove però trionfa Black.Nel post match Tyler Black attacca con una sedia Colt Cabana , per poi prendere il microfono e dire :"Domenica scorsa , John Cena ha avuto quallo che si meritava da me , ora è in ospedale e farà meglio a restarci.Per quanto riguarda Cabana beh, niente di personale , si è messo sulla mia strada ed è stato spazzato via.Nessuno può mettersi sulla mia strada!". Black però prima di andarsene tira un altra sediata sulla schiena di Cabana e aggiunge :"Nessuno!".

Cole e Striker sono ancora sotto shock per quanto successo pochi istanti fa.I due commentatori ci comunicano che il prossimo PPV si chiamerà "Dear Agony" e che si svolgerà fra 4 settimane.

Il prossimo match in programma vedrà come protagonisti Sting contro Mason Ryan.

Sting VS Mason Ryan

Match che vive sulla falsa riga di quello già visto nel PPV. A metà match però accade il colpo di scena , Sting lancia Ryan contro le corde , la nella traiettoria c'è anche l'arbitro , che viene colpito e mandato al tappeto.Sting esegue la sua Scorpion Death Drop su Ryan , che però non gli vale la vittoria perchè l'arbitro non può contare. Sting allora va a sincerarsi delle condizioni dell'arbitro ma viene colpito da Ryan con la sua mazza!Larbitro si risveglia e conta il pin di Mason a cui va la vittoria.Nel post match vediamo un Mason Ryan molto soddisfatto.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo Kane e James Broson protestare , per il modo scorretto in cui i Dudebusters hanno vinto il match.The Rock sembra capire , e dice che stasera avranno una punizione , nel main event i Dudebusters dovranno difendere i titoli appena vinti , ma non contro loro due , ma contro i Cryme Time.

Il penultimo match della serata sarà fra due ex protagonisti di NXT , ma di due season differenti. I due atleti saranno Lucky Cannon contro Heath Slater.

Lucky Cannon VS Heath Slater

Match che vede il gigante dominare il match , il rosso però è più astut e forse anche più esperto , infatti il match vede trionfare proprio quest'ultimo ovvero Heath Slater.

Promo di Brett DiBiase , dove dice di essere il più giovane campione della RCW. DiBiase aggiunge che settimana prossima dovrà difendere il suo titolo , ma contro un wrestler a sua scelta.

Ma è tempo di main event.

The Dudebusters VS Cryme Time

Poco prima del match appare sul titantron The Rock , che comunica che il match dovrà finire in modo pulito da parte dei Dudebusters , o perderanno i titoli a tavolino.
Match parzialmente equilibrato , che vede vincitori i Dudebusters dopo il fortunato pin di Crft su JTG.A fine match Kane e James Broson provano ad attaccare i Dudebuster , ma i due si danno alla fuga fra il pubblico.

Con le immagini di James Broson e Kane più agguerriti che mai , termina questa puntata post PPV di STORM.Saluti.




OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:10

Puntata del 7/09/2010

RCW : STORM

Sigla , pyros e i saluti di Micheal Cole e Matt Striker ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di STORM . I due commentatori ci ricordano che il main event della serata sarà un match fra Randy Orton e Jack Swagger , ma senza titolo in palio , inoltre stasera Brett DiBiase ci mostrerà il suo nuovo titolo.

Il primo match della serata ha come protagonisti Yoshi Tatsu e Tyler Black.

Yoshi Tatsu VS Tyler Black

Match che vede come dominatore Black , ma che vede come vincitore Tatsu per squalifica. L'arbitro fa scattare la squalifica quando Tyler Black inizia a colpire il povero atleta giapponese con una sedia. A fine match risuona la musica di John Cena , Black sembra preoccupato , ma sullo stage non compare nessuno.

La grafica ci informa che So Cold dei Breaking Benjamin sarà la theme song del prossimo PPV della RCW : "Dear Agony".

Il prossimo match in programma vedrà affrontarsi Ashley Massaro e Candice Michelle.

Ashley Massaro VS Candice Michelle

Match molto bello , che rimane equilibrato per tutta la sua durata. La vincitrice è Ashley Massaro che ottiene il pin vincente dopo un violentissimo DDT. A fine match compaiono le due gemelle Bella , capitanate da Maryse.Le tre ragazze attaccano Ashley , ma vengono fermate dall'ingresso in scena del GM The Rock.Il GM dice di essere stufo di questa situazione , e che ha preso una decisione in merito. Se settimana prossima Maryse vincerà il suo match , a "Dear Agony" affrontera Ashley Massaro in un Lumberjack Match , con le due gemelle fuori ring. Tuttavia se Maryse nel PPV dovesse perdere , non potrà chiedere il rematch.

Entra in scena il nuovo campione imperiale , Brett DiBiase. Il giovane campione ci mostra la sua nuovissima belt , e ci informa che stasera ci sarà un match con il suo titolo in palio (come aveva promesso settimana scorsa) , e il suo avversario sarà... Yoshi Tatsu. Il Campione sceglie Tatsu che ha da poco subito un terribile attacco da Tyler Black.

Brett DiBiase VS Yoshi Tatsu

Match molto corto , che vede come trionfatore DiBiase.Tuttavia la vittoria avviene in maniera sporca , con l'arbitro distratto Brett colpisce Yoshi con la sua cintura , mandandolo KO e vincendo il match.A fine match DiBiase viene fischiato come non mai , ma al giovane campione del parere del pubblico sembra fregarsene.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo Mason Ryan camminare. Ad un certo punto esce da una porta Sting , che inizia ad attaccare Ryan.Sting continua a colpire Ryan , usando anche la mazza. I due arrivano addirittura fuori dall'arena , dove Sting connette la sua Scorpion Death Drop sull'asfalto! Ryan rimane al tappeto , mentre Sting rientra nell'arena.

Il prossimo match in programma vedrà opporsi due tag team , Kane e James Broson contro i Cryme Time.

Kane e Broson VS Cryme Time

Match molto godibile , che culmina con l'interferenza dei Dudebusters , che ancora una volta costano la vittoria a Broson e Kane. I vincitori sono i Cryme Time.Nel post match però Kane riesce a prendere Caylen Croft e a stenderlo con la sua Chockslam.

Promo di due lottatori nuovi. I due atleti sono coperti con un cappuccio e non si riesce a vedere il viso. In sintesi ci comunicano che a breve faranno il loro esordio a STORM , e che a breve saranno le nuove icone della federazione.

Ma è tempo di main event.

Jack Swagger VS Randy Orton

Le due superstars in questo match non si risparmiano colpi , ed entrambi provano le loro finisher e le loro mosse più devastanti. Il vincitore del match è Randy Orton , che dopo un tentativo di Ankle Lock fallito da parte di Swagger , riesce a connettere la sua RKO , ottenendo il pin vincente.The Viper lancia un altro forte segnale a Swagger , ci sarà presto un cambio di titolo?

Con le immagini di Randy Orton che posa per il pubblico e con molti dubbi sulla prossima puntata , scorrono i titoli di coda. Saluti
OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:13

Puntata del 14/09/2010

RCW : STORM

Sigla , pyros e i saluti di Micheal Cole e Matt Striker ci introducono ad una nuova puntata di STORM.

Entra in scena il General Manager della RCW , The Rock. Il GM ci comunica che questa sera si affronteranno Kane e Trent Barreta in un one vs one , mentre la prossima settimana si affronteranno James Broson e Caylen Croft . Se Kane e Broson vinceranno entrambi match avranno un'ultima title shot a "Dear Agony".

Kane VS Trent Barreta

Match molto godibile . Nel finale Caylen Croft ha tentato dallo stage di distrarre Kane , ma grazie all'intervento di James Broson che ha prontamente attaccato Croft , la Big Red Machine ha eseguito la sua Chockslam su Barreta ottenendo il pin vincente . Siamo dunque uno a zero , Broson settimana prossima riuscirà a ripetere l'impresa del compagno ?

