È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
make animated gif
Make animated gif
NEWS: LADIES AND GENTLEMAN!! IL NUOVO FORUM E' QUASI PRONTO!battlefederation.forumfree.it
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SPF Tempest shows!

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2010 15:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
01/10/2010 16:53

OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
01/10/2010 16:59

16/09/2010 19.14


SPF TEMPEST! 16/09/10

Ben ritrovati cari appassionati di wrestling and “welcome to Los Angeles Memorial Coliseum”, lo stadio che ha ospitato ben due olimpiadi ed è tuttora casa degli USC trojans di football!!!!! Stanotte la SPF darà vita ad un grandissimo spettacolo all’aperto!!! Qui per voi vite”elyss”eo che vi illustrerà la prima puntata di TEMPEST, il nuovo show della neonata Sudden Pain Federation!!


Vengono spenti tutti i riflettori presenti nello stadio.. dalla gradinata centrale del “Old Gray Lady” esplodono pyros color giallo, che sembrano piccole e molteplici fiaccole che illuminano tutta la struttura… improvvisamente una fiammella viene lanciata a pochi metri dal ring che lascia esplodere dai suoi paletti altri pyros argentati, mentre sul pavimento laterale brucia la scritta “SPF”… UN INIZIO DA BRIVIDI PER L’INTERO STADIO!!! Riecheggia subito la musica di Eric Bischoff che da un caldo benvenuto a tutti i tifosi presenti, speranzoso di aver indebolito le ossa dopo la presentazione a cui hanno assistito… Easy “E” dice di essere l’unico in grado di accogliere calorosamente la gente di Los Angeles e…… RISUONA LA MUSICA DI BATISTA!!! The Animal non sembra molto convinto delle parole del general menager e si avvicina al ring con aria al quanto sarcastica.. microfono alla mano, Dave spiega come lui possa essere l’unico ad accogliere quelli che sono i suoi tifosi e i suoi concittadini in quanto, pur essendo nato a Washington, è residente a Los Angeles.. perché lui AMA LOS ANGELES!!! Un boato pazzesco avvolge il ring, il pubblico è davvero in balia delle parole di Batista che subito dopo saluta un uomo seduto in seconda fila dicendo di aver riconosciuto il suo vicino di casa… Dave dice di essere l’unico meritevole di abbracciare l’SPF HEAVYWEIGHT TITLE perciò non c’è motivo di metterlo in palio in qualche match.. Nessuno può fermarlo perche LUI è L’ANIMALEEEEE!!!!! Un Bischoff impaurito batte la mani assieme a tutta la folla, quando improvvisamente l’arena viene invasa dalla musica di CM Punk! Anche lui dice di aver dato tutto per essere qui stasera e perciò punta il dito contro Batista che non è altro che un pallone gonfiato, capace solo di affrontare ragazzini o nonnetti… lui invece è capace di annientare tutti, indistintamente dalla grandezza e dall’altezza..soprattutto perchè più si è alti e grossi, più le capacità diminuiscono, I riflessi si affievoliscono e non si è in grado neanche di andare in bagno da soli!! Il pubblico rumoreggia alle grosse parole di Punk soddisfattissimo del suo discorso, ma non fa in tempo a continuare perchè I quattro schermi giganti posti nello stadio si accendono… inizialmente una voce sottile e dolce spiega velocemente la carriera di Punk..ma questa voce si trasforma quando sullo schermo appare Big Daddy V armato di sedia, trascinante in un bagno Luke Gallows esanime…. “Mastodon” chiede a Punk se quando parlava di grossi e alti si riferisse al suo amico Gallows..perchè, se così fosse, era intenzionato a vedere se si sapesse sedere sul cesso…. Un Punk nervosissimo incita “V” a salire sul quel ring… Batista prontamente abbranca Punk schiacciandolo in una incredibile spinebuster lasciandolo solo sul ring, abbandonato anche da Bischoff che decide di seguire l’”Animale”…
Punk si rialza, le luci si spengono e si riaccendono a breve… SUL RING C’è BIG DADDY V CON UN WATER IN MANO! Bischoff compare sul maxi schermo istituendo un nuovo match: un DROWN HEALTH MATCH! Il vincitore sarà colui che terrà la testa dell’avversario per un conteggio di 10 all’interno del water che verrà fissato al centro del ring e verrà riempito d’acqua! Big Daddy se la ride compiaciuto ma Bischoff rivolgendosi a Punk aggiunge che il match sarà anche un NO DISQUALIFICATION MATCH! Sulla faccia un po preoccupata di Big Daddy V andiamo in pubblicità…


Al ritorno ritroviamo Velvet Sky, Brooke Adams e Rosa Mendes che portano tra le loro mani I titoli della federazione; Velvet Sky stringe a se l’SPF Heavyweight title che ha una placca centrale in platino attorniata da gemme dorate e due placche dorate con al centro due diamanti.. Velvet dice che è la più bella cintura che abbia mai visto e chiunque la vincerà dovrà toglierla personalmente dal proprio corpo……si avvicina così Big Show che, senza badare molto alla sexy divas, guarda il titolo e promette che stasera lo indosserà mentre Sheamus, arrivato subito dopo, promette che prima di indossare il titolo “indosserà” la stessa Velvet…
L’inquadratura poi si sposta su Brooke Adams che, piegata in avanti chiede scusa ai telespettatori con un sorrisino che lascia tanto a desiderare…lei presenta subito la SPF Daydream title: il nome richiama proprio la fantasia ed il vincitore dovrà averne tanta per regalare al pubblico la migliore prestazione; infatti il titolo verrà assegnato proprio dai tifosi attraverso il metodo più conosciuto e usato di sempre.. l’applauso! La cintura è di color rame ed al centro vige, in una placca d’oro, l’immagine di due mani che applaudono… Brooke Adams è intenta a parlare con Matt Hardy che dice di essere intenzionato al titolo massimo, ma ha saputo che assieme al titolo Daydream, il campione riceve la stessa Adams come accompagnatrice a tempo indeterminato, o meglio..fino a quando il prossimo concorrente non verrà acclamato vincitore. Hardy guarda costantemente Brooke da cima a fondo dicendole di voler quel titolo a tutti i costi. È dello stesso parere anche Shannon Moore che si frappone tra Hardy e Adams… Lo sguardo è penetrante ma Hardy è pronto a sfidarlo subito!


Next match: Matt Hardy vs Shannon Moore for the SPF DayDream title!



Arena infuocata per l’ingresso di Matt Hardy che corre subito verso il ring e saluta il pubblico in festa per la sua presenza nella SPF.
Non c’è tempo per molti saluti perché riecheggia la “tatooted attitude” di Dale Oliver per l’ingresso di Shannon Moore; il “sensational” sembra molto concentrato per questo match..il pubblico applaude tanto anche lui e Shannon risponde con una capriola dal paletto verso il ring…
Vengono inquadrati per la prima volta in questa serata Daisy Craffword e Alan Roger che oltre ad essere i “ring announcer” sono anche i commentatori dello show. È davvero bello vedere una donna al tavolo dei “commentators”..
Il match comincia subito con un clinch e ad avere la meglio è Hardy che cerca subito di colpire Moore con un body drop.. Shannon si rialza immediatamente e colpisce Hardy più volte con dei calci alle gambe ed eseguendo un velocissimo dropkick che mette al tappeto l’ex membro degli Hardyz.. Shannon chiama il pubblico che comincia a rumoreggiare e colpisce all’addome Hardy con un calcio eseguendo un incredibile butterfly suplex! Una tecnica poco usata che diverte tutta l’arena! Hardy sembra sofferente e Moore tenta di rialzarlo ma l’”angelic diablo” si aiuta con l’angolo per eseguire un DDT! Ottima contromossa di Hardy che corre verso le corde per effettuare un leg drop..la grafica ci segnala che alla fine del match mancano sette minuti.. non ci sono particolari mosse di sottomissione da parte dei due wrestler che sanno che per impressionare il pubblico ci vuole ben altro… Hardy chiama il pubblico….shannon si rimette in piedi, prova a prendere hardy che però esegue un Hurracanrana seguita da un impaler DDT! Shannon è per terra e Matt corre sul paletto…e si lancia per un flying elbow drop…ma Shannon si sposta! Hardy cade in malo modo e rimane a terra…Moore si rimette in piedi effettuando una serie di mosse incredibili!!!!!! Si lancia prima in un leg drop seguito da un monsault dalla terza corda..hardy prova a rialzarsi ma subisce un northern lights suplex! Moore non è ancora soddisfatto..diving hurricanrana!!! È pronto per sfoderare la sua “halo”…..lancia all’angolo Hardy, lo rincorre, salta sul paletto, va per la sua mossa finale…no!!!! Hardy riesce ad eseguire al volo una sorta di side effect!! Incredibile davvero!! Hardy abbastanza stremato chiama la twist of fate..ecco che si rialza Moore…Hardy lo sistema per la finisher….ma Shannon LO COLPISCE CON UN LOW BLOW! Sale sul paletto vicinissimo e, vedendo hardy piegato e sofferente lo colpisce con un mooregasm! MATCH STREPITOSOOOO!!! Shannon è davvero stanco..vuole però concludere portandosi sulla terza corda per eseguire l’”Halo”…ma Hardy si rialza e lo tira giu..posizioneeee twist of fateeee!!!!!!!!!!!!!! Entrambi distrutti al tappeto!!!!!tempo scaduto! Il match finisce qui..al pubblico l’ardua sentenza!
Alan Roger grida il nome di Shannon Moore e l’applauso è fortissimo… tocca ad Hardy adesso che riceve però un ovazione straordinaria!!! La campanella sancisce la sua vittoria!!! MATT HARDY è IL NUOVO SPF DAYDREAM CHAMPION!!!!! Hardy contentissimo aspetta l’ingresso di Brooke Adams con tanto di cintura annessa… intanto rialza Shannon Moore e gli tende la mano per ringraziarlo del bel match.. Moore stringe la mano a Matt ma, voltatosi, Moore gli sferra un pugno violentissimo!! Shannon scende dal ring e rovista al suo interno estraendo una sedia! Si riporta sul ring dove un Hardy ancora confuso tenta di rimettersi in piedi.. Shannon colpisce Hardy con la sedia e poi esegue una furente mooregasm su di essa!!! I paramedici assieme a Brooke Adams accorrono per soccorrere il neo campione.. Moore invece se la ride sarcasticamente rientrando nel backstage..si va in pubblicità…

Al ritorno viene mostrato l’attacco sporco di Moore ai danni di Hardy che non ha permesso a quest’ultimo di festeggiare la vittoria del titolo DayDream…

Si ritorna nel backstage dove le immagini ci mostrano Rosa Mendes che accarezza i titoli di coppia, due gran belle cinture con borchie dorate sul fondo nero del cuoio.. sulla parte superiore, in rilievo c’è la scritta SPF DOUBLE CHAMPIONS.. spuntano quasi dal nulla Psicosis e Juventud Guerrera! I due si scambiano cenni di intesa e si dirigono verso l’uscita ma si ritrovano dinnanzi i Dudley Boys!! Bubba Ray e D Von fermano il cammino dei mexicools minacciando di distruggerli con due 3D su un bel tavolo infuocato.. ci si prepara ad una sfida BOLLENTE la prossima settimana!

Next: CM PUNK vs BIG DADDY V IN UN DROWN HEALTH MATCH!


Torniamo sul ring dove ad un lato del quadrato è stato istallato un vero e proprio “vaso sanitario” riempito d’acqua( si spera!).. Il primo a raggiungere il ring è proprio Big Daddy V che va subito a controllare la tazza.. un velocissimo video ricorda il motivo di questo match, nato proprio dalle parole pesanti di Punk nei confronti dei lottatori…mmm…. Piazzati facendo anche riferimento al modo in cui utilizzano il bagno. Parole che hanno fatto infuriare “Mastodon” e che di conseguenza hanno portato all’istituzione di questo nuovo match che, ricordiamolo, sarà anche senza squalifiche…
Musica e pyros accolgono CM Punk che per l’occasione si presenta sul ring con un martello… Big Daddy lo incita a salire e CM Punk non si lascia pregare..il match ha inizio con Punk che prova a colpire Big Daddy con il martello ma questo riesce a scanzarsi e a chiuderlo subito in un abdominal stretch: Punk tenta di liberarsi stendendosi a terra ma fa finire la possente mole di Big V addosso a se stesso… l’ex Mabel si rialza e si prepara per una body avalanche che va a segno. Risolleva Punk e lo porta nell’angolo “WC” e prova subito ad affogarlo…1..2…3… Punk reagisce con una gomitata e lancia viscera contro l’altro paletto. Punk gli corre incontro ma Big Daddy connette con una samoan drop molto forte…Prova a rialzare Punk che è lesto ad infilarsi sotto il suo braccio e di spalle lo colpisce con un pugno chiuso dietro la nuca..Punk prova ad affogare Big Daddy ma il conteggio anche qui è solo di 3.. Punk raccoglie il martello e comincia a puntellare la gamba sinistra di Big V per poi passare a quella destra..scende dal ring in cerca di una sedia e la raccoglie nei pressi del tavolo dei commentatori..ritorna sul ring inserendo la sedia sotto la testa di “king V” salendo poi sul paletto, ma Big Daddy si sposta velocemente lasciando che Punk vada ad impattare con la sedia stessa…. Con punk dolorante si va in pubblicità…
Al ritorno vediamo Punk che cerca di infortunare la gamba di Big V ma questo stesso reagisce con una gorilla press slam sulla sedia! L’ex Viscera porta fuori ring la sedia per sgombrare il tavolo dei commentatori..l’operazione è piuttosto complessa e Punk rimessosi in piedi si lancia in un SUICIDE DIVE!!!Big Daddy si stende sul tavolo mentre Punk rimane a terra…nonostante la grande azione che ci viene riproposta, punk ha avuto la peggio e Big Daddy riesce a portarlo di nuovo sul ring… braccio al cielo a chiamare la spinning slam ma poi cambia idea!!!!!! Movimento del bacino e VISCERA DRIVE!!!!!! CM Punk rimane per terra..Big Daddy V lo trascina verso l’angolo WC e comincia ad affogarlo..1..2…3..4..5..6..7..8.. arriva Luke Gallows!!! Rialza Big Daddy e lo colpisce con un Big Boot! Big V si rialza ma viene imprigionato nella Gallows pole!ha alzato Big Daddy! Gallows rinviene Punk.. insieme trascinano il “mastodon” all’angolo e con l’aiuto di Gallows esegue la “GO TO SLEEP”!! subito la testa in acqua! 1..2..3..4..5..6..7..8..9..10!!!!!!!!! il match viene vinto da Punk!!! Gallows non ancora contento e con una vistosa fasciatura in fronte continua ad infierire su un Big Daddy davvero distrutto…

Winner of DROWN HEALTH MATCH: CM PUNK

Rivediamo la combinata go to sleep di Punk-Gallows e subito dopo un segmento nel quale Punk rimprovera Gallows per aver ritardato la sua interferenza nel match.. Gallows si giustifica dicendo di essere appena uscito dall’infermeria ma Punk minaccia di lasciarlo solo e di cacciarlo dalla sua stable..allora” the corn Fed colossus” chiede scusa a Punk e questo lo invita a seguirlo perché la straight edge society sta per annettere un nuovo membro…


La grafica annuncia che la prossima settimana assisteremo ad alcuni match molto particolari per l’assegnazione del SPF LIGHT TITLE, GLI SPF DOUBLE TITLES E IL TITOLO FEMMINILE SPF WONDERFUL TITLE…

Le telecamere si spostano nel camerino di Gregory Helms che è alle prese con alcuni esercizi ginnici..alle sue spalle si presenta Shark boy che chiede a Gregory se i suoi superpoteri continuano a battere nel profondo del suo cuore.. Gregory molto seccato caccia via Shark Boy che ricorda ad Helms che prima o poi la forza della maschera ritorna….


Il prossimo match vede proprio Shark Boy affrontare Tajiri..il primo ad entrare è proprio il giapponese con una nuova entrance music molto meno orientale anzi..molto più rep… l’ “hustle buzzsaw” riceve l’applauso di molti dei presenti e si prepara con ultimi esercizi di riscaldamento…
Parte improvvisamente la musica di Dale Oliver: “Eat me” e Shark Boy arriva sullo stage… prende un microfono e interrompendo la musica dice che ogni supereroe è chiamato ad una vita intensa ed è un dovere del supereroe quello di non rifiutarla…la musica riparte e Shark arriva sul ring ma i suoi saluti vengono interrotti da un Tajiri che attacca prima del dovuto…calci e pugni in rapida successione e Shark è già al tappeto.. il giapponese lo rialza ed esegue prima un bridging dragon suplex senza pin e subito un bridging german suplex che però porta solo ad un conteggio di 2… il match non ha storia..Tajiri è in pieno potere di Shark Boy..questo accenna ad una piccola reazione: spinge tajiri sontro il paletto ed esegue un DDT molto veloce…sale sulla terza corda e va per un missile dropkick!!! Tajiri si rialza e lancia contro il paletto Shark Boy che subisce immediatamente il poison mist!!! Accecato dal green mist Shark non vede più nulla e si appoggia alle corde favorendo la TARANTULA!! L’arbitro konen verifica le condizioni di Shark che sembra pronto a cedere…..MA ESPLODE NELLO STADIO LA MUSICA DI HURRICANE!! Si!!si!!! è proprio Hurricane!!!! L’ormai ex Gregory Helms arriva sul ring e libera Shark Boy, prendendo poi Tajiri e connettendo con la eye of the Hurricane!! L’arbitro chiama la squalifica mentre Shark ed Hurricane si abbracciano!! Hurricane ringrazia Shark per aver risvegliato i suoi super poteri.. infatti il suo vestito è sempre stato in ogni armadio di ogni hotel nel quale lui è andato..ma la paura di essere inutile al mondo lo soffocava….ora è tornato e vuole conquistare insieme a Shark Boy il titolo di coppia!!!! I due guardano le cinture presenti al centro dello schermo.. e si proclamano i MYTHICAL SUPERHEROES!!!!


La grafica ci propone la terza coppia che si aggiunge alle due precedenti per la conquista dei SPF DOUBLE TITLES..
Per ora gli sfidanti sono Psicosis & Juventud Guerriera vs Dudley Boys vs i mythical superheroes!!


Eric Bischoff compare al centro del ring… sta per annunciare il main event della serata che proclamerà il primo SPF HEAVYWEIGHT CHAMPION!!
Bischoff ricorda a tutti che ogni wrestler deve ambire a questa cintura e che ognuno avrà i modi per scalare la vetta… una vetta ripida e dura ma non invalicabile…il pubblico applaude ed ognuno grida il nome della sua superstar preferita…
Easy “E” continua dicendo che il main event è il match di spicco della federazione… e di certo non vuole rovinare ne le aspettative ne la bella serata a cui abbiamo assistito..perciò istituisce un IRON MAN MATCH TRA BATISTA, BIG SHOW E SHEAMUS!!!!! IL Tempo limite è 45 minuti, varranno pin e sottomissioni..chi alla fine di questo tempo avrà totalizzato più punti diventerà il nuovo campione! Per ogni Pin e per ogni “give up” si guadagnerà un punto.
Eric Bischoff esce molto soddisfatto dal ring e noi andiamo in pubblicità….


Al ritorno vediamo la bella Velvet Sky al centro del ring con la cintura attorno ai suoi fianchi… il primo a fare il suo ingresso è Sheamus seguito poi da Big Show e infine da Batista… tre entrate supportate da un pubblico davvero voglioso di un gran match…
Tutto è pronto..un grande orologio digitale sta per essere azionato sullo schermo principale..il match…..HA INIZIO!!!!!!!!!!
Batista prova subito una clothesline su Sheamus mentre Big Show colpisce Batista con un big boot! I due al tappeto si rialzano subito ed entrambi vanno a colpire il gigante con una double clothesline buttandolo fuori ring!! Batista cerca un armbar su Sheamus ma Show gli si scaglia da dietro e lo scaraventa contro l’angolo eseguendo un open handed chop! L’arena tutta in silenzio!!!!!! Sheamus chiude in un head lock Big Show che però si libera con delle gomitate veloci e solleva Sheamus.. Batista interviene sui piedi del gigante e lo fa cadere con Sheamus che finisce per schiacciarlo! L’Arbitro Arthur Rossey va per il conteggio che si ferma a 2 con Show che si libera di Sheamus lanciandolo letteralmente in aria…Batista si scaraventa su Sheamus eseguendo un two handed chokelift!! Sheamus sente il colpo ma Big Show lancia Batista fuori dal ring e va per il conteggio su Sheamus..1…2…no! Batista tira giù dal ring Show e comincia con una serie di pugni scaraventandolo poi sulle protezioni..Show prova la contromossa ma subisce una spear contro le protezioni che vanno in frantumi!!!! Batista si riporta sul ring ma Sheamus si è rimesso in piedi e va con una powerslam vertical suplex! 1…2…tr..no!!! Batista alza la spalla!!! Big Show si riporta sul ring con difficoltà, approfitta della stanchezza di Sheamus e connette con la showstopper!!!! Ancora il conteggio…1….2….interviene Batista! I tre sono esanimi al tappeto..si va in pubblicità….
Al ritorno uno straordinario Show viene lanciato contro le corde dall’”ANIMALE” che tenta la spinebuster ma riceve un calcione in faccia!! E Show lo prende per il collo preparando la Chokeslam!!ma interviene Sheamus e si becca anche lui una mano al collo!!!! Double CHOKESLAM!!!!!!!!
Big Show va per il conteggio su Batista…1…2…no!!!! Allora si gira subito per contare Sheamus..1..2…piede sulla corda!!!!!!! Nulla da fare per il gigante che sembra proprio innervosito!!!! Scende dal ring e va a sparecchiare il secondo tavolo dei commentatori, quello non utilizzato da nessuno questa sera.. porta giu Sheamus..il tempo è davvero poko…il match sembra non voler dare nessun vincitore..
Show da una testata molto forte a Sheamus e lo scaraventa sulle scalette a bordo ring… Sheamus comincia a sanguinare in viso ma Big Show infierisce proprio sulla ferita…leg drop di Big Show che sistema sul tavolo Sheamus…ma cosa vuole fare???????sale sul ring, si porta sulla terza corda!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuole provare un flying elbow drop????NON è POSSIBILE!!!! Show si sistema, ma non si cura di Batista che comincia a colpirlo ripetutamente con pugni… Show sembra essere in difficoltà e Batista ne approfittà… lo prende dalla terza corda e gli infligge una BATISTA BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!! Il ring trema per il peso e la forza impressa in questa manovra….Batista raggiunge lentamente Big Show…1…2….no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Big Show riesce a muoversi!!!! Batista non può credere ai suoi occhi!!! Si sbraccia con l’arbitro ma nulla da fare..il conteggio è solo di due….Batista scende dal ring…prende Sheamus..che si libera!!! BYCICLE CICK A SEGNO!!!!!!!!!!!!!! Sheamus ritorna sul ring per effettuare la stessa mossa sul gigante…Big Show stenta a rialzarsi, Sheamus gli corre incontro ma Show si scansa prendendolo al volo e connettendo con una militar press slam!!!!! Sono tutti per terra e mancano 10 minuti!!!!!!! Noi ne riapprofittiamo per andare in pubblicità….

