È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
make animated gif
Make animated gif
NEWS: LADIES AND GENTLEMAN!! IL NUOVO FORUM E' QUASI PRONTO!battlefederation.forumfree.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

NLW: Show e PPV

Ultimo Aggiornamento: 05/11/2010 16:02
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 43
Città: CASTEL SAN PIETRO TERME
Età: 36
Sesso: Maschile
03/10/2010 20:23

Qui posterò gli show e i PPV della NLW ...

They are coming ...
OFFLINE
Post: 43
Città: CASTEL SAN PIETRO TERME
Età: 36
Sesso: Maschile
05/10/2010 15:13

NLW

Phoenix (Puntata 15)

Nemmeno il tempo della sigla e vediamo Tommy Dreamer, vistosamente fasciato, camminare nel backstage! Il primo sfidante al titolo mondiale di Raven viene raggiunto dal General Manager, Jesse Ventura: “Tommy, cosa ne pensi dell’I quit match?? Il match non è ancora ufficiale e se vuoi posso cambiare la stipulazione!” “No, Jesse! Accetto la sfida di Raven! Non potevo chiedere nulla di meglio! Questo è il genere di match che mi consentirà di arrivare davvero all’estremo!”
Jesse Ventura non sembra contento della risposta ma si allontana dicendo a Dreamer che se diventerà campione dovrà mantenere la promessa fatta la scorsa settimana!!

Finalmente parte la sigla e i consueti pyross introducono questa nuova puntata di Phoenix! La grafica annuncia subito che stasera altri due posti per il Main Event di Climb to Victory saranno in palio! Il primo match metterà di fronte Dragon Kid e Goldust! Nel secondo avremo invece il Pure champion, Jimmy Jacobs contro Jack Evans!! È il momento di un match di coppia fra i quattro sicuri partecipanti al Main Event di Climb to Victory! Eddie Edwards ed Alberto Del Rio affrontano Brett Di Biase e Joe Hennig! Il match inizia con un presa di clinch fra Alberto Del Rio e Joe Henning! Hennig spinge via Del Rio e fa segno ad Edwards di affrontarlo! Del Rio da il cambio al compagno ed Edwards va faccia a faccia con Hennig! Volano insulti tra i due con Hennig che urla ad Edwards che è un raccomandato!! Edwards reagisce con una serie di pugni! L’arbitro tenta di fermare Edwards che però è una furia! Hennig va fuori dal ring! Edwards lo insegue ma diventa subito un due contro uno! Di Biase aiuta Hennig! Insieme i due ex rivali riportano Edwards sul quadrato e mettono a segno un doppio suplex! Hennig da il cambio a Di Biase! Di Biase da un calcione al ventre ad Edwards e poi va a prendere in giro Del Rio che non sembra molto interessato all’incontro! Alla fine Brett Di Biase mette a segno la dream street su Edwards ma Hennig si prende il cambio e con una crossface lo costringe a cedere!! L’arbitro alza il braccio ad Hennig che però si libera e colpisce con un big boot Alberto Del Rio! Di Biase va a chiedere spiegazioni ad Hennig e lui lo colpisce con il perfectplex!!! Sono tutti al tappeto tranne Hennig che lascia il ring senza dire una parola!

Dopo uno stacco pubblicitario le beautiful people sono sul ring e chiamano fuori Jemie Keyes! Angelina Love prende la parola: “Jemie, abbiamo una grandissima sorpresa per te! Io e Velvet abbiamo deciso di introdurti nelle Beutiful People!!”
Velvet passa una magliettina a Jemie e le chiede di indossarla per dimostrare che accetta di far parte del gruppo, poi prende un microfono e dice che a breve una di loro diventerà campionessa femminile perché sono giovani e belle! Arriva Torrie Wilson: “Sapete il GM mi ha nominato, oltre che sua assistente personale, anche responsabile della divisione femminile e siccome voi state insultando delle atlete della mia generazione ho deciso che ci sarà un tre contro tre stasera fra voi e Trish, Gail Kim e Hamada! La squadra che vincerà stasera si affronterà in un triple threat match la prossima settimana e la vincente andrà uno contro uno con Lita per il titolo femminile a Climb To Victory!”
Il match inizia subito! Trish Stratus e Lita sono davvero infuriate con le Beautiful People e vanno all’attacco di Angelina Love, Jemie Keyes e Velvet Sky! Velvet e Angelina sono leste a rifugiarsi fuori dal quadrato mentre Jemie è costretta a subire le migliori manovre delle avversarie! Alla fine Trish posiziona Jemie sull’angolo ed è pronta a connettere con la Stratusfaction ma Angelina Love si prende il cambio e sorprende Trish con una culla! 1…2…3! A sorpresa le Beautiful People vincono il match e la settimana prossima si affronteranno per determinare la prima sfidante al titolo femminile!

Primo match di qualificazione della serata! Goldust affronta Dragon Kid!! Match molto intenso! Dragon Kid tenta subito di mettere a segno la Mysterirana ma Goldust la trasforma in una powerbomb!! Dragon Kid si rialza nonostante il duro colpo subito e tenta una clothesline ma Goldust ribalta il tutto con una powerslam! 1…2…no!! Un uomo con una felpa grigia con cappuccio che gli copre il volto esce sullo stage e guarda il match! Dragon Kid si salva e mette a segno un dropkick e poi un altro! Goldust si rifugia fuori dal ring e Dragon Kid lo abbatte con una bermuda triangle!! Il match continua fuori dal quadrato! I due si scambiano una serie di colpi! Goldust sembra avere la meglio e infatti è il primo a tornare sul ring! L’arbitro continua il conteggio fuori 4…5…6…7…8… Dragon Kid riesce a tornare sul quadrato ma Goldust lo accoglie con una serie di calci! Dragon Kid reagisce con uno sgambetto e una serie di legdrop!! Dragon Kid sale sulla terza corda! Esegue una splendida frog splash ma Goldust evita il colpo! Goldust tenta di schienare l’avversario che però si salva! Goldust tenta una powerbomb ma la trasforma in una hurracarrana! Goldust cade sulla seconda corda! Dragon Kid esegue una six one nine!!! A segno! Sale sul paletto e connette con un incredibile moonsoult!!! 1…2…3!! Dragon Kid vince un altro bellissimo incontro e si qualifica per l’eight man ladder match di Climb to Victory!! L’uomo misterioso applaude Dragon Kid e poi indica chiaramente che si affronteranno presto!

Alla fine del bellissimo incontro arriva sul quadrato Desmond Wolfe che prende il microfono e inizia a parlare sommerso dai fischi del pubblico: “So perché mi state fischiando e non posso darvi torto! Sono qui proprio per questo motivo! Voglio chiedervi scusa! Non perché ho mandato via dalla NLW Kurt Angle a calci nel culo! Sono qui per scusarmi di non essere stato chi sono realmente! Da quando sono qui sono stato Desmond Wolfe. Un grande lottatore, tanto abile sul ring quanto codardo! Si! Sono stato un codardo fino ad ora! Avrei potuto dare vita a match incredibili come feci solo contro Angle e a quest’ora probabilmente sarei già campione del mondo! So che sarà difficile avere la vostra fiducia per come mi sono comportato ma, anche se il mio nome resta Desmond Wolfe, d’ora in poi sarò più Nigel McGuinness!!! Non mi tirerò più indietro di fronte a nessuno avversario perché anche se questi mesi hanno detto il contrario io sono l’uomo che detiene il regno più lungo nel pro wrestling! Io sono il migliore, io amo questo business e sono qui per dimostrarlo!”
Desmond Wolfe lascia il quadrato e il pubblico rimane ammutolito!

Nel backstage vediamo Raven che chiede a Jimmy Jacobs di perdere il suo match di qualificazione per il Main Event di Climb to Victory! Jimmy Jacobs guarda in malo modo il leader della Flock e rifiuta categoricamente di perdere il suo match!!