La scena si sposta nel backstage , dove vediamo Maryse parlare con AJ Lee , le due ragazze parlano a bassa voce , ma dal loro sguardo si capisce che stanno tramando qualcosa .

Fa il suo ingresso sul ring Mason Ryan. Ryan ci ricorda del brutto attacco di Sting nei suoi confronti di settimana scorsa , dove ha subito una Scorpion Death Drop sull'asfalto! Mason incita Sting ha salire proprio ora sul ring.Lo scorpione non si fa attendere e arriva sul ring.Ryan dice che ha pensato su come risolvere la faccenda : i due wrestler faranno tre incontri , ogniuno con stipulazione diversa , e saranno uno questa sera , uno la prossima settimana e uno al PPV "Dearg Agony". Il match di questa sera sarà un No Dq , quello della prossima settimana un Submission , e quello che si terrà al PPV sarà uno Stell Cage Match.

Sting VS Mason Ryan

Sting si sta levando la giacca , quando Ryan prende la mazza e colpisce lo scorpione. Ryan continua con una serie di mazzate sulla schiena di Sting che semra risentirne . Mason prova ad eseguire la sua Poverbomb , ma Sting si libera e si mette in posizione per la Scorpion Death Drop , ma Ryan lo blocca e lo riversa nella Powerbomb.Mossa a segno , e pin vincente per Mason Ryan , che di furbizia e di potenza riesce a vincere il primo match.

Promo dei due lottatori incappucciati. I due atleti dicono che al loro debutto scoppierà il panico nello show . I due atleti se la ridono di gusto , mentre vediamo una figura sbucare , è oscurata , ma dai tratti sembra una donna.

Il prossimo match in programma sarà quello fra due divas. Maryse sarà contro AJ Lee , e se Maryse vincerà a "Dear Agony" sfiderà Ashley Massaro in un Lumberjack Match , con le due gemelle Bella fuori ring.

Maryse VS AJ Lee

Match che pare molto tranquillo . Le sorprese non mancano quando AJ Lee finge di sta male e cade al tappeto. Maryse la schiena subito e vince il match. Nel post match arrivano Brie e Nikki Bella che aiutano AJ ad alzarsi . Le quattro ragazze si abbracciano , AJ Lee alza il braccio alla campionessa . Pare che la stable di Maryse si sia allargata e abbia preso sotto le sue ali anche AJ Lee.

Nel backstage vediamo Ashley Massaro che osserva la scena accaduta poco fa sul ring . Ashley è furiosa e se ne va infuriata negli spogliatoi.

Fa il suo ingresso in scena Tyler Black. Black armato di microfono dice di volere una title shot al titolo mondiale. Dopo aver messo fuori gioco tre wrestler , uno fra cui John Cena , questo è il minimo . Black continua , dicendo che se non gli verrà confermata la title shot , metterà fuori gioco ogni wrestler che affronterà . Risuona la musica del GM. The Rock dice a Black che non avrà nessuna title shot , perchè non è vero che ha messo fuori gioco tre wrestlers , ma solo due. ALLE SPALLE DI TYLER BLACK COMPARE JOHN CENA , che attacca lo con una serie di pugni . Cena è furioso e continua con la sua serie di spallate . Five Knuffle Shuffle seguita da una FU. Black è al tappeto , mentre Cena si gode il saluto caloroso del pubblico.

La grafica ci ricorda che questa sera ci sarà la firma del contratto per il match fra Jack Swagger e Randy Orton per RCW Heavyweight Championship , che si terrà al PPV "Dear Agony".

Il prossimo match in programma avrà come protagonisti Cody Rhode e Suicide.

Cody Rhodes VS Suicide

Match piacevole , che vede come vincitore Cody Rhodes grazie alla sua Cross Rhodes . Nel post match , Cody fa il segno della cintura , facendo capire che il suo prossimo bersaglio è Brett DiBiase attuale RCW Imperial Champion.

Intervista di Brett DiBiase. DiBiase dice a Striker , di essere attualmente l'unico campione ad avere un mese di regno , avendolo conquistato alla prima puntata di STORM , e che sarà il primo campione a superare la soglia di un anno di regno . Striker ricorda al campione , che siamo solo agli inizi . Brett sembra non gradire l'ultima frase di Striker e dopo aver criticato il modo di intervistare del commentatore se ne va.

La grafica ci ricorda che So Cold dei Breaking Benjamin è la theme song ufficiale del PPV "Dear Agony".

Ma è tempo di main event.

Sul ring c'è già una scrivania , dove da una parte ci sono due sedie con un contratto davanti , e dall'altra c'è un'altra sedie , ma è occupata dal GM The Rock . Swagger e Orton non si fanno attentere e fanno i loro rispettivi ingressi sul ring . La telecamera fa uno speciale zoom su Randy Orton , stranamente in giacca e cravatta. The Rock porge la penna e il campione Jack Swagger è il primo che dopo aver letto firma il contratto . Randy prende il contratto e la penna dalle mani di Swagger e firma anche lui. Il GM è soddisfatto , e si riprende il contratto . Orton intanto si alza e si gira per andarsene , ma Jack Swagger si leva la giacca e abbranca Orton , ANDANDO A ESEGUIRE LA GUTWRENCH POWERBOMB SULLA SCRIVANIA! Orton si dimena al tappeto dolorante , mentre Swagger se la ride di gusto.

Con le immagini di Jack Swagger che alza la cintura con un piede sopra al torace di Orton , scorrono i titoli di coda su questa puntata di STORM. Saluti.

OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:15

Puntata del 21/09/2010

RCW : STORM

Sigla e pyros aprono lo show , accompagnati come sempre dai saluti di Micheal Cole e Matt Striker.
La grafica ci mostra quello che vedremo questa sera , ovvero il match fra James Broson e Caylen Croft , il Submission Match fra Sting e Mason Ryan , un match senza titolo in palio fra Brett Dibiase e Cody Rhodes e l'ultimo confronto prima del PPV fra il campione del mondo Jack Swagger e lo sfidante Randy Orton.

Ed è proprio il campione imperiale Brett Dibiase che fa il suo ingresso sul ring , seguito a ruota dall'ingresso di Cody Rhodes. Il match fra i due atleti può avere inizio.

Brett Dibiase VS Cody Rhodes
Match che vede entrambi gli atleti sfiorare la vittoria , ma Cody Rhodes grazie alla sua Cross Rhodes ottiene il pin vincente . Nel post match il GM The Rock tramite video , annuncia che Rhodes con questa vittoria si è meritato un secondo rematch al PPV "Dear Agony" , ma questa volta con il titolo in palio.

Un video di recap ci mostra gli avvenimenti di settimana scorsa fra Sting e Mason Ryan . Mason ryan si riesce ad aggiudicare il primo match della sfida , e questa sera dovrà cercare di ripetersi nel Submission Match.

Il primo ad entrare sul ring è Mason Ryan accolto dai fischi e dai gridi di disapprovazione del pubblico. Sting non si fa attendere e fa anche lui il suo ingresso , accolto invece da una vera e propria ovazione.Il loro match può avere inizio.

Sting VS Mason Ryan (Submission Match)
Match che esalta la potenza di Ryan , che va ben due volte a segno con la sua Powerbomb , tuttavia Ryan è costretto a cedere quando Sting lo intrappola nella sua Scorpion Deathlock . Sting riesce a pareggiare i conti con Ryan , la bella sarà dunque al PPV in una Stell Cage Match .

La grafica ci ricorda che Maryse e Ashley Massaro al PPV "Dear Agony" si affronteranno in un Lumberjack Match , con fuori dal ring le gemelle Bellas e Aj Lee. Questa sera invece Maryse e Ashley Massaro formeranno un tag e affronteranno Chyna e Maria.