Eccoci di nuovo qui..mancano pochi minuti al termine e Sheamus perde copiosamente sangue dal volto..Big Show tenta un abdominal stretch sull’irlandese ma Batista con un calcio in fronte allontana il “GIANT”…. Sheamus si tira su con forza aiutandosi con le corde e scansa un big boot di Batista che finisce all’angolo e subisce un frenzy da Sheamus… l’irlandese va per l’urlo di battaglia e si dirige verso Show…lo lansia contro il paletto e lo sistema di spalle facendolo sedere sulla terza corda…due minuti alla fine del match!!!!!!! Sheamus grida fortemente e va ad eseguire un HIGH CROSS!!!! Ce l’ha fatta!!! Si rimette in piedi….. SPINEBUSTER DI BATISTA!!!!!!!!!!! Lo rialza con forza e lo infila per la Batista BOMB!!!!! Mancano 20 secondi.. BATISTA BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECCO GLI ULTIMI TRE SECONDI DEL MATCH VENGONO UTILIZZATI PER IL CONTEGGIO…1.2.3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BATISTA CE L HA FATTA!!!! È IL NUOVO SPF CHAMPION!!!!!! Accorre Velvet Sky e Batista non riesce a mantenersi in piedi..viene sostenuto dalla bellissima Divas che gli promette un ottimo recupero di energie…


La serata sembra finita.. però c’è ancora un ultimo momento speciale per tutto il pubblico di Las Vegas!

Nel backstage vediamo Rhino appena uscito dal camerino di Eric Bischoff… sembra soddisfatto e si dirige verso il ring..vorrà comunicare qualcosa???lo scopriremo..si va in pubblicità..


Ritorniamo con Rhino che ha intanto raggiunto il ring… l’entrance theme è la Stampede di Oliver e il pubblico si alza in piedi per salutare un gran veterano… alle sue spalle un nuovo video mostra diverse “gore” eseguite nella carriera brillante di questo wrestler. Rhino prende un microfono e dice di aver sempre desiderato tramandare le sue doti sul ring a qualcuno, ma di non averlo mai potuto fare… la sua gore rimane una delle mosse più violente e inarrestabili della storia del wrestling..eppure non vuole essere egoista perché lui non lo è mai stato…dice di aver appena raggiunto un accordo con Bischoff per pubblicizzare la sua nuova scuola di wrestling… vengono mostrate le immagini di questa nuova struttura e Rhino e molto contento del suo operato. Continua dicendo di averla costruita lui passo dopo passo e di averci messo tutta la passione possibile in quelle mura… Rhino poi dice che questa palestra sarà aperta a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del wrestling e che è ubicata nella stessa Los Angeles! Il pubblico comincia ad incitare Rhino!
Si va in pubblicità e si ritorna con la War machine impegnata sul ring..infatti subito dopo la presentazione della sua palestra, Rhino è impegnato in un bel match con Kofi Kingston. I due si rispettano molto e kofi prima di cominciare prende il microfono per chiedere al pubblico un altro applauso nei confronti del “gore machine” che vuole regalare una gran tecnica ai nuovi allievi…
Il match inizia con un clinch vinto da Rhino che porta subito a terra l’avversario…Kofi riesce a sbucare dal ring e sorride constatando la grande forza del suo sfidante..ritorna sul quadrato e questa volta riesce a bloccare la presa di Rhino e ad impostare una serie di calci conclusasi con uno spinning kick..1..2..non basta.. Rhino subisce il colpo, prova una clothesline che però va a vuoto subendo un tornado DDT!ancora conteggio di 2 per il wrestler giamaicano.. Il pubblico, forse scosso dal bel annuncio di Rhino, è in apprensione per la war machine che riesce comunque a rialzarsi e ad effettuare finalmente una clothesline dopo aver lanciato Kofi contro le corde. Solo conteggio di 2 anche per lui. Chin lock di Rhino alla ricerca del give di Kofi che non arriva anzi, rimettendosi in piedi Kingston effettua un back elbow, ma non riesce a sfuggire dalle grinfie della gore machine che lo richiude questa volta in una bear hug proprio per rompere il fiato dell’avversario e indebolirlo..
Kofi sembra sul punto di cedere ma le immagini si interrompono portandoci in pubblicità..
Al ritorno ci gustiamo un bel bulldog di kofi che infligge successivamente un dropkick..sembra pronto alla trouble in paradise, ma Rhino è attento e lo rovina con una side belly to belly suplex!! Si porta all’angolo opposto chiamando la sua gore…. CHE VA A SEGNO!!!!!!!! 1..2..3 E VITTORIA DI RHINO!!!!

Il pubblico lo saluta festante e le immagini ritornano sulla sua palestra dove però vediamo due auto demolitrici!!!!!! Rhino si preoccupa immediatamente mentre nello schermo vediamo che qualcuno sta azionando le macchine e queste cominciano a buttar giù i muri della palestra!!! Rhino è in evidente sofferenza e sullo schermo compare RAVEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È RAVEN IL DEMOLITORE!!!!! RHINO è infuriato e comincia a correre verso l’uscita dello stadio!!!! RAVEN dice di aver aspettato tanto tempo prima di vivere questo momento. Ma sa che ne è valsa la pena perche ha visto negli occhi della war machine tanta tristezza.. Rhino non ha neanche una briciola delle sue qualità, ed è solo un povero illuso che crede di essere il miglior wrestler dell’ex ECW… in realtà è lui l’unico e impareggiabile…i suoi più acerrimi nemici si sono inchinati davanti a lui…anche il “grande” Dreamer ha assaggiato il suo DDT… ora è tempo di fare giustizia….e di eliminare RHINO E TUTTO ciò CHE LO RIGUARDA!!!!!!!!! Rhino è una furia, raggiunge l’uscita e corre fuori mentre Raven dice alla gente di essere solo poltiglia per avvoltoi… se amano un personaggio come Rhino allora non sanno cosa è il wrestling e non sanno cosa vuol dire “wrestling”.. ma lui vuole essere buono oggi con loro e promette di insegnare presto tutte queste cose perché è riuscito, forse con un po’ di difficoltà(viene inquadrato un Eric Bischoff legato e imbavagliato) a essere nominato “supporter of GM”.. E il supporter of GM ha deciso di buttar giu quella stupida baracca costruita…
Viene inquadrato Rhino fuori dallo stadio che corre verso la sua palestra.. improvvisamente però un auto nera lo investe e la “gore machine” rimane esanime al centro di una strada”…

che risvolti ci saranno?????? sull’immagine di uno stadio impietrito e silenzioso, la prima puntata di TEMPEST si conclude qui….
L’appuntamento è per giovedì 23 settembre sempre qui…sempre con il vostro vit”elyss"eo!
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
01/10/2010 17:05

23/09/2010 13.14




T E M P E S T ! 23- 09- 10


Ben ritrovati cari appassionati di wrestling per l’unico vero ed irresistibile show della SPF! Qui dall’ AmericanAirlines Arena di Miami, in Florida, vi da un grande saluto il vostro amato Vit”Elyss”eo pronto a raccontarvi per filo e per segno questa nuova puntata di TEMPEST!!

A sette giorni dalla nascita della federazione, si respira subito un aria pesante dettata dal brutto incidente che ha coinvolto Rhino, dal clima teso tra Hardy e Moore reduci da un incontro per l’assegnazione de nuovo titolo DayDream, ma soprattutto dall’arrivo “violento” di RAVEN!!
Cosa sarà cambiato nell’ SPF??
Vedremo ancora i tanto attesi match per i SPF DOUBLE TITLE e per il SPF WONDERFUL TITTLE?

Le immagini ci proiettano nell’arena dove veniamo però accolti senza Pyros ne musica iniziale.. la struttura presto diventa buia e un video di recap ci mostra le immagini dell’incidente che ha coinvolto Rhino, investito da un auto scura mentre raggiungeva la sua palestra.. nel palazzetto il silenzio avvolge ogni cosa e si percepisce uno strano clima tetrido.. le luci tornano su e sul ring compare tutto il roster di TEMPEST! I wrestler sono schierati in fila con aria molto triste, in tenuta borghese.. il microfono è nelle mani di Batista, campione di questa federazione. Si nota molta serietà nei suoi occhi e Dave comincia a spiegare le conseguenze del video appena visto.. Dice che Rhino è arrivato in pessime condizioni all’ospedale e che ha perso più volte conoscenza durante il trasporto in ambulanza.. ed ora lotta tra la vita e la morte.. Ciò che ha subito è qualcosa di terribile che la federazione non può proprio sopportare.. Rhino era amico di tutti e tutti rispettavano Rhino..
Una voce interrompe l’ “Animale” , le luci si spengono ancora una volta e nel riaccendersi troviamo Raven alle spalle degli atleti! Batista prova a colpirlo con la cintura mentre tutto il roster si mobilita nell’accerchiare “il corvo”, ma questo immobile ride sarcasticamente…Batista si è caricato di odio, ma non riesce a scagliarsi contro perché,infatti, un’altra voce lo interrompe questa volta: è quella di ERIC BISCHOFF!!! Il GM di Tempest minaccia di espellere immediatamente dal suo show chiunque metta le mani su Raven! E in più invita tutti ad allontanarsi e a ritornare nel backstage.. il viso di Easy E è chiaramente contraddittorio ma notiamo che il GM non è solo..c’è un ombra alle sue spalle…riusciamo solo a vedere alcuni passi ma il misterioso personaggio si dissolve dietro una porta…
Il roster si disgrega con Batista che allibito si allontana lentamente… Raven prende un microfono e comincia a salutare il pubblico dando il benvenuto nella casa del terrore..” in my dread’s hause!! “ il pubblico rumoreggia e Raven continua dicendo di aver goduto nel vedere Rhino in ospedale morente… era il suo sogno sin da quando lo ha conosciuto, ma non lo aveva detto mai a nessuno se non ad un suo caro amico che poi ha dovuto eliminare perché era troppo noioso. Per lui questa è una giornata stupenda perché ha una grande notizia e non vede l’ora di annunciarla! La sua musica esplode nell’arena, assieme a pyros colore blu oltremare.. con aria malefica abbandona il ring e la grafica ci dice che stasera Raven annuncerà qualcosa di importante!

Le immagini si spostano nel backstage dove i DUdley boys si dirigono verso il ring… il match per l’assegnazione dei titoli di coppia è ormai NEXT!

Grazie alla grafica leggiamo che il match sarà un elimination tag match, dove si verrà eliminati sia per squalifica che per “ring out”..

Ecco la musica di superman risuona nell’arena! arrivano calati dall’alto i Mythical Superheroes: Hurricane and Shark Boy!! Nuovi costumi per loro, entrambi di colore azzurro e viola.. i due saltano sui paletti e salutano la gente!
Subito altra musica però nell’arena! questa volta è quella dei Mexicools! Il solito rumore di tosaerba sveglia tutto il pubblico che applaude cosi Juventud e Psicosis.. i due scambiano “il cinque” con i loro tifosi..si presentano sul ring e vanno a salutare i due “supereroi” che con quei vestitini lasciano un po’ a desiderare.. toccherà cosi adesso all’ultima coppia per questo match: la “Watch Out, Watch Out” di Oliver accompagna il Team 3D!! Bubba ha con se un tavolo, mentre D Von porta un manichino.. Il primo apre il tavolo ed insieme effettuano la 3D sul manichino distruggendo il tavolo… un chiaro messaggio intimidatorio nei confronti dei loro avversari che però non sembrano impauriti ma, anzi, molto carichi… il match ha inizio con Bubba, Juventud e Shark Boy come uomini legali… Shark sembra essere un obiettivo comune, viene infatti puntato dagli altri due ma lanciandosi sotto le gambe di entrambi, riesce ad eseguire un dropkick che fa cadere in avanti Bubba e , per effetto domino, anche Juventud.. Hurricane se la ride e batte le mani ma riceve un big boot violento proprio dal componente del team dudley.. Juventud chiude in un clinch Shark che si destreggia e porta il suo avversario al paletto, ma viene sradicato da Bubba che lo lancia contro le corde effettuando una clothesline molto forte..Juventud ne approfitta per andare contro le corde ed effettuare un moonsault su Bubba che lo intercetta, lo blocca in volo e lo gira, per effettuare una durissima piledriver..l’impatto si sente! Bubba prende Shark è lo lancia al suo paletto… tag per D Von… i due alzano Shark per eseguire un dudleyville Device! Bellissimo! Subito però D Von viene colpito da un missile dropkick di Hurricane che era salito sull’angolo opposto! Juventud si accorge della mossa, si lancia alle corde, colpisce Bubba e va per lo schieramento su D Von.. 1..2…no! D Von alza la spalla e Juventud lo tira verso il suo angolo..Hurricane si sbraccia per ricevere il tag da Shark che però rimane steso per terra e non da cenni di ripresa… Juventud sbatte D Von contro il paletto, dando il cambio a Psicosis. I due subito effettuano un Double step-over leg whip slam! Grandissima mossa, Psicosis va per il conteggio..1 ..2..ma viene portato giù da Bubba che comincia a colpirlo ripetutamente!!! Pugni in volto per Psicosis..l’arbitro conta il fuori ring..1..2..3..4..5..6..7..8..Psicosis riesce a tornare sul ring dove però si fa sorprendere da D Von che esegue perfettamente la sua powerbomb! Schieramento 1..2.. diving leg drop di Juventud interrompe il conteggio!!! Shark riesce a mettersi in piedi, cerca l tag con Hurricane, ma viene preso da D Von e sterminato in un Piledriver!!! Prova ad intervenire Hurricane che però subisce da Psicosis la Psycho stunner!!! Conteggio di D Von su Shark..1…2…3..!!! eliminato!!! E subito dopo Psicosis conteggia Hurricane diventato uomo legale…1…2…3!! FUORI ANCHE LUI!!! Rimangono due coppie sul ring!! Una grande coalizione da parte dei Mexicools e dei Dudley!! D Von e Psicosis si studiano…quest’ultimo evita una clothesline, ed effettua un fireman’s carry DDT!!! Viene tirato nell’angolo “mexicools”.. l’arbitro raccomanda a Bubba di non intervenire altrimenti sarà squalificato… Psicosis cambia con Juventud ed i due eseguono un tandem leg drop standing moonsault! Ancora grandi emozioni qui!!!Juventud va per il pin…che si ferma al 2 inoltrato!!! D Von vuole il cambio, è stremato..prova a strisciare ma viene ripreso da Juventud, che lo chiude in un head lock…Bubba incita il suo compagno che riesce a rialzarsi e a portarsi all’angolo tenendo Juventud sulle sue spalle… Bubba si prende il cambio e si siede sulla terza corda dove riceve Juventud ed esegue una splendida powerbomb!!! Va per il conteggio…1..2…3.!! Psicosis non è riuscito ad intervenire ed ora è solo contro i Dudleys che sorridono tra loro!!!! Bubba mostra il tavolo rotto sull’apron ring e Psicosis si mette in ginocchio!Bubba prova a rialzarlo, ma…splendido small package!!1..2..3..!!!! Bubba eliminato!!!!!rimangono D Von e Psicosis!quest’ultimo chiama il pubblico che lo incita a gran voce!!! Corre contro le corde e va per un dropkick! Poi rialza d Von che prova la reazione ma subisce ancora un pendulum backbreaker! Sale sulle corde e… SPINNING HELL KICK!! Grandioso!!! 1…2…3!!!! Vitooria per i mexicools!!!! Sono loro gli SPF DOUBLE CHAMPIONS!
Ritorna Juventud a festeggiare.. i due ricevono le cinture e salutano il pubblico..ma la musica di Raven interrompe la festa!! Raven dice che si era dimenticato di avvisare i Mexicools dell’arrivo di un altro tag team: Skip Sheffield e Marcus Cor Von compaiono alle spalle di Raven con due mazze di acciaio!! Raven dice che ci sarà subito un non disqualificaion match! Skip e Marcus corrono verso il ring dove i mexicools provano a reagire, ma entrambi subiscono due colpi alla nuca!!! Skip si fa lanciare Juventud da Marcus ed esegue una potentissima clothesline! Mentre Marcus raccoglie Psicosis ed esegue l’ alpha bomb!! Entrambi a conteggio..1…2…3..!!!! nuovi SPF DOUBLE CHAMPIONS IMMEDIATAMENTE!!!!!
Non contenti raccolgono un tavolo sotto il ring, appoggiano Juventud ed eseguono una double powerbomb!!! Cosi vanno via felici con le loro nuove cinture..sotto lo sguardo compiaciuto di Raven!pubblicità!!

Si ritorna con le ultime durissime immagini del match di coppia che ha visto trionfare Sheffield-Cor Von accompagnati da Raven…
Nello spogliatoio viene inquadrata Lacey Von Eric in accappatoio..la bella divas ha appena finito una doccia quando viene raggiunta da d’Angelo Dinero che la bacia e le ricorda che stasera avrà un match per l’ SPF FEAR TITLE contro Shelton Benjamin… non sarà un match facile perché la medaglia è appesa sulla coreografia principale, precisamente all’interno della scritta “tempest” al centro dell’arena..il match avverrà lì ma Benjamin non si è ancora visto…e spera tanto di non vederlo cosi da diventare subito campione.. Dinero saluta con un altro bacio la sua fidanzata e si allontana mentre dalla stessa doccia esce in accappatoio proprio Benjamin che invita Lacey a tornare dentro con lui!!!!!


Torniamo sul ring dove la musica di Matt Hardy risuona nell’arena…il DayDream champion saluta il pubblico e prende un microfono..un piccolo cerotto sporge sotto i suoi capelli e il volto di Hardy è corrucciato.. Matt dice di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Shannon Moore… si aspettava un abbraccio sincero e una pacca sulla spalla, invece ha ricevuto una mooregasm su una sedia.. credeva che Moore fosse uno dei suoi amici migliori, uno su cui ci si può sempre fidare.. ma in realtà non è cosi… la vita gli insegna a non fidarsi più di nessuno.. il rispetto per Moore è svanito e solo una gran rabbia mista ad odio pervade la mente di Matt… lui ora vuole Moore su quel ring, lo vuole affrontare in un break glass match!!! Viene calata al centro del ring una lastra di vetro larga 2 metri e alta 1 metro.. vengono estratte 2 scale da sotto al ring e matt chiede a gran voce l’ingresso di Moore.. che arriva immediatamente!!
Il match sembra essere davvero pericoloso; la grafica ci dice che il vincitore del match sarà colui che farà impattare l’avversario contro il vetro distruggendolo integralmente!
Moore guarda Matt negli occhi… e comincia a sorridergli in maniera crudele! Matt cerca il clinch ma Moore va subito con un colpo a pugno chiuso!e poi un altro e un altro ancora!! Matt reagisce con una gomitata in fronte, lo abbranca, lo lancia contro le corde ma Moore si aggrappa ad esse scendendo dal ring per raccogliere subito la scala…MATT non perde tempo e connette con un suicide dive ma Moore gli lancia la scala e Matt la impatta violentemente!!! Moore prende un filo dei microfoni e comincia a strozzare Hardy che però riesce a contrattaccare con un impaler DDT.. Moore sembra non sentire il colpo e infligge un northern lights suplex! Moore sparecchia il tavolo dei commentatori e sistema Hardy sopra bloccandolo con i fili del microfono..Hardy cerca di liberarsi ma intanto Moore si porta sulla scala, lanciandosi per un flying elbow drop!il tavolo non regge ed entrambi sprofondano…Moore prende dai capelli Matt e toglie il cerotto dalla nuca…poi prende un pezzo di tavolo rotto e comincia a bucare la ferita..il sangue copioso irriga il volto di Matt che prova una reazione ma a vuoto…Moore incita il pubblico e questo grida insieme a lui!!! Matt viene riportato sul quadrato e Moore porta anche una scala…la apre e porta su anche Matt che reagisce! Diversi pugni di Matt su Shannon, ma questo infligge diverse head butt! Matt è privo di forze ed è sulla scala!! Moore lo sistema per un vertical suplex!! MATT è ISSATO COME UN PALO IN CIELO!!! Il pubblico sembra chiudere bocca e occhi.. brividi sulla schiena per ogni spettatore!!
Moore ciondola e Matt riesce ad attaccarsi alla scala e a buttarla giù portando al suolo se stesso e Moore!! TUTTI IN PIEDI!!! Shannon e Matt sono al tappeto! Pubblicità….

Siritorna con Moore ancora stordito, mentre viene inquadrata la scala leggermente inclinata a causa della caduta dei wreslter sopra ad essa… Moore si sistema sul paletto….Hardy si rialza a stento e subisce L’ HALO DI SHANNON!!!!! PUBBLICO IMPAZZITO, mentre le telecamere inquadrano un Hardy avvolto in una maschera di sangue.. Moore scende dal ring prendendo l’altra scala.. la posiziona sul ring e sale…sistema il vetro e lo gira di qualche grado ma Hardy si rialza e risale la scala..pugno di Moore, seguito da un pugno di Hardy. Moore sembra avere la meglio ma Hardy mette un dito negli occhi di Moore e lo porta giu con una TWIST OF FATE! Moore impatta sulla scala precedentemente usata!! Hardy si sistema sulle spalle Moore come se fosse un sacco di farina e lo porta sulla scala..appoggia un lato della lastra sul piano della scala in maniera tale da non tenerla sospesa in aria e appoggia anche Moore con il corpo chino sul vetro e i piedi ancora sugli scalini.. Matt scende dalla scala e va ad aprire l’altra, un po’ instabile..ci sale sopra lentamente e si prepara ad un elbow drop..si lancia ma Moore lo prende al volo per un DDT!!!!! Hardy impatta con il vetro che si distrugge mentre entrambi cadono al tappeto!!! La musica di Shannon Moore risuona nell’ AmericanAirlines!! È lui il vincitore!Moore raccoglie la DayDream title e la mostra al pubblico e poi a Matt promettendoli di venirsela a prendere molto presto! Moore abbandona il ring e gli arbitri intervengono ad aiutare Matt davvero distrutto e impotente..

Rivediamo intanto il DDT che ha sancito la fine del match e la vittoria di Moore..