Il match fra Jack Evans e Jimmy Jacobs è il prossimo! Il match inizia con una presa di clinch e con Evans che colpisce con violenza il Pure champion e lo manda al tappeto! Jacobs guarda l’avversario! Si rialza e comincia a colpirlo con una serie di calci! Evans risponde colpo su colpo e riesce a mettere a segno una splendida flying DDT!! 1…2…no! Jacobs si salva e tenta una reazione ma Evans lo manda all’angolo e lo colpisce con uno splendido splash! Evans esulta con il pubblico ma all’improvviso arriva Tomko che sale sul quadrato e stende Jack Evans con un big boot!! L’arbitro chiama la squalifica e il vincitore risulta essere Jack Evans! Evans guadagna il main event del prossimo PPV mentre Jimmy Jacobs si lamenta con Tyson Tomko! Tomko però lo colpisce con un big boot e attende l’arrivo di Lita, Abyss e Raven! Tutta la Flock è sul ring! Raven prende un microfono e, rivolto a Jacobs, dice: “ti avevo detto di perdere questo match ma tu volevi disobbedirmi! Per questo motivo sarai punito!”
Raven scende dal ring e prende una kendo stick!! Ritorna sul quadrato e comincia a colpire Jimmy Jacobs che reste KO e sanguinante! Mentre il violento attacco prosegue risuona la musica di Tommy Dreamer che armato di sedia sale sul quadrato e colpisce Tomko e Abyss! Raven però riesce a colpire lo sfidante con la kendo stick! Dreamer è in difficoltà e Raven infierisce ancora con la kendo stick! Poi fa segno a Lita di prendere un'altra sedia! Lita obbedisce e Raven esegue un con chair two su Dreamer!! Anche questa settimana è il corvo ad avere l’ultima parola!

CARD PROVVISORIA CLIMB TO VICTORY
Eight men ladder match: Eddie Edwards vs Joe Hennig vs Brett Di Biase vs Alberto Del Rio vs Dragon Kid vs Jack Evans vs Sheamus vs Desmond Wolfe
NLW World title, I Quit match: Raven © vs Tommy Dreamer
Single match: Yamato (with Shingo) vs Yoshi Tatsu (with BxB Hulk)
NLW Tag team championship: Tyson Tomko & Abyss © vs Kings of Wrestling
NLW Women’s title: Lita vs Jemie Keyes

NEXT WEEK
Triple threat match first contender to the women’s title: Angelina Love vs Velvet Sky vs Jemie Keyes
OFFLINE
Post: 43
Città: CASTEL SAN PIETRO TERME
Età: 36
Sesso: Maschile
09/10/2010 17:58

Phoenix (puntata 16)

La sigla e i consueti pyross introducono una nuova puntata di Phoenix! Il pubblico nell’arena è in visibilio quando risuona la musica delle beautiful people! Angelina Love prende il microfono: “Voi tutti volete vedere un triple threat match stasera. Non è vero? Si che lo è ma sapete qual è la verità? Che voi non avrete alcun match!”
Velvet Sky annuisce mentre Jemie Keyes sembra sorpresa. Velvet si fa passare il microfono da Angelina Love: “Proprio così! Non vedrete questo match per un semplice motivo! Io e Angelina non siamo solo giovani, belle, intelligenti ma anche generose e quindi abbiamo deciso di farci da parte e far lottare te, Jemie, contro Lita in un match valido per il titolo femminile al prossimo PPV”
Jemie Keyes non ci crede! Poi abbraccia le amiche ringraziandole!! Risuona la musica di Lita che si dirige sul ring e attacca direttamente Jemie ma la superiorità numerica delle beautiful people si fa sentire e Lita è costretta a battere in ritirata!

Nel backstage vediamo la Flock al completo. Raven, Tomko, Abyss e Lita circondano Jacobs e Raven gli dice che quello che ha subito la settimana scorsa è stata solo la metà della punizione! L’altra metà la riceverà al prossimo PPV in cui dovrà affrontare un avversario scelto dallo stesso Raven e se perderà sarà fuori dalla Flock!
Primo match di qualificazione per il Main Event del prossimo PPV, Climb to Victory. Il primo a raggiungere il quadrato è Max Buck! Il secondo atleta è il Celtic Warrior! Sheamus! L’irlandese arriva sul quadrato senza una parola! L’arbitro chiama l’inizio dell’incontro! Max Buck parte subito forte con una serie di pugni e dei calci! Sheamus però blocca l’attacco e mette a segno subito un poderoso big boot! L’irlandese va poi a prendere l’avversario e lo stende con una crucifix powerbomb!!! 1…2…3!! Sheamus batte Max Buck in un match velocissimo e in maniera netta! L’irlandese comincia poi ad infierire sul rivale ma arriva il Jeremy Buck ad aiutare il fratello! Sheamus rifila a Jeremy Buck un bycicle kick e lascia il ring!

Nel backstage vediamo Jesse Ventura che ferma Nigel McGuinness: “Desmond, io non so se posso fidarmi di ciò che hai detto la scorsa settimana ma voglio darti una opportunità! Questa sera affronterai Cody Rodhes e se vincerai sarai l’ottavo partecipante al Ladder Match di Climb to Victory!”
Nigel McGuinness si avvicina al General Manager: “per me va bene ma ricordati che adesso io sono Nigel McGuinness!”

Dragon Kid arriva sul quadrato dicendo che qualcuno vuole parlare con lui. Dragon Kid chiede a questa persona di venire fuori ma all’improvviso parte un collegamento. È l’uomo misterioso! L’uomo misterioso è di fronte alla telecamera ma un grande cappuccio ne cela, al pubblico e allo stesso Dragon Kid, l’identità! L’uomo misterioso inizia a parlare: “Dragon Kid è da tanto che non ci vediamo!”
Dragon Kid chiede all’uomo di mostrarsi in volto ma questi continua noncurante il suo discorso: “sono stranito del fatto che tu ancora non mi abbia riconosciuto! Abbiamo solcato insieme i maggiori ring del mondo quando eravamo due stelle del panorama indipendente! La verità, Dragon Kid, è che ho deciso di abbandonare quel mondo solo per te! Si! Noi siamo in parità! Io ti ho battuto una volta e tu hai battuto me! Io voglio che la nostra sfida abbia una fine! E come i nostri primi due match, anche l’incontro decisivo sarà disputato in una degna cornice! Anzi nell’unica cornice degna di ospitarci! Sto parlando del Madison Square Garden! Sto parlando di Big Clas! Ci sarà un solo scontro tra me e te e sarà a Big Clash!”
Dragon Kid guarda il monitor, poi sorride e va via!

Prossimo match della serata! Claudio Castagnoli, accompagnato dal tag team partner Chris Hero, affronta Abyss, accompagnato da Tyson Tomko! Il match comincia subito con un braccio teso di Abyss su Castagnoli. Lo svizzero tenta una reazione ma Abyss domina il matach! Il mostro riesce a mettere a segno un big boot e poi lancia l’avversario all’angolo con un violentissimo irish wip!! Abyss tenta uno splash! A vuoto! Claudio Castagnoli tenta un roll-up! 1…2…no!! Abyss si salva e abate l’avversario con una clothesline!! Poi lancia con un’altro irish wip Castagnoli verso le corde e lo attende per la black hole slam! Castagnoli però anticipa le intenzioni dell’avversario con un calcio!!! Abyss però lo colpisce con una serie di chop e una powerslam!! 1…2…no!!! Abyss continua ad infierire sull’avversario con una serie di stomp!! Poi rialza Castagnoli e tenta una chokeslam!! Castagnoli reagisce con dei pugni e mette a segno la Ricola bomb!!! Tyson Tomko però distrae l’arbitro! Chris Hero tira giù Tomko dal ring e lo colpisce con una Wellcome!!! Nel frattempo Abyss si è ripreso e colpisce Castagnoli con una Black Hole slam!!! 1…2…3!! Vittoria non troppo pulita per il campione di coppia della NLW!! Nel post match arriva Raven che insieme a Tomko e Abyss attacca Hero e Castagnoli! Arriva anche Dreamer che colpisce Tomko con una sedia! Nel frattempo Hero colpisce Abyss con la Wellcome e Dreamer comincia ad infierire sul NLW World Champion!! Raven subisce prima una serie di sediate e poi una DDT sulla sedia stessa!! Alla fine i Kings of Wrestling alzano le cinture di coppia e Dreamer alza al cielo la cintura di campione mondiale mentre il pubblico è in delirio!!