Maryse - Ashley Massaro VS Chyna - Maria
Match molto godibile e scorrevole. Nel finale Ashley Massaro è in difficoltà e cerca il tag da Maryse , che però si rifiuta e si allontana , lasciandola da sola a subire il DDT da Maria a schinamento finale . Nel post match Maryse aiutata dalle gemella Bellas attacca Ashley Massaro . L'unica che rimane immobile è Aj Lee , che però rientra negli spoiatoi con le sue compagne .

La scena si sposta nel backstage dove vediamo un James Broson molto concentrato e pronto per il suo match.

James Broson VS Caylen Croft
Match che vedeva come dominatore assoluto Broson. La vittoria finale però la ottiene Croft che grazie all'interferenza di Trent Barreta riesce ad intrappolare Broson in un rool-up . I dudebusters festeggiano , ma vengono interroti dall'ingresso del GM The Rock . The Rock fa partire un video dove lo si vede come protagonista . Il video risale a due settimane fa , quando The Rock sancii i due match. Nel video si vede chiaramente The Rock che dice che in caso di interferenze i campioni di coppia sarebbero stati puniti . Il video termina e il Gm ci comunica che i Dudebuster al PPV non solo affronteranno Kane e Broson , ma anche i Cyme Time e il team misterioso che ha fatto dei promo le settimane precedenti.

Un video ci riassume gli avvenimenti più importanti della rivalità fra John Cena e Tyler Black . I due avranno la loro resa dei conti domenica a "Dear Agony" , in un match one vs one senza squalifiche.

Eddie Edwars VS Suicide
Match molto tecnico che lascia il pubblico senza fiato . Il vincitore è Suicide che chiude con la sua Suicide Solution . Nel post match però entrambi i wrestlers ricevono grida di approvazione dal pubblico.

Ma è tempo di main event

Randy Orton e Jack Swagger fanno il loro ingresso sul ring . Jack Swagger armato di microfono , prova a parlare ad Orton , ma non ci riesce a causa dei fishi e dalle gride del pubblico a favore di Orton. Swagger riesce a dire a Randy che domenica lo intrappolerà nella Ankle Lock e che lo farà cedere , perchè se pensa di tornare a casa con il titolo ha sbagliato di grosso . La risposta di Orton è immediata , Randy dice a Swagger che si divertirà a vederlo al tappeto dopo aver subito la sua Rko . Il pubblico è tutto a favore di Orton , infatti si vedono numerosissimi cartelloni con la scritta "RKO". Swagger riprende la parola dicendo di non temere Orton e che lo dimostrerà domenica. Swagger si gira per andarsene , ma Orton lo sorprende e prova la sua RKO. Swagger riesce a respindere e prova a prendere la gamba di Orton per intrappolarlo nella Ankle Lock , ma Randy è lesto e colpisce Swagger all'addome per poi finirlo con una RKO. Swagger è al tappeto , Orton posa per il pubblico , assisteremo alla stessa scena domenica a "Dear Agony"?

Micheal Cole a Matt Striker ci salutano e ci danno appuntamento a domenica per il PPV.

OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:16

Puntata del 28/09/2010

RCW : STORM

Sigla , pyros e i saluti di Micheal Cole e Matt Striker ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di STORM. Appare subito una grafica che ci mostra che il main event del prossimo PPV della Royal Championship Wrestling , si chiamerà "War Theory" e che il main event sarà un Elimination Chamber Match. In ogni puntata a partire da questa avremo degli incontri di qualificazione , per partecipare al match. Jack Swagger essendo l'attuale RCW Heavyweight Champion ovviamente è il primo qualificato.

Nel backstage vediamo i Dudebusters (Trent e Barreta) parlare con il GM The Rock . A quanto pare gli ex campioni di coppia eserciteranno la clausola del rematch già questa sera.

Il primo match della serata sarà il primo match di qualificazione per l'Elimination Chamber Match , e sarà fra Mason Ryan e Dolph Ziggler. Jack Swagger intanto in tenuta borghese si siede al tavolo di commento.

Mason Ryan VS Dolph Ziggler

Match a senso unico che viene dominato e vinto da Ryan , che ottiene il pin vincente grazie ad una Spear seguita dalla sua micidiale Powerbomb. Nel post match Ryan scende dal ring e guardando fisso Jack Swagger lascia intendere che il suo assalto al titolo mondiale è solo all'inizio.

Un video di recap ci illustra quanto successo durante il PPV "Dear Agony" , ovvero dell'assalto prima del match di Tyler Black ai danni di John Cena , e con sconfitta in seguito. Ed è proprio il rapper di Boston a fare il suo ingresso sul quadrato. John rivolgendosi al pubblico dice che domenica , non solo ha deluso se stesso , ma anche tutti quelli che credevano in lui. La vittoria di Black è stata sporca , ma per John è pur sempre una sconfitta , ed è proprio per questo che ha preso una difficle decisione , ma per comunicarcela desidera che prima tyler Black faccia il suo ingresso sul ring. Black non si fa attendere ed arriva sul quadrato già con il microfono in mano. John si "complimenta" in modo molto sarcastico con Tyler per la sua vittoria , e poi ci comunica che a War Theory loro avranno un nuovo ed ultimo match , e se percaso John dovesse perdere lascierà la federazione per sempre. Black accetta ritenendosi molto soddisfatto , ma si distrae e Cena ne approfitta per mndarlo al tappeto con una FU.
La sfida è stata lanciata , e seppur non al 100% John Cena è carico come non mai.

Il prossimo match in programma sarà il rematch con in palio i titoli di coppia fra Kane e James Broson e i Budebusters.

Kane - James Broson VS Dudebusters

Match molto godibile e scorrevole. Sul finale Kane si prende il tag da Broson , ma Croft non se ne accorge ed effettua la sua finisher proprio su James , però durante il tentato pin , quando l'arbitro comunica a Caylen che è Kane l'uomo legale , Croft cerca di dare il tag al compagno ma non ci riesce e viene travolto dalla Chockslam di Kane che regala la vittoria e il mantenimento dei titoli a lui e a Broson.Nel post match però arrivano sul quadrato i fratelli Usos che mettono KO il duo di campioni , Jey e Jimmy guardano affascinati le cinture , ma non sono gli unici perchè ci sono anche Croft e Barreta che sembra che non abbiano ancora mollato l'osso.

Vincitori e ancora campioni di coppia : Kane e James Broson

La scena si sposta nel backstage dove vediamo il GM The Rock parlare con Ted Dibiase e Brett Dibiase. Al GM non è andata giù il modo in cui Brett ha difeso il titolo al PPV , e che settimana prossima dovrà difendere nuovamente il suo titolo contro Cody. E per Ted per evitare interferenze non gradite , al prossimo shows della RCW ci saranno due ring. In uno ci sarà il match per il titolo imperiale fra Dibiase e Rhodes , e nell'altro Ted dovrà affontare un avverasio che il GM sceglierà in questi giorni.

Il prossimo match in programma sarà quello fra Eddie Edwars e Suicide. Nell'ultima puntata questi due atleti si erano già affrontati ed ne era uscito vincitore Suicide. Siccome il Gm era rimasto molto soddisfatto del buon match ha deciso di concedere ancora uno spazio a questi due atleti.

Eddie Edwars VS Suicide

Match che supera di gran lunga il match della scorsa settimana. Entrambi gli atleti vanno vicini alla vittoria , ma questa settimana è Edwaes ha spuntarla , applicando una Camel Clutch , che gli varrà la vittoria del match. A fine match come la scorsa settimana gli atleti ricevono un applauso dal pubblico per la buonissima prestazione in ring.

Promo delle Fly Girls (stable di Maryse). La campionessa nel promo dice che con la vittoria al PPV ha creato le fondamenta per una stable che PER ORA rivoluzionerà solo la categoria femminile , ma inseguito chissà. Maryse nel promo invita anche qualunque divas fosse interessata a far parte della sua stable di cercarla , perchè le Fly Girls sono avvocato , giudice e giuria della categoria femminile.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo Matt Striker con Sting. Matt si complimenta con lo scorpione per la bellissima vittoria ottenuta con Ryan nel PPV , ma poi chiede a Sting chi sarà il suo avversario per entrare nell'Elimination Chamber Match . Sting dopo un attimo di suspance ci comunica che il suo avversario sarà... Randy Orton e che lo affronterà questa sera nel main event.