Ritorniamo nell’arena mentre Hardy cerca di riprendersi lentamente…QUANDO ALL’IMPROVVISO RISENTIAMO LA MUSICA DI RAVEN!!! Ancora lui!!! Il “corvo” si scusa con il pubblico e con Matt Hardy per non aver ricordato prima che il DayDream era in palio stasera e lo sfidante è…..
MARK HENRY!!!!!!! Raven dice che, date le condizioni a dir poco preoccupanti di Hardy….. IL MATCH SI FARà SUBITO!!!!!!!!!! Ed Henry si scaglia contro Hardy, lo riporta sul ring ed esegue la World's Strongest Slam!!! Raven interrompe il match e chiede il voto del pubblico…Dal tavolo dei commentatori Alan Roger chiede l’applauso per Hardy che riceve un incredibile ovazione!!!! Il pubblico è dalla sua parte!!!! Ed ora??? Raven è sconfitto???? Raven ride!!!!! Alan chiede l’applauso per Henry, il pubblico non muove un dito ma parte un potentissimo applauso registrato!!!! Fortissimo e lunghissimo!!!!!! RAVEN annuncia il nuovo DayDream champion: MARK HENRY!!!!!!!Mark chiede l’ingresso di Brooke Adams diventata la sua nuova assistente!! Adams è impacciata e impautira..Henry se la carica addosso portandosela via con Raven che se la ride e abbandona di nuovo la scena lasciando Hardy immobile al tappeto…

Le telecamere staccano nel backstage dove kofi Kingston è al telefono con qualcuno..dal suo volto percepiamo preoccupazione… Kofi riaggancia e corre via…

Nel camerino delle Divas vengono inquadrate Angelina Love, Katie Lea, ODB e Awesome Kong..saranno loro le protagoniste del match che vede in palio l’ SPF WONDERFUL TITLE… in più la grafica ci mostra che, essendo il primo match per le divas, la vincitrice riceverà anche un contratto speciale per gestire la federazione a suo piacimento, assumendo le forme di una vera e propria GM! Il contratto sarà mensile e la Divas vincente potrà riscuoterlo in qualsiasi momento!
Angelina vorrebbe tanto vincere per mettere in ordine la federazione, che vive dei momenti pesanti..promette di cacciar via Raven e di ristabilire la pace… anche le altre tre vogliono la stessa cosa specialmente ODB che dice di aver voglia di stendere con un bel calcio quel losco bastardo di un Raven…
Angelina propone di organizzarsi e di accordarsi per il match, perché solo loro possono salvare la federazione, e i vari Hardy, Juventud, Psicosis avrebbero vendetta riprendendosi ciò che gli spetta!! Le quattro Divas sono felici dell’accordo, ma Angelina chiede alle altre chi tra loro deve uscire dal match come vincitrice e quindi compiere lo schieramento vincente… per deciderlo Angelina propone una votazione..
Le immagini volano su Hardy che giace sdraiato in infermeria…accorre al suo fianco Brooke per rendersi conto delle sue condizioni..chiude la porta mentre noi vediamo passare Mark Henry alla ricerca della “fanciulla” appena scappata…pubblicità

Si ritorna nel camerino delle Divas, dove la votazione è avvenuta e colei che vincerà il “fake match” sarà ODB.. le Divas la festeggiano silenziosamente e si muovono verso il ring..il loro match sarà NEXT!


Ee eccoci pronti per L’ SPF WONDERFUL TITLE MATCH!! La stipulazione scelta sarà un fatal 4 way e il pubblico aspetta l’ingresso delle belle divas. La musica di Angelina Love pervade l’arena e l’affascinante donna entra con un completino molto sexy..il pubblico la acclama fortemente comprendendo la bellezza che ha dinnanzi… fulmineo è l’arrivo Katie Lea, con tanto di musica rock ad accompagnarla sul ring. Lea saluta il pubblico e poi bisbiglia qualcosa nell’orecchio della Love.. intanto sul ring sta arrivando ODB in tenuta dark.. lei, saluta i fans e corre dalle altre due concorrenti..assieme aspettano l’arrivo di Awesome Kong.. tutte e quattro le Divas sono pronte e il match può avere inizio.. primo clinch di Awesome con Katie Lea a favore della prima..calcio di ODB su Angelina che finge di essersi fatta molto male e cade per terra! Intanto Awesome viene colpita con un Dropkick da Katie e la Kong rimane per terra dolorante,rotolandosi verso il bordo ring e cadendo all’esterno! ODB percio abbranca una Katie immobile ed effettua LA TKO MOLTO VIOLENTA! Sul ring allora risale Angelina per chiedere spiegazioni e ODB esegue si di lei un'altra TKO!!! Awesome è infuriata ed anche lei si rialza da terra dove fingeva vistosamente, sale sul ring ma ODB la prende e …RUNNING POWERSLAM!! Tutte al tappeto e questa volta sul serio!!!! ODB schiena la Awesome..1…2…3!!!!!!! è lei la campionessa!!!! Parte la sua musica che viene subito accompagnata a quella di Raven!!!!!!!! Ancora lui!!!!! Incredibile!!! Raven le porge la cintura personalmente e poi le dona il contratto! ODB bacia Raven!!!!!!!!!!! TRADIMENTO DELLA DIVAS! Raven ride compiaciuto mentre la Awesome tenta di rialzarsi.. ODB è distratta, la Kong prova l’attacco, ma Raven sposta la campionessa in tempo ed esegue l’EVEN FLOW DDT! Kong distrutta al tappeto! Raven e ODB escono di scena baciandosi ancora!! Pubblicità!

Al ritorno vediamo i paramedici soccorrere la Awesome mentre negli spogliatoi viene inquadrato il campione Batista. Nervosissimo, tenta di parlare con Big Show.. il gigante invita l’animale a calmarsi e a cercare di trovare una soluzione.. ma Dave dice di avercela già ed è pronto ad attuarla immediatamente… Batista abbandona Big Show distruggendo completamente la scrivania della camera..

Telecamere ancora sul ring( dove intravediamo le macchie di sangue lasciate da Hardy nel BREAK GLASS MATCH)… Il prossimo match vedrà uno contro l’altro Shelton Benjamin e D’Angelo Dinero per l’ultimo titolo ancora vacante: l’ SPF FEAR TITLE.. la Craffword, commentatrice di tempest, ci ricorda che questa cintura permette al suo detentore di cambiare regole e stipulazioni per ogni match in cui il campione partecipa!!!! Occasione buonissima per voltare un match a proprio favore.. l’SPF Fear Champion potrà, in pratica, gestire il match come più conviene a lui stesso, “iniettando” tanta paura al suo sfidante…
La Craffword continua dicendo che per vincere la cintura della “paura”, bisognerà superare la paura stessa salendo sull’impalcatura montata nell’arena(in pratica sull’impalcatura da cui fuoriescono i wrestler per accedere al ring) avventurandosi nel centro della scritta TEMPEST dove si trova la medaglia che sancirà il vincitore del 1 round!!!
L’annunciatrice spiega che questo titolo verrà assegnato al meglio di 3 match..perciò quello di stasera sarà solo il primo duello! E non prevederà squalifiche!
Ecco l’ingresso di Dinero che si ferma sulla passerella ma viene insolitamente deriso dagli spettatori in prima fila che simulano il gesto delle corna!! Dinero non capisce e si volta concentrandosi sull’ingresso del suo avversario.. la musica"Ain't No Stoppin 'Me (Remix) di Axel accoglie Benjamin e Dinero non perde tempo lanciandosi contro! Dinero colpisce Shelton con due pugni in volto e poi all’addome, lanciandolo contro l’ingresso! Benjamin prova la reazione parando un altro pugno di Dinero e riesce ad eseguire un Samoan drop! Dinero si rialza ma subisce un calcio sul viso! Shelton approfitta della debolezza di Dinero per piazzare un neckbreaker sulla passerella! Dinero ha accusato il colpo..allora Benjamin comincia la scalata sulla sceneggiatura ma D’angelo lo abbranca per i piedi, lo sistema addosso ed esegue un elettric chair! Dinero prende un cestino dal lato dell’impalcatura e lo infila sulla testa di Benjamin…sale sul primo livello dell’impalcatura e prova ad eseguire un elbow smash senza successo!!! Dinero è dolorante ad un braccio! E questa volta è Benjamin a mettere il cestino in testaa Dinero.. Questo si rialza confuso, senza riuscire a sfilarsi il cesto dal capo e Shelton esegue dal primo piano dell’impalcatura una diving clothesline!! Bellissima esecuzione! Entrambi rimangono per terra doloranti ed il primo a rialzarsi è Benjamin che chiama il superkick! Dinero si rialza stremato, Benjamin va per la sua finisher ma Dinero esce dal nulla la facebreaker!!! Entrambi al tappeto ancora una volta! Dinero si trascina verso la sceneggiatura..sale al primo piano, poi al secondo..scivola piano piano verso la grande insegna TEMPEST mentre Benjamin è di nuovo in piadi, gia al primo piano!! Lo sta inseguendo! Dinero sembra titubante.. sotto di lui c’è un vuoto di 5 metri..Benjamin raggiunge Dinero e tra loro comincia uno scambio di pugni che fanno barcollare entrambi gli atleti! Dinero fa impattare violentemente la testa di Benjamin contro la struttura, per rimetterlo in un VERTICAL SUPLEX!!!! Paura a 5 metri!!!!!!!????????!!!!!!! Benjamin prova a dimenarsi, riesce ad uscire dal vertical suplex ma perde l’equilibrio e cade dal secondo piano ritrovandosi sul primo dolorante ad un piede!!! Non riesce ad alzarsi!!!! Dinero con un sorriso beffardo si dirige verso la scritta centrale ed arriva sulla “P” di TEMPEST!! Cerca disperatamente la medaglia, ma trova un cartello: I’M SORRY….YOU!!!!!!!!!! SPUNTA ABYSS DIETRO LA SCENEGGIATURA CON TANTO DI SPF FEAR TITLE ED ESEGUE UNA CHOKESLAM SU DINERO!!!!!!!! Benjamin cerca di scappare ma il dolore al piede lo obbliga a strisciare verso l’uscita… Abyss scende dall’impalcatura, abbranca una sedia, la lancia a terra, si avvicina a Benjamin ridendo, lo solleva ed esegue la BLACK HOLE SLAM sulla sedia!!!!!!!!! PAZZESCO! Abyss guarda la cintura e la alza al cielo tra i fischi del pubblico, e va via felicissimo…pubblicità

Vengono mostrate le ultime immagini di un match tanto appassionante quanto disastroso… Dinero e Benjamin vengono accompagnati in infermeria per verificare le loro condizioni mentre si ritorna subito in diretta con la musica di batista che arriva velocissimo sul ring portando la SPF HEAVYWEIGHT TITLE.. The Animal prende un microfono e comincia a dire che lui non ha mai combattuto in una federazione prestigiosa come questa, e che nessuno dovrà rovinare i suoi progetti… lo spogliatoio è unito e cio che è successo quest’oggi e qualcosa di ingiusto, sporco, che nessun uomo merita di subire…il giochetto di Raven deve finire, e lui potrà interromperlo perché è il campione indiscusso… Batista invita sul ring Raven e chiede di vedersela con lui immediatamente.. Raven compare all’ingresso e dice di essere contento che il campione della federazione voglia un match contro di lui.. però ci sono delle cose nella vita che non si possono avere subito.. d'altronde un campione merita di essere accontentato…Raven indica l’ingresso e dice che da lì uscirà lo sfidante della serata.. Batista è irritatissimo e punta il dito contro Raven, MA DAL PUBBLICO SPUNTA BOBBY LASHLEY!! Batista non si accorge di nulla, mentre alle sue spalle il”real deal” lo raggiunge e, mentre Raven proclama un match titolato, connette con la dominator!!!1..2…3..!!!! BATISTA PERDE IL TITOLO CON L’INGANNO!!! Lashley risolleva l’animale ed esegue un'altra dominator! La musica del “God of thunder”risuona nell’arena mentre Raven raggiunge il neo campione sul ring.. dagli spogliatoi arrivano i Double Champions Sheffield e Cor Von, seguiti dal DayDream Champion Mark Henry, dalla Wonderful Champion ODB e dal Fear Champion Abyss!! Raven riprende il suo microfono mostrando a tutti i veri campioni che lo attorniano.. continua dicendo che oggi il male è sceso sulla terra, che nessuno potrà fermarlo e che nessuno potrà fermare i GUARDIAN OF TERROR!!!!!! I campioni festeggiano sul ring, ma la musica di Big Show irrompe nell’arena!!! Big Show interrompe la festa rassicurando che tutto tornerà come prima perché l’ultima parola spetta al GM che tutto il roster protegge da questo momento in poi… ma Raven esplode in una fragorosa risata dicendo che quasi si dimenticava di quell’annuncio importante che aveva promesso di fare..ringrazia Show per averglielo ricordato e dice che Bishoff ha avuto diversi contrattempi..(viene inquadrata la “GM ROOM” vuota)perciò da ora in poi il nuovo GM di TEMPEST… è PROPRIO RAVEN!!!!!!!!! Sulla faccia incredula di Big Show e sull’immagine di Lashley seduto su Batista esanime con i guardians of terror impassibili, finisce la seconda puntata di Tempest!! L’appuntamento è per giovedì 30 settembre!! Cosa succederà adesso?? Che fine faranno i wrestler della SPF? A cosa porterà il dominio dei “guardiani del terrore?? Lo scoprirete solo qui, con il vostro vit”elyss”eo che vi saluta calorosamente aspettandovi tra sette giorni!
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
01/10/2010 17:06

[Modificato da elyss91 02/10/2010 15:18]
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
02/10/2010 15:15

TEMPEST! 30/09/10

Benvenuti cari appassionati di wrestling! A poche ore dal primo PPV della Sudden Pain Federation “Afraid of the dark” si respira un aria di dominio da parte di Raven e compagni che, dopo aver conquistato improvvisamente tutti i titoli e aver fondato una nuova stable, sembrano essere sempre più protagonisti della giovane federazione che ha già influenzato e capovolto gli ascolti tv.. cosa vedremo nel tanto atteso show di domenica notte??? Gli ex campioni otterrano il rematch? E cosa ne sarà di tutti gli aspiranti ai titoli presenti nella federazione???


Non c’è tempo per le chiacchiere, perché riceviamo subito le immagini dalla Gwinnet Center Arena di Duluth, Georgia, piena in ogni ordine di posto per vivere ancora una volta la magica notte di Tempest! Pyros color oro accolgono tutto il pubblico e dopo pochi secondi nell’arena risuona la nuova entrance music di Raven che ha un nuovo look più gotico, e un facial paint molto particolare… raggiunge il centro ring e prende un microfono dall’annunciatrice Daisy Craffword e dice subito di essere molto felice di dare il benvenuto al pubblico questa sera, che lo ama e lo acclama come unico principe delle tenebre… la scorsa settimana qualcosa di incredibile è accaduto alla SPF e solo lui poteva essere il fautore di una terribile impresa…la conquista di tutte le cinture da parte della sua stable, dei suoi “Guardian of Terror”!! il pubblico fischia sonoramente ma Raven sembra insensibile e continua dicendo che la prima ragione per cui questa sera è cosi contento è che finalmente potrà costruire con le sue mani il primo PPV della storia della federazione, e sarà davvero indimenticabile..tutto dovrà andare come da lui dettato..e nessuno dovrà interrompere i suoi progetti. Il pubblico rumoreggia e sembra spazientirsi ma Raven non si perde d’animo e dice di dover dare alcuni annunci importanti riguardanti il PPV ormai imminente; con tono rattristito annuncia che alcuni wrestler non potranno partecipare al grande spettacolo di domenica, perché sono stati esclusi per motivi dirigenziali: questi wrestler sono niente meno che i MEXICOOLS, MATT HARDY,D’ANGELO DINERO, SHELTON BENJAMIN E.. BATISTA!!!! Il pubblico sembra ammutolito.. Raven butta il microfono sul ring, ma la musica di Batista riaccende l’arena!! assieme a lui arrivano anche Hardy, Juventud e Psicosis, Dinero e Benjamin. I wrestler appaiono subito allibiti e molto nervosi e Batista prende la parola chiedendo il motivo di questa scelta cosi assurda.. lui è l’animale, è la superstar più famosa in tutta la federazione, e nessuno può allontanarlo dal primo PPV! Raven con tranquillità e con un sorriso beffardo, dice ai 6 wrestler di tenerci molto alla loro forma fisica e siccome questa sera sono tutti impegnati sul ring, Raven ha voluto evitare i primi infortuni escludendoli dalla card di “afraid of the dark”. Raven in più aggiunge di essere molto dispiaciuto del fatto che non potranno avvalersi della clausola di rematch che spetta ad ognuno di loro! Raven butta il microfono definitivamente e abbandona il ring mentre Batista sembra fuori di sé e si dirige velocemente contro il presunto neo gm seguito dagli altri 5 compagni, ma alle loro spalle compaiono i GUARDIANS OF TERROR!!! Questi si lanciano contro i 6 malcapitati e parte subito una grande rissa che sembra dar la meglio ai campioni in carica!
Viene cosi inquadrata la card del PPV dove tutti i campioni affronteranno avversari ancora da definire..infatti sarà proprio Raven a fine serata a comunicare la lista definitiva del primo evento principale della SPF!! Breve pubblicità…


Si ritorna sul ring con le immagini che ci mostrano la rissa da bar scattata dopo l’annuncio dell’esclusione degli ex campioni della SPF che cosi non potranno esercitare la clausola di rematch e dovranno vedere l’evento più importante, fino ad oggi, della federazione comodamente sui loro divani! Arriverà la security ad allontanare le due fazioni con un Batista davvero incredulo per tutto quello che gli è accaduto nell’arco di due settimane..

Le immagini ritornano live negli spogliatoi dove Matt Hardy sconsolato sta raccogliendo i suoi vestiti, pronto ad abbandonare la SPF, quando un addetto ai lavori lo invita a raggiungere il ring perché il suo match è next! Hardy sembra infischiarsene, ma poi, stringendo e guardando il logo SPF, lascia tutto nel suo camerino e corre via verso il quadrato…

Intanto la regia ci mostra il promo di “Afraid of the dark”, il PPV che andrà in onda domenica 3 ottobre dalla Joe Luis Arena di Detroit, in Michigan!

Ed eccolo Hardy raggiungere lo stage, mentre nell’arena esplode la sua musica! Tutti in piedi per il beniamino delle folle che ha gia regalato al pubblico due match davvero esaltanti nelle prime puntate di Tempest! Hardy raggiunge l’apron ring,una pioggia di pyros lo avvolge facendolo sentire nuovamente a casa. Hardy saluta a suo modo i fans mentre nell’arena risuona l’entrance music di Billy Gunn! Billy è al suo esordio nella SPF, il pubblico lo stima molto ma gli occhi sono puntati su Hardy che è ancora visibilmente scosso. Clinch iniziale a favore di Gunn, che lancia alle corde Hardy ed effettua un ottimo dropkick. Matt prova a prendere in mano la situazione con alcuni pugni in ripetizione, ma Gunn va per un hip toss, seguita poi da una front powerslam! Hardy accusa il colpo ma riesce a mettersi in piedi con l’aiuto delle corde. Gunn però si lancia sulle corde opposte ed esegue un altro dropkick su Matt lanciandolo giu dal ring.. Gunn esce un pettine e se lo passa tra i capelli mostrando la facilità con la quale domina il match. Ma Hardy approfitta della scenetta ridicola per nascondersi sotto al ring. Gunn non vede più il suo avversario, mentre l’arbitro è arrivato ormai al conto di 8.. ma Hardy spunta dall’altro lato attaccando subito Gunn che non riesce a difendersi e subisce un northern lights suplex! Gunn rimane per terra e Hardy vola dal paletto con un diving elbow drop! Billy è affaticato, riesce a tirarsi su ma Hardy lo lancia contro le corde e va per un inverted DDT! Gunn però trova la forza per lanciarlo all’angolo ma Hardy non impatta anzi sale su ed esegue un moonsault! Un Hardy in evidente crescita sta entusiasmando l’arena! Matt raccoglie il pettine di Gunn e sale sul paletto per imitare il suo avversario, passandosi anche lui il pettine tra i capelli.. il pubblico sorride ma Matt non si accorge dell’arrivo di Gunn che, innervosito dall’atteggiamento del maggiore degli Hardyz, sale anche lui sull’angolo e connette con un superplex! Entrambi rimangono per terra! L’arbitro conta 1..2..3..4..5..6..Hardy si rimette in piedi seguito da Gunn, che prova la Tilt-a-whirl slam , ma Hardy la evita e va per il side effect! Intanto però risuona la musica di Shennon Moore! Shennon armato di sedia raggiunge l’apron ring, Hardy lo invita ad allontanarsi ma Moore prende la sedia. La apre e si siede per osservare il match… Hardy è però distratto e Gunn esegue la gunnslinger!!! Finisher per BILLY GUNN!! Sorriso maligno di Moore! 1…2… e no!! Hardy appoggia il piede sulle corde! Gunn non ci crede, rialza Hardy per provare l’elevated DDT ma Hardy si libera, gira Gunn e connette con la twist of fate!!!! 1..2…3..!!!! Hardy si aggiudica il primo match della serata, ma Moore raggiunge sul ring Hardy e i due arrivano ad un durissimo faccia a faccia… Moore ricorda ad Hardy che non è ancora finita, che i loro match sono fermi su un pareggio..e che ha voglia di porre fine alla carriera di Matt! IL pubblico è estasiato da questo feud,e hardy si allontana da Moore, che però gli afferra un braccio…Shennon continua dicendo che è stanco di essere l’amico pronto a tutto, è stanco di raccogliere le lacrime di Matt… per colpa sua non è mai riuscito a farsi notare per quello che è, perché ha sempre vissuto nell’ombra del suo “caro” amico…ora però quell’ombra è di impiccio e Shannon non ha più intenzione di vivere alle spalle di un uomo senza qualità. Matt prende il microfono e ricorda a Moore tutte le cose fatte insieme, tutta la vita passata accanto a lui e a suo fratello Jeff.. ricorda la loro famiglia, gli amici e i parenti scomparsi.. Matt rattristito chiede, indicandosi la fronte, il perché di quei brutti attacchi subiti cosi inaspettatamente. Hardy lascia il microfono dicendo che non prova più dolore ormai… si volta ma si RIGIRA DICENDO CHE PROVA ODIO!connette quindi con una TWIST OF FATE!!!!!!! Parte la musica di Hardy che si allontana dal ring..nei suoi occhi vediamo tutto l’odio del momento….


L’inquadratura si sposta nello stage, dove Kofi kingstone porta in mano un cd e sembra essere molto più sollevato della scorsa settimana.. viene inquadrata la porta del camerino di Batista, e Kofi dopo aver bussato, entra richiudendo successivamente la porta dietro di noi….