Al rientro da un break pubblicitario troviamo un Raven sanguinante che non è arrabbiato tanto con Tommy Dreamer quanto con Jimmy Jacobs per non essere intervenuto in suo aiuto!!! Raven chiede a Jacobs di portarsi sul ring! Jacobs arriva sul quadrato e Raven lo colpisce con una kendo stick poi prende un microfono: “il corvo ha deciso che il tuo avversario sarà …”
Risuona la musica di Husky Hurris che esegue su un esanime Jimmy Jacobs due potentissimi splash!!! Sarà lui ad affrontare proprio Jimmy Jacobs con in palio il NLW Pure title a Climb To Victory!!!

Tutto pronto per il main event della serata! Nigel McGuinness affronta Cody Rodhes per l’ultimo posto disponibile nel Ladder match che chiuderà il prossimo PPV, Climb to Victory e che assegnerà ben tre title shoot, una per il titolo mondiale, una per i titoli di coppia e una per il titolo Pure da sfruttare quando e dove si vuole!!
Il primo raggiungere il quadrato è Cody Rodhes. Arriva poi anche Nigel McGuinness!! Il match inizia subito! Cody Rodhes cerca di mettere in difficoltà McGuinness con una serie di colpi diretti! McGuinness però reagisce quasi subito fino a mandare Rodhes all’angolo! Nigel colpisce l’avversario con una violentissima clothesline e poi lo intrappola in una armabar! Cody Rodhes è sul punto di cedere ma riesce a raggiungere la corda più bassa del ring. Nigel McGuinness molla inevitabilmente la presa. Rodhes cerca di mettere a segno una serie di calci e manda l’avversario all’angolo per poi tentare uno splash! Nigel McGuinness reagisce però con una headstand kick e una ranni european uppercut!! Cody Rodhes è all’angolo stordito! McGuinness va per uno splash diretto ma Rodhes lo anticipa con un big boot!! Poi con una culla Cody Rodhes tenta lo schienamento, 1…2… ma McGuinness si salva! Rodhes abbranca ancora l’avversario per eseguire la cross rodhes ma Nigel McGuinness si libera e mette a segno una jawbreaker lariat!!! 1…2…3!! Nigel McGuinness vince il match rispolverando una mossa mai utilizzata in NLW!!! McGuinness è l’ultimo qualificato per il Main Event del PPV che si terrà fra poche ore! L’esultanza di McGuinness viene interrotta dall’arrivo di Sheamus che lo stende con un Bycicle kick! Alle spalle di Sheamus arriva Dragon Kid che lo stende con una Messiah DDT!! Alberto Del Rio però intrappola l’atleta mascherato nella sua armbar! Jack Evans esegue però una 450 splash dal paletto sullo stesso Del Rio! Eddie Edwards manda fori ring Jack Evans mentre Joe Henning tenutosi in disparte fino a quel momento sale sul quadrato e colpisce Edwards con la swinning neckbreaker!!! Hennig infierisce ancora su Edwards urlandogli che è un raccomandato e che domenica sera a Climb to Victory non parteciperà al PPV per vincere ma per impedire ad Edwards di raggiungere una valigetta ed avere così una scusa per evitare il loro prossimo match!!!!

CARD DEFINITIVA CLIMB TO VICTORY
Eight men ladder match: Eddie Edwards vs Joe Hennig vs Alberto Del Rio vs Brett Di Biase vs Dragon Kid vs Jack Evans vs Sheamus vs Nigel McGuinness
NLW World title: Raven © vs Tommy Dreamer
NLW World tag team championship: Tyson Tomko & Abyss © vs Kings of Wrestling
NLW Womens title: Lita © vs Jemie Keyes
NLW Pure title: Jimmy Jacobs © vs Husky Hurris
Single match: Yamato (with Shingo) vs Yoshi Tatsu (with BxB Hulk)

OFFLINE
Post: 43
Città: CASTEL SAN PIETRO TERME
Età: 36
Sesso: Maschile
22/10/2010 21:02

NLW

CLIMB TO VICTORY

La sigla e un grande spettacolo di giochi d’artificio introducono il quarto PPV dell’anno targato NLW, Climb to Victory! Come sempre accade in PPV, il General Manager Jesse Ventura accompagna Vince McMahon e Abraham Washington al tavolo di commento. La telecamera inquadra le tre valigette conteneti le title shoot ai titoli di coppia, al world title e al pure title sospese sul quadrato! Otto uomini cercheranno di raggiungerle!
Un video di recup mostra come gli otto atleti che si sono qualificati per il Ladder match, che sarà il Main event della serata, si sono guadagnati il posto!
Nel backstage vediamo Jimmy Jacobs e Raven a colloquio! Jacobs sembra molto arrabbiato e urla in faccia al suo mentore che lui stasera vincerà solo per la cintura e non per la Flock perché sa di essere indispensabile per questa stable più di Tomko, più di Abyss e più dello stesso Raven!
Dopo queste parole Jacobs va via! Tomko e Abyss vorrebbero inseguirlo ma Raven fa loro segno di fermarsi perché a detta del corvo la Flock a cose più più importanti di cui occuparsi al momento!!

Intanto nell’arena risuona la musica di Tommy Dreamer! Tra il pubblico partono i cori “ECW, ECW”! Dreamer arriva sul quadrato visibilmente zoppicante e con una vistosa fasciatura alla fronte per i colpi subiti nelle settimane precedenti!! Risuona però la musica di Raven che arriva sul ring e mostra al pubblico la cintura di campione del monda della NLW! Il match per il titolo massimo aprirà incredibilmente la show!! È tutto pronto per il match e si può cominciare!

