È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
make animated gif
Make animated gif
NEWS: LADIES AND GENTLEMAN!! IL NUOVO FORUM E' QUASI PRONTO!battlefederation.forumfree.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

ECF Black Out

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2010 22:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6
Sesso: Maschile
09/10/2010 22:12

ECF BLACK OUT

Sigla con "Step Up", pyros e benvenuti all'edizioni di Black Out che precede Night Of Glory!!

Parte la theme di Brian Kendrick che arriva con la cintura alla vita e indossando la sua maglietta. Kendrick si fa passare un microfono e dice:"Consiglio vivamente ad ognuno d voi di non comprare il prossimo Pay-Per-Wiew..Andiamo....Questo sarebbe il mio sfidante per il Cruiserweight Title.", parte un video in cui Tony Mamaluke viene pestato dal Team 3D, Rhino e Rob Van Dam. Kendrick riprende parola e dice:"Mentre questo sono io!", parte un altro video. Questa volta ci viene mostrato Kendrick che esegue delle Shiranui in ripetizione. Kendrick dice:"Non c'è paragone...", parte la theme di Tony Mamaluke che arriva con una giacchetta nera, e il suo solito attire nero e lungo con su la T e la M e la bandiera italiana. Mamaluke si fa passare un microfono e dice:"Brian, puoi mostrare tutti i video che vuoi, ma la verità è che Rob Van Dam, Rhino e il Team 3D erano in quattro, mentre tu a Night Of Glory sarai uno solo...E sai una cosa...", Brian Kendrick assale Tony Mamaluke. Mamaluke che già era con delle vistose fasciature incassa dei violenti Stomp...Kendrick poi prende la cintura e si prepara a colpire l'avversario al volto. Arriva però di corsa Romeo Roselli con le sue ginocchiere lunghe e il suo attire bianco e con scritto in rosso Roselli. L'ex WWE colpisce con dei pugni al volto il Cruiserweght Champion e lo getta fuori dal ring!!

ONE ON ONE MATCH
Supernova (con Mini Dragon e Ultimo Dragon) sconfigge Jon Cutler via pin dopo Diving Spinning Heel Kick. AL termine del match arriva Santino Marella che prepara il Cobra. L'ex OVW prova a colpire Jon Cutler con la sua finisher, ma l'avversario reagisce con un calcio al braccio seguito da una Spear. Jon Cutler poi sembra voler infierire prendendo una sedia. L'ex FCW è pronto a colpire Marella, ma Supernova gli ruba la sedia dall'apron, e sul ring Mini Dragon vola con una Diving Hurricanrana seguita dalla Asai DDT (Standing Shiranui) di Ultimo Dragon. I wrestler mascherati sollevano Marella che colpisce Jon Cutler con un Diving Headbutt con un saluto.

Un video ci mostra l'assalto di Rob Van Dam, Rhino e il Team 3D che mettono KO il World Heavyeight Champion Abyss, il #1 Contender al titolo mondiale Jeff Hardy e il #1 Contender al Cruiserweight Title Tony Mamaluke.

Nel backstage Cody Rhodes e Ted DiBiase si incamminano verso il ring.

Vediamo Kenny Dykstra steso a terra nel suo camerino pieno di sangue, e sul muro scrito in rosso con una bomboletta "ECW".

I due membri della Wrestling Force a rischio arrivano sul ring indossando la maglietta della Force. Cody Rhodes con un attire nero e le ginocchiere abbassate e Ted DiBiase con il suo attire rosso.I due prendono due microfoni. Cody Rhodes dice:"Credo che tutti voi abbiate ciò che sta succedendo.", Ted DiBiase dice:"Quegli animali del Team 3D stanno attacando chiunque, indistintamente pur di arrivare ai World Tag Team Titles.", Cody Rhodes dice:"Sfortunatamente per loro in questo momento noi siamo i primi sfidanti ai World Tag Titles e non gli lasceremo fare tutto ciò che vogliono. Noi meritiamo di stare qui...", Ted DiBiase dice:"Loro hanno scritto la storia dei Tag Team, ma noi siamo il presente e il futuro...Siamo più giovani e forti.", Cody Rhodes dice:"E se proveranno a colpirci insieme ai loro amici, faranno una brutta fine", Ted DiBiase dice:"Grazie alla Wrestling Force!", i due posano i microfoni e si preparano al loro match.