Dinnanzi alla porta di Batista vediamo passare Benjamin e Dinero accompagnato dalla sua fidanzata Lacey.. i tre stanno discutendo del match della scorsa settimana dove un Abyss uscito dal nulla ha portato via da loro il Fear title lasciandoli distrutti psicologicamente e fisicamente. Dinero dice a Benjamin di non avere nulla contro di lui, anzi lui pensa che Shelton sia l’atleta più valido di tutta la federazione. Benjamin ringrazia, ma Dinero continua dicendo che ha grandi progetti per loro, potrebbero diventare la coppia più forte del mondo, superando i brother of destruction, i legion of doom, la D-X… e infatti Dinero chiede a Benjamin di pensare a questa proposta fatta, anche perché questa sera hanno un match insieme e potrebbero testare le loro capacità di squadra. Affronteranno proprio i mythical superheroes! Dinero, felice, entra nel suo camerino mentre Lacey riesce a rubare un bacio a Benjamin che ora sente di essere in guai seri… la telecamera stacca su uno sguardo perso nel vuoto di Shelton…pubblicità…


Ritorniamo nel salottino con CM Punk e Gallows intenti a risolvere un rebus… vengono avvicinati da Alan Roger che chiede a Punk come mai non era presente alla puntata di Tempest di giovedì scorso… lo Straight Edge risponde dicendo di essere stato impegnato con un suo nuovo amico, che cambierà la storia della SPF… Roger sembra essere perplesso…prova a fare un'altra domanda ma Punk lo anticipa sottraendoli il microfono. L’uomo che vedremo capovolgerà la federazione, continua, e trasformerà in tutto la Straight Edge society.. Gallows interrompe dicendo di aver risolto il rebus.. e Punk torna al suo posto consultandosi con il suo compagno…

 Luci nell’arena!!!! arrivano i mexicools!!!! Juventud e Psicosis mostrano un nuovo attire verde e la Craffword annuncia che assisteremo ad un first blood tornado tag! La coppia che mostrerà un elemento ferito, perderà l’incontro. Juventud prende subito il microfono e dice a Raven che la loro esclusione gli costerà caro..stasera daranno al mondo il match più incredibile della storia. Che supererà da solo i ratings del PPV.. Psicosis acconsente, e credo che ci sarà davvero da divertirsi perché nell’arena esplode la musica dei Dudleyz!!!!! Attire blu mimetico oggi!! Bubba ha una maschera nera, mentre D Von una bianca..solito manichino per loro, questa volta infranto contro una mazza da baseball! I Dudley salutano il pubblico ed arrivano sul ring.. non ce tempo di mettere piede sul quadrato che già Psicosis e Juventud si sono scagliati addosso ai Dudley..serie di pugni da parte di entrambi, D Von prova a difendersi, mentre Bubba è gia per terra..Juventud abbranca D Von e lo butta giu con un dropkick, continuando ad infierire ancora con pugni sulla schiena. Psicosis invece cerca di strozzare Bubba alle corde, ma questo riesce ad eseguire un low blow che allontana finalmente il componente dei mexicools. Bubba si rialza, prende il dolorante Psicosis e lo colpisce con un bionic elbow, mentre D Von lancia al paletto Juventud, andando poi a colpirlo con i 10-punch! Il pubblico conta i colpi inferti! Bubba sistema Psicosis per un suplex ed arriva D Von a sostenerlo effettuando u Double Suplex! D Von ritorna su Juventud, lo rialza e va con un vertical suplex con caduta in avanti! Brutto colpo per Juventud che sembra davvero sofferente! Bubba viene però attaccato da Psicosis che lo colpisce alla spalle mentre Bubba stava dirigendosi verso il compagno..Psicosis sale sul paletto,avvicina la testa di Bubba e va con un 180° DDT!! D Von prova ad intervenire ma Psicosis lo anticipa con una senton! Reazione di Psicosis che connette successivamente con un moonsault dalla 2 corda! Bubba però si rialza, e scaglia letteralmente contro il paletto Psicosis. D Von si rialza mentre Juventud cerca di rimettersi in piedi aiutato dalle corde..sembra infortunato!!! D Von gli si infila sotto le gambe e connette con un elettric chair! Mentre Bubba Chiama D Von che accorre immediatamente. Psicosis viene preso da D V e Bubba si va a sedere sulla terza corda…Bubba Bomb!!! I mexicools sono a terra e Bubba ne approfitta per scendere e rovistare sotto al ring… trova alcune mazze di legno ed un cartello “work in progress”… porta il materiale sul ring mentre Juventud si rialza, prova a colpirlo con una mazza ma il messicano si scansa ed esce dal nulla un Wheelbarrow facebuster!!!Psicosis osserva la manovra e sembra ritrovare forza! D Von gli si lancia contro ma Psicosis lo salta letteralmente per poi trovare cordinazione per la corkscrew senton!! Juventud da un cinque a Psicosis e connettono co il tandem leg drop-standing moonsault su D Von! Bellissima manovra eseguita davvero al meglio! Psicosis viene però tirato giu da Bubba che lo attacca subito e lo colpisce con una clothesline! Bubba si piega per sincerarsi delle condizioni di D Von ma subisce uno springboard dropkick! Juventud alza un dito al cielo….450° splash! Psicosis si rimette in piedi e attacca D Von, questo prova la reazione mettendo psicosis in posizione piledriver ma Juventud si rilanca ancora in un dropkick che fa perdere le forze al membro dei Dudley! Bubba a fatica esce dal ring e raccoglie il tavolo..ma Juventud, dolorante ad un braccio, raccoglie il cartello “lavori in corso” e si lancia giu dal ring con un suicide dive!!!!sul ring rimangono Psicosis e D Von ancora confusi… si rialza per primo Psicosis e lancia contro le corde D Von che però riesce a colpirlo con una clothesline. Fuori dal ring Juventud sembra non riuscire piu a muovere il braccio, e Bubba infierisce contro quello stesso colpendolo contro i gradoni per poi ritornare sul ring dove Psicosis è pronto per la sua diving guillottine leg drop, ma Bubba lo fa cadere! D Von si rialza, raccoglie il tavolo, lo apre sul ring mentre Bubba strozza Psicosis. D Von alza Psicosis per andare a segno con la loro 3D ma Juventud sale sul ring e riesce a togliere il tavolo giusto in tempo!! Psicosis si libera ed inverte con un float over DDT! Juventud invece vola su Bubba lanciandolo fuori ring! I due mexicools sono soli con D Von!! Questo tenta di rialzarsi, i due compagni si guardano e Juventud risistema il tavolo.. PSYCO STUNNER DI psicosis ! D Von viene messo sul tavolo! Juventud sale e grida: beautiful match!!!! E va a segno con il suo Juvi driver!! Tavolo distrutto!! Subito arriva il diving leg drop di Psicosis con Juventud che mette il cartello “lavori in corso” sulla faccia di D Von… e sanguina!!!!!!!! La campanella suona!!! Match tutto di un fiato, davvero esorbitante!!! I mexicools vincono un match davvero folle, regalando emozioni che non vivremo al ppv! Pubblicità


Le immagini mostrano gli ultimi segmenti del match dei mexicools..davvero incredibile la rapidità d esecuzione!!
Nel backstage vediamo Awesome Kong che discute con Angleina Love sul grande errore fatto nel fidarsi di ODB.. ma per giunta non riesce a capire come può un uomo attaccare una donna..le immagini ci ricordano il DDT di Raven proprio su Awesome… Angelina cerca di consolare la lottatrice di colore, ma questa sembra decisa a fare qualcosa….


Subito sul ring dove troviamo gia Shelton Benjamin e D’angelo Dinero accompagnato da Lacey Von Erich.. come già detto affronteranno i mythical superheroes!oggi li accompagna la musica di barman! I due arrivano con mantelli color argento ed anche oggi fanno un po ridere… ma il pubblico li apprezza molto!! I bimbi sono tutti in prima fila e applaudono i due “supereroi”! scena simpatica che ridà vita alla scura settimana appena passata… il match può avere inizio con un primo clinch tra Hurricane e Dinero con quest’ultimo che diventa subito padrone della situazione. Armbar che costringe Hurricane a dimenarsi per terra… Dinero tiene finche può ma poi il supereroe riesce a liberarsi con una gomitata, lanciandosi verso le corde ma Dinero lo prende al volo schiantandolo con una spinebuster sitout! Trascina Hurricane al suo angolo, ci sale ma… Benjamin si prende il cambio!!! Dinero voleva andare con la sua flying smash forearm! Dinero si innervosisce un po, ma Benjamin entra subito in azione:rialza Hurricane e connette con l’hammerlock powerslam! Hurricane vuole il cambio ma Benjamin lo prende per una samoan drop!Shark allunga il braccio, Dinero però scende dal bordo ring e raggiunge Shark buttandolo giu dal suo angolo…partono una serie di pugni e Shark Boy lo stende con la sua chummer!!! Pessima figura per Dinero, ma intanto sul ring Hurricane prova la reazione…X plex!! Seguito poi da un supex!! Hurricane chiede l’attenzione del pubblico ma Benjamin si rimette subito in piedi e va per il T-Bone Suplex! Chiama il superkick!!!!! Shark prova ad intervenire mentre Dinero è ancora KO ma Benjamin lo ribalta sul ring ed esegue la paydirt!! Richiama il superkick mentre Hurricane si sta rialzando… a segno!!!!! 1…2…3..!!!! il match viene vinto da questa “nuova coppia” ed Lacey accorre sul ring lasciando per terra Dinero… si accorge però dell’errore madornale commesso, e ritorna giu con Dinero ancora confuso e il pubblico che grida “HORNED HORNED”…con un Dinero arrabbiatissimo nei confronti di Benjamin… PUBBLICITà…

Tutto è pronto per il main event di stasera… Raven viene inquadrato negli schermi e dice a Batista(già presente sul ring) di aver scelto un bel match per lui.. l’avversario sarà forte dato che domenica lui non parteciperà al PPV perciò può combattere senza problemi contro chiunque…nella sua stable ce un simpatico ragazzo che ha tanta voglia di affrontare l’animale perché si ritiene molto più forte e capace di eseguire la stessa mossa finale molto meglio di Dave.. Raven gli aveva chiesto di rimanere a riposo stasera, ma lui non ha voluto senti ragioni…eccolo che arriva.., il suo avversario sarà… Skip Sheffield!! il DOUBLE Champion!! Raven aggiunge un altro particolare..dato che Batista può affaticarsi mentre Skip non può, il match sarà un HANDICAP MATCH DOVE il campione potrà utilizzare tutto ciò che vorrà mentre per Batista varranno tutte le regole come in un match normale!!!! Batista non ha tempo di replicare perché parte la musica di Sheffield!!!! il campione arriva con una sedia in mano mentre Batista lo aspetta sicuro di se… sale sul ring e l’animale riesce a scansarsi da un colpo sicuro, per poi buttarlo giu con una spear! Il match ha inizio percio, e Batista dovrà attenersi a tutte le regole!! Skip viene lanciato all’angolo e subisce ancora un'altra spear…Batista sembra davvero fuori di se!batista lo rilancia questa volta contro le corde e va per un big boot! il pubblico è tutto dalla sua parte mentre nel frattempo arriva lashley a raggiungere il tavolo dei commentatori.. Batista lo guarda freddamente e lashley gli regala un sorriso tetrido... Sheffield si risolleva lentamente e riprende la sedia colpendo il distratto batista..Sheffield toglie le coperture ad uno degli angoli e rialza l'animale scagliandolo contro il turnbackle scoperto!!! Batista cade per terra..Sheffield utilizza la prima corda per strozzare il suo rivale, e l'arbitro non può interromperlo perchè Skip è libero di fare ciò che vuole!!! Batista riesce con difficoltà a scivolare fuori dal ring, andandosi ad appoggiare proprio sul tavolo dei commentatori, dove Lashley era seduto! il campione senza esitazioni colpisce Dave con un Big boot!! Skip scende dal ring per poi riportare Batista sul quadrato portandosi con se lo schermo del tavolo, dato prorpio da Lashley. oklahoma stampede di SKIP!!! Batista sembra aver perso i sensi...Skip lo rialza e lo appoggia alle corde chiudendolo in una thesz press!! Skip lancia Batista contro le corde per eseguire la sua clothesline potentissima ma Batista si schiva e lo schiaccia con una spinebuster!!! reazione di Dave, che scaraventa Skip fuori dal ring, lo raggiunge e fingendo di colpirlo, si getta su Lashley!!!!un pugno fortissimo lancia il campione oltre le protezioni dietro il tavolo!! skip ne approfitta ancora una volta e connette con la clothesline!!! potrebbe schienarlo in qualunque posto ma Skip sembra voglia provare la batista bomb!!!lo mette in posizione, ma l'animale si libera ...batista bite!!!! Skip cede ma è fuori ring!!! allora Batista rialza Sheffield portandoselo sul ring.. Skip è sofferente, ed anche Batista sembra avere i suoi problemi, ma riesce a mettere Skip in posizione batista bomb.. che connette!!!! 1..2...3..!!!! BATISTA SI AGGIUDICA IL MATCH!!!intanto sul ring si catapulta dalle gradinate tutta la stable di Raven!! Batista si allontana verso la passerella e si fa avere un microfono. Raven arriva anche esso dalle gradinate e si inserisce in mezzo ai suoi sul ring, munito anch'esso di microfono. Marcus Cor Von solleva il suo compagno,mentre Lashley raggiunge gli altri sul quadrato... Raven conferma di aver visto davvero un bel match e si complimenta con batista,e dice di essere dispiaciuto di non vedere una cosa del genere anche domenica notte... il pubblico fischia e la stable si lascia andare ad una grassa risata.. Raven perciò invita ora Batista ad abbandonare l'arena perchè sta per rivelare la card del ppv “afraid of the dark”..ma Batista con aria beffarda avvicina il microfono alla sua bocca e comincia a dire che il suo arrivo alla SPF è stato davvero trionfante, non poteva aspettarsi di meglio visto che prima veniva trattato come un pezzente. a lui non interessano le storie tra canadesi che litigano inutilmente ne storie di mussulmani che sparlano sugli americani..quelle sono solo frottole.. lui qui è venuto per essere pronto a tutto... ma con la comparsa di Raven le cose sono peggiorate ed ha visto improvvisamente svanire il suo sogno di essere campione di una federazione vera.. alla notizia dell'esclusione dal ppv, l'animale aveva pensato di andare via, come tutti gli altri del resto... ma poi...un cd gli ha cambiato la vita.. e assicura che cambierà la vita anche degli altri!!!!!!!!!!!! soprattutto di quelli presenti sul ring!!! Raven un po' preoccupato guarda i suoi “ragazzi” che a sua volta cercano conforto in lui... Batista chiede a tutti di vedere il video che cambierà l'umore di ogni spettatore nell'arena..

il video comincia con l'intervista a eric bischoff al termine della conferenza di presentazione della SPF, 25 giorni fa. Bischoff elenca i wrestler e i progetti della neonata fed, ed annuncia di aver nominato un suo vice gm che,per contratto, non potrà né essere sostituito né essere surclassato a meno che non sia lui stesso a ritirarsi. Raven comincia a sgranare gli occhi!! il pubblico esulta festosamente! il video continua mostrando le immagini della firma di questo contratto da parte del vice gm, che non riusciamo ancora a vedere.. Raven non crede ai suoi occhi, mentre la musica di matt hardy esplode nell'arena! Matt porta con sé il contratto firmato da bischoff e il vice gm vero!! seguono poi gli ingressi di tutti gli altri contendenti esclusi.. infine Batista, buttando via il microfono chiede a tutti di dare il benvenuto al vice GM.....HULK HOGAN!!!!!!!!! LA MUSICA ESPLODE NELL'ARENA!!!!!! IL PUBBLICO IMPAZZISCE!!! HOLLYWOOD È NELLA SPF!!!!!! Hogan saluta tutta l'arena e prende un microfono. Raven lo invita ad andarsene ma Hulk lo interrompe dicendo di fare attenzione alle sue parole perchè ora è sotto la guida dell'immortal!!!! il pubblico grida “hogan, hogan!” quest'ultimo continua dicendo che per stasera non ha nient'altro da dire, se non che gli esclusi dal ppv saranno tutti riabilitati e assisteremo ad incontri davvero incredibili!!! e tutti titolati!!!

il primo match sarà un TLC tornado tag with pin, give up and titles on top the ladder per il DOUBLE TITLES!!! Sheffield e Cor Von se la vedranno contro I Mexicools! Il pubblico si lascia andare in un grido di gioia..

il secondo match sarà un “I Quit” match triple threat dove oltre al campione Mark Henry ci saranno Matt Hardy e Moore per porre fine al loro astio e giocarsela alla pari per il titolo DayDream!!

Il terzo match sarà un more finisher match tra ODB e Awesome Kong per il wonderful title!

Il quarto match sarà un “cage of death three way match tra Abyss, Dinero e Benjamin per il Fear Title

E main event della serata: Hulk Hogan annuncia qualcosa di mai visto…per evitare che il match sia condizionato da agenti esterni, il match sancito è un INFERNO IN SUSPENCE MATCH!!!!! Lashley affronterà Batista per il titolo mondiale!!!!

Raven è senza parole, e sul volto impaurito di una stable che sembrava incorruttibile termina quest’altra puntata di Tempest!! L’appuntamento è per domenica 3 ottobre per “afraid of the dark”!!!! nulla è impossibile!!! Riusciranno però gli ex campioni a riprendersi la corona??? Finirà davvero con l’”i quit “ match le avversità tra Hardy e Moore?? E che ruolo giocherà Raven con l’avvento di Hogan??riuscirà a capovolgere le sorti del PPV??? Appuntamento a domenica notte, con un PPV che si preannuncia INCREDIBILE!!!!!! Saluti dal vostro vit”elyss”eo!!!!!!
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
03/10/2010 21:42



"AFRAID OF THE DARK!" 3-10-10




Dalla Joe Luis Arena di Detroit, Michigan, benvenuti al primo PPV della storia della SPF!!!! Davvero tanta carne al fuoco questa sera!! L’arrivo di Hulk Hogan come vero vice GM ha scoinvolto i “guardians of terror” ma soprattutto il loro mentore, Raven, che per l’occasione aveva escluso dalla card di questo PPV proprio gli ex campioni SPF per non permettere agli stessi di rovinare i suoi piani di dominio della federazione. Oggi invece tutta la stable, che si era preparata per match molto più facili, dovrà vedersela contro Batista e compagnia bella in stipulazioni davvero incredibili. Riuscirà la “vecchia SPF a riprendersi tutto ciò che gli apparteneva??? Le condizioni dei vari Hardy, Moore,Batista saranno sufficienti per annientare i membri della neo stable siglata “raven”?????

Bando alle chiacchiere, entriamo subito nell’arena dove l’accoglienza è delle migliori!!!!pioggia di pyros azzurri e viola illuminano tutta la passerella, color nero, e notiamo subito qualcosa di eccezionale… il ring è leggermente più grande e non è saldato sul terreno, ma rimane a qualche centimetro… la musica di Daft Punk, Robot Rock infiamma l’arena e il ring comincia ad innalzarsi!!! Ci viene quindi mostrato il tanto atteso “suspence” preannunciato da Hogan!!! Luci incrociate colpiscono ogni angolo dell’arena, oggi davvero stracolma per non perdersi uno di quelli show che ti cambiano la vita.. il ring ritorna a posto mentre vediamo sospesa in alto una gabbia di acciaio, che verrà utilizzata per il cage of death che vedrà coinvolti Abyss, Dinero e Benjamin!! Che match stasera signori!!!

La grafica ci mostra subito che il primo match sarà valevole per i titoli di coppia!!!! Le cinture ondeggiano nell’aria, poiche il match a cui assisteremo sarà un TLC tornado tag with pin, give up ad titles on top of ladder!! Perciò i contendenti potranno vincere per schieramento, sottomissione e classica scalata alle cinture!!! In ogni caso i vincitori diventeranno (o si confermeranno) DOUBLE Champions!!
Ed ecco la musica dei Mexicools!!! Il pubblico in piedi per loro!! Nel corso di queste settimane abbiamo visto quanto lavoro hanno svolto i due lottatori che stanno abbracciando i loro fans in questo momento… hanno sempre dimostrato di essere n forma, però nell’ultimo match Juventud è sembrato dolorante e non al meglio delle condizioni.. ora però i due messicani salgono sul ring e raggiungono i paletti lanciandosi all’indietro con una capriola. Un video mostra la vittoria spettacolare di questi due atleti giovedì scorso, in un first tag blood contro i Dudley Boyz..
Finisce il video, e Daisy Cfarrword annuncia l’ingresso dei DOUBLE Champions!! Sheffield raggiunge il ring dall’ingresso principale, Cor Von invece dal lato opposto.. i due Mexicools si dividono e aspettano attentamente i loro avversari.. le inquadrature mostrano tutto l’occorrente per affrontare al meglio questo match.. sedie, tavoli,scale, contorniano il ring e Sheffield raccoglie proprio una sedia, intimando Juventud di raggiungerlo fuori ring.. Psicosis chiede a Sheffield di salire, distraendosi da Cor Von che, presolo dai piedi, lo tira giù dal ring.. primi pugni per il campione, mentre Juventud preso dal panico vola per un suicide dive su Sheffield senza successo.. il match può avere inizio in questo modo inaspettato, con le due fazioni divise a metà da un lato e dall’altro.. Cor Von solleva Psicosis lanciandolo contro le protezioni, mentre Sheffield lavora sul braccio dolorante di Juventud. Belly suplex overhead da parte di Sheffield che rimane al tappeto.. Sheffield cosi raccoglie la scala scagliandola sul ring, me mentre tenta di salire anch’esso sul quadrato, viene riacciuffato da Juventud che lo prende in pieno con un dropkick per poi provare un moonsault dal bordo ring! Cor Von invece mette in un bear hug Psicosis che si dimena e riesce a mettere le dita negli occhi del gigante di colore, che innervosito lo butta giu con un big boot! Skip dall’altro lato si rialza, raccogliendo la sedia precedentemente presa e tendando di colpire Juventud che riesce a scanzarsi per ben due volte, ma alla terza non può far altro che soccombere alla forza del “silverback”. Juventud è per terra, e Sheffield tenta di strozzarlo con la sedia!!!! Cor Von prende un impacciato Psicosis portandolo sul quadrato, chiamando la sua alpha bomb.. lo sistema, lo porta seduto al suo collo, ma Psicosis connette con un tornado DDT! Grande reazione del messicano!!! Skip però vede il suo compagno in pericolo e sale sul ring lasciando Juventud per terra, dopo la dura sediata. Cor Von si rialza e insieme a Skip si avvicina minacciosamente a Psicosis che però corre verso il paletto, salta su e si lancia in un moonsault che prende entrambi i campioni!! Marcus però si sta rialzando, Psicosis riprova il moonsault ancora una volta ma pecca di superbia e finisce tra le braccia di Cor Von che non può far altro che schiantarlo con l’alpha bomb a segno questa volta! Cor Von prova a chiudere..1..2.. ma Juventud, salito sul paletto, inganna tutti lanciandosi con un missile dropkick che ferma il conteggio! Skip non sembra contento di dover rimanere sul ring ancora, perciò raccoglie la scala portata da lui stesso sul ring e la appoggia ad un turnbackle..lancia contro Juventud con un irish swip che viene però rovesciato e Skip impatta contro la scala,cadendo all’ìindietro, Juventud lo rincorre, gli lancia indosso la scala, sale sul paletto e connette con una frog splash!!!! Mamma che spettacolo!! Cor Von però spegne gli animi del pubblico, scagliandosi con una clothesline potentissima contro Juventud sofferente per la frog sulla scala.. Marcus rialza la scala e cerca di rialzare anche Sheffield che, però, dorme sogni tranquilli.. tenta di rianimarlo ma non si accorge di Psicosis che è alle sue spalle!! Psyco Stunner!!!! Il pubblico di nuovo tutto in piedi!!! Ce il conteggio 1..2..no!! Marcus reagisce…!!! Psicosis allora va sul paletto per un no-handed over the turnbackle suicide dive!! Ma Marcus riesce ad afferrare la scala e a far impattare in pieno Psicosis che comincia a sanguinare dal labbro! Marcus si rimette in piedi e urla chiamando la Pounce, ma Juvendud lo sorprende con un somersault leg drop! Match davvero elettrico!! Rimangono tutti e quattro i lottatori stesi sul quadrato..il primo a reagire è proprio Sheffield che aggrappandosi alle corde ritorna in piedi. Anche Juventud si aiuta con le corde, ma Sheffield come una furia gli si lancia contro con una clothesline gettando sia lui che Juventud fuori dal ring! Marcus ritorna in piedi e prende la scala.. la sistema al centro e comincia la scalata.. è in cima! Ma Psicosis non si lascia ingannare, salendo a fatica i gradini..cominciano cosi a scambiarsi percosse, con Psicosis che ha la meglio, lanciando Marcus sul ring! Può PRENDERE LA CINTURA!! Psico mette le mani sulla “corona ambita” ma il pubblico lo incita a gran voce, e sente un desiderio pericoloso!!! Si gira improvvisamente, si sistema sul gradino più alto della scala, guarda Marcus sofferente al tappeto e si lancia in un DIVING GUILLOTINE LEG DROP!!!! E C C E Z I O N A L E ! ! ! ! Sheffield intanto prende il gong dal tavolo dei commentatori, lo nasconde dietro la sua spalla fingendo di essere dolorante. Juventud si avvicina per attaccarlo ma Skip lo abbatte con una “gongata! Juventud è per terra mentre Skip risale sul ring dove lo attende Psicosis che si lancia alle corde opposte e va per uno spinning hell kick! 1..2.. ma Marcus riesce ad evitare la sconfitta! Intanto risuona la musica di Raven nell’arena!!! ma Raven non c’è!!! Psicosis si guarda attorno alla ricerca del corvo nero ma di lui non c e traccia! Intanto riceve un low blow da Marcus!!! Sale sul ring Juventud insanguinato, Marcus lo vede e va per una clothesline ma Juventud si scansa e Cor Von prende in pieno l’arbitro!! L’arbitro è KO! Marcus allora riprende Juventud e va per l’alpha bomb! Incomincia la scalata, è solo, non c e nessuno!! Ma dal pubblico un apparente coppia anziana si alza e raggiunge il ring!! Lo pseudo nonno abbranca dai piedi Cor Von sulle scale mentre la pseudo nonna sale sino in cima, connettendo con una 3D!!! I DUDLEY!!!!I DUDLEY!!! Sheffield si rialza ma subisce il piledriver di D Von!! Escono subito dal ring mettendo il braccio di Juventud sul corpo di Marcus..l’arbitro ripresosi va per il conteggio..1…2…3..!!!!! RITORNANO CAMPIONI I MEXICOOLS!! I due faticano a rimettersi in piedi, ma vanno subito a riabbracciare le loro cinture! Una vittoria importante determinata,però, dai Dudley che mostrano le loro maglie “we will pick” aggiungendosi cosi ai candidati per il titolo!!! Ma perché lo avranno fatto????