NLW WORLD TITLE, I QUIT MATCH: RAVEN © VS TOMMY DREAMER

Il match comincia subito con uno scambio di pugni fra i due contendenti. Dreamer sembra avere la meglio ma … risuona la musica della Flock! Dreamer si distrae anche se nessuno interviene e Raven lo colpisce con un low blow! L’arbitro chiede a Dreamer se voglia cedere ma Tommy Dreamer dice a chiari gesti di no! Raven va allora a prendere una sedia e comincia a infierire sul rivale! La ferita sulla fronte di Dreamer si riapre quasi subito ma l’Innovator of Violence si rifiuta categoricamente di cedere! Raven scende ancora una volta dal quadrato e va a recuperare sotto al ring una kendo stick!! Raven mostra la kendo stick al pubblico e sale sul quadrato per infierire sull’avversario! Dreamer però evita il colpo e colpisce subito Raven con un calcio. Poi Dreamer afferra la kendo stick e cerca di strozzare Raven! L’arbitro si avvicina al campione per chiedere se voglia cedere ma Raven lo scaccia via! Dreamer allora comincia a colpire con la kendo stick Raven sulla fronte! Dreamer rifila al campione uno, due, tre, quattro … no, cinque colpi! Poi la kendo stick finisce in mille pezzi! Raven è ko! Dreamer va a prendere un bidone, una mazza da baseball e del filo spinato!! Con il coperchio del bidone colpisce in pieno volto Raven che cerca rifugio all’angolo. Dreamer allora lo colpisce con un calcio e incastra il bidone fra la seconda e la terza corda e dopo aver invocato le tre lettere “E – C – W” parte per un hung from top rope dropkick che va perfettamente a segno! Raven è stordito e Dreamer prende il bidone e glielo infila sulla testa! Sgambetta poi Raven che cade e inizia a colpirlo con la mazza da baseball!! Raven è a terra! Il pubblico inneggia a Dreamer e alla ECW!! Raven si libera a fatica del bidone! Anche il campione ormai è ridotto ad una maschera di sangue!! Raven barcolla e Dreamer lo colpisce con pump hundle suplex facendolo cadere sul filo spinato!! Dreamer intrappola poi Raven in una texas cloverleaf! L’arbitro chiede a Raven se voglia cedere! Questi rifiuta di alzare bandiera bianca sebbene sia intrappolato sul filo spinato dalla manovra dell’avversario! Raven non riesce a liberarsi quando irrompe nell’arena Tomko! Dreamer molla la presa e colpisce Tyson Tomko con la mazza da baseball! Alle sue spalle però Abyss lo abbranca e lo colpisce con la Black hole slam!!! Poi Abyss passa a Raven un sacchettino!! Raven a fatica si rialza e sparge sul terreno il contenuto del sacchetto! Sono puntine e Raven esegue una power bomb sulle puntine!! L’abitro chiede a Tommy Dreamer se cede! Lo sfidante urla di dolore, poi ansimando esclama un no che fa esplodere il pubblico! Dreamer tenta di rialzarsi! Il campione non ci crede tuttavia parte all’attacco!! Dreamer reagisce colpo su colpo e I due finiscono fuori dal ring! È una rissa senza quartiere! Raven manda Dreamer a sbattere contro i gradoni, poi cerca di colpirlo con uno splash ma Dreamer evita il colpo ed è lo stesso Raven ad impattare con il metallo!! Dreamer poi manda il campione a sbattere contro le transenne che circondano il quadrato e comincia a infierire con dei pugni! Il pubblico accompagna Dreamer! 1…2…3…4…5…6…7…8…9…10! Al decimo pugno Dreamer parte per una clothesline! A segno! Entrambi finiscono in mezzo al pubblico! La lotta continua fra il pubblico in fermeto! Alcuni ragazzi vengono travolti! I due continuano a picchiarsi senza sosta! Alla fine giungono nel backstage!! Raven manda Tommy Dreamer ad impattare contro una serie di scale pronte per essere utilizzate nel Main Event della serata!! Raven poi continua a colpire Dreamer!! L’Innovator of Violence però reagisce e i due cominciano a salire su per una scala!! Le immagini giungono poi in una stanza lo posta molto in alto che da sull’arena, utilizzata dai tecnici per montare le luci, sotto la quale sono piazzati una serie di tavoli!! Dreamer distrugge la porta con una spear sul campione e poi lo trascina verso il lato aperto della stanza che da sull’arena e grida a Raven di cedere se non vuole volare giù!!! Raven rifiuta di cedere e sputa in faccia all’avversario e Dreamer cerca di scaraventarlo di sotto!!! Raven ribalta la situazione con un suplex ma non serve! Cadono entrambi e si vanno a schiantare contro la struttura di tavoli!!! I due atleti sono Ko!! L’arbitro si avvicina! Dreamer respira a fatica! Anche Raven è infortunato! L’arbitro si avvicina a Raven che però non cede! Non cede nemmeno Dreamer quindi il match deve andare avanti! Dopo parecchi minuti! Raven riesce a rimettersi in piedi! Il campione del mondo è evidentemente stordito ma ha la lucidità di strappare la telecamera ad un cameraman e di colpire Dreamer! Poi avvolge il cavo della camera attorno al collo di Dreamer e trasporta sul ring!! Dreamer è paonazzo ma non molla!! Raven prende allora il filo spinato e strozza Dreamer con quello!!! Il ring è macchiato dal sangue dei due!! L’arbitro si avvicina e stavolta Dreamer non può far altro che cedere!! Raven vince il match ma anche il campione NLW è esausto ed è costretto alla pari del suo avversario ad essere portato via in barella dai medici!

Il pubblico applaude i due atleti per il grande match a cui danno vita, continuando ad intonare i cori “ECW! ECW!” mentre l’atmosfera cambia completamente! Una musica orientale introduce Yamato, accompagnato dal “guru” del wrestling, Shingo.
Il pubblico fischia il duo giapponese quando risuona nell’arena la musica di Yoshi Tatsu! L’avversario di Yamato si presenta da solo, non accompagnato dal nuovo mentore BxB Hulk che lo ha allenato nell’ultimo mese!
Tutto è pronto e il match può iniziare!

SINGLE MATCH: YOSHI TATSU (WITH BXB HULK) VS YAMATO (WITH SHINGO)

Il match comincia con una presa di clinch! Yamato porta Yoshi Tatsu all’angolo. L’arbitro inizia il conteggio. Al quattro Yamato molla la presa e colpisce l’avversario con una serie di violentissime chop!! L’allenamento di Yoshi Tatsu non sembra aver dato grossi frutti, infatti Yamato intrappola l’avversario in una armbar e quasi lo costringe a cedere! Tatsu raggiunge però le corde e Yamato lo solleva per un back body drop!! 1…2…no! Yoshi Tatsu si salva! Yamato però tiene saldamente le redini del match ed esegue un irish wip e poi una violentissima clothesline!! 1…2…no!! Yoshi Tatsu si salva ancora ma non riesce a reagire ai colpi dell’avversario! Yoshi Tatsu cerca rifugio all’angolo ma Yamato mette a segno una corner running elbow smash!!! Yamato chiama poi la fine del match! Yamato chiama la galleria! A segno! Yoshi Tatsu è KO! All’improvviso si spengono le luci! Yamato è spaesato! Delle ballerine appaiono sul triatron!! Dal pubblico arriva BxB Hulk che colpisce Shingo! Yamato si distrae e comincia a urlare insulti verso il connazionale! Nel frattempo Yoshi Tatsu si riprende e con un repentino roll up ottiene l’1…2…3 vincente!! Incredibile vittoria di Yoshi Tatsu! Yamato è incredulo!! Yamato cerca di attaccare prima Tatsu e poi BxB Hulk ma Shingo lo ferma e lo convince a lasciar perdere! Mentre Shingo e Yamato lasciano l’arena, Yoshi Tatsu festeggia insieme a BxB Hulk a ritmo di musica!!!

Le immagini staccano nel backstage dove vediamo Angelina Love e Velvet Sky che incitano Jemie per il prossimo match! Le beautiful people non appena si rendono conto della presenza della telecamera chiudono la porta del camerino! Nel frattempo vediamo Jesse Ventura che ha lasciato il tavolo di commento per andare a verificare le condizioni fisiche di Raven e Tommy Dreamer! Ventura dice che i due sono attualmente curati nel backstage e che tra non molto due ambulanze li porteranno nel più vicino ospedale!

Le beautiful people al completo raggiungono il ring! In seguito risuona la musica di Lita! La campionessa femminile mostra al pubblico, stranamente dalla sua parte, la cintura e poi con la stessa colpisce in pieno volto Velvet Sky! Angelina Love va a verificare le condizioni dell’amica mentre il match comincia!