Ma è tempo di main event.

Jack Swagger si posiziona vicino a Micheal cole e Matt Striker , pronto a vedere chi dei due atleti in questione ovvero Sting e Randy Orton si aggiudicherà il match e il posto nel main event di "War Theory".

Sting VS Randy Orton

Match che lascia il pubblico di Chicago senza fiato , rapidi colpi da ambo le parti , e match che rimane incerto fino all'ultima mossa. Il vincitore del match è Sting , che grazie alla sua Scorpion Death Drop ottiene il pin vincente. Nel post match Sting dopo aver lanciato uno sguardo a Jack Swagger lascia il ring , entre Randy Orton sembra molto frustrato per il risultato appena ottenuto.

E con un Randy Orton che si rammarica a centro ring fra le risate e le grida di gioia di Jack Swagger , su questa puntata di STORM scorrono i titoli di coda . Saluti.

OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:18

Puntata del 5/10/2010

RCW : STORM

Micheal Cole e Matt Striker ci salutano e ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di STORM , mentre nell'arena risuona la sigla ed esplodono i pyros.

Un video di recap ci mostra le fasi più importanti del feud fra John Cena e Tyler Black. I due atleti si scontreranno ancora una volta al prossimo PPV "War Theory" , dove forse vedremo John Cena per l'ultima volta combattere per la RCW , infatti se John dovesse perdere , lascierà la federazione per sempre.

Il primo match che vedremo sarà un match di qualificazione per l'Elimination Chamber Match , e i due atleti che si contenderanno il posto nel match sono Drew Mcintyre e Mark Jindrak.

Drew Mcintyre VS Mark Jindrak
Match molto rapido , che vede nel finale trionfare Drew , ancora una volta grazie alla sua furbizia. Mcintyre dopo una violentissima serie di Clothesline riesce ad eseguire la sua Future Shock ed a ottenere il pin decisivo su Jindrak. Intanto Cole e Striker ci ricordano i partecipanti all'Elimination Chamber Match , che fino ad ora sono : Jack Swagger , Mason Ryan , Sting e Drew Mcintyre.

Una grafica ci informa sulle regole del Double Ring Match che si svolgerà questa sera . Il match è caratterizzato dalla presenza di due ring , infatti ci saranno due incontri contemporaneamente. Il double Ring Match è l'unico nel suo genere , ed è un match senza squalifiche , si può vincere o perdere soltanto via pin o per sottomissione.

Ed è proprio il Double Ring Match il prossimo incontro in programma. Brett Dibiase e Ted Dibiase jr fanno i loro rispettivi ingressi , e si posizionano ogniuno su un ring diverso. I loro avversari sono cody Rhodes , che tenterà un nuovo assalto al titolo imperiale detenuto da Brett , e ...Justin Gabriel che sarà l'avversario di Ted. Ricordiamo che questo è anche il match di esordio per Gabriel.

Brett Dibiase VS Cody Rhodes - Ted Dibiase jr VS Justin Gabriel
Match molto avvincente , che ha una sola pecca , la difficoltà di seguire entrambi i match contemporaneamente. Nel finale risuona la musica di di TED DIBIASE SR , Il Million Dollar Man è in RCW , Ted sr non perde subito e va a distrarre Gabriel , permettendo al figlio di eseguire una Dream Street , che vale il pin vincente. Ma il Million Dollar Man non è l'unico a fare il suo ingresso in RCW , infatti interviene anche MIKE DIBIASE , l'ultimo dei tre fretelli Dibiase. La famiglia Dibiase al completo circonda il povero Rhodes , Mike , Ted jr e Brett eseguono tutti e tre una Dream Street su Cody , permettendo al campione di mantenere il suo titolo. Nel post match Brett prende la parola e dice che d'ora in poi tutto il roster di STORM , farà meglio a stare attento e a non incrociare la strada della "Million Family"

Cole e Striker sono ancora entusiasti di quanto appena accaduto , mentre la scena si sposta nel backstage un Randy Orton piuttosto turbado riguardi gli ultimi risultati avuti nelle scorse settimane. Arriva anche Heath Slater che cerca di tirare su di morale Orton , ma che sembra non gradire ed infatti manda KO Slater con una RKO. Arriva anche il GM The Rock. Rocky dice di aver visto quanto appena successo , e che ha qualcosa da dire. Orton avrà un'altra possibilità per entrare nell'Elimination Chamber Match , e lo farà proprio contro Heath Slater questa sera nel main event.La condizione è una sola , Randy per vincere non potrà usare nemmeno una RKO.

Il prossimo match in programma sarà un match femminile , e vedrà scontrarsi Naomi Night e Candice Michelle.

Naomi Night VS Candice Michelle
Il match termina in No Contest , quando dallo stage appaiono le Fly Girls. Maryse armata di microfono chiede a Naomi e a Candice di mollare l'incontro e di unirsi alla sua stable. Entrambe le atlete rispondono di no che da il via alla rissa , dove ad uscirne vincitori sono le Fly Girls.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo i campioni di coppia Kane e James Broson discutere. Secondo Broson , Barreta e Croft meriterebbero un'alttra chance per i titoli , perchè non gli è piaciuto il modo in cui hanno difeso i titoli la scorsa settimana. Broson accusa Kane di voler sempre e solo vincere , senza lasciare spazio neanche al suo compagno di tag. Kane sembra molto scocciato della cosa e ricorda che se non ci fosse stato lui Broson non sarebbe mai diventato campione. Broson è incrdulo alle parole del suo compagno E DECIDE DI RIDARE LA CINTURA A KANE. James dice che Kane non ha bisogno di lui visto che è la Big Red Machine , e quindi o si trova un altro compagno oppure d'ora in poi difendera da solo entrambi i titoli.

Intervista doppia sul ring , Matt Striker questa sera farà una doppia intervista a John Cena e a Tyler Black.Black prende il microfono e dice a John di assaporare le ultime settimane da wrestler , perchè a "War Theory" non solo farà in modo che Cena se ne vada dalla federazione , ma mettera la parola fine alla carriera del marine. John dopo un attimo di esitazione , dice di non temere Black , perchè si è trovato in situazioni peggiori e che ne è sempre uscito da vincitore. Black riprende la parola e dice che questa volta è diverso , perchè questa volta si troverà davanti il futuro del wrestling mondiale , si ritroverà davanti Tyler Black. Entrambi gli atleti si alzano , ma intervengono gli uomini della sicurezza che bloccano la rissa sul nascere. Tutto sembra essere tornato sereno , ma Cena riesce ad eludere la security ed a scagliarsi su Black , andandolo a colpire con una serie di pugni sul volto. Cena viene allontanato ancora una volta , anche se i tentativi di scappare sono parecchi nessuno dei due atleti riesce a raggiungere l'altro.

Ma siamo giunti al main event.

Jack Swagger , Sting , Mason Ryan e Drew Mcintyre si siedono vicino alla scrivania dei commentatori , mentre Randy Orton e Heath Slater fanno i loro rispettivi ingressi sul ring.

Randy Orton VS Heath Slater
Match che mette fine alla lunga lista di sconfitte di Randy Orton. Orton seppur con il divieto di utilizzare la sua finischer preferita , si aggiudica comunque il match grazie al Punt Kick. Nel post match però sale sul ring Jack Swagger che colpisce con la cintura Orton al volo. Mason Ryan approfitta della confusione per colpire Sting , mentre Drew Mcintyre sale sul ring e colpisce Swagger.

Con le immagini di questa violentissima rissa che vede come protagonisti i momentanei partecipanti all'Elimination Chamber Match , su questa puntata di STORM scorrono i titoli di coda.Saluti.
OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
14/10/2010 11:19

Puntata del 12/10/2010

RCW : STORM

Sigla , pyros e i saluti di Micheal Cole e Matt Striker ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di STORM. I due commentatori ci ricordano ch questa puntata è l'ultima fermata prima dell PPV "War Theory" , che si svolgerà questa domenica.