Immagini che riprendono il backstage… viene inquadrato un Raven preoccupatissimo.. si sta dirigendo verso la camera di Abyss..cosa avrà in mente??


La vittoria dei mexicools accende gli umori tra le divas, dedite proprio a guardare il match in tv.. Angelina invita le altre a rimanere unite alla Awesome Kong perché ciò che ora importa è portare l’alloro dalla giusta parte.. Lacey dice di non essere poi tanto preoccupata per questo match, perché a lei non interessa l’esito, ma la Love le ordina di starsi zitta perché una tr..a non deve scegliere ma obbedire. Parte cosi una rissa tra le divas che viene sedata proprio dalla Kong che ringrazia tutte per l’appoggio e promette di far bene stasera…

Poche parole, si ritorna sul ring!!!! Il prossimo match è attesissimo dai fans!!! Sarà un “I Quit” triple threat match per il DayDream title tra il campione Mark Henry, Matt Hardy e Shannon Moore!!! La musica del campione è la prima ad esplodere nell’arena! Henry arriva con un attire blu, e soprattutto sbarbato. Il pubblico non lo applaude proprio per ricordare in che modo sporco ha vinto il DayDream Title 2 settimane fa.. Mark raggiunge il ring e aspetta l’ingresso degli altri due. Parte la musica di Hardy ma Matt non arriva!!!!! Il pubblico cerca invano il suo wrestler ma non c’è!! Allora la musica cambia, è il momento di Moore…. Ma non c’ è neanche lui!!!! Mark rimane solo sul ring, mentre negli schermi vediamo Moore e Hardy in lotta negli spogliatoi!!!!!! E con loro c è anche un arbitro con un microfono!!il match è iniziato!! Henry è confuso, capisce che deve trovare gli altri 2!! La grafica dice che basterà un solo “cedimento” per confermare la vittoria!! Mark si lancia alla ricerca dei due sfidanti che intanto stanno lottando senza sosta dentro il backstage! Shennon Moore controlla il match colpendo con diversi pugni matt.. poi lo scaglia su un tavolo e lo colpisce alla gola con una gomitata.. Hardy è steso sul tavolo ora e Moore prende una sedia, impattandola con forza sulla pancia del suo vero nemico. Hardy cerca disperatamente tregua, ma Moore lo trascina dai capelli verso la toilette.. Hardy ha però una reazione, calcio in pancia seguito da una chop e da un enziguiri kick che manda Moore contro il lavandino! Hardy apre l’acqua e ficca la testa di Moore all’interno, riempiendo il lavandino!! Moore riesce a liberarsi colpendo agli attributi Matt che rimane qualche secondo in cerca di fiato. Moore prende dal pantalone Hardy spedendolo su un soffietto sparti-bagno che crolla immediatamente. Matt impatta contro un urinatoio, e Moore lo ritrascina verso una Hall.. Matt riesce a spingere Moore contro un distributore di lattine facendone cadere una e rompendogliela in testa, utilizzando poi lo stesso alluminio per recidere il volto di Moore. L’arbitro avvicina il microfono a Moore, che però grida di no!! Moore si libera lanciando Hardy contro una colonna,staccando poi un estintore dal muro. Moore tenta di colpire Matt con lo “spegni acqua” ma questo riesce ad alzare una gamba colpendo proprio Moore con lo stesso estintore! Matt prova a riprendersi un attimo prendendo una scopa da un angolo della hall.. Moore perde sangue dalla tempia e Matt cerca di strozzare Moore con il manico della scopa stessa!!!! Moore sembra non farcela!!l’arbitro avvicina il microfono ma ARRIVA HENRY!!! Lo strongest man sradica Hardy per colpirlo con la world strongest slam!Moore recupera ossigeno, sale sul distributore di lattine e colpisce Henry con la halo!! Moore non è appagato e sale la prima rampa di scale che affaccia su un loggione.. sale sopra e si lancia su Hardy con un flying elbow smash! Rimangono tutti per terra! Henry sembra il più fresco e si rimette in piedi, mentre sia Moore che Hardy continuano a sanguinare! Henry prende un paio di forbici, e le avvicina al volto di Moore che sembra voler cedere! Ma Hardy va con un low blow su Henry!! Allora i due si guardano e Matt indica uno sgabuzzino! Moore va ad aprire la porta ed insieme poi portano Henry dentro, chiudendolo a chiave! Riparte subito la rissa tra Hardy e Moore!!! Quest’ultimo raccoglie una corda e ritorna a strozzare il suo avversario!! Ma hardy è eccezionale, invita Moore a fare attenzione alle sue spalle. Distraendosi hardy riesce a chiuderlo in un side effect molto efficace! The sensational sembra fuori gioco, Hardy si dirige verso il ring portandosi in braccio Moore.. entrambi fanno l’ingresso nell’arena!!!!il pubblico incita ognuno il proprio nome e Matt esegue un vertical suplex sulla passerella… intanto vediamo Henry che butta giu la porta dello sgabuzzino e che corre verso il ring! Hardy allora se ne accorge, vede Moore che cerca di rialzarsi e scappa per prendere un martello!!! Hardy rialza Moore, prende il martello, glie lo mette al collo e lo chiude nella sua SCAR!!! Qualcosa di dolorosissimo!!!!! Henry ritorna nell’arena, ma Moore grida “I QUIT!!!” è FINITA!!! MATT HARDY RITORNA CAMPIONE! Moore rimane per terra mentre Henry si scaglia contro Hardy che prontamente usa il martello per stendere sexy choccolate! Hardy festeggia e Brooke, che non si era fatta più rivedere, corre verso il ring baciando il campione!!!! Ma che match questa sera!!!

CM Punk viene intervistato da Alan Roger. L’intervistatore chiede allo straight edge come ci si sente a non essere protagonista di un PPV. Punk risponde che la calme è la virtù dei forti, e che i suoi progetti vanno ben oltre questo PPV.

Cor Von e Sheffield raggiungono il camerino di Abyss.. cosa sta succedendo??

Ancora match per noi!!! È il momento del more finisher match tra ODB e Awesome Kong. Un recap ci mostra come Awesome sia stata ingannata due settimane fa dalla campionessa attuale e sia stata colpita anche dallo stesso Raven rivelatosi amante della sua ex amica!
Awesome raggiunge il ring..sembra molto concentrata. Il pubblico incita la divas gridando a gran voce il suo nome.. ma ben presto il clima cambia, partono i fischi per l’ingresso di ODB!! La campionessa dovrà effettuare più mosse finali per rimanere tale.. il match infatti durerà 10 minuti, perciò anche una sola finisher potrebbe essere letale! Il match inizia con ODB che ride in faccia alla Kong che non apprezza e si lancia Subito cercando una body avalanche. ODB sembra non subire il colpo anzi trova subito la reazione sferrando due pugni consecutivi sul volto della divas di colore. Kong subisce , e la campionessa esegue una multiple chops per poi lanciarla verso il paletto.. in grafica vediamo un timer che ricorda il tempo mancante alla fine della sfida. ODB alza la Kong cercando una sorta di military press slam, che procura un forte a quest’ultima. ODB sembra davvero determinata, ma la kong sembra risvegliarsi improvvisamente andando a segno con uno spinning backfist,short range lariat e un accordion rack!! Davvero esemplari queste manovre!! ODB accusa il colpo ma riesce ad eseguire dal nulla una TKO!!! 1-0 QUANDO MANCANANO 6 MINUTI! La Kong sembra davvero esterrefatta, e va subito a rialzarsi per il colpo subito. ODB però riprende in mano il match eseguendo una spear! La campionessa si porta sul paletto dove aspetta che la Awesome si rimetta in piedi…per colpirla con un missile dropkick! La ODB domina in questo momento! E il tempo scorre inesorabile!!! Finirà qui la scalata alla ripresa dei titoli???
La Kong viene rimessa in piedi, ma trova la reazione lanciando ODB verso le corde e colpendola con una clothesline seguita poi da un big boot! Urlo di battaglia per la kong che chiama l’ AMAZING Bomb.. a segno!!!! 1-1 quando mancano poco più di 2 minuti! La Kong ha capovolto le sorti del match che sembravano ormai determinate. La divas di colore lancia all’angolo un ODB quasi inesistente in queste ultime battute.. ancora una body avalanche conclusasi con un DDT semplice.. La Kong richiama la sua finisher!!! Ma le luci si spengono e parte la musica di Raven!! Raven compare sulla passerella e mostra a Kong la DDT che lei ha subito per mano sua! Awesome è fuori di se, e comincia a gridare contro il capo dei GOF ma ODB è ORA ALLE SUE SPALLE E CONNETTE CON UNA RUNNING POWERSLAM!! È 2-1!!! 10 secondi alla fine del match!! La Kong rimane per terra e la campionessa si riconferma tale!! Raven raggiunge la ODB sul quadrato e insieme a lei abbandona l’arena!


Vengono inquadrate le divas alle quali si è aggiunta anche Broke Adams. Sono tutte rammaricate per la fine della Kong, e cercano di trovare un piano B per recuperare la cintura, ma interviene nel loro spogliatoio Abyss !!!!! the monster prende Brooke Adams e la porta via con se!! Le Divas impaurite si dileguano con la Love stessa che rimane svenuta per terra nella stanza!!


È proprio il momento del CAGE OF DEATH che vedrà protagonisti Shelton Benjamin, D’angelo Dinero e lo stesso Abyss che ha appena rapito Brooke Adams! Ma per quale ragione?? Intanto la gabbia viene fatta calare e vediamo subito le particolarità presenti all’interno..la gabbia è divisa in sezioni: vediamo una parte adibita con filo spinato e chiodi, l’altra che ha diverse armi puntellate e contundenti appese alle grate della gabbia, ed un'altra parte fatta da light tubes! Una baggia davvero pericolosa insomma soprattutto se al suo interno vedrà protagonista Abyss. La musica di Benjamin da inizio a questa sfida, con la gabbia che è completamente sistemata. Benjamin accede al suo interno e sembra molto preoccupato per tutto ciò che ce… D’Angelo Dinero non si fa attendere e anche lui arriva sul ring dicendo a benjamin che chiunque vincerà tra loro due il titolo sarà il numero 1 della coppia formata proprio giovedì scorso. I due aspettano l’arrivo di Abyss che arriva!!!! Tenuta da prigioniero per lui, accompagnato dalla cara anice che viene appesa tra gli altri oggetti contundenti. Che il match abbia inizio!!
Le regole sono chiare: nessuna regola! Chi schiena per primo vince! Abyss guarda nel vuoto ma viene subito aggredito da Shelton e Dinero che sembrano voler combattere insieme! Stiamo assistendo ad un 2vs1??? Dinero connette con una sitout spinebuster, seguita da un belly to belly suplex di Benjamin! Abyss rimane steso per terra, ma poi si rialza e guarda in maniera distorta i suoi avversari, andandoli ad abbattere con una double clothesline! Abyss prende Benjamin e lo scaglia contro il paletto, lanciando anche Dinero su quello opposto. The monster si lancia contro Benjamin per una valanga e va a segno! Si lancia contro Dinero ma questo si sposta e Abyss impatta a gran forza contro i tubi di neon presenti! Un gran colpo! Dinero rialza Abyss connettendo con un 4 up! Dinero chiama Benjamin, ma questo gli si avvicina e tenta un roll up!! 1..2..per poco non metteva fine ad un match non ancora entrato nel suo vivo! Dinero guarda Benjamin, ma poi gli si scaraventa contro con un grande pugno, mentre Abyss, sanguinante in viso, raccoglie una spranga di ferro! E si lancia contro i due sfidanti colpendo Benjamin sullo stomaco! Dinero però corre verso le corde e atterra Abyss con un PImp slap! Il pubblico rumoreggia, mentre Benjamin è ad un angolo vicino la seconda corda..Dinero ne approfitta ed esegue su di lui la coronation!!! Va per il conteggio..1..2.. Abyss colpisce Dinero con la spranga! Abyss lancia un urlo e va a controllare il filo spinato, ritornando su DINERO. Questo viene lanciato con un irish swip sul filo spinato!! Abyss alza la mano al cielo per chiamare la chokeslam su Benjamin, ma questo riesce a caricarselo addosso eseguendo un samoan drop! Benjamin raccoglie un neon, distruggendolo in testa ad Abyss che perde copiosamente sangue!! Alcuni medici arrivano gia ai lati della gabbia, pronti ad intervenire alla fine del match. Dinero pian piano si stacca dal filo spinato e colpisce Benjamin con un armbar scissored, chiudendo poi con un limitz elbow! Dinero poi si interessa di Abyss portandolo sul filo spinato! Avvolge il folo al collo del monster e poi lo colpisce con un calcio in pieno volto! Abyss sembra davvero esanime!! Benjamin però ne approfitta e colpisce Dinero con un hammerlock powerslam! Benjamin chiama il super kick!! Ma Dinero si scansa e connette con il Dinero express!!!! Abyss riesce a togliersi il filo spinato dal collo e acciuffa Dinero per metterlo in una superbomb!! I suoi sfidanti sono entrambi al tappeto ed Abyss raccoglie i chiodi e le puntine, spargendole tutte sul ring. Risolleva poi Benjamin andando ad eseguire una chokeslam sulle stesse!!! Abyss emette un altro grido possente, ma Dinero è alle sue spalle barcollante… Abyss si da lo slancio con le corde e lo abbatte con una spear!!! Abyss è padrone della gabbia della morte!! Abyss prende una serie di tubi di neon dall’angolo apposito, portandolo al centro del ring. Dinero viene preso e sollevato in una gorilla pree slam, e poi scaraventato contro la gabbia stessa! Alora Abyss si rigira e vede un Benjamin sanguinante che cerca di rimettersi in piedi. Abyss lo lancia contro le corde, lo prende ed effettua la black hole slam sulla graticola di tubi di neon!!!! E poi va al conteggio!! 1..2..3.!!!! Abyss si riconferma SPF Fear champion!!!! La gabbia viene aperta per permettere ai sanitari di intervenire con le cure adeguate sui tre wrestler. Un medico si avvicina ad Abyss per asciugarli il viso ma “the monster”, presa la sua cintura, lo scaraventa con una nuova black hole slam sulla cintura stessa per poi andarsene coperto di sangue, recuperando anche l’inutilizzata janice…

Vediamo il replay della finisher di Abyss su Benjamin che ha sancito la vittoria del monster…
Intanto la grafica è chiara: 2 cinture sono ritornate ai loro primi padroni, mentre altre 2 sono state riconfermate alla vita dei membri della GOT. Ed ora ci aspetta il main eventer!!!

Le immagini inquadrano Batista che sta per affrontare il campione Lashley per riprendersi ciò che gli apparteneva sino alla scorsa settimana.
Batista parla con Hulk Hogan che presenterà proprio la stipulazione del main event. I due discutono ma arriva Raven che augura a Batista di poter sopravvivere alla fine dell’incontro..l’animale lo avvicina ma Raven sorridendo si allontana, lasciando un carico Batista pronto per il match..

La telecamera si sposta su Abyss che ritorna nel suo camerino… sorridente e sanguinante, the monster ha con se il titolo ed un camice sporco di sangue…

E ci siamo!! È tempo di maaaaaaaaaaaaaaaaaaain event!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hogan arriva nei pressi del ring e aspetta che i due contendenti facciano il loro ingresso. Arriva Batista ed il pubblico esplode e salta festosamente!! L’animale sembra comunque provato dal match di giovedì scorso, porta infatti una vistosa fasciatura sul petto e sembra ancora dolorante. Raggiunge il ring e ci sale, aspettando di vedere il campione SPF.. che non si lascia attendere!!! La musica di Lashley viene accompagnata a fragorosi fischi ma il campione alza al cielo la cintura baciandola anche. Hogan lo fa accomodare sul ring e annuncia che il ring verrà elevato a 7 metri di altezza per evitare impicci e intromissioni e tutto il bordo verrà incendiato. Per giunta, ad ogni caduta sul ring di un certo peso, le fiamme aumenteranno provocando anche più calore e più pericolosità. Non ci sarà nessun arbitro sul ring, e la vittoria avverrà solo quando verrà “incendiato” l’avversario.!! Il pubblico esplode in un applauso potentissimo, e il ring comincia a “decollare” raggiungendo i 7 metri stabiliti… ai lati del ring notiamo protezioni di un mezzo metro, pronte ad incendiarsi ad ogni movimento brusco del ring,poiché sono intrise di liquido infiammabile.il match può avere inizio!!! I due avversari si studiano e poi arrivano al primo clinch, che vede vincitore Lashley che tenta subito di portare al tappeto Batista che non demorde, anzi riesce con una gomitata ad allontanare il campione. Un nuovo periodo di studio che viene interrotto dal clinch vinto da Batista che porta a terra lashley e poi prova a soffocarlo, ma Bobby si da uno slancio, tirando un calcio a Batista che cade per terra. Lashley solleva Batista e connette con una full Nelson slam ed il ring traballa, facendo aumentare la fiamma ed il calore!! L’arena è bellissima, le luce sono tutte spente e il fuoco sembra quasi essere lievitato, presentandosi al centro dello stadio! Batista ha subito il colpo ma si rimette in piedi mettendo Lashley in posizione per un suplex per poi atterrarlo con la solita clothesline. Lashley barcolla ma non demorde, colpendo al volto Batista e stendendolo con una spinebuster(simile a quella dell’animale!) le fiamme aumentano sempre più!! Lashley tenta di avvicinare la mano di Batista alle fiamme ma questo riesce a divincolarsi tirando un morso in pieno volto al campione, facendolo sanguinare. L’animale è carico e Lashley subisce la contromossa prendendosi un two handed chokelift che innalza la temperatura sul ring!! Notiamo come i due wrestler sono davvero sudati,ed un termometro posto in grafica indica i 140° centigradi!!! Batista rialza Lashley che però si risveglia eseguendo una fallaway slam e chiamando subito dopo la dominator!!!! Batista viene chiuso per la mossa finale ma la capovolge effettuando una spinning poweslam!! Un bellissimo match!! Il colpo innalza fiamme e temperatura!! 180°!!! È estenuante per i due wrestler che cominciano a perdere riflessi e a scambiarsi spugni uno dopo l’altro sempre con meno forza ed efficacia. In questo scontro sembra aver la meglio Batista che trova la forza per connettere con un pugno, e poi con un altro, e poi con un altro ancora, e poi…con la SPINEBUSTER!!!!! 190°????????????????? Il ring è un forno????i due sono per terra qualche minuto distrutti…la temperatura comincia a calare e Batista sembra rialzarsi per primo.. Hulk guarda il match attraverso uno schermo nel centro dell’arena ma viene colpito da Raven!! Raven ha con se Abyss!! Hogan riesce a raggiungere gli spogliatoi per evitare il peggio e Raven comincia a maneggiare il telecomando per il movimento del ring!! Il ring si abbassa e successivamente si rialza con Batista che rischia di perdere l’equilibirio e cerca di guardare giu per vedere cosa stia succedendo ma si fa sorprendere da Lashley che esegue la dominator lanciandolo con i piedi sul fuoco!!!! Batista si incendia!!!!!! Hogan ritorna nell’arena e colpisce Raven mentre il ring viene calato per consentire di spegnere il fuoco e di aiutare l’animale!! Il fuoco viene subito domato e Raven sguscia via raggiungendo Lashley che si riconferma SPF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!! E sulle immagini di un Batista sconfitto aiutato da Hogan e di un Raven soddisfatto a metà finisce qui il primo PPV della storia della SPF!!!! Cosa accadrà giovedì prossimo???? Che reazioni ci saranno???? e la stable di Raven come si comporterà??che fine ha fatto BROOKE ADAMS???? Buona notte e alla prossima con il vostro vit”elyss”eo!
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
07/10/2010 17:40

SPF TEMPEST! 7/10/10



Bentornati cari appassionati di SPF!! A 4 giorni dal PPV “Afraid of the dark” ci ritroviamo qui nel thomas and mack center di Las Vegas, nevada, con tante cose da chiarire ma soprattutto con una nuova puntata di Tempest pronta ad esplodere per tutti noi!!! Domenica sera tanti di noi si aspettavano una riconquista dei titoli da parte di tutti i malcapitati “esclusi” ma ciò è avvenuto solo in parte, con i Mexicools che hanno riportato a casa le Double belts e con Matt Hardy che è riuscito a far cedere Moore dopo aver chiuso in uno stanzino Mark Henry. Odb, Abyss e Lashley invece hanno riconfermato i loro ruoli nella federazione, e sembrano pronti a confermare anche i loro primati. Cosa accadrà ora che i titoli sono stati divisi?? Quali saranno le prossime mosse del sostituto gm Hulk Hogan? E Raven come utilizzerà la cintura massima e il contratto a tempo determinato di ODB??? E ancora… che fine ha fatto Brooke Adams?? Batista ha rinunciato al titolo??? Bene..come vedete c’è davvero tanto per cui indagare, ma ora non c’è tempo, VOLIAMO NELL’ARENA!!!!!