NLW WOMAN’S TITLE: LITA © VS JEMIE KEYES

L’arbitro chiama l’inizio del match! Subito Lita si lancia all’attacco! Prima colpisce con dei pugni Jemie Keyes e poi tenta una Twist of Fate!! Jemie riesce a sfuggire alla manovra della campionessa e a rifugiarsi fuori dal quadrato! L’arbitro inizia un conteggio fuori mentre Angelina Love e Velvet Sky danno suggerimenti all’ultima componente delle beautiful people. Jemie tenta più volte di risalire sul ring ma Lita la colpisce con dei calci! Alla fine grazie alla distrazione di Lita causata da Angelina Love e Velvet Sky, Jemie riesce a tornare sul quadrato e a colpire Lita alle spalle con una back stapper!! Jemie Keyes va per lo schienamento! 1…2…no!! Lita si salva! Jemie comincia a infierire sulla campionessa con una serie di stomp su tutto il corpo e poi assesta un poderoso big boot al volto di Lita! Jemie tenta poi di sottomettere l’avversaria con una sleeper hold ma Lita riesce a rialzarsi! Jemie sale addirittura sulle spalle di Lita che si libera della sfidante con una violentissima electric chair!! 1…2…no!! Jemie Keyes si salva e si ritaglia un break, rifugiandosi ancora una volta fuori dal quadrato! Angelina Love e Velvet Sky accorrono subito al capezzale dell’amica e cominciano ad incitarla! Lita però è stufa dei continui break delle beautiful people e si lancia con un pescado fuori dal quadrato! Con la mossa aerea Lita colpisce Velvet Sky e Angelina Love ma non Jemie Keyes che tenta di allontanarsi impaurita!! Lita segue Jemie che comincia a correre intorno al ring! Dopo aver effettuato quasi un giro completo, Lita riesce a raggiungere l’avversaria. Angelina Love e Velvet Sky però si sono riprese e mentre Velvet Sky distrae l’arbitro, Angelina Love colpisce alle spalle Lita con una sedia!! Lita è KO! Jemie Keyes riporta Lita sul quadrato e, incitata dalle due amiche, sale sulla terza corda per eseguire uno splash!! Sembra tutto pronto quando la musica d’ingresso di Trish Stratus invade l’arena, distraendo Jemie Keyes! Trish Stratus e Gail Kim attaccano Angelina Love e Velvet Sky!
Nel frattempo Lita si è ripresa e fa cadere Jemie Keyes dalla terza corda e mette a segno la Twist of Fate!! 1…2…3!!! Lita vince il match e si conferma campionessa femminile!!!

Mentre Lita festeggia arrivano sul quadrato i Kings of Wrestling! Claudio Castagnoli e Chris Hero indicano a chiari gesti che stasera vogliono conquistare le cinture di campioni di coppia della NLW!
Quando tutte le divas hanno abbandonato il ring, risuona la musica della Flock! Abyss e Tyson Tomko, con una vistosa fasciatura alla testa dove ha subito il colpo da Tommy Dreamer salgono sul quadrato! L’arbitro perquisisce i quattro atleti e chiama l’inizio del match!!

NLW WORLD TAG TEAM TITLE: THE FLOCK (ABYSS & TYSON TOMKO) © VS KINGS OF WRESTLING (CHRIS HERO & CLAUDIO CASTAGNOLI)

Il match inizia con Abyss da una parte e Chris Hero dall’altra! Tentativo di clinch iniziale ma Abyss riesce a lanciare subito via Chris Hero! Hero tenta allora una clothesline ma Abyss resiste al colpo e reagisce con un big boot!! Abyss tenta uno schienamento. 1…2…no!
Hero si salva e si avvicina all’angolo amico. Cambio per i Kings of Wrestling e Claudio Castagnoli prende il posto del tag team partner Chris Hero!
Abyss attacca subito Castagnoli che però lo sgambetta e lo fa finire contro le corde! Castagnoli va a stuzzicare Tyson Tomko e mentre l’arbitro impedisce a Tomko di entrare sul ring Hero colpisce con un calcione al volto Abyss! Castagnoli va subito per lo schienamento! 1…2…no! Per poco i Kings of Wrestling non riescono a portarsi a casa i titoli in maniera sporca! Castagnoli tenta di sollevare Abyss per la Ricola bomb ma non riesce a sostenere il peso dell’avversario che gli cade addosso! Schienamento di Abyss! 1…2…no! Castagnoli si salva! Abyss da il cambio a Tyson Tomko!! Tomko cerca subito di colpire Claudio Castagnoli con il suo devastante big boot ma lo svizzero evita il colpo e colpisce Tomko alla gamba, facendolo crollare al tappeto! Tomko si rialza a fatica e Claudio Castagnoli lo abbatte con un bycicle kick! Poi riporta Tomko in posizione seduta e lo colpisce con una grounded enzu swiss uppercut! Schienamento da parte di Claudio Castagnoli! 1…2…no! Tyson Tomko si salva! Castagnoli va allora per un suplex ma Tyson Tomko blocca la manovra e la trsforma in una backbreaker!!! Tyson Tomko da il cambio ad Abyss che impedisce a Claudio Castagnoli di raggiungere l’angolo amico!
Castagnoli però mette a segno un enzeguri kick! Abyss crolla al tappeto e Castagnoli, invece di dare il cambio a Chris Hero, applica sull’avversario una armbar! Abyss soffre moltissimo per la presa di sottomissione ma con un incredibile sforzo riesce a trascinare se stesso e lo stesso Claudio Castagnoli verso l’angolo del proprio team! Tomko prende il cambio! Castagnoli si allontana ma Tomko parte in rincorsa! Castagnoli evita l’attacco dell’avversario e lo colpisce con una match killer!! Fantastica mossa eseguita perfettamente da Claudio Castagnoli!! Entrambi gli atleti sono a terra!! Castagnoli si rialza per primo e tenta di schienare Tyson Tomko!! 1…2…no!! È passato troppo tempo dal momento in cui la manovra è stata eseguita e Tyson Tomko è riuscito ad interrompere il conteggio. Claudio Castagnoli si avvicina all’angolo amico. Anche Tyson Tomko striscia verso Abyss. C’è il cambio sia da una parte che dall’altra! Abyss si lancia su Hero che lo anticipa con un calcio. Insieme Hero e Claudi Castagnoli eseguono la loro KoW su Abyss!! I Kings of Wrestling sono ad un passo dal divenire nuovi campioni! Castagnoli assesta un calcione a Tomko per evitare il suo possibile intervento e Hero si appresta a schienare Abyss!! 1…2…incredibilmente, prima che l’arbitro potesse contare il tre Chris Hero si alza!! Claudio Castagnoli chiede al tag team partner cosa gli succede ma Hero lo colpisce con la Wellcome!! Chris Hero tradisce Claudio Castagnoli!! Pazzesco! Hero guarda cosa ha fatto e lascia il quadrato sorridendo! Abyss nel frattempo si guarda intorno senza capire ma non appena si accorge di Castagnoli KO al suo fianco ne approfitta per schienarlo! 1…2…3!! Clamoroso! Chris Hero getta al vento la vittoria, tradendo il suo compagno Claudio Castagnoli e i due membri della Flock, Abyss e Tyson Tomko si confermano NLW Tag team champion!!!

Alla fine del match vediamo i campioni di coppia giungere nel backstage di corsa insieme a Lita mentre dei medici trasportano Raven in barella verso un ambulanza. I tre sono visibilmente preoccupati mentre lontano dal gruppo vediamo un Jimmy Jacobs che osserva la scena quasi con disgusto. Jacobs poi si avvia verso il ring perché il prossimo match è il suo!

Risuona la musica di Husky Hurris che prende il microfono: “Ho sentito molta gente dire che io ho un match in PPV al mio esordio solo perché sono raccomandato! La verità è che io non sono raccomandato! Io sono puro! Sono talmente puro che il mio esordio non poteva non coincidere con la conquista del Pure title!!”
Risuona la musica di Jimmy Jacobs. Il campione raggiunge il ring ed è tutto pronto per iniziare!