Un video ci mostra il General Manager The Rock . Il GM ci comunica che Drew Mcintyre si era qualificato per l'Elimination Chamber Match , non sarà presente all'evento , di conseguenza prende il suo posto il suo avversario Mark Jindrak.

Fa il suo ingresso sul ring John Cena. John ha il microfono fra le mani , e chiama a gran voce Tyler Black. Black non si fa attendere e si presenta subito sul ring. Cena dice che questa domenica forse combatterà il suo ultimo match nella federazione , e per questo vorrebbe un match speciale. Black interviene e dice a Cena che lui non ha nessun diritto per decidere il tipo di match in cui affrontarsi. Cena riprende la parola e dice che ha l'appoggio del GM The Rock , e che comunque non sarà lui a scegliere la tipologia del match, ma sarà il fato. Appare una grafica dove ci sono scritte varie tipologie di match. La barra inizia a scorrere e si ferma su Monster Ball. John Cena pare parecchio soddisfatto , mentre Tyler Black è senza parole mentre si dirige nel backstage. Cena rientra nel backstage , non prima però di aver omaggiato la sua maglietta ad un ragazzino fra il pubblico.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo il GM in compagnia di Kane. Il GM dice al campione che essendo rimasto solo se il suo compagno stasera non si presenta ed accetta di tornare con lui dovrà rendere le cinture vacanti.Kane accetta la richiesta e si dirige negli spogliatoi.

Ma eccoci al primo match della serata. Il debuttante Husky Harris ha in mano un microfono e si prepare a dirci qualcosa.Husky dice di essere onorato di trovarsi nella RCW , e che per questo proverà a fare una cosa non acnora vista nella federazione. Husky dice di voler realizzare la più grande striscia di vittorie consecutive mai vista in RCW , e che da quì in poi non perderà più neanche un match , e che chiunque sia il suo avversario stasera lui lo distruggerà. Si presenta sullo stage Colt Cabana , a quanto pare Harris ha trovato il suo primo avversario in RCW.

Husky Harris VS Colt Cabana
Match che il debuttante Harris gestisce in modo impeccabile. Hosky domina il match dall'inizio alla fine , andando poi ad ottenere il pin vincente grazie alla sua Running Senton.Nel post match Harris prende il microfono e dice che domenica che per PPV si aspetta di meglio.

La scena torna nel backstage dove vediamo Kane assieme a James Broson. Kane cerca di far ragionare il suo compagno , ma Broson non ne vuole sapere , e dice a Kane che ora vuole lottare da singolo , così potrà finalmente dimostrare quanto vale davvero. Kane però è su tutte le furie e abbranca Broson per poi stenderlo con una Chockslam sul pavimento!

Appare una grafica che ci comunia che Headstrong dei Trapt sarà la theme song ufficiale del PPV "War Theory".

Ma eccoci pronti per un altro match. Il match che vedremo fra poco sarà l'ultimo match di qualificazione per l'Elimination Chamber Match e sarà fra Justin Gabriel e ... Ted Dibiase Jr. A quanto pare la Million Family vuole cercare di impossessarsi anche del titolo del mondo e ha mandato uno dei suoi atleti migliori per cercare di compiere l'impresa.

Ted Dibiase Jr. VS Justin Gabriel
Match molto godibile , che si svolge sotto gli occhi della Million Family al completo. Il pin vincente lo ottiene Ted , che dopo una Chop riesce ad eseguire la sua Dream Street ed a vincere il match.Nel post match la Million Family è sul ring a festeggiare , ma dal pubblico sbuca Cody Rhodes armato di sedia. Cody non è stato notato così riesce ad attaccare e a colpire Ted Dibiase Sr.! Cody scappa nel backstage mentre i tre fratelli Dibiase sono rimasti senza parole.

La scena torna nel backstage dove Kane restituisce i titoli di coppia al GM The Rock. Kane però chiede qualcosa in cambio, un match contro James Broson. La Big Red Machine però non vuole un match normale , ma un First Blood. The Rock accetta e comunica a Kane però che se perderà non potrà mai più neanche avvicinarsi a James Broson.

Il prossimo match in programma sarà un match femminile con il palio il titolo. Maryse dopo l'attacco di settimana scorsa ai danni di Naomi Night a Candice Michelle , questa sera dovrà difendere il suo titolo contro Chyna.

Maryse VS Chyna
Match semplice per la campionessa che quasi ad inizio match riesce ad eseguire la sua French Kiss ed a ottenere la vittoria. Nel post match però Maryse viene attaccata da Naomi Night e da Candice Michelle. Le compagne di Maryse arrivano , ma ormai è tardi Naomi e Candice sono già scappate.

Ashley Valance è in compagnia di Jack Swagger. Il campione mondial dice alla bellissima intervistatrice di essere sicuro di mantenere il titolo questa domenica , e comunque questa sera nel main event.

Ma è tempo di main event.

Questa sera tutti i partecipanti dell'Elimination chamber Match escluso il campione si affronteranno il una Battle Royal. Il campione prende posto vicino ai due commentatori , mentre il match sta per iniziare.

Mason Ryan VS Sting VS Mark Jindrak VS Ted Dibiase Jr. VS Randy Orton
Match molto confusionario , che vede ogni atleta far uso delle sue particolari abilità. Il vincitore della Battle Royal è Sting. Lo scorpione è riuscito ad ottenere la vittoria eliminando per ultimo Randy Orton. Nel post match Jack Swagger colpisce Sting alla testa con la sua cintura , lanciando un forte segnale anche a tutti gli altri partecipanti.

Con le immagini di Jack Swagger in piedi , e con tutti i suoi avversari di domenica al tappeto , Micheal Cole e Matt Striker ci salutano e ci danno appuntamento a domenica per il PPV "War Theory"
OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
20/10/2010 00:47

Puntata del 19/10/2010

RCW : STORM

Sigla , pyros e i saluti di Micheal Cole e Matt Striker ci introducono ad una nuova puntata di STORM , in diretta da Toronto , Canada. Un video di reap ci mostra quanto successo al PPV "War Theory" , con la misteriosa sparizione di James Broson , e una scia di sangue che conduceva ad una vettura nera , partita però a tutta velocità senza svelarci il mistero.E sono proprio i due commentatori a dirci che nel corso della serata il General Manager The Rock , farà un vero e proprio interrogatorio a Kane , che si pensa essere l'autore dell'accaduto.

Risuona nell'arena la musica di Husky Harris , che fa subito il suo ingresso sul ring. Husky avvicina il microfono alla bocca e dice che per questa sera desidera mettere la sua piccola strisce di vittorie a rischio , infatti ha deciso che questa sera combattera un Triple Threat Match , e i suoi avversari sono gli atleti già sconfitti una volta , che desiderano una seconda possibilità , ovvero Colt Cabana e Goldust.

Husky Harris VS Colt Cabana VS Goldust
Match molto combattuto , tutti gli atleti danno il loro meglio sul quadrato. Il vincitore è Husky Harris che riesce a connettere la sua Ura-Nage seguita dalla Running Senton su Goldust , dopo che quest'ultimo aveva eseguito un suplex su Colt Cabana.Nel post match Harris prende il microfono e dice che per la prossima puntata ha in serbo un avversario speciale.

La scena si sposta nel backstage , dove vediamo un Kane turbato. Tra poco il General Manager The Rock , interrogherà Kane sui fatti successi questa domenica.

Il prossimo match in programma sarà un match femminile e deciderà il ruolo di contendente numero 1 al titolo detenuto da Maryse. Le lottatrici che combatteranno questa sera sono Candice Michelle e Naomi Night .