Pyros e luci color giallo e rosso accolgono l’ingresso di Hulk Hogan che viene subito applaudito da tutto il pubblico. Il vice GM ringrazia tutti e dice di avere grandi piani per questa federazione, perché lui è un real american e come tale vuole solo il bene di questa SPF.. i fans esultano e incitano il loro beniamino: “hogan hogan”!! Hulk continua dicendo che ogni cosa passerà dalle sue mani, che tutto sarà sotto controllo da ora in poi perché ness…. La musica di ODB parte nell’arena!!!!! la campionessa arriva assieme ad un uomo in giacca e cravatta che dice di essere il suo legale. Hogan ordina alla campionessa di allontanarsi perché da oggi in poi solo lui può decidere ciò che bisogna fare o non fare… lui è sempre stato leale, anche nei momenti dove non lo è parso (parte un coro NWO!!! NWO!!) e da oggi in poi tutte le regole veranno seguite alla perfezione e chiunque le trasgredirà verrà punito. ODB ringrazia Hogan per queste belle parole, perché era venuta per chiedere proprio quello: in base alla sua riconferma come campionessa, ha deciso di utilizzare il suo contratto a tempo determinato come vice del Gm. Perciò da oggi la divas sarà al fianco di Hogan!! ODB continua dicendo che un vero GM non è quello che si nasconde dietro le sue parole, che lancia sfide impossibili ma poi si ritira di nascosto nel suo camerino. Un vero “real menager” è quello che si lancia per primo nel campo di battaglia per dare l’esempio. Perciò stasera Hogan dovrà omaggiare il suo spogliatoio e mostrarsi per quello che è combattendo nel main event contro….. MUSICA DI SKIP SHEFFIELD! ODB accoglie il suo compagno e chiede l’applauso al pubblico che puntualmente non c’è. ODB continua dicendo sarcasticamente che la forza di Hogan è incredibile, perciò Skip avrà il suo menager stasera.. Hogan sembra sorprendersi ma Cor Von è già alle sue spalle e lo lancia al suolo con l’alpha bomb! Chiaro messaggio indirizzato ad Hogan per il main event di stasera! La Wonderful champion aggiunge che in caso di vittoria di Sheffield, Hogan sancirà un rematch tra i Double Champions e Cor Von-Sheffield.. a “FIRE’S NIGHT”, il prossimo PPV che si terrà il prossimo mese, e se non lo farà allora non sarà un uomo di parola come si è appena definito davanti a tutta questa folla. Marcus raggiunge i suoi alleati all’ingresso e comincia ad allontanarsi con loro, mentre Hogan alza la testa dopo l’attacco subito dicendo che Sheffield e Cor Von non arriveranno da nessuna parte perché lui stasera gli annienterà entrambi se ci sarà bisogno per dimostrare il suo ruolo di primissimo piano! Parte la musica dell’hulkster mentre la campionessa e i due ex campioni lasciano la passerella.

Dunque la grafica ci mostra subito il main event di stasera, che vede il GM attuale, Hulk Hogan, affrontare Skip Sheffield che verrà accompagnato dal suo tag partner Cor Von; in caso di vittoria da parte di Sheffield, Hogan dovrà sancire un rematch per il Double titles nel PPV Fire’s Night e affidare la scelta della stipulazione agli stessi sfidanti!!

Le immagini entrano in una parte non identificata degli spogliatoi, sembra una cantina molto sporca e sudicia.. riusciamo ad intravedere una luce sottile che illumina alcuni ferri da lavoro, alcuni trapani di diverse misure ed una sega elettrica appoggiata su un bancone.. l’immagine sembra affievolirsi mentre una sagoma nera compare accanto alla motosega.. è Abyss!!!e accanto a lui c’è un irriconoscibile sagoma con uno sguardo intenso e penetrante! Il Fear Champion ha un grembiule bianco sporco apparentemente di sangue ed è intento a prendere la motosega ma si accorge della telecamera e come una furia gli si scaglia contro,facendoci perdere le immagini. Cosa sta accadendo??

Ritorniamo alla luce dopo questi momenti macabri, e notiamo che nell’angolo interviste è arrivato CM Punk!! Lo straight edge dice che il grande momento è arrivato finalmente, lui potrà riscattarsi ed eliminare chiunque si imporrà sulla sua strada. Punk continua dicendo che il suo “caro amico” è molto vicino.. e per FIRE’S NIGHT comparirà al mondo lasciando un segno indelebile! Daisy Cfaffword chiede a Punk che intenzioni abbia per il suo immediato futuro e “mr.money in the bank” risponde dicendo che tutto partirà da giovedì prossimo, quando sconfiggerà kofi Kingston effettuando proprio una tipica mossa del suo nuovo compagno misterioso!


Finito il segmento si ritorna sul ring con l’arrivo proprio di Abyss, vestito come lo avevamo gia visto nel backstage.. the monster, munito di fear title e di Janice, arriva sul ring e strappa letteralmente il microfono ad Alan Roger che abbandona subito il ring impaurito. Abyss comincia a raccontare una storia molto particolare: dice che nel lontano 1999 misteriosamente ebbe il permesso di uscire dalla casa di cura in cui viveva da tempo.. quell’uscita fu davvero inaspettata per lui perché ormai i suoi cari amici dottori lo avevano etichettato come “elemento X” perciò era un tipo da tenere rinchiuso in una cella d’ acciaio per tutta la vita. Lui però non viveva male; si divertiva, ad esempio, a mangiarsi vivi i topi, o a staccare piccoli brandelli di carne per assaggiare la sua “cattiva carne”, poiché i dottori la definivano cosi..
Ma in quel lontano 19 giugno 1999 i dottori lo fecero uscire per guardare il sole. Lui ebbe paura, preferiva il buio pesto e l’odore di marcio, perciò alzo dal collo un suo “caro amico con il camice” e lo scagliò contro un tubo di ferro provocando la sua morte. Ed è cosi che, gentilmente, fu accompagnato alla sedia elettrica. All’esecuzione era presente suo padre e il suo ultimo desiderio era quello di non essere bendato completamente in volto, ma di essere coperto da una maschera, quella che tuttora porta in viso. Il suo scopo era vedere il padre in faccia fino alla morte. Lo avrebbe ucciso se non fosse stato legato ad una sedia. Subì cosi la prima scossa ma non morì.. il volto si stava bruciando perciò i dottori lo coprirono con un panno marrone che alla seconda scossa si intrise di sangue. Mi dichiararono morto e mi seppellirono vivo. Non capirono però che la mia rabbia andava oltre quel dolore fisico, che la mia mente era fatta per sterminare l’uomo stesso. Mi risvegliai in una bara a pochi centimetri dalla superficie,,mi avevano seppellito di fretta, volevano disfarsi di me subito. Con forza aprii la bara e con sommo piacere notai una data al contrario: non più 1999 bensì 6661
I tre sei erano il motivo del mio risveglio, avevo alcune cose da fare, come trovare quell’ 1 che rimaneva.. oggi sono bramoso di ritrovarlo, e appena ci sarò riuscito ogni mio problema svanirà e la mia anima potrà davvero riposare in pace assieme al mio corpo.
La folla ha assunto un atteggiamento impaurito, ed il silenzio ha pervaso l’arena per alcuni minuti.
Abyss continua dicendo che stasera ha bisogno di altro sangue, di un'altra vittima. Perciò se nessuno vuole sfidarlo…sceglierà lui il suo sfidante! Una roulette compare nella hall del backstage, sopra alla quale sono scritti i nomi di tutti i wrestler della federazione.. Katie Lea, spaventatissima, fa girare la ruota che si ferma su….Shannon Moore!! Shannon viene subito inquadrato nello stage, e sembra essere titubante! Si guarda un pòl attorno e poi decide di raggiungere il ring!! Pubblicità!

Al ritorno esplode la musica di Moore in attire rosso, che raggiunge pian piano il ring mentre la grafica conferma che il match a cui assisteremo sarà valido per il Fear title!! Ci viene ricordato inoltre che il campione può cambiare le regole del match a suo piacimento, prima o durante il match stesso!!

Abyss ringrazia Moore e gli da il benvenuto all’inferno!! Subito Moore si lancia con pugni e calci ma the monster sembra non subire, andando a lanciare Shannon contro il paletto. Moore reagisce ancora e va per un dropkick! Ne approfitta per salire sul paletto e connettere successivamente con un diving hurricanrana! Moore, vistosamente segnato per il match contro Hardy, alza un braccio al cielo e il pubblico rumoreggia fortemente!!si lancia contro le corde provando un successivo leg drop che però va a vuoto. Abyss si rialza e si trascina giu dal ring, prendendo Janice! Tenta di risalire ma subisce un suicide dive without handed!! Entrambi rimangono a terra, ma Abyss è il primo a rialzarsi… grida all’arbitro che vuole un falls count anywere!! E ritorna a prendere Janice! Cerca di colpire per ben tre volte Moore che è abile a scanzarsi da terra! Poi finalmente riesce a colpirlo con un calcio sul volto e Abyss retrocede un po’ dando occasione a Moore di rialzarsi e di colpire the monster con un enzuigiri! Abyss si trascina fino al bordi ring e si rimette in piedi e Moore gli si lancia contro ma il fear champion lo scaglia contro il paletto! Abyss allora mette a segno un back body drop e lancia il suo solito urlo, atterrando Moore con un forte Big boot! Moore sebra aver subito il colpo e Abyss lo rilancia sul quadrato, raccogliendo prima una sedia. Questa viene aperta al centro ring e Abyss fa sedere Moore colpendolo con diversi pugni in volto. Moore vacilla e si appoggia allo schienale, ed Abyss poi lo rialza per eseguire la black hole slam che però viene rovesciata da Moore in un DDT facendo impattare Abyss sulla sedia!! Moore si lancia sulla seconda corda e connette con un moonsault! Va per il conteggio..1…2..no! Abyss rialza la spalla e poi sorride a Shennon che sembra spaventarsi un attimo, poi si lancia verso le corde ma Abyss lo fa cadere! The monster lo rialza e connette con una overhead belly to belly suplex! Moore ora sembra nei guai, e il campione va con una sidewalk slam! Mano in alto a chiamare la chokeslam, ma Hardy è sul ring! Hardy è dietro il Fear champion!!! Ha in mano una sedia!!! E atterra the monster!!il match viene sospeso! Moore guarda Hardy e i due arrivano quasi al contatto fisico puntandosi negli occhi a vicenda!!! Ma poi Hardy indica Abyss e i duoi attaccano insieme!!! Hardy rialza il campione e connette con un side effect mentre Moore è gia sulla terza corda!! Abyss accenna a rialzarsi e Shannon lo stende con la mooregasm!! I due si riguardano negli occhi, sono loro che hanno dato vita al piu bel feud della SPF ed ora sono lì uno di fronte all’altro. Un ennesimo sguardo vicendevole viene interrotto dalla sospensione della luce nell’arena!! un video mostra la cantina di abyss con la sagoma nera comparsa prima, e questa volta vediamo che quella sagoma era Viscera!!!! La luce ritorna e sul ring c’è proprio l’ex big daddy V tornato in stile dark vampiro…occhi bianchissimi per lui, che connette con la viscera drive su Hardy! Poi tira un big punch a Moore che sviene e viene trascinato via da Viscera mentre Abyss lo aspetta nella cantina con un trapano tra le mani!! Hardy si rimette in piedi e si accorge che Abyss non è più sul ring e si dispera per aver perso la sua donna e forse un amico ritrovato!!!??

Le telecamere ci portano nel camerino della Lacey da dove Benjamin sta uscendo in punta di piedi ma alle sue spalle compare D’angelo Dinero!!! Quest’ultimo chiede a Shelton come mai si trovasse lì e Benjamin impacciato e preso alla sprovvista risponde dicendo che stava cercando proprio lui per accordarsi sulle prossime orme che Dinero ha intenzione di intraprendere come coppia! Benjamin quindi involontariamente firma l’accordo per la formazione della nuova coppia!!! Dinero abbraccia il compagno e dice che ne era certo che avrebbe accettato la sua incredibile offerta!! Perciò ora è ufficiale: sono nati i D&B!! Benjamin simula un grido di felicità che al passare di Dinero si spegne in una perplessità evidente.. Lacey, che aveva origliato, apre la porta e rimproverà Benjamin per la brillante scusa trovata e gli chiude la porta in faccia.

Con la sconfitta di Awesome Kong, la grafica ci mostra che comincerà stasera un torneo particolare per il number 1 contender al titolo daydream e Wonderful. Il torneo vedrà coinvolti contemporaneamente sia i wrestler che le divas. I componenti del mixed tag team che vincerà il torneo, andranno a competere per i due titoli. Viene inquadrato un ring con un bellissimo tappeto rosso con al centro una teca per i vincitori di questo primo torneo denominato “fight for the same surpose”. Daisy Craffword e Alan Roger invitano sul ring un ospite speciale che darà lettura dei partecipanti al torneo per poi accoppiarli attraverso il pescaggio. L’ospite della serata è niente meno che Tim Burton!! Il regista americano è qui alla SPF!!! Grandi applausi per lui, che annuncia di aver iniziato un lavoro proprio con alcuni wrestler della SPF.. Alan Roger annuncia che solo Tim poteva essere il primo guest host della federazione perché solo in lui si ritrova una forte bizzarria creativa! Il pubblico grida “Burton Burton!”
Ma ora è il momento della selezione. Alan aggiunge che verranno pescati solo tre nomi maschili e quattro femminili, perché tra i wrestler c’è già il primo contendente che, per diritto, è Mark Henry! La sua musica esplode nell’arena e il sexy choccolate arriva sul ring.la divas che lo affiancherà è invece Katie lea! Burton parte con un'altra estrazionee ed il nome pescato è quello di Billy Gunn!! Billy raggiunge il ring, ottimo il primo match disputato nella SPF ma non è bastato a fermare Hardy. Burton gli dice che sicuramente ora vorrà riscattarsi e lui gli ha dato questa grande possibilità! Applausi ancora per il regista che va a pescare la divas associta a Gunn… è Tiffany!! Che gran bella conquista per Gunn!!! Tiffany raggiunge il suo nuovo compagno per questo torneo non prima di aver salutato l’ospite speciale della serata che ringrazia.
Burton si concentra per la prossima mano, e il nome pescato è quello di Shelton Benjamin!!! Il mebro della neo D&B arriva accompagnato dalla sua entrance music!! È una grande occasione per lui e i suoi occhi sembrano davvero convinti di poter arrivare in fondo. Burton pesca il nome della divas e comincia a sorridere per poi mostrare il gesto delle corna: è Lacey Von Erich!!!! Con grande sorpresa Benjamin diventa rosso in viso e Lacey raggiunge il suo “compagno” (scegliete voi in che senso eh…). Manca solo un ultima coppia al completamento di questo torneo e il regista inverte il pescaggio partendo dalle divas… l’ultimo nome è Angelina Love! La Divas brama dalla voglia di sapere chi sarà il suo compagno e Tim dopo aver pescato sembra davvero soddisfatto della scelta ma passa il foglio ad Alan Roger che annuncia ufficialmente l’ingresso di un nuovo lottatore stasera, di uno che sicuramente regalerà spettacolo puro… LADIES AND GENTLEMAN, THE LAST NAME FOR THIS TOURNAMENT IS….. EVAN BOURNE!!!!!!! Il pubblico esplode in un onda di piacere ed Evan raggiunge la passerella!!!!! Tanti applausi lo accolgono e Bourne raggiunge Angelina Love. Davvero un ottima coppia! Ora Tim pescherà soltanto le combinazioni….ed eccole!!!! Shelton Benjamin & Lacey Von Erich affronteranno Billy Gunn & Tiffany, mentre Evan Burne & Angelina Love se la vedranno con Mark Henry & Katie Lea!!
In più, Alan Roger aggiunge che il torneo non prevederà che le quattro coppie si scontreranno tra loro in queste 3 settimane e quella coppa che avrà totalizzato più punti, affronterà la Wonderful Champion e il DayDream Champion a FIRE’S NIGHT! Perciò stasera vedremo solo il primo turno del torneo!!!
Il primo match sarà proprio Benjamin-erich vs Gunn-Tiffany!! E tutto questo dopo la pubblicità!!!


Ritorniamo in diretta dall’arena di Las Vegas perché il ring è stato già ripulito e sono rimasti soltanto i primi quattro contendenti.
Sono le donne a dar vita all’inizio del match con Lacey che si avvicina a Tiffany mostrandole il seno più grosso, ma poi è Tiffany che alzandoselo dice di avercelo più grande. Gunn approva vistosamente e Lacey si scaglia su Tiffany colpendola più volte sul viso con alcuni pugni e facendole sbattere la testa per terra. Le due arrivano a tirarsi i capelli ma poi cominciano a dar vita ad un bel match con Tiffany che esegue un northern light suplex e cerca di connettere con la sua diving crossbody puntualmente fermata da Lacey che si scansa uscendo fuori ring. Lacey poi risale e attacca Taiffany prima eseguendo un bel back bodydrop, poi colpendola con un successivo crossbody. Match che comincia ad entrare nel vivo, e Lacey si accorge di essere in vantaggio e va ad applicare un armbar dal quale Tiffany riesce ad uscire mettendo due dita negli occhi della sua rivale lanciandola poi al proprio angolo dove però, ancora una volta, la “fidanzata” di Dinero riesce a frenare la sua corsa, colpendo proprio Gunn! Tiffany rialza Erich ma questa la anticipa ed esegue la pepsi twister!!! 1..2..Gunn trascina giù la sua avversaria colpendola con alcuni schiaffi, ma Benjamin non si fa attendere ed abbandona il suo lato per dirigersi contro Gunn. Questo lascia la ragazza per concentrarsi sul nuovo compagno di Dinero lanciandolo contro il tavolo dei commentatori. Lacey ritorna sul ring ma Tiffany la inganna dandole una gomitata alla gola, mentre l’arbitro era distratto nel vedere i due wrestler azzuffarsi a bordo ring. Tiffany va per lo schieramento..1…2…no! Lacey reagisce ed esegue una snap scoop powerslam che mette ko la sua avversaria, ma nel provare il conteggio viene sopraffatta da i due wrestler giunti sul quadrato! L’arbitro riesce a dividerli e a rispedirli ai propri angoli pronti, però, a fare il loro ingresso con tanta grinta. Lacey allora va per lo schieramento ma è troppo tardi e tiffany riesce a trovare il giusto colpo di reni per non perdere il match. La Erich prende per un piede Tiffany che riesce, però, con difficoltà, ad eseguire un enzicuri kick ed entrambe le divas rimangono a terra.. dopo pochi secondi cominciano a trascinarsi verso i loro rispettivi angoli e a dare il tag ai loro compagni! Benjamin colpisce subito con pugni Gunn che si protegge e trova un head lock subito evitata da Benjamin che connette con un samoan drop! Gunn si rialza a fatica, e Benjamin tende il braccio colpendolo con una clothesline. Belly to belly suplex!! Benjamin va sulla terza corda e chiama la 450 splash!!! Ma Gunn alza un piede! È Billy che prova ora a prendere in mano il match eseguendo un front powerslam seguito da una potente piledriver!! Gunn porta alla mano il suo pettine, e si lancia contro le corde per eseguire un leg drop! Gunn prova a lanciare Shelton verso l’angolo, ma questo rovescia la situazione lanciando lo stesso Gunn ed eseguendo successivamente un superplex che lascia entrambi al tappeto! Senza prendere cambi le due divas entrano sul ring e vanno al contatto con Lacey che ha la meglio eseguendo uno spinning savate kick!!!! L’arbitro la rimanda all’angolo mentre Tiffany è a centro ring assiame a benjamin e Gunn tutti stesi per terra! Benjamin si rimette in piedi, anche Gunn ci prova ma il primo blocca Billy tentando ancora una volta il samoan drop ma Tiffany senza farsi vedere tira la gamba di Shelton facendogli perdere l’equilibrio in avanti! Gunn va al conteggio ma interivene ancora una volta Lacey che porta fuori con se la stessa Tiffany mostrandole ancora il suo seno prominente. Gunn rialza Benjamin, va per il leg drop bulldog, ma Benjamin schiva e lo schiaccia nella Samoan drop! Si sistema all’angolo, Gunn si rialza ma Benjamin connette con il superkick..1…2…3!!!! primo match all’ “insolita” coppia Lacey Von Erich e Shelton Benjamin che si abbracciano e festeggiano sul ring, mentre Tiffany rimane fuori ring e, pur dolorante, controlla ancora la grandezza del suo seno mentre Billy Gunn dorme sogni tranquilli steso sul ring…


Ancora negli spogliatoi, dove Matt Hardy è alla ricerca di Broke Adams e dello scantinato di Abyss. Sembra aver trovato una stanza sospetta ma,apertola, vede dinanzi a se Viscera! Mastodon fa davvero paura nelle sue nuove vesti, ed invita Hardy a combattere contro di lui la prossima settimana se vuole nuove informazioni sulla sua ragazza e sul suo tanto odiato Moore. Hardy accetta, ma Viscera è chiaro: se Matt vince le sue ricerche continueranno, MA SE PERDE DOVRà RENDERE VACANTE IL DAYDREAM OLTRE CHE ABBANDONARE LE SPERANZE DI RITROVARE ANCORA SANA LA SUA COMPAGNA E IL SUO AMICONZOLO!!! Hardy dopo aver deglutito accetta la sfida, e Mastodon dopo aver finto di allontanarsi colpisce il campione con il suo classico samoan drop! Piccolo assaggio di ciò che accadrà la prossima settimana???


Ritorniamo sul ring, per il secondo match del “fight for the same surpose” tournament. La musica di mark henry risuona ancora nell’arena e l’ex campione è deciso a far bene quest’oggi, portandosi a casa una vittoria che lo avvicinerebbe di nuovo al titolo. Ma oggi il suo avversario è proprio il nuovo arrivato Evan Bourne che sarà affiancato da Angelina Love, quella che fino a questo momento sembra essere la leader e la più quotata tra le Divas della SPF..
Entrambi arrivano sul ring e Bourne riceve un personalissimo applauso dal pubblico di Las Vegas!! Angelina Love saluta i suoi fans e poi decide di cominciare lei..Bourne si accomoda al suo angolo e così fa anche Henry per lasciar spazio a Katie Lea. Il match può iniziare! Suona la campanella ma Henry tocca Katie prendendosi il cambio lanciandosi contro Angelina! Bourne allora entra subito a difendere la sua tag partner e viene investito da una avalanche di Mark che ridendo ridà il cambio a Lea. Le due ragazze si studiano sul ring, con Bourne che si riavvicina al suo angolo innervosito. Angelina parte bene mettendo a segno la sua classica hurricanrana seguita poi da un german suplex molto veloce. La Love si riavvicina a Bourne per verificare le sue condizioni ma Katie la sorprende con il bow and arrow stretch! Angelina si rifugia alle corde, ma Katie la sradica completamente connettendo con uno spinning backbreaker! Henry sorride, ma Katie non lo guarda con molta ammirazione. Lea va poi a rialzare Angelina che trova la reazione mettendo a segno prima uno spinning wheel kick e poi uno shoulder jawbreaker! Quanto è bella questa sezione femminile!!! Katie è in difficoltà e vuole dare il cambio ad Henry e cosi avviene! Allora Angelina si lancia al suo angolo cercando il tag con Bourne ma Henry la prende e la porta in alto con la gorilla press slam!!! E connette!!!! Henry prova il conteggio di una provata Love ma Bourne sale sul paletto colpendo Henry con il diving double knee drop! Henry subito in difficoltà, mentre Bourne allontana fuori Angelina facendosi dare il cambio.
Bourne cerca una sottomissione all’avambraccio, ma Henry riesce a sollevarlo e a portarlo a terra con una crossbody laterale. Henry va per la Bear hug e poi sale letteralmente sul corpo di Evan con un piede! Bourne viene rimesso in piedi ed Henry va a cercare la military press slam, ma Bourne ottimamente ribalta in un DDT!! Angelina sembra ancora dolorante, perciò Bourne la accompagna a sedersi al tavolo dei commentatori e chiede un po d’acqua, ma Katie Lea attacca la divas alle spalle e Bourne, quasi inconsciamente la mette KO CON UN ROUND HOUSE KICK!! Bourne allora controlla anche la salute della sua avversaria, ma Henry gli si spunta davanti e lo lancia contro i gradoni per poi riportarlo sul ring. Mark lancia Bourne al paletto e chiama la sua body avalanche!!! Prende la rincorsa ma va a vuoto ed Evan riesce ad eseguire un Headscissors takedown!!! Evan va sulla terza corda mentre Angelina Love esegue la sua botox injection, e connette con l’air Bourne!!!!! 1..2..3..!!! unico conteggio per Bourne, che si aggiudica questo primo match del torneo!!!! Il pubblico è tutto in piedi per questo grande atleta!!