TAG TEAM MATCH
Cody Rhodes e Ted DiBiase sconfiggono Deuce'n Domino via pin dopo Dream Street su Domino, avvenuta dopo che Domino si era distratto a causa della Resistance che era arrivata a bordo ring.

Intanto nel backstage vediamo Romeo Roselli steso a terra e sanguinate. Arrivano alcuni medici e Tony Mamaluke. Mamaluke chiede:"Chi è stato?? Chi è stato??", un medico gli risponde:"Non lo sappiamo...", Mamaluke si gira e vede sul muro scrito in rosso con una bomboletta "ECW".

ONE ON ONE MATCH
Suicide sconfigge Nunzio va pin dopo Suicide Solution (Twisting Flipping Leg Hook Belly To Back Suplex). Al termine del match di Suicide come sempre si spengono le luci, ma quando si riaccendono vediamo Suicide steso a terra accanto a un Nunzio devastato.

Tony Mamaluke va nel camerino di Brian Kendrick e subito dice:"Brian, non mi interessa che ci sfideremo, ma qui qualcuno..."; Mamaluke si ferma e chiama dei medici per Brian Kendrick stesto al tappeto con tutto il camerino distrutto.

Sale sul ring Tony Mamaluke. L'ex FBI con un attire nero prende un microfono e dice:"Ok, quasi tutti i wrestler che si esibscono in questo show sono stati messi fuori gioco, ma c'è ancora qualcuno che mi vuole aiutare contro Rob Van Dam e i suoi amici!"; arriva sul ring Zack Ryder, Ryder prende un microfono e dice:"Ciò che Rob Van Dam e la sua cricca, hanno fatto non è cool e glielo faremo capire a suon di pugni e calci, WOO WOO WOO!", poi arriva Manu accompagnato dagli Usos e Tamina. Manu con la maglia con su scritto Samoan Storm prende un microfono e dice:"Sapete una cosa, noi non rispettiamo ne ci fidiamo di Zack Ryder e Tony Mamaluke, ma Rob Van Dam e i suoi hanno esagerato e la pagheranno cara per il loro affronto.",arrivano anche Santino Marella e The Hurricane sul ring. Mamaluke dice:"Rob, vieni qui e facci vedere cosa sapete fare!", parte la theme "Extreme" di Harry Slash & The Slashtones e Rob Van Dam arriva accompagnato da Rhino e dal Team 3D. Rob Van Dam dice:"Caro Tony, vedo che non ti è bastato ciò che ti abbiamo fatto a XBomb, evidentemente ne vuoi altre!", Rhino prende il microfono e dice:"Mamaluke, tu sei un moscerino, sei stato un moscerino e sempre lo sarai e questa sera te lo dimostreremo, schiacciandoti per l'ultima volta!", i quattro prendono degli oggetti contundenti tra cui sedie Kendo Stick e mazze da baseball. Gli HEEL si incamminano verso il ring. I quattro vengono raggiunti da Santino Marella e The Hurricane, che però vengono messi prontamente KO. I quattro si posizionano intorno al ring e poi si buttano nel quadrato. Scoppia una rissa furibonda, e Zack Ryder viene gettato fuori dal ring da Brother Devon. Così si schierano due fazioni. I quattro ex ECW da un lato e Mamaluke, Manu e gli Uso da un altro. Scoppia di nuovo una rissa e a quantopare Rob Van Dam è in difficoltà. Parte la theme "Big Balls", e arrivano sullo stage Balls Mahoney e Axl Rotten!!!!! I due con delle sedie in mano si gettano nel ring e colpiscono al volto gli Uso. Gli ex ECW riescono ad avere la meglio e gettano fuori dal ring Manu. Mamaluke viene colpito prima da Balls Mahoney con una sediata e poi da Rob Van Dam con uno Scorpion Death Drop.

Lo show si chiude con Rob Van Dam che stende una bandiera con su scritto ECW su Mamaluke e poi i sei ex ECW festeggiano alzando gli oggetti al cielo.
[Modificato da DeathValley8 09/10/2010 22:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com