Candice Michelle VS Naomi Night
Match rapido e con molti colpi di scena . Candice sembrava poter avere la vittoria in pugno , ma Naomi riesce ad evitare la finisher di Candice ed a ottenere il pin vincente grazie al suo Superkick. A fine match la scena si sposta nel backstage dove vediamo Maryse molto nervosa.

Ma eccoci finalmente al momento della verità . Kane in tenuta borghese dal suo spogliatoio viene accompagnato all'ufficio del GM da Amazing Red in veste di uomo della security. Kane è ormai arrivato davanti all'ufficio del GM , ma quando apre la porta scopriamo che il GM non c'è. L'ufficio del Gm è sporco di sangue , quando ad un certo punto si accende lo schermo del pc personale del The Rock. Sullo schermo del pc appaiono le immagini di The Rock legato ed imbavagliato ad una sedia. L'inquadratura si sposta su un uomo con il volto coperto , che ci comunica che settimana prossima lo show passerà di mano , perchè il caro GM The Rock ha firmato un documento in cui dice di rinunciare al suo ruolo. L'uomo misterioso dice anche che in questo progetto non sarà solo. E infatti pochi istanti dopo KANE COLPISCE E MANDA AL TAPPETO AMAZING RED , per poi scappare verso gli spogliatoi. Lo schermo si spegne mentre una risata riecheggia nell'ufficio.

Micheal Cole e Matt Striker sono ancora sotto shock per quanto accaduto pochi istanti fa , mentre ci comunicano il prossimo match in programma . Il match che si svolgerà fra poco sarà uno dei due match di qualificazione per i titolo di coppia. Questa sera si affronteranno i Dudebusters e gli USOS , mentre settimana prossima si affronteranno i Cryme Time contro un team esordiente.

The Dudebusters VS Usos
Match che in una prima fase viene dominato dal duo composta da Trent Barreta e Caylen Croft , ma che nella parte finale vede come dominatori i fratelli Jimmy e Jey Uso. I Vincitori sono i Dudebusters , che riescono a qualificarsi grazie ad un Rool-Up di Barreta su Jey Uso.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo la Million Family al completo. La famiglia da un milione di dollari viene raggiunta da Cody Rhodes. Cody dopo un attimo di silenzio annuncia di avere in mente un nuovo challenge da proporre ai suoi nemici giurati. Cody in queste settimane sfiderà Mike , Brett e Ted Jr , per poi al prossimo PPV sfidare il capo famiglia ovvero Ted Sr. In caso di vincita Cody otterrà il tanto bramato titolo imperiale , mentre in caso di sconfitta sarà lincenziato. Cody si avvia verso il ring , perchè il suo match contro Mike sta per iniziare.

Cody Rhodes VS Mike Dibiase
Match dominato da Cody Rhodes che riesce a vincere grazie alla sua Cross Rhodes. Nel fpost match Cody in piedi sul paletto fa segno di uno , mentre una contrariata Million Family lascia l'arena.

Ma è tempo di main event.

Il nuovo RCW Heavyweight Champion Sting fa il suo ingresso sul quadrato , con il boato del pubblico. Fa il suo ingresso sul ring anche l'ex campione del mondo Jack Swagger. Swagger prende il microfono e dice che è tentato di sfruttare questa sera la clausola di rematch , ma ha deciso di aspettare il prossimo PPV "Blackout". Sting sorride e prende la parola dicendo che accetta la sfida , anche se sa benissimo che Swagger non ha nessuna possibilità di riprendersi il titolo. Swagger riprende la parola e dice che ha perso il titolo perchè è stato attaccato da dietro , esatto proprio così Sting è un vigliacco proprio come lo è la sua finisher. Sting sorride e prende il microfono dalle mani di Swagger , per poi lanciarlo al pubblico. Sting alza la cintura davanti alla faccia di Swagger , facendo capire che non ha nessuna intenzione di perdere la cintura conquistata due giorni fa.

E con le immagini di Sting e Jack Swagger che si scambiano sguardi di fuoco , e con la consapevolezza che settimana prossima avremo un nuovo GM , su questa puntata scorrono i titoli di coda.Saluti.



OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
27/10/2010 11:26

Puntata del giorno 26/10/2010

RCW : STORM

La nuova sigla , i pyros e i saluti di Micheal Cole e Matt Striker ci introducono ad una nuova puntata di STORM. Un video di recap ci mostra quello che è successo la scorsa settimana , con il rapimento del GM The Rock , e con l'abbandono forzato dalla carica di GM , forse questa sera ne sapremo di più. Ma non c'è tempo da perdere infatti nell'arena risuona la musica di John Cena. Il marine fa il suo ingresso sul ring fra il boato del pubblico. John avvicina il microfono alla bocca e dice che la scorsa settimana non ha potuto prendere parte alla puntata per tutti i colpi presi durante il suo match nel PPV. John dice che Tyler Black è ancora in ospedale e che sente ancora dolore alla schiena per aver ricevuto una FU sul tavolo con il filo spinato , dunque anche questa settimana non sarà presente alla puntata. John continua dicendo che al PPV ha salvato il suo posto all'interno della federazione e che ha anche messo fuori gioco Tyler Black che in queste settimane ha portato scompiglio durante le puntate. Ma sul titantron appare un video con Tyler Black sdraiato sul letto in ospedale. Black dice che i conti fra loro due non sono ancora finiti , sono solamente 1 pari e che per il prossimo PPV "Blackout" sarà tornato in forma. John non sempre affatto preoccupato e dice a Black che lui aspetta impaziente la resa dei conti.

La grafica ci informa che Bleed It Out dei Linkin Park sarà la theme song ufficiale di Blackout , prossimo PPV della RCW.

Ma eccoci al primo match della serata , che sarà il match di qualificazione per la finale che varrà i RCW Tag Team Championship. Il match vedrà da una parte i Cryme Time e dall'altra il team debuttante i Generation Me.

Cryme Time VS Generation Me
Match molto godibile che vede nel finale i Cryme Time andare più volte vicini alla vittoria. I vincitori però sono i Generation Me , grazie ad un 450 Splash eseguito da Jeremy su JTG , mentre Max teneva occupato Shad.Nel post match appaiono sullo stage i Dudebusters che scambiano sguardi infuocati , con i nuovi sfidanti al titolo.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo la Million Family scegliere l'avversario di Cody Rhodes per questa sera , a quanto pare l'avversario sarà Ted Dibiase Jr.

Nel prossimo match vedremo Maryse affrontare Candice Michelle.

Maryse VS Candice Michelle
Match breve ma godibile. La vincitrice del match è Maryse che grazie all'interferenza di Aj Lee che distrae l'arbitro , riesce a mettere a segno la sua French Kiss , per poi ottenere il pin vincente. Nel post match Maryse prende il microfono e dice che sarà questa la fine che farà Naomi Night a "Blackout".

Fa il suo ingresso in scena Husky Harris. Harris come sempre ha il microfono in mano e dice che nessuno in questo roster può pensare di mettere in serio pericolo la sua striscia vincente. Husky continua dicendo che nessuno ha le palle di salire ora sul ring e che quindi la sua striscia di vittorie rimarrà intatta per sempre.Risuona nell'arena "Voices" la theme song di Randy Orton. The Viper sembra parecchio concentrato e pronto per il match.

Husky Harris VS Randy Orton
Match che vede come dominatore assoluto Randy. Orton nel finale stava per concludere usando la sua mavora finale , RKO , ma Harris grazie ad un rapido Rool-Up riesce ad ottenere il pin vincente. Nel post match Orton colpisce Husky con la sua RKO , lasciandolo steso al suolo , fra loro due i conti sono appena iniziati.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo Cody Rhodes concentrato per il suo match.

Cody Rhodes VS Ted Dibiase Jr.
Match che se vedrà l'interferenza da parte della Million Family , terminerà in favore di Cody. Il match nella fase iniziale viene dominato da Ted , ma che nella parte finale premia Cody che grazie a rapidi pugni e alla sua Cross Rhodes riesce ad ottenere il pin vincente. Ormai gli unici due avversari rimasti a Cody sono Ted Sr. e Brett Dibiase.