NLW PURE TITLE: JIMMY JACOBS © VS HUSKY HARRIS

Il match inizia con Husky Harris che, dopo aver osservato a lungo il suo avversario, fa subito valere il maggior numero di chili. Harris intrappola il Pure champion in una headlock!! Jacobs tenta di sollevare l’avversario ma non ci riesce. Il campione cerca allora di liberarsi con delle gomitate! Harris risente dei colpi e quindi molla la presa per poi colpire Jimmy Jacobs con una violentissima clothesline e una volta a terra con un running splash! 1…2…no! Jimmy Jacobs si salva! Harris tenta allora un belly to belly suplex! A segno!! Jacobs sembra aver subito il colpo! Husky Harris va a riprendere Jacobs che però gli mette una mano negli occhi e lo colpisce con una serie di violenti calci alla coscia e alla gamba! Harris è in ginocchio! Dropkick di Jmmy Jacobs che manda al tappeto Harris! Il pure champion sale sulla terza corda ed esegue una perfetta frog splash! A segno! Jacobs va per lo schienamento! 1…2…no!! Harris lancia letteralmente via Jimmy Jacobs! Harris si alza! Jacobs cerca di colpirlo con dei pugni ma Harris reagisce! Jimmy Jacobs tenta allora un colpo in rincorsa ma Harris lo abbranca e connette con una side wall slam!! Jacobs si rifugia nuovamente fuori dal quadrato! Harris lo raggiunge ma Jacobs lo sgambetta facendolo impattare violentemente contro i gradoni d’acciaio!! Harris si rialza e tenta di colpire con un colpo in rincorsa Jacobs che però si sposta, facendo finire il rivale contro le transenne che circondano il ring!! Harris subisce una brutta botta! Jacobs torna sul quadrato, interrompendo il conteggio dell’arbitro, e poi si lancia sull’avversario con una senton!! Entrambi sono a terra fuori dal ring e l’arbitro comincia un nuovo doppio conteggio fuori!! 1…2…3…4…5…entrambi cominciano a rialzarsi! Harris colpisce con un violenta chop Jacobs e ritorna sul ring! Jacobs sale sull’apron prima che l’arbitro lo conti fuori! Harris tenta di fare cadere l’avversario nuovamente fuori dal quadrato con un pugno! Jacobs blocca il colpo! A sua volta rifila un cazzotto in pieno volto ad Harris e tenta un Flying forearm!! Harris però è rapido ad accorgersi del pericolo e ribaltare la mossa in una powerslam!!! 1…2…no!! Jimmy Jacobs si salva! Harris tenta allora la sua violentissima senton!!! A vuoto! Jacobs evita la finisher dell’avversario aggrappandosi alla corda più bassa ed allontandosi dal pericoloso attacco!! Harris è dolorante alla sciena! Jacobs mette nuovamente la mano negli occhi di Husky Harris che non riesce più a vedere nulla! Jacobs sale allora sulla terza corda! Aspetta che Harris si avvicina e lo abbranca al collo! Jimmy Jacobs mette a segno una pericolosissima tornado DDT dalla terza corda! Bruttissimo impatto per Harris ccon il collo! Harris si rialza dolorante, tenendosi il collo! Jimmy Jacobs senza pietà mette a segno la sua Contra Code! Altro dolorosissimo colpo al collo per Harris! Lo sfidante è al tappeto e Jacobs applica a terra la sua End Time!! Harris resiste alcuni minuti ma poi non può far altro che cedere!! Husky Harris al debutto, dopo un ottimo match, cede a Jimmy Jacobs che si riconferma Pure champion!

È il momento del main event! Tre valigette sono sospese sul ring! Le regole del match sono molto semplici: gli otto contendenti tenteranno di strappare le tre valigette! Una volta che la prima sarà stata staccata, colui che l’avrà vinta potrà continuare la caccia alle altre due valigette! Risuona subito la musica di Jack Evans che raggiunge il ring. Seguono Alberto Del Rio e Brett Di Biase. Arrivano poi il guerriero celtico Sheamus e Nigel McGuinness!! Risuona poi la musica di Eddie Edwards. L’ex campione del mondo della federazione si avvia verso il quadrato ma alle sue spalle arriva Joe Hennig che lo colpisce con un tubo di ferro e poi comincia ad infierire su di lui dandogli del raccomandato! I due continuano a darsele mentre risuona la musica di Dragon Kid che si avvia verso il quadrato. Alle sue spalle si affaccia sullo stage l’uomo misterioso con il volto sempre coperto dal cappuccio della felpa! Appena si trova vicino a Hennig e Edwards, Dragon Kid rifila un calcione a Joe Henning e lo manda a sbattere contro una scala posizionata fuori dal ring! Finalmente gli arbitri riescono a bloccare la rissa fra Hennig ed Eddie Edwards e il Main Event della serata può cominciare!

EIGHT MAN LADDER MATCH: EDDIE EDWARDS VS JOE HENNIG VS DRAGON KID VS ALBERTO DEL RIO VS BRETT DI BIASE VS JACK EVANS VS NIGEL MCGUINNESS VS SHEAMUS