La grafica dunque ci mostra il prossimo PPV della SPF che si chiamerà FIRE’S NIGHT!!! Pubblicità..


ITìS TIME FOR MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!!!!!! Come gia sancito all’inizio, stasera vedremo il vice GM Hulk Hogan impegnato in un match contro Skip Sheffield accompagnato da Marcus Cor Von.. il match è stato deciso dalla campionessa ODB che ha deciso di utilizzare il contratto a tempo determinato che la vede co cordinatrice insieme allo stesso Hogan. In più, in caso di vittoria da parte di Skip, lo stesso hogan dovrà accordare il rematch ai due membri dei GOT per dar loro di recuperare le double belts! E , per giunta, saranno gli stessi sfidanti a scegliere la stipulazione a FIRE’S NIGHT!!!!
La musica di Skip Sheffield risuona nell’arena, e il pubblico fischia sonoramente e sullo stage appaiono i due guardians of terror che vogliono riprendersi ciò che hanno perso ad “afraid of the dark”. Skip raggiunge il ring e Cor Von si accomoda al tavolo aspettando l’inizio del match. Nell’arena il boato accoglie Hogan!!! La musica del “real american” fa impazzire tutto il pubblico e Hogan punta il dito contro Skip, raggiungendolo sul ring. Hogan sembra galvanizzato ma vedremo se riuscirà a fermare un giovane emergente come Sheffield, voglioso di riprendersi il prestigioso alloro. Il match ha inizio subito con un clinch a favore di Skip che porta all’angolo il vice GM e cerca diversi colpi all’addome, ma HOgan è bravo a parare e ad allontanare Sheffield, per poi buttarlo giu con un big boot. Skip non demorde e va per un headbutt, e Hogan cade per terra dolorante. Marcus si alza dalla postazione e segue il suo compagno giu dal ring, incitandolo di buttar giu il vecchio. Hogan si rimette in piedi ma Skip non aspetta e connette con un Oklahoma stampede! Hogan viene trascinato fino alle corde, dove Sheffield prova a strozzarlo!l’arbitro conta..1…2…3…4.. Skip lascia la presa! Hogan si aiuta con le corde a rialzarsi ma Skip lo stende con una clothesline che lo butta giù dal ring!!! Hogan rimane a terra con Skip che se la ride, ma poi va a distrarre l’arbitro permettendo a Marcus di colpirlo con un big boot! Sheffield scende dal ring e spedisce Hogan sul quadrato scambiando qualche occhiata con il suo compagno Cor Von. Tornato su, però, Hogan ha una grande reazione, tirando qualche pugno a successione e connettendo successivamente con un atomic drop, seguito da un belly to back suplex! Reazione funesta del vice GM!!! Hogan continua lanciando Skip all’angolo,colpendolo prima con una clothesline e poi con un corner foot choke!! Hogan ha in mano il match!! Marcus prova a intervenire, ma l’arbitro se ne accorge e lo ammonisce!!! Hogan sorride ed effettua un vertical suplex!! Chiama il suo running leg drop!!!!! Connette!!! Può andare per lo schieramento!ma Marcus distrae ancora una volta l’arbitro e Raven spunta da sotto al ring e attacca Hogan con il suo EVEN FLOW DDT!!! Raven scende dal ring e si avvicina a Cor Von mentre Sheffield appoggia il braccio sul corpo di Hogan andando per lo schieramento..1…2…3!!!!! Skip Sheffield ha vinto ed ha ottenuto il rematch a FIRE’S NIGHT CONTRO I DOUBLE CHAMPIONS!!!!! Raven raggiunge Skip sul ring,mentre Marcus sorridente si allontana verso la passerella…ma d’improvviso tutto diventa buio!!! E dopo poki secondi, nel riaccendersi delle luci, vediamo Cor Von steso sulla passerella!!! Raven e Skip sono sorpresi e si guardano attorno..ma le luci si spengono ancora!!! E al riaccendersi Skip è per terra!!! Raven è il solo rimasto in piedi e prova ad abbandonare il ring ma le luci vanno via per la terza volta!!!!!!!!! Sullo schermo compare un grande rinoceronte, le luci si rialzano e Raven viene travolto dalla GORE DI RHINO CHE è TORNATO NELLA SPF!!!!!!!!!!!!! DEVASTANTE MANOVRA DI RHINO!!!!! Ed ora cosa accadrà???? Rhino avrà la sua vendetta???
Sulle immagini di un pubblico inebriato dal ritorno di rhino, e sul volto dolorante di Raven steso sul ring, vi do appuntamento a giovedì prossimo, per una nuova entusiasmante puntata di tempest!!!!!! Hasta la vista dal vostro vit”elyss”eo!!!!!!






[Modificato da elyss91 07/10/2010 18:00]
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
22/10/2010 17:27





Bentornati cari appassionati di wrestling e di SPF!!! La serata qui all’ Allstate Arena di Rosemont, Illinois, si prospetta fantastica con tante situazioni da chiarire e soprattutto con un Abyss davvero scatenato; riuscirà Matt Hardy a scoprire qualcosa in più sulla sua Brooke Adams e Su Moore battendo il mastodontico Viscera?? E come proseguirà il torneo per la rincorsa al number 1 contender dei titoli daydream e wonderful??? Cosa succederà in casa GOT dopo il sorprendente ritorno di Rhino che ha messo al tappeto niente meno che Raven???e Hogan riuscirà a controllare ancora quella che sembra sempre più la sua federazione??? in tutto questo aggiungiamo solo un quesito ancora: ma Eric Bischoff…dov’è???????

La musica e le immagini ci portano dentro l’arena dove pyros color viola e oro colorano tutta la struttura. Poco dopo esplode subito la musica di Rhino che raggiunge il quadrato prendendo un microfono.. l’ex ECW sembra molto provato e ricorda a tutti,con dolore, ciò che gli è accaduto poche settimane fa. Il video ci ricorda quel tragico avvenimento mentre Rhino continua dicendo che nella sua vita sono successe tante cose, e più volte ha creduto di lasciare la sua pelle sul ring come nel monster ball del 2004 quando pur vincente uscì dal ring privo di sensi.. in quel giovedì di poche settimane fa però lui ha temuto di non farcela, ha creduto che tutti i suoi sforzi sarebbero svaniti nel nulla e che non avrebbe mai più potuto vedere i suoi amici, i suoi familiari, i suoi cari wrestler che imparano da lui quest’arte nobile… ma poi, quando i suoi occhi erano pronti a chiudersi, quando le sue mani non cercavano altro che la luce, in quel momento la war machine si è rimessa in piedi, il rhino vero ha fatto posto a quell’uomo sdraiato sul letto d’ospedale. Molti gli hanno chiesto quale di questi è stato il suo primo pensiero nel svegliarsi..e lui ha risposto che il suo pensiero era vendicarsi di RAVEN!!! Il pubblico grida e Rhino con un sorriso dice di aver ritrovato tutta la forza di un tempo grazie a due cose: l’amicizia e la vicinanza del suo backstage e la gore effettuata la scorsa settimana. Il pubblico grida “again, again!!!” ma Rhino dice che non è il momento. Lui ha ritrovato la voglia di combattere grazie alle malefatte di Raven e grazie all’odio vero che ora lui prova. Perciò è ritornato con l’intento di eliminarlo da questa splendida fed ma se non ce la farà, il suo destino sarà lontano da quel ring perché avrà fallito ciò per cui lui ora combatte. Rhino riceve un primo silenzio seguito da un applauso e poi la “gore machine” chiede a Raven di comparire all’ingresso e il corvo non perde troppo tempo ad arrivare. Rhino dice che entrambi ora vogliono picchiarsi a sangue ma Rhino ha una proposta che il suo avversario non può rifiutare:a FIRE’S NIGHT un Hardcore CAREER MATCH!!!! Chi perde il match lascerà la federazione, cosi finalmente potranno chiudere questo brutto impiccio per sempre. Raven sembra d’accordo e Rhino chiede ad Hogan se il match potrà avvenire. Il vice GM compare sul titantron abbastanza preoccupato per Rhino, ma conferma che il match si farà! Rhino sembra molto contento e Raven pure, con i due che si guardano in cagnesco e lasciano la scena.

L’inquadratura si sposta nel backstage dove vediamo Skip Sheffield e Marcus Cor Von davanti alla porta di Hogan. I due annunceranno la stipulazione scelta per il rematch a fire’s night per l’assegnazione dei Double titles!! I due guardians of terror entrano e si siedono al tavolo di Hulk consegnando la loro proposta. Hogan assume uno sguardo gelido e contrario gridando ai due che questo match non si farà, ma sulla porta compare ODB che ,guardatolo, rimembra le sane promesse fatte da Hogan. Il vice GM perciò non può far altro che deglutire e firmare il “progetto “misterioso dei GOT che se la ridono a crepapelle! Che match sarà???

Immagini di nuovo nell’arena dove si terrà il terzo match di qualificazione al number 1 contender per i titoli daydream e wonderful. La grafica ci mostra la classifica provvisoria:
1 per benjamin-Erich
1 per Bourne-Love
0 per Henry-Lea
0 per Gunn-Tiffany


Il primo match della serata vedrà, come ci dice la grafica, Billy Gunn & Tiffany contro Evan Bourne & Angelina Love. I primi a fare il loro ingresso in questo “fight for the same surpose” tournament sono proprio i vincitori dello scorso match che ricevono una bella ovazione dal pubblico. L’arrivo di Bourne ha, infatti, riscaldato molto il pubblico che vede in lui un beniamino fedelissimo. Angelina Love abbraccia il suo compagno e i due aspettano l’ingresso di Gunn e Tiffany!! La musica di Billy circonda l’arena e il wrestler, ancora a caccia di vittorie, sembra
Essere molto concentrato per questo match. I due si stringono la mano e poi Gunn va a festeggiare sul paletto mentre Tiffany lo applaude.
Il match può avere inizio, ma Gunn sembra non badare alla distinzione tra maschio e donna andando subito ad attaccare la Love che finisce fuori ring dopo aver subito una clothesline!! Bourne guarda incredulo Gunn che non aspetta molto per portarsi Bourne al suo angolo. Rodry Brown, arbitro del match, si va a sincerare delle condizioni della Love e allora Tiffany ne approfitta per strozzare Bourne con la cordicella del paletto! Intanto viene portata una barella a bordo ring con i sanitari che aiutano la Love a riprendersi dal colpo subito. Gunn colpisce al volto ancora Bourne che sembra in difficoltà e ancora incredulo per l’accaduto per poi connettere con un elevated DDT dalla 2 corda. Bourne si rialza a fatica ma Gunn sembra inarrestabile, e va con un tilt a whirl slam!!1..2..no! Bourne si attacca alle corde e Gunn si lancia alle opposte per tentare una clothesline in movimento ma Bourne abbassa le corde stesse e fa cadere Gunn!! Evan prova un attimo a riprendersi ma Tiffany sembra spietata come il suo compagno e si porta sul paletto per poi colpire Bourne con la sua diving crossbody!! L’arbitro la ammonisce ma Gunn è gia di nuovo sul ring per il conteggio..1…2..Bourne alza la spalla! Gunn allora ritorna nuovamente a mostrare il suo pettine ma il pubblico ora lo fischia vistosamente.. Billy se la ride e chiama la sua leg drop bulldog che però non va a segno!!! Bourne sembra riuscire finalmente ad avere la sua prima reazione, colpendo con diversi pugni Gunn ed eseguendo un hunricanrana che permette al pubblico di liberarsi con un grido. Bourne si lancia verso le corde con l’avversario per terra, ma viene bloccato da Tiffany! Bourne si gira per lamentarsi con l’arbitro e Gunn ne approfitta per eseguire la Gunnslinger!!! Può andare al conteggio..1…2… la Love ricompare sul quadrato ed interrompe lo schieramento mettendosi poi a schiaffeggiare Gunn!! L’arbitro la invita ad uscire dal quadrato e lei accetta lanciandosi contro a Tiffany!!! Bourne si risolleva e Gunn sorride, ma Evan prova un calcio che viene parato, perciò va per un enziguri kick! Seguito poi da una catapult!! Bourne rialza il braccio al cielo e afonda ancora con un headscissors takedown! Bourne può portarsi sul paletto, carica la sua Air Bourne ..che va a segno!! 1..2…3..!!! e Gunn battuto ancora!!! Con questa sconfitta Gunn è matematicamente fuori gioco per la rincorsa al titolo!!! Bourne festeggia, ma Tiffany imbestialita raccoglie il televisore dal tavolo dei commentatori per colpire Angelina!!! Bourne cerca di fermarla ma questa colpisce anche il vincitore!! Gunn allora sembra rinvenire, e Tiffany lo chiama per finire la questione. Billy sembra voler rialzare Bourne ma po si sposta su Angelina, la rialza, e le porge la mano! Tiffany sembra incredula del dietro front di Gunn!! La Love si aggrappa a Gunn ma questo le sorride sarcasticamente per poi sbatterla contro il tavolo dei commentators!!!! Tiffany ritrova il sorriso mentre Gunn porta Bourne sull’altro tavolo. La coppia perdente si porta anch’essa su i due tavoli suddetti con Gunn che esegue la sua leg drop bulldog mentre tiffany va a segno con la northern light suplex!! Entrambi i tavoli distrutti!!! Gunn e Tiffany sembrano intenzionati ad infierire ancora, ma la security li porta via mentre i medici si prendono cura dei due malcapitati!! Ma che furia inaspettata stasera qui a TEMPEST!!!pubblicità

Rivediamo quanto accaduto dal camerino di Bobby lashley che dopo aver rivisto la scena si alza dal suo divanetto e, divertito, abbandona la stanza, ma aprendo la porta si ritrova Batista dinnanzi che lo respinge dentro..L’animale con sguardo feroce ricorda al suo avversario che il titolo del campione del mondo bisogna meritarselo ma lui non ha fatto niente per averlo.. Dave invece è una leggenda vivente, ha abbandonato una buona federazione per ambire a questa, di gran lunga migliore…la SPF! Bobby sarcastico gli batte le mani in faccia ma Batista non aspetta molto e fa impattare il campione contro la scrivania! Batista lascia la stanza gridando che Bobby andrà in contro a qualcosa che non può immaginarsi!

Ci si sposta sempre nel backstage dove una luce in lontananza inquadra Abyss… è alla ricerca di qualcosa.. poi si ferma, gira di scatto la testa contro le telecamere e sorridendo in maniera malata entra in un cunicolo. La telecamera pian piano si avvicina nel buio pesto verso quella luce fioca, ma da un lato 2 occhi bianchi spuntano facendo trasalire il cameraman.. per terra una scia di sangue finisce fin sotto una porta chiusa.. la telecamera è per terra ed inquadra il braccio del cameraman svenuto e un mezzobusto inferiore di un uomo che passa trascinando alcune catene..brividi….

Di nuovo sul ring, questa volta però ritroviamo Kofi Kingston! Il wrestler africano dice di essere stato messo in disparte in questi ultimi periodi e di essere proprio stanco della presenza dei GOT nella sua federazione.. a Fire’s night farà il tifo per Rhino e sente che il caro Raven ben presto chiuderà baracca e burattini per spostarsi altrove! Il pubblico batte le mani, ma Kofi continua dicendo che la scorsa settimana CM Punk lo ha sfidato su questo quadrato e lui è un campionissimo ed è pronto ad affrontare chiunque…perciò se Punk è ancora intenzionato a sfidarlo..può benissimo fare il suo ingresso! Il pubblico si alza in piedi perché kofi non fa neanche in tempo a finire il suo discorso che Punk è gia alle sue spalle e lo colpisce con una chitarra!!Kingston accusa il colpo e prova a rialzarsi ma Punk infierisce con un one handed bulldog! Kofi si rotola sul tappeto e Punk sorride dicendo ad alta voce che è sempre un bene guardarsi alle spalle! Lo straight edge rialza Kofi che però trova la reazione, prima con un pugno sullo stomaco e poi con un dropkick! Kofi e Punk si guardano e si studiano, il match è iniziato e Kofi si lancia infuriato contro il suo avversario ma Punk si scansa e cerca la snap scoop powerslam! Kingston si avvicina all’angolo trascinandosi ma Punk gli sferra un calcio in pieno viso per poi provare una abdominal strecht.. Kofi arriva alle corde e Punk con fatica molla la presa. Allora lo straight edge rimette in piedi ancora una volta ed esegue alla perfezione un tilt a whirl backbreaker!! Punk grida ancora che oggi si sente davvero bene e che presto tutto cambierà grazie al suo amico! Kofi però ne approfitta per colpire Punk con un crucifix pin..1…2…no!! Punk esce dal conteggio e per un attimo ha sentito aria di sconfitta.. innervosito, punk toglie la protezione dal paletto e scaglia con forza kingston! Shining wizard seguita poi da una pepsi twister! Punk alza un pugno al cielo! Si fa avere un microfono e dice a tutti che il suo amico a questo punto avrebbe fatto questo…. Punk chiude kofi nella standing figure four leglock!!!! Kofi sembra volersi arrendere ma Punk non vuole chiudere cosi… rialza Kingston e va per la sua Go To Sleep!!!!!! 1…2…3..!!!! Punk sembra davvero rinnovato e in forma, qualcuno lo sta davvero aiutando…ma chi sarà mai????? E chi esegue la standing figure four leglock????????? Punk riprende il microfono dicendo che il suo momento è ormai prossimo, e che nessuno potrà fermare questa forza che lo sovrasta!!! Pubblicità…

Ritorniamo subito sul ring, dove fanno il loro ingresso i campioni di coppia!!ecco i MEXICOOLS!!!!!!!! Applausi per il loro ingresso, mentre Juventud arriva con un Quad verde e Psicosis con uno rosso… i due parcheggiano sotto al ring mostrando le loro splendenti cinture.. oggi assisteranno al match tra i dudleyz e i mythical superheroes.. la musica di questi ultimi parte nell’arena mentre i double champions si accomodano al nuovo tavolo montato dopo l’aggressione di Gunn. Juventud dice di non apprezzare questa coppia che è appena entrata ma di rispettarla lo stesso. Attire viola ed oro per i due supereroi che salutano la gente accompagnati dalla musica dei fantastici 4. Non c’è tempo di raggiungere il ring, perché i Dudleyz non aspettano il loro turno ma entrano velocemente e vanno a colpire i due sfidanti, ancora intenti a scambiare saluti con la gente. D Von colpisce Hurricane, mentre Bubba si occupa di Shark Boy. L’arbitro scende dal ring e da il via al match che, per come vediamo, sarà un falls count anywere tornado tag!! Bubba scaglia Shark contro le protezioni sulla passerella, mentre D Von concentra la sua attenzione sull’avambraccio dell’altro supereroe. Bubba rialza Shark e connette con un release suplex! D Von lancia Hurricane contro il paletto, ma questi si scanza, salta sull’apron ring e connette con un moonsault! Bellissima contromossa! Bubba allora prova ad aiutare il suo tag partner e si scaglia su Hurricane che però riesce ad effettuare un ottima hurricanrana!! I più piccoli tra il pubblico sembrano davvero in visibilio per questa coppia!!! Shark si rialza e fa il segno dello squalo..si avvicina a Bubba ma questo lo stronca con una chokeslam!! Intanto i 4 si sono portati piu vicini al tavolo di commenti, e D Von prova a riprendersi mettendo le dita negli occhi ad Hirricane! Ancora una volta però il supereroe utilizza l’apron ring per cercare un moonsaul, ma D Von si sposta facendo impattare Hurri sul Quad! D Von allora lo porta sul ring, ed effettua subito un vertical suplex! Bubba intanto si avvicina al tavolo trascinando Shark. Psicosis dice al microfono che i Dudleyz non son altro che due palloni gonfiati e che non hanno speranza di battere i mexicools, perché solo loro rappresentano la legalità, il rispetto, la fratellanza. Non avrebbero mai attaccato nessuno alle spalle. Bubba sembra non ascoltare le parole del double champion e continua ad infierire su Shark portato ormai sul “nuovo” tavolo. D Von intanto invita il suo compagno ad effettuare la Bubba bomb, e distraendosi permette ad Hurricane di effettuare la frog splash into a diving crossbody!!!! Bubba si porta all’eseczione della powerbomb, ma Hurricane vola pure su di lui con la suicide dive!!! Piazza pulita per Helms!!! Quest’ultimo risveglia Shark ammonendolo per il suo scarso impegno, ma D Von non aspetta la fine della discussione, e, sceso dal ring, fa impattare Hurricane contro il paletto, mentre Bubba scaraventa completamente Shark oltre le protezioni! Entrambi i Dudleyz ritornano su Hurricane e se la ridono sarcasticamente.. Bubba si gira verso Psicosis e gli dice che ora potranno vedere com’è fatta davvero una mossa combinata.. i Dudleyz ritornano sul ring con un Hurricane dolorante che però prova addirittura a contrastare i due brother, ma come sonnifero riceve una piledriver da D Von seguita poi da una Bubba cutter! I due sorridono e Bubba si va a sedere sulla terza corda e aiutato da D Von esegue una Bubba Bomb! I Due continuano ad infierire e di Shark non c e più traccia!! Il supereroe dov’è?? Bubba scende dal ring e va a prendere un tavolo, lo porta sul ring e lo apre. I Mexicools sembrano essere in apprensione e molto preoccupati. Intanto i Dudleyz connettono con la Dudleyville e chiamano la 3D!!! Ma i Mexicools si tolgono le cuffie ed entrano sul ring!! Parte una rissa accesa, ma Psicosis viene lanciato all’angolo e colpito violentemente con un big punch! Juventud invece finisce tra le braccia di Bubba che lo chiude in una sidewalk slam! Juventud viene poi lanciato giu dal ring e i due Brother guardano Psicosis tentare di rialzarsi vicino al tavolo. Con un cenno di intesa, chiamano la 3D!!! Juventud però riesce a portar giu dal ring Psicosis lasciando però le loro cinture sul ring. I Dudleyz infatti le raccolgono e le portano al petto, alzandole poi in segno di vittoria…Hurricane intanto viene soccorso dal suo compagno che ricompare dietro le protezioni..ma non era proprio lui ad aver risvegliati i poteri eroici????? Pubblicità….

Ci avviciniamo sempre più al main event della serata che vedrà Matt Hardy affrontare Viscera per avere nuove delucidazioni sulle condizioni di Brooke Adams ed anche sulla sparizione di Moore.