Ma siamo giunti al main event.

Questa sera il campione del mondo Sting e lo sfidante Jack Swagger dovevano siglare il contratto ufficiale per il loro match a Blackout , ma senza la presenza del GM questa operazione risulta impossibile. Risuona nell'arena la musica d'ingresso di Kane. La Big Red Machine sale sul quadrato e raggiunge le altre due superstars. Kane prende il microfono e dice che il nuovo GM ha preso una decisione , ovvero che il match per il titolo del mondo di "Blackout" non sarà più un one vs one , ma sarà un Triple Threat con Kane con terzo partecipante. Sting e Jack Swagger sembra che hanno qualcosa da dire , ma Kane indica il titantron dove appare un video. Nel video si vede il nuovo GM della RCW ma mascherato. Il GM dice che la decisione di modificare il match per il titolo mondiale è stata sua quindi i suoi due sfidanti non possono dire niente. Il GM continua dicendo che la prossima settimana sarà presente personalmente alla show , e che nuovi cambiamenti saranno effettuati , perchè ormai lo show è suo . Kane porge a Sting e a Jack Swagger il contratto da firmare. Dopo le due firme il Big Red Monster mette la sua sul contratto. Sting e Jack Swagger si scambiano uno sguardo e attaccano entrambi Kane. La Big Red Machine subisce prima la Gutwrench Powerbomb da Swagger e poi la Scorpion Deathlock da Sting. Swagger e Sting si scambiano uno sguardo e poi si allontanano verso il backstage.

E con le immagini di Kane al tappeto e il GM che nel video sul titantron scuote contrariato la testa , su questa puntata di STORM scorrono i titoli di coda e Micheal Cole a Matt Striker ci salutano.
OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
02/11/2010 19:13

Puntata del 2/11/2010

RCW : STORM

Micheal Cole e Matt Striker ci salutano e ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di STORM , mentre nell'arena risuona la sigla ed esplodono dei pyros argentati. I due commentatori ci ricordano che fra due settimane ci sarà il PPV "Blackout" e che il main event sarà un Triple Threat Match fra Sting , Kane e Jack Swagger.

Risuona nell'arena la musica del Million Dollar Man , Ted Dibiase Sr. Fa il suo ingresso sul ring anche Cody Rhodes , a quanto pare il primo match di questa sera sarà parte della sfida fra la Million Family e Cody Rhodes.

Cody Rhodes VS Ted Dibiase Sr.
Match molto lungo e appassionante , le sorti dell'incontro cambiano più volte parte. Il vincitore del match è Cody Rhodes , che grazie alla sua velocità riesce a battere il Million Dollar Man grazie alla sua Cross Rhodes. Nel post match appaiono i tre fratello Dibiase sullo stage , ormai l'unico avversario che rimane è Brett. Riuscirà Cody a vincere la sfida e a strappare il titolo imperiale dalle mani della Million Dollar Family?

La scena si sposta nel backstage dove vediamo John Cena camminare. Ad un certo punto il marine viene raggiunto da Kane. Il Big Red Monster dice al rapper che se per il suo match contro Black ha bisogno di una mano , e che il nuovo GM può sicuramente aiutarlo. Cena guarda Kane , mentre la Big Red Machine continua dicendo che ormai la RCW è in mano ad una persona , che vuole raggruppare i migliori atleti e di metterli al suo servizio. Kane continua dicendo che ci sono innumerevoli vantaggi e che se passerà dalla parte del GM se ne accorgerà presto. Cena rimane in silenzio per qualche istante e poi dice a Kane che a lui non interessa nessun aiuto , perchè ha già battuto Black da solo e può rifarlo benissimo quando vuole. Kane dice però al marine che questa offerta potrebbe essere fatta anche al suo avversario e che quindi deve pensarci bene se rifiutarla o no. Cena ribadisce il suo no e si allontana mentre Kane entra nel suo spogliatoio.

Cole e Striker commentano quanto successo poco fa nel backstage , mentre fa il suo ingresso Husky Harris. Husky avvicina il microfono alla bocca e dice che ha una sorpresa per tutti gli spettatori della RCW. Lui ha conosciuto il nuovo General Manager della RCW e che ha deciso di passare dalla sua parte. Il perchè è semplice , il GM è una persona fantastica che sa bene come valorizzarlo. Ora infatti ci sarà un match con in palio UN NUOVO TITOLO . Fa il suo ingresso sul ring un arbitro con in mano un titolo. L'arbitro si avvicina al centro del ring e lo mostra al pubblico. Il nuovo titolo si chiama RCW Hardcore Championship , e sarà messo in palio questa sera. Husky ricomincia dicendo che il GM ha inoltre deciso che sarà proprio Harris a decidere il suo avversario per il titolo e che il match sarà uno No Dq. Husky rimane un attimo in silezio e poi dice che il suo avversario sarà... Yoshi Tatsu , per poi scoppiare in una risata malefica. Il wrestler asiatico appare sullo stage e dice che nonostante sarà difficile riuscirà in questa impresa.

Husky Harris VS Yoshi Tatsu (No Dq)
L'arbitro fa partire il match e passa la cintura ad uno degli uomini della security. Harris lo nota e dopo un colpo all'uomo della security si impossessa della cintura. Yoshi prova ad attaccarlo , ma viene colpito con la cintura al volto. Husky prova il pin e ottiene il conto vincente. Husky Harris si laurea primo campione Hardcore della storia della RCW. Husky è sul ring a festeggiare quando dal pubblico esce Randy Orton che con uno scatto riesce ad abbrancare Harris e a mandarlo al tappeto con la sua RKO. A quanto pare The Viper ha ancora un conto in sospeso con Harris e forse ha trovato qualcosa che gli interessa.

La grafica ci ricorda che la bellissima Bleed It Out dei Linkin Park sarà la theme song ufficiale del prossimo PPV in programma per la RCW ,ovvero "Blackout".

Il prossimo match in programma vedrà Naomi Night impegnata in una sfida contro la sua ex compagna di Team Candice Michelle. Questa sarà un importante provo in vista della sfida per il titolo femminile a "Blackout".

Naomi Night VS Candice Michelle
Match che viene dominato da Naomi Night , che grazie ad un Superkick violentissimo ottiene la vittoria. Nel post match Naomi si fa passare una parrucca bionda da un uomo dello staff e imita Maryse , fra le grida di approvazione del pubblico. Mentre nel backstage Maryse urla con le sue compagne.

Micheal Cole e att Striker ci ricordano che questa sera nel main event sarà finalmente svelata l'identità segreta del nuovo GM della RCW.

Nel backstage intanto vediamo il campione del mondo Sting parlare con uno dei suoi due sfidanti Jack Swagger. The Icon dice che a Blackout confermerà il suo status di campione e che Swagger farà meglio a stare attento. Swagger risponde per le rime ma i due vengono poi raggiunti da Kane. Il Big Red Monster dice a Swagger di andarsene perchè lui è un perdente e vuole parlare da solo con il campione. Swagger ha qualcosa da ridire ma viene spintonato via da Sting. Kane dice poi al campione che al PPV diventerà campione del mondo e che se vuole evitare una brutta figura gli conviene rendere il titolo vacante e non presentarsi. Sting va su tutte le furie ma Kane lo abbranca alla gola per eseguire la sua Chockslam. Dal dietro però sbuca Swagger che colpisce Kane alla schiene per poilasciarlo al campione che ha tutto il tempo per eseguire la sua Scorpion Death Drop. Sting e wagger si scambiano uno sguardo di complicità per poi tornare ogniuno nel suo spogliatoio.

Sul ring nel frattempo ci sono entrambi i team che al PPV si giocheranno i titoli di coppia della federazione , e questi due team sono i Generation Me e i Dudebusters. Questa sera i due team dovranno in qualche modo unirsi in una stranissima sfida. Il nuovo GM ha deciso che questa sera un membro dei Generation Me e uno dei Dudebusters faranno coppia contro un membro dei Cryme Time e uno degli Uso. I quattro partecipanti al match saranno Jeremy Buck e Trent Barreta contro JTG e Jey Uso.