Il match può iniziare! Subito Eddie Edwards si lancia su Joe Hennig! I due rotolano fuori dal quadrato e cominciano a darsele fuori dal ring! Dragon Kid scende dal quadrato e va a prendere una scala. Nigel McGuinness e Sheamus si contendono il centro del ring mentre Alberto Del Rio colpisce con dei pugni all’angolo Jack Evans! Proprio Evans tenta una reazione. Colpisce Del Rio con un calcio molto violento al basso ventre e utilizzando lo stesso Del Rio come trampolino sale sulle spalle del guerriero celtico e da li cerca di raggiungere una delle tre valigette! Sheamus però è svelto a comprendere le intenzioni dell’avversario e ad abbatterlo con una violentissima electric chair!! Dragon Kid nel frattempo porta una scala sul ring e colpisce con essa Alberto Del Rio, Sheamus e Nigl McGuinness! Dragon Kid posiziona la scala al centro del quadrato e comincia la scalata verso una delle tre valigette! Jack Evans però raggiunge Dragon Kid sulla cima della scala! I due si scambiano dei pugni, ad avere la meglio sembra essere Dragon Kid ma Jack Evans riesce a farlo cadere colpendolo con un calcio alla tempia! Jack Evans sta per staccare la valigetta ma Nigel McGuinness riesce a bloccarlo con un colpo alla schiena e poi esegue su di lui una power bomb! Nigel McGuinness è da solo sul ring e comincia a salire sulla scala per raggiungere una valigetta! Nel frattempo fuori dal ring Eddie Edwards riesce a colpire con una sedia Joe Hennig! Alberto Del Rio nel frattempo raggiunge Nigel Mcguinness sulla cima della scala. I due si scambiano dei pugni! Eddie Edwards prende una seconda scala. Edwards incastra questa seconda scala con quella già presente sul ring e appoggia l’altro lato della struttura sulla terza corda! La scala di Edwards da vita ad una sorta di ponte!! Eddie Edwards corre sulla scala messa in orizzontale e raggiunge al centro del ring Nigel McGuinness e Alberto Del Rio! I tre si scambiano dei pugni ma alle loro spalle arriva Joe Hennig che spinge via la scala! Nigel McGuinness cade sul ring mentre Alberto Del Rio cade rovinosamente fuori dal quadrato!!! Eddie Edwards, invece, finisce sopra la scala! Hennig prende allora l’altra scala e la lancia su Eddie Edwards! Hennig non sembra minimamente interessato alla valigetta! Henning continua a infierire su Edwards! Riprende nuovamente la scala ma Jack Evans lo abbatte colpendo la scala, che Hennig aveva in mano, con un dropkick dalla terza corda!! Dragon Kid sale sul quadrato ed esegue una splendida Messiah DDT su Jack Evans che finisce al tappeto! Dragon Kid si guarda intorno! Il suo sguardo si ferma sul misterioso uomo che, sappiamo affronterà proprio Dragon Kid a Big Clash, lo show numero uno della NLW. Dragon Kid sorride all’indirizzo dell’uomo e poi si lancia fuori dal ring con un Bermuda triangle e abbatte Eddie Edwards, Joe Hennig ed Alberto Del Rio!! Sono tutti KO tranne Dragon Kid! L’atleta mascherato torna sul ring, spedisce fuori con una baseball slide Nigel McGuinness, posiziona una scala al centro del quadrato e inizia a salire!!! Dragon Kid è quasi in cima ma da sotto il ring arriva Vance Archer!!! Vance Archer blocca Dragon Kid che cerca di liberarsi con dei calci! Arriva dall’altro lato Brett Di Biase che sale sull’altro lato della scala! Brett Di Biase, con l’aiuto di Vance Archer, fa cadere Dragon Kid e stacca la prima valigetta!! Brett Di Biase è il primo che riesce a conquistare un title shoot da sfruttare in qualunque momento!! Brett Di Biase sorride. Scende dal ring e va a stringere la mano a Vance Archer! Brett Di Biase consegna poi una mazzetta all’alleato e si dirige nuovamente verso il ring per staccare una nuova valigetta! Brett Di Biase sale sul quadrato ma arriva Alberto Del Rio! Alberto Del Rio colpisce Di Biase con un big boot e poi lo intrappola nella sua armbar!! Brett DI Biase cede ma in questo match non sono previste sottomissioni e nemmeno squalifiche per cui Del Rio non molla la presa! Arriva sul ring Jack Evans che colpisce Del Rio e poi prepara una scala! A bordo ring ci sono ancora Eddie Edwards e Joe Hennig che si scambiano dei cazzotti! Arriva anche Nigel McGuinness a colpire Hennig! Jack Evans guarda la valigetta, guarda poi gli altri atleti fuori ring e decide di lanciarsi su questi ultimi con una bellissima senton dalla cima della scala!! La senton va a segno ed Eddie Edward, Joe Hennig, Nigel McGuinness e lo stesso Jack Evans vanno KO! Nel frattempo salgono sul ring Alberto Del Rio, Dragon Kid e Brett Di Biase! Dragon Kid e Alberto Del Rio attaccano insieme Brett Di Biase! In aiuto di Di Biase arriva Vance Archer ma Dragon Kid riesce a mandarlo fuori ring! Tre arbitri accorrono e allontanano Vance Archer dall’arena! Anche Brett Di Biase scende dal ring e comincia a protestare con gli arbitri, i quali sono però irremovibili! Brett Di Biase è arrabbiatissimo, prende la valigetta vinta in precedenza e lascia l’arena anche lui!! Restano in sette per due valigette!! Sul ring ci sono solo Dragon Kid e Alberto Del Rio! I due si scambiano dei calci! Del Rio mette in difficoltà Dragon Kid e poi cerca di colpirlo con una terza scala! Dragon Kid si scansa! Alberto Del Rio colpisce Nigel McGuinness che stava tentando di tornare sul quadrato! Alberto Del Rio colpisce poi con una backbreaker Dragon Kid che rotola fuori ring! Alberto Del Rio sale su una scala per raggiungere la valigetta! Sembra fatta! Jack Evans però salta dalla terza corda direttamente sulla scala e cerca di impedire a Del Rio di raggiungere la title shoot!! Del Rio riesce però a far impattare il volto di Jack Evans con la scala e a farlo cadere! Sale sul ring Eddie Edwards che tenta di raggiungere Del Rio ma alle sue spalle rinviene Joe Hennig che colpisce Edwards, disinteressandosi completamente di Alberto Del Rio che indisturbato stacca una valigetta!!
Alberto Del Rio cerca di staccare subito anche la valigetta restante! Il messicano perde però tempo a causa della difficoltà di tenere in mano l’altra title shoot appena conquistata! Dragon Kid riesce a raggiungerlo sulla cima della scala e da li esegue una sorta di Mysteriorana!!! I due cadono al tappeto!! Jack Evans sale sul ring! Eddie Edwards tenta di salire su una scala ma Joe Hennig lo colpisce con una sediata e poi lo porta sullo stage e continua a colpirlo!! Jack Evans sale indisturbato verso la terza ed ultima valigetta! Nigel McGuinness però lo colpisce alle spalle e mette a segno la sua Tower of London! Alberto Del Rio sale sul quadrato e colpisce con la valigetta appena conquistata! Alberto Del Rio getta la valigetta a terra e tenta di raggiungere l’altra title shoot ma Dragon Kid gli salta sulle spalle, fa cadere Del Rio con dei calci e stacca la terza ed ultima valigetta!!! Dragon Kid è l’ultimo vincitore! Dalla cima della scala Dragon Kid indica l’uomo misterioso che applaude senza rivelare il suo volto e su queste immagini si chiude questo PPV targato NLW
OFFLINE
Post: 43
Città: CASTEL SAN PIETRO TERME
Età: 36
Sesso: Maschile
05/11/2010 16:02

NLW

Phoenix (Puntata 17)

Sigla, pyross! Nemmeno il tempo di ricevere il benvenuto a questa nuova puntata di Phoenix post PPV da parte di Vince Mcmahon e Abraham Washington e l’arena è invasa dalla theme music di Chris Hero!!
Hero sale sul ring, sorridente come mai, microfono alla mano: “Quello di ieri sera è stato un grandissimo show! Tutti ne parlano su internet, sulle riviste e persino in tv! Tutti hanno visto cosa è accaduto ieri! Tutti hanno visto Dragon Kid, Alberto Del Rio e Brett Di Biase staccare le title shot! Tutti hanno visto l’uomo misterioso! Joe Hennig contro Eddie Edwards! Avete visto anche BxB Hulk e il violentissimo match per il titolo mondiale ma la verità è che tutti vi state chiedendo: Perché? Si, perché ho gettato alle ortiche l’opportunità di diventare campione di coppia e ho colpito Claudio Castagnoli! Volete sapere perché? Guardate…”
Parte un video in cui si vede Claudio Castagnoli che annuncia, contro la volontà di Jesse Ventura e dello stesso Hero, che i Kings of Wrestling sono stati nominati campioni di coppia e il conseguente attacco subito da Hero e dallo stesso Castagnoli per mano della Flock in seguito a quella notizia. Le immagini passano poi al match che ha decretato i Kings of Wrestling primi sfidanti per i titoli di coppia al PPV Climb to Victory, incontro vinto grazie a una grandissima trovata di Hero …
“Avete visto? La verità è che i Kings of Wrestling non erano un grande tag team! Io ero il punto di forza dei Kings of Wrestling mentre Claudio Castagnoli era solo un peso!!”
Chris Hero sembra soddisfatto e decide così di lasciare il ring!

Il primo match della serata vede affrontarsi Husky Harris e Yoshi Tatsu, accompagnato da BxB Hulk! Il match inizia con Tatsu che sembra prendere in giro l’avversario! Husky Harris parte all’attacco e stende l’atleta giapponese con una clothesliane e poi lo schianta con un violentissima running senton!!! Yoshi Tastu sembra già KO ma Husky Harris non si accontenta e rialza l’avversario per poi metterlo nuovamente al tappeto con una backbreaker! Harris non sembra ancora soddisfatto e continua ad infierire sull’atleta giapponese con una serie di calci! Mette poi a segno uno splash ed infine un’altra running senton!!! 1…2…3! Husky Harris porta a casa la prima vittoria da quando è in NLW!!! BxB Hulk invece va a vedere le condizioni dell’amico.

Le immagini ci mostrano lo studio di Jesse Ventura assediato dalle Beautiful People che si lamentano di quanto accaduto in PPV! Jesse Ventura le lascia sbraitare per un po’, poi annuncia loro che ormai a occuparsi della categoria femminile è la sua assistente Torrie Wilson e che quindi se le Beautiful people hanno qualcosa di cui lamentarsi devono rivolgersi a lei!
Quando le Beautiful People tutt’altro che felici lasciano lo studio del General Manager Jesse Ventura annuncia al pubblico che il prossimo PPV, King of the World incoronerà colui che avrà l’onore di sfidare il NLW World champion allo show più importante dell’anno. Al PPV assisteremo ai quattro quarti di finale, alle due semifinali e alla finalissima! Ora lo stesso General Manager annuncia di aver già selezionato i sedici atleti che avranno l’onore di partecipare alla prima edizione del King of the World e ritiene giusto informare il pubblico che nelle prossime quattro settimane si scopriranno le particolari regole del torneo!