Intanto negli spogliatoi Raven è insieme a Mark Henry: tra un po’ sarà il suo turno nel “fight for the same surpose” tournament. Sexy choccolate non sembra preoccupato per il match, e Raven lo invita a seguirlo dicendogli di avere grandi idee per il suo futuro…

Immagini che ritornano sul ring… Lashley ha raggiunto il centro e prende un microfono e comincia a dire che se lui è il campione SPF il merito è solo il suo, per aver capito come arrivare senza fatiche alla cintura. Bobby quando era piccolo era un poveraccio che cercava cibo nelle scodelle altrui. Ora invece è cresciuto e si è arricchito, e tutto il mondo lo ricorda come l’uomo più astuto oltre che come l’uomo più bello del mondo. Il pubblico fischia vistosamente ma il compione riprende a parlare dicendo a Batista che lui da piccolo era molto ricco, ed ora si è ridotto ad essere un poveraccio, capace di attaccare solo alle spalle o grazie all’aiuto di qualche altro poveraccio come lui. Bobby però è stanco di questa presenza alle sue spalle, e siccome è diverso dagli altri campioni che, codardi, difendono le cinture con wrestler da quattro soldi, lui vuole sfidare Batista, una volta per tutte, in modo corretto e per l’ultima volta. Se l’animale vince, avrà la sua title shot a fire’s night. Se perde, invece, non potrà lottare per la cintura almeno per 3 mesi. Perché tre mesi??? Perché tra tre mesi questa sarà la federazioni di Bobby e dei GOT. Perciò la sua presenza non sarà più un impiccio come ora!! Batista arriva sul ring!!!!! La sua musica lo accompagna con il pubblico che inneggia alla batista bomb. Con se, l’animale porta un contratto dove c’è scritto tutto quello che ha appena detto il world champion. Batista ci sta!! La prossima settimana, dunque, avrà questo match con Lashley. Ma per evitare che ci siano imbrogli nella stipulazione dell’incontro, questa settimana ci sarà una novità. La loro stipulazione verrà decisa da tutti gli spettatori di SPF che potranno votare con un click sul sito della Sudden Pain Federation, scegliendo tra quelle elencate la stipulazione che più aggrada! Lashley è un po perplesso ma poi tende la mano a Batista. Questo l’accetta ma Leshley lo butta giu con una spinebuster, dicendo che doveva ricambiare il favore ricevuto in camerino!!!


Immagini che si lanciano fuori dall’arena. un auto lussuosa ha appena fatto capolino sull’ingresso e Hogan parla con qualcuno all’interno dell’auto dicendogli di essere contentissimo per il suo arrivo e che sarà lui personalmente a prendersi cura della sua carriera!!!ma chi sarà????


Ancora sul ring,per il match tra Henry & Lea vs Benjamin & Lacey Von Erich valido per il torneo che assegnerà il number 1 contender ai titoli DayDream & Wonderful. La prima coppia arriva sul ring, con Katie un po’ spaventata e timorosa, e con un Henry molto disteso e sorridente. Il pubblico grida “you suck!you suck!” ma il sexy choccolate bisbiglia qualcosa alla Lea. Parte la musica di Shelton Benjamin… ma questo non c’è!!!! Sul titantron compare solo Lacey che cerca in tutti i camerini il suo compagno, mentre sul ring Henry ride a crepapelle, con una Lea molto schifata dalla cosa. Passano cosi 5 minuti fino a quando Il ring announcer, Alan Roger, dopo essersi consultato con l’arbitro dice che a causa di abbandono del match da parte dello sfidante Benjamin, la vittoria viene assegnata a Mark Henry!!! L’ex DayDream champion ridendo abbandona il ring, e la grafica ci mostra ora la nuova classifica:

1) Bourne- Love 2p.ti
2) Benjamin- Erich 1p.ti
3) Henry- Lea 1p.ti
4) Gunn- Tiffany 0 p.ti


L’inquadratura vola nel backstage.. dal cunicolo buio di prima spunta una grossa sagoma…lì dove era entrato Abyss ora si trova Viscera.
Mentre Mastodon raggiunge la scena, vediamo un video su questo wrestler ritornato nella forma dark e heel. Anche lui, steso su una lapide, ci dice di essere un uomo abbandonato a se stesso, e di aver vissuto nell’ombra di troppa gente..ma ora il suo momento è arrivato, la sua vendetta si compirà pian piano. Abyss gli ha ridato linfa nuova, più oscura. È stanco di fare il pagliaccio di corte, ora tutti dovranno portargli rispetto, e nessuno oserà mettergli la testa nel cesso!!!
Le immagini ritornano online mentre Viscera raggiunge il ring. Il pubblico non gli riserva dei fischi, ma l’aria sembra molto pesante..c’è un velo di mistero su tutta la faccenda.
Viscera prosegue a passo svelto, gli occhi vitrei illuminano quasi l’arena che è avvolta da un buio fitto. Scampannio e chitarra elettrica rompono gli equilibri di un main event che sembra più che mai la ricapitolazione dei conti per Matt Hardy…
Le luci si riaccendono e all’ingresso esplode la musica di Matt Hardy!!!! Il DayDream champion sembra molto teso e non a suo agio, ma ha uno sguardo che pietrifica e dalla passerella punta il dito contro Viscera lanciandosi in velocità contro di lui! Il match può iniziare con la cintura ancora attorno alla vita di Hardy che, ricordiamolo, in caso di sconfitta dovrà rendere vacante il titolo!!!! Hardy colpisce subito Viscera con diversi pugni, e poi si lancia alle corde opposte, colpendolo e facendolo vacillare. Mastodon però stronca l’azione di Hardy strozzandolo con una mano, profetizzandoli che per lui stasera non ci sarà nulla da fare, e che la sua cara ragazza può gia dimenticarsela. Hardy allora colpisce con un calcio sull’addome per poi buttarlo giu con un inverted DDT. Hardy alza il braccio e si porta sul paletto, lanciandosi ma Viscera prontamente alza le ginocchia e fa impattare Matt! Viscera si rimette in piedi e porta Hardy alle corde colpendolo con diverse open handed chop, portando poi Matt sulla seconda corda, colpendolo con un DDT! Viscerà chiama il segno del tagliagole e si porta all’angolo opposto sedendosi sulla prima corda. Matt si rimette in piedi, e Viscera prova a stenderlo con una avalanche ma Hardy è abile e si sposta, facendo impattare duramente Viscera sul paletto!Hardy scende dal ring e sembra voler raccogliere una sedia. La prende e la porta sul ring, ma l’arbitro invita a non usarla. Matt la apre e si siede accanto alla testa di Viscera, cominciando a tirarla e a far pressione con le unghie!!! L’arbitro se ne accorge e comincia il conteggio..1…2…3…4…hardy stacca e dalla fronte di Viscera comincia a fuoriuscire sangue!!! Mastodon tenta la reazione, ma Hardy riprende a stringere forte!!! Allora l’arbitro interviene direttamente staccando letteralmente Hardy dalla fronte di Viscera. Questo viene rimesso in ginocchio e hardy lo porta alla seconda corda, con la quale tenta di strozzarlo!l’arbitro invita Hardy a non commettere più infrazioni, perché alla prossima sarà squalificato. Allora mentre Viscera prova a rialzarsi, Matt si lancia alle corde per colpirlo alle spalle, ma Mastodon quasi come nuovo lo blocca dal collo e va con una chokeslam!!!! 1..2..no! Hardy reagisce, ma Mastodon gli mette un piede sul volto e prova a schiacciarlo. Poi si avvicina ai quattro paletti e toglie le protezioni!!! L’arbitro prova ad allontanare Viscera ma questi innervositosi fulmina con lo sguardo l’arbitro che si allontana subito da lui. Big V rialza Matt e lo abbranca per una military press slam con caduta sul turnbuckle!! L’azione si conclude con un violentissimo Big boot!!! Viscera esce la lingua e mostra i suoi vitrei occhi, per poi gridare “finish now!” Hardy si rialza a fatica, ma connette dal nulla il suo side effect!!!!! Entrambi gli atleti per terra, con Matt che si trascina difficilmente verso le corde.. ma…cosa???? Un urlo pazzesco invade l’arena!!!!!!!!! è BROOKE ADAMS???????? Hardy si guarda attorno, e poi sul titantron compare Abyss!!!! Abyss ha con se un trapano a muso lungo ed è imbrattato di sangue…la maschera mostra uno schizzo rosso che vistosamente sporca anche il viso. Abyss chiede a Hardy se sa cosa vuol dire perdere una persona cara.. Abyss lo sa, perché quando era piccolo partecipò a qualcosa di inaspettato per lui.. in una notte invernale, dopo che sua madre era uscita di casa per racimolare due spiccioli facendo la p……a, il padre ebbe una chiamata importante e raggiunse assieme a lui un vecchio faro sul porto di Leighton… l’appuntamento era per le 24 e suo padre lo portò con se perche non sapeva a chi lasciarlo.. gli chiese però di rimanere in auto e di non uscire per nessuna ragione..cosi il padre si vide con due tizi e questi, dopo una discussione animata, gli recisero la giugulare e poi lo impiccarono a quello stesso faro.. abyss guardò tutta la scena e poi uscì dall’auto all’alba, quando fu la polizia a trovarlo nascosto sotto il sedile posteriore.. ora Abyss ha bisogno che anche qualcun altro provi lo stesso terrore, la stessa tenebrosa paura che riempì il suo cuore. Ora vuole che il DayDream champion rimanga psicologicamente distrutto!!!! Viene inquadrata Adams incatenata ad un sudicio muro e Matt prova a chiamarla senza successo..intanto Viscera si gode la scena alle sue spalle per poi girarlo e chiuderlo nella sua chokebomb pin!!! 1…2…tr..no!!!!!!!!!!!!!!!!! Hardy reagisce, e parte all’assalto di viscera!!!! Irish swip al paletto seguita da una clothesline, e un moonsault! Matt rifila poi un diving dropkick, e successivamente un elbow smash! Strappa via la maglietta!! Mette al centro ring la sedia precedentemente presa, e connette con la twist of fate!!! Va per il conteggio.1…2….3!!!! Hardy si aggiudica la vittoria e mantiene la sua cintura!!!Abyss, come da promessa fatta da viscera la scorsa settimana, non infierisce sulla ragazza! Hardy vincendo ha una nuova occasione per ritrovarla e condurla sana e salva.. Abyss si complimenta con Hardy perché ha superato brillantemente la prima prova, ma per lui tutto è appena cominciato, e da stanotte la sua vita non sarà più la stessa!! Abyss allora riappoggia il trapano su un lurido tavolo, e promette ad Hardy di avere una spiacevolissima sorpresa per lui giovedì prossimo…

Sulla risata di Abyss e su un Hardy sconsolatissimo e preoccupatissimo, la puntata di Tempest finisce qui… cosa accadrà giovedì prossimo?? Hardy vincendo stasera ha momentaneamente fermato Abyss nel suo intento maniacale ma ha aperto una nuova porta..quale sarà?? E come si concluderà il torneo per l’assegnazione del titolo daydream e wonderful?? Il povero Shannon Moore quale fine ha subito? E chi avrà accolto Hogan con tanto rispetto?? Davvero Lashley affronterà correttamente Batista la prossima settimana??? E i dudleyz?? Infine tornerà Easy “E”? Tante tante domande.. che attendono risposta giovedì prossimo!!! Notte a tutti!! Il vostro Vit”elyss”eo…
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
29/10/2010 13:16

SPF TEMPEST 28/10/10




Benvenuti carissimi amici di SPF! Un'altra settimana è trascorsa velocemente e mancano pochissime ore al secondo PPV della federazione che sta spopolando in tutte le parti del mondo, FIRE’S NIGHT! Domenica 31 ottobre si decideranno tantissime cose, a partire dall’attesissimo match tra Raven e Rhino che si giocheranno niente meno che la loro carriera! In più Matt Hardy, coinvolto psicologicamente nella storia con Abyss, dovrà difendere il suo DayDream title dalle grinfie del vincitore del “fight for same pur pose”tournament che oggi vedrà la sua conclusione ancora tanto tanto incerta.. e da questo stesso torneo spunterà fuori anche il nome di colei che affronterà al PPV la wonderful champion ODB che, grazie alla sua cintura, può ancora godere del ruolo di assistente del GM. INOLTRE STASERA Marcus Cor Von e Skip Sheffied annunceranno la stipulazione scelta per affrontare i DOUBLE Champions, i Mexicools, privi però di cinture spodestate dai Dudleyz la scorsa settimana. Ma la card non è ancora completa!! Stasera Batista ha la possibilità, battendo Bobby Lashley, di riconquistare la title shot a Fire’s night proprio per l’ SPF heavyweight title! Tanta, tanta carne al fuoco quest’oggi e nio non possiamo più perderci in chiacchiere perché l’inizio dello show è NEXT!

Pyros, luci e coriandoli aprono questa serata, e l’arena esplode di gioia! Al tavolo dei commentatori vediamo Alan Roger e Daisy Craffword che salutano tutto il pubblico e ci ricordano che stasera Batista e Lashley daranno vita all’ultimo main event prima di Fire’s night. Un video mostra il lungo feud tra i due, sempre interrotto da terzi incomodi, che si conclude con le forti dichiarazioni di Lashley pronto a sfidare in maniera pulita il suo avversario. Un recap poi ci mostra anche che il main event della serata sarà proprio scelto dai tifosi della SPF che in questa settimana hanno avuto modo di dare la loro preferenza sul sito della Sudden Pain Federation.. la Craffword mostra poi la lista dei 5 match più votati senza svelarci il più votato di tutti…
1 lumberjack match
2 first blood match
3 last man standing match
4 tlc match
5 single match

Sarà davvero importante vedere cosa accadrà a fine serata allora!!! Ma che succede????nell’arena esplode la musica di Bobby Lashley!!! Il campione raggiunge il ring, vestito in borghese e, prendendo un microfono, comincia a spiegare a tutti ciò che accadrà stasera, e cioè che lui, the champion, batterà Batista e guarderà il PPV Fire’s night comodamente sdraiato sul divano di casa! Il pubblico rumoreggia, e poi Lashley si appoggia alle corde commentando i diversi match che potrebbero capitarli stasera… ogni match, secondo Lashley, porterebbe gravi danni al suo avversario, ma soprattutto….. MUSICA DI BATISTA!!!!!!!!!! L’animale compare sulla passerella e ricorda al caro Lashley che i conti non si fanno mai senza l’oste, e che Hulk Hogan ha da dirgli qualcosa.. sul titantron compare proprio il vice GM che ha in mano una busta ed è nel suo camerino.. viene inquadrato un Lashley un po’ teso e poi le immagini ritornano su Hogan.. questo apre la busta, legge al suo interno, e poi si rivolge ai due contendenti parlando piano.. il match di stasera, valido per una title shot a Fire’s Night sarà….. un LUMBERJACK MATCH!!! Il volto teso di Lashley si alleggerisce con un sorriso possente, e il campione prende il microfono dicendo che stasera avrà al suo fianco niente meno che Skip Sheffield e Marcus Cor Von!!!!! I futuri campioni di coppia!!!Lashley se la ride, e poi chiede a Batista chi saranno i suoi angeli custodi..l’animale però non annuncia alcun nome, dicendo a Bobby che vedrà da sé chi sono i suoi compagni..su un Lashley pensieroso e su un Batista ancora incerto, le immagini staccano…

Subito ci ritroviamo nel backstage, dove Dinero è in compagnia di Benjamin e sta tentando di illustrargli come vincere il match contro Bourne stasera..Benjamin si mostra in buone condizioni, e Dinero poi chiede al suo partner cosa sia successo la scorsa settimana.. questo risponde dicendo di essere stato rinchiuso nel bagno, e che probabilmente dietro a questa faccenda ci sono i soliti GOT… ad un tratto arriva Lacey Von Erich che invita il suo tag partner a seguirla e Shelton senza prestare più ascolto al suo compagno di Team effettivo, abbandona la scena seguendo la bella ragazza… nello stesso istante appare Velvet Sky vestita da Catwoman, che consegna a Dinero un bel paio di corna e lo invita a mascherarsi per Halloween.. la ragazza va via ridendo a crepapelle, e lascia Dinero nella confusione più totale…

Immagini di nuovo sul ring, è in arrivo il primo match effettivo della serata!!! Siamo giunti all’ultima tornata di match del “fight for same pur pose” tournament!!! Le immagini ci rimandano a giovedì scorso, alla pazzia di Billy Gunn e Tiffany, e alla vittoria “misteriosa” di Henry e Lea.. stasera sarà proprio tra loro il primo match e in caso di vittoria da parte di Henry, i giochi potrebbero riaprirsi ancora una volta!!! Nell’arena esplode la musica di Mark Henry!!! È lui il primo a fare il suo ingresso in questo incontro!! Il sexy choccolate è seguito da una titubante Katie Lea che sembra concentrata dal canto suo per la vittoria di questo match. I due vengono accolti da molti fischi e Lea non sembra essere molto contenta di ritrovarsi assieme ad un farabutto prepotente come Henry. Intanto altri pyros nell’arena ad accogliere l’ingresso di Billy Gunn e di Tiffany.. i due sembrano aver trovato un certo affiatamento dopo l’attacco ai danni di Bourne e di Angelina Love,ed oggi si ripeteranno ancora??? Gunn riceve un indifferenza totale da parte del pubblico e, stizzito, va subito a insultare due fans presenti in prima fila. Tiffany intanto raggiunge il ring e va subito faccia a faccia con Katie, per poi colpirla con uno schiaffone! Gunn intanto sale sul ring, ma non sembra intenzionato a combattere, andando subito a togliere la protezione al proprio paletto, ma viene interrotto prima dall’arbitro e poi successivamente da Mark Henry che s lancia con un avalanche. Gunn prova la reazione colpendo in viso Henry mentre l’arbitro ha riportato le due divas ai loro rispettivi angoli. Henry applica una torsione all’avambraccio sinistro di Gunn e poi lo porta al proprio angolo, colpendolo ripetutamente sul viso. Billy però trova una breve reazione ottenendo un tornado DDT con l’ausilio del paletto. Sembra ancora un po stordito ma si rimette in piedi, andando ad infastidire Lea. Questa però riesce ad allontanarsi un attimo, timorosa di essere colpita come accaduto gia ad Angelina Love la scorsa settimana. Gunn si riport a cantro ring, mentre Henry prova a rialzarsi, allora Billy prova gia il suo legdrop bulldog! Ma senza successo! Henry fa impattare a terra il sedere di Gunn e poi lo chiude in una Bear Hug. Gunn sembra molto dolorante e lontano dalle corde, sembra pronto a cedere ma… interviene Tiffany!! La ragazza piazza il suo piede sulla nuca di Henry che, dolorante, lascia la presa è crolla sul tappeto! Un replay ci mostra con che violenza la divas si sia scagliata sull’ex DayDream champion. Lea allora entra sul quadrato andando a protestare con l’arbitro ma Tiffany, fingendo di allontanarsi, piazza anche lei un calcione mettendola ko! INCREDIBILE! L’arbitro però caccia fuori Tiffany, e la invita ad allontanarsi dal ring!! Per lui, il match diventerà ora un Handicap match! Tiffany è stata eliminata!! Gunn non cerca la protesta, ma spinge giu dal ring il corpo della Lea, e va subito allo schieramento su Henry..1..2..no! Henry alza il braccio! E colpisce in volto Gunn!! Sexy choccolate allora lancia Gunn al paletto, si lancia contro per un avalanche boby, rimbalza alle corde vicine e lo chiude in una powerslam! Gunn si rialza con difficoltà, Gorilla press slam da parte di Mark!!! E Running splash successivo!1..2..tr.no! Gunn trova le ultimissime forze per non perdere il match! Gunn allora viene rimesso in piedi, e avvicinato alle corde.. Katie però si è rimessa in piedi e approfittando della presenza di Henry dinnanzi all’arbitro, effettua un lowblow su Gunn!! Henry sorridendo beffardamente si accorge della mossa scomposta della compagna effettuando la world strongest’s slam!! 1..2..3.!!!! vittoria in un certo senso pulita di Henry che, però, ha mostrato un ottima serie di mosse in successione, ma che ha avuto una grande mano da una frustratissima Lea che non crede ancora in quello che ha fatto!! Henry sorridente si complimenta con Katie, ma spunta dal nulla Tiffany munita di sedia!! La tag partner di Gunn sembra intenzionata a colpire Henry ma questo se ne accorge e si fa scudo con Lea stessa!!!! Che viene colpita violentemente!!!! Katie Lea è stesa al tappeto! I paramedici arrivano subito, e Tiffany viene allontanata di forza dal ring, mentre Gunn dorme ancora sogni tranquilli ed Henry sornione lascia la passerella…. Pubblicità

Ritorniamo nel backstage, dove Katie Lea è portata via in barella.. al passare dei medici, Hulk Hogan ne ferma uno chedendo la prima diagnosi..il medico esordisce dicendo che c’è stato un forte trauma e che la Lea non potrà combattere almeno per un mesetto.. Hogan allora,rattristato, va via molto pensieroso.

Un video stile “antico” avvolge con mistero l’arena.. compare un faro con un cappio, un auto abbandonata, una fossa, una sagoma scura e due occhi bianchissimi…poi il video si interrompe e compare la scritta Matt Hardy insanguinata…

Ritorniamo on the ring, dove Alan Roger chiede alla Craffword chi mai assisterà Batista stasera nel lumberjack match… Daisy risponde dicendo che ci sono tanti wrestler disposti ad aiutare uno come Dave, ma che non sa assolutamente chi potrebbe scendere “in campo” stasera.. mentre i due si interrogano, nell’arena parte la musica dei Dudleyz!!! Bubba e D Von si lasciano annunciare come futuri campioni di coppia!!!! Infatti entrano accompagnati dalle cinture dei Mexicools!! Durante il loro ingresso, un video ci mostra di come si siano impossessati degli allori dei wrestler messicani dopo il match contro i Mythical superheroes della scorsa settimana. Le immagini ritornano live e Bubba è sul ring munito di microfono. Lui dice che in questo mese hanno dimostrato di essere i migliori, di aver regalato completamente le cinture ai mexicools dopo “afraid of the dark”, perché senza il loro intervento i due messicani starebbero ora a preparare panini nele loro lande desolate.. il pubblico fischia sulle parole pesanti di Bubba, che poi continua dicendo che le double belts non possono che appartenere a loro, per raggiungere il 24° alloro della carriera. Pertanto Bubba non restituirà le cinture ai campioni se questi non li batteranno stasera in un table match! Ma D Von aggiunge che i Dudleyz non fanno nulla per nulla, e che in caso di sconfitta da parte dei Mexicools, il match per le Double Belts di domenica diventerà un triple threat tag team match con la stipulazione speciale scelta dai GOT!! Il rumore di un bellissimo match fa impazzire l’arena che si lascia andare in cori di approvazione, chiamando l’intervento dei Mexicools!! E QUESTI NON SI LASCIANO ATTENDERE!!! Musica nell’arena con i campioni che compaiono sulla passerella!! Juventud dice di non avere match questa sera, e di non avere però neanche la sua cara cintura.. Psicosis aggiunge che il piano dei Dudley è stato ingegnoso, ma che non porterà a nulla perché VERRANNO ANNIENTATI PRIMA ANCORA DI COMINCIARE!!! Il pubblico grida,e i Mexicools si lanciano sul quadrato!!il match ci sarà!!!!! Evan Rabin, l’arbitro del match, arriva sul ring e la disputa potrà cominciare.. la campanella suona e via!! Parte questo Table Tornado