Jeremy Buck - Trent Barreta VS JTG - Jey Uso
Match molto spettacolare a causa dei vari ribaltamente e alla mosse rapidissime eseguite dai wrestlers. I vincitori sono Jeremy e Trent , che grazie ad un Suplex eseguito da Trent seguito dalla 450 Splash di Jeremy ottengono la vittoria. Nel post match i due team si dividono mentre Generation Me e Dudebusters si scambiano sguardi di fuoco.

Ma è tempo di main event.

Fa il suo ingresso sul ring Kane , seguito dall'ingresso del neo RCW Hardcore Championship Husky Harris. Fa il suo ingresso anche il General Manager che però indossa un grosso cappuccio nero. Il GM arrivato nei pressi del ring prende il microfono e inizia a parlare. Il GM dice che lui ha apprezzato molto il trattamento avuto in questa federazione , ma quello non bastava , perchè lui si meriava di meglio e ora lo può avere. Il GM passa il microfono a Kane che dice che il suo futuro è il titolo mondiale , mentre quello del giovani Husky è stato segnato questa sera. Il GM riprende il microfono e dice che questa sera tutti resteranno a bocca aperta perchè nessuno può sapere chi si cela dietro al cappuccio. Il Gm passa poi il microfono a Kane , ma solo per tenerlo , fra qualche istante finalmente sapremo chi è l'uomo con più potere nello show. Il GM si abbassa piano piano il cappuccio e ci rivela il suo volto. Il nuovo General Manager della RCW è ... James Broson. Il pubblico è sotto shock , mentre i tre atleti sul ring se la ridono di gusto. Broson riprende il microfono e dice al pubblico che sono dei cretini perchè non sanno apprezzare un vero campione quando lo vedono. Loro sanno solo gridare di gioa per un inetto come The Rock e che lui può far vedere dove si trova The Rock. Broson indica il titantron dove appare la stanza dove era legato il nostro vecchio GM. La telecamera si sposta ed inquadra la sedia che però è VUOTA. Broson Kane e Harris si scambiano degli sguardi impauriti.

Micheal Cole e Matt Striker dopo questo finale entusiasmante ci salutano e ci danno appuntamento a martedì prossimo con un solo interrogativo , il nostro "vero" GM dove si trova?
OFFLINE
Post: 107
Età: 31
Sesso: Maschile
10/11/2010 11:45

Puntata del 9/11/2010

RCW : STORM

Sigla , pyros e i saluti di Micheal Cole e Matt Striker ci danno il benvenuto ad una nuova puntata di STORM. I due commentatori ci ricordano quanto successo la scorsa settimana , con James Broson che si è rivelato il nuovo General Manager della RCW.

Fa il suo ingresso in scena Husky Harris. Husky è diventato il primo campione Hardcore della federazione la scorsa settimana , e questa settimana dovrà difendere il suo titolo contro un avversario a sua scelta. Husky dopo qualche attimo di silenzio pronuncia il nome di ...Tito Colon.

Husky Harris VS Tito Colon
Match a senso unico che viene vinto e dominato da Husky Harris. Husky nel finale evita la manovra risolutiva di Tito e dopo un Body Slam applica la sua Running Senton ottenendo poi il pin decisivo. Nel post match Randy Orton fa il suo ingresso sul quadrato , sfidando Husky ad un match senza squalifiche nel PPV di domenica ovvero "Blackout". Husky accetta dicendo che vincerà perchè lui è l'unico atleta in RCW imbattuto. Harris fa per andarsene ma viene sorpreso da Orton che lo manda al tappeto con una RKO.

La scena si sposta nel backstage dove vediamo il General Manager James Broson parlare con Kane. Il GM dice a Kane che deve assolutamente trovare The Rock , perchè non si possono permettere di averlo in giro per il backstage. Kane fa cenno con la testa ed inizia la ricerca fra i vari spogliatoi.

Il prossimo match in programma vedrà affrontarsi la campionessa femminile Maryse e la sua sfidante al titolo Naomi Night in un match senza titolo in palio.

Maryse VS Naomi Night
Match molto rapido e scorrevole , che rimane in bilico fino all'ultimo. Entrambe le ragazze ci mettono l'anima , ma la vincitrice è la campionessa Maryse , che grazie all'intervento di AJ Lee che distrae l'arbitro riesce a colpire al volto Naomi con la sua cintura ed a ottenere il pin vincente.Sarà questa la fine che vedremo fra 5 giorni a Blackout?

La grafica ci mostra un video di recap sul feud fra John Cena e Tyler Black. I due si sffronteranno a Blackout e sarà la sfida decisiva in cui si deciderà chi fra i due è il migliore.

Torniamo nel backstage dove vediamo Kane correre avanti ed indietro per il backstage.

Il prossimo match in programma sarà un tag team match. La Million Family rappresentata questa sera da Ted Jr. e da Mike Dibiase affronterà Cody Rhodes ed un partner a sua scelta.I primi ad entrare sono Ted e Mike Dibiase fra i fischi del pubblico. Segue a ruota l'ingresso di Cody Rhodes seguito dall'ingresso del suo partner di questa sera che è ... DANIEL BRYAN. Boato della folla per l'atleta che attualmente viene definito come il migliore al mondo. Bryan sale sul quadrato a stringe la mano a Cody , mentre il match sta per iniziare.

Million Family (Ted - Mike) VS Cody Rhodes - Daniel Bryan
Match senza esclusione di colpi , ma che come vincitore vede ancora una volta il team face. Nel finale Mike ha cercato di applicare la Dream Street su Cody , che però con un balzo è riuscito a dare il tag a Bryan che ha poi imprigionato Mike nella sua Lebellock , obbligando il suo rivale a cedere. Nel post match compare sullo stage Brett Dibiase con in spalla il suo titolo imperiale. Brett e Cody si scambiano sguardi infuocati mentre la folla esluta e chiama a gran voce il nome di Daniel Bryan.

Una grafica ci mostra il main event di questa sera , che sarà una mini Battle Royal a tre uomini , con Kane , Sting e Jack Swagger come partecipanti. Il vincitore di questo match potrà scegliere il tipo di match per il main event del PPV.

Nel backstage intanto vediamo Jeremy e Max Buck parlare del loro match. I due vengono raggiunti da Trent Barreta e da Caylen Croft. I due team parlano della loro sfida al PPV per i titoli di coppia. I Generation Me dicono ai loro rivali che daranno il loro meglio e che sperano la stessa cosa anche dai Dudebusters. Jeremy e Max si girano per andarsene , ma vengono attaccati alla spalle da Trent e da Caylen , che si prendono un piccolo vantaggio sui loro rivali.

Ma è tempo di main event.

James Broson fa il suo ingresso in scena e prende posto vicino a Micheal Cole a Matt Striker per assistere al main event. Il primo ad entrare è il campione del mondo in carica Sting , seguito a ruota dall'ingresso di Jack Swagger. L'ultimo ad entrare è Kane che prende posto sul quadrato scambiandosi uno sguardo di intesa con James Broson

Sting VS Jack Swagger VS Kane
Match molto interessante che preannuncia forse il risultato del PPV. Nelle fasi iniziale Sting e Swagger fanno una sorta di alleanza per cercare di eliminare Kane , che però si rivelerà inutile. Il Big Red Monster grazie all'aiuto di Broson che distrare Sting lo elimina , eliminando poco dopo anche Jack Swagger. Nel post match Kane prende la parola e dice che nel PPV vuole fare un match particolare che sarà un ... Table Match. Svelata quindi anche la tipologia di questo match , mentre Kane e Broson si abbracciano felici sul ring.

E siamo giunti alla fine , i due commentatori ci salutano e ci danno appuntamento fra sette giorni al PPV Blackout. Saluti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com