Jimmy Jacobs è sul ring in attesa del suo avversario! Risuona la musica di Joe Hennig che raggiunge il quadrato! Tutto è pronto per l’incontro! Hennig parte subito all’attacco con dei pugni e una violenta european uppercut che costringono il Pure champion all’angolo! Hennig infierisce poi con dei calci e con un irish wip manda Jacobs dall’altro lato del ring! Hennig parte per uno splash, Jacobs però evita il colpo e tenta un roll up 1…2…no!! Hennig tenta di colpire subito Jacobs con un pugno ma Jacobs lo intrappola in una armbar!! Hennig rischia di capitolare ma riesce a raggiungere la corda più bassa!! Jacobs lascia la presa ed Hennig ne approfitta subito per mettere a segno un big boot!!! 1….2… no!! Jacobs si salva! Hennig tenta allora la backbreaker!! A segno! Hennig mostra al pubblico quanto ha appena fatto e va per lo schienamento! 1…2…no!!! Hennig prepara il suo perfect plex!! Jacobs però evita l’attacco e manda Hennig fuori ring!!! Dal backstage arriva Eddie Edwards che attacca con inaudita violenza Joe Hennig accusandolo di essergli costato la possibilità di tornare subito sul tetto della NLW!!! Eddie Edwards continua il violento attacco ai danni di Joe Henning sotto lo sguardo, a metà tra lo stupito e l’impressionato, di Jimmy Jacobs! Alla fine Joe Hennig riesce a darsi alla fuga e Jacobs raggiunge Edwards e con lui scambia qualche parola che però le telecamere non riescono a catturare!!

Il prossimo match della serata vede di fronte Roderick Strong e El Generico. Match molto buono. Strong parte subito all’attacco con dei pugni e dei calci. El Generico riesce a rifugiarsi fuori ring e poi a sorprendere l’avversario con un Flying forearm! El Generico connette poi con uno splendido dropkick e sale sulla terza corda e mette a segno una sorta di frog splash 1…2…no!! Roderick Strong si salva ed anzi ribalta con un roll up la mossa!! 1…2…no!! Strong colpisce con un calcio El Generico che cade in ginocchio e cerca di rifugiarsi fuori dal ring ma Roderick Strong lo raggiunge e mette a segno uno splendido apron backdrop suplex!! Entrambi gli atleti sono fuori dal ring e Strong tenta di far impattare El Generico contro le transenne che circondano il ring.
El Generico però reagisce e mette a segno un superkick!! El Generico torna sul ring, seguito a fatica da Roderick Strong! El Generico vedendo l’avversario in difficoltà cerca un attacco in rincorsa ma Roderick Strong anticipa le intenzioni dell’avversario e connette con una half nelson backbreaker!! Roderick Strong va per lo schienamento 1…2…no!! El Generico si salva e tenta di rifugiarsi verso uno degli angoli nel ring! Roderick Strong lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni. El Generico, però, reagisce e mette a segno una incredibile brainbuster!!! El Generico va per lo schienamento! 1…2…3!!! Bellissima vittoria per El Generico!!
Mentre El Generico esulta vediamo Alberto Del Rio che entra in scena, sorridente come al solito, valigetta vinta a Climb to Victory alla mano. Alberto Del Rio annuncia che ha preparato, insieme a Brett Di Biase, una megafesta per rendere il giusto omaggio ai vincitori delle tre title shoot e che lui è qui per invitare Dragon Kid all’evento.

Vediamo nel backstage Eddie Edwards parlare con qualcuno che non viene inquadrato. I due parlano delle condizioni di Raven e soprattutto delle condizioni di Tommy Dreamer. Eddie Edwards lascia l’interlocutore che si rivela essere Jimmy Jacobs!

Sul ring abbiamo i campioni di coppia Tyson Tomko e Abyss. I due membri della Flock dicono che il General Manager ha chiesto loro di venire probabilmente per rendere loro omaggio come migliori campioni che la NLW ha mai avuto e se ciò accade stasera loro lo devono solo a Raven!!
Risuona la musica del General Manager Jesse Ventura: “non sono qui per rendere omaggio a voi! Sono qui perché ho due annunci! Il primo riguarda una regola del Kings of Wrestling. Gli atleti che ho selezionato e che rivelerò nelle prossime settimane non si affronteranno in semplici match uno contro uno ma in incontri scelti per estrazione! Colui che avrà una chance di diventare campione nello show più importante dell’anno dovrà, infatti, dimostrare di sapersela cavare in ogni situazione! Il secondo annuncio che ho da fare riguarda invece voi due ed è per questo motivo che vi ho voluti sul ring! Sono veramente stufo del modo con cui ogni volta vincete i match titolati! La scorsa notte dovevate difendere le vostre cinture ma a causa del comportamento di Chris Hero non avete dovuto nemmeno faticare! Per me l’incontro di ieri sera non conta nulla e quindi difenderete le cinture nuovamente stasera in un four way tag team match contro i Beer and Money, i Generetio Me e … contro di loro!”
Risuona una musica mai udita prima nell’arena dove si tengono gli show della NLW!! Sono i Motor City Machine Guns!! Esordio del tutto a sorpresa per Chris Sabin e Alex Shelley che salgono sul ring e attaccano subito i campioni di coppia!!! Arrivano anche i Beer and Money e i Generation Me e il main event della serata può iniziare!!
Partono i campioni di coppia con Tyson Tomko e i Beer and Money con Robert Roode. Roode mette subito a segno una serie di pugni e spinge all’angolo l’avversario! Tag per James Storme che colpisce subito Tomko con un superkick!! Tomko scivola fuori ring! Sabin si lancia su Tomko con un moonsault mentre Max Buck entra sul ring e tenta con un roll up di vincere il match! 1…2…no!! James Storme con l’auito di Robert Roode riesce a salvarsi! Roode viene però steso da una neckbreaker di Jeremy Buck! L’arbitro fatica a tenere a bada i lottatori! Alla fine i Generation Me riescono a lanciare fuori dal ring i Beer and Money!! Jeremy Buck si lancia poi su di essi con uno splandido pescado!! A segno! Entra allora sul ring Alex Shelley! Shelley colpisce con un calcio Max Buck e poi insieme a Chris Sabin mette a segno un inverted STF running drop kick combination!!! I Motor City Machine Guns mettono poi a segno un aided standing sliced bread!!! Shelley va per lo schienamento! 1…2…Abyss interrompe il conteggio colpendo Shelley con un calcio e poi abbranca Sabin e lo schianta al suolo con una violenta side slam!! Abyss tenta di schienare Sabin ma Shelley mette a segno una baseball slide sul mostro che rotola fuori ring!! I Beer and Money intanto tornano sul ring!! Roode si prende il cambio da un distratto Max Buck e colpisce Shelley con una spinebuster!!! Storme nel frattempo manda Sabin fuori ring con una clothesline!! Jeremy Buck ritorna sul ring connettendo con una facebuster sullo stesso Storme! Sul quadrato ci sono Robert Roode e Jeremy Buck! I due si scambiano una serie di colpi ma i campioni di coppia Abyss e Tyson Tomko entrano sul ring e stendeno entrambi! Tomko abbatte Roode con il suo big boot mentre Abyss esegue una chokeslam su Jeremy Buck!! I due membri della Flock sembrano in controllo del match ma salgono sul quadrato i Motor City Machine Guns!!! Sabin è sul paletto! Shelley abbranca Abyss che finisce vittima della combinazione fra la reverse STO di Shelley e dello springboard dropkick di Sabin!! I due colpiscono Tomko con un doppio superkick e si scambiano i ruoli! Shelley sale sulla terza corda mentre Sabin si carica Tomko sulle spalle!! Diving double foot stomp di Shelley e Cradle Shock di Sabin!!! 1…2…3!!! La NLW ha due nuovi campioni di coppia!! E sulle immagini dei Motor City Machine Guns che alla prima apparizione a Phoenix conquistano i titoli di coppia questa puntata post Climb to Victory si chiude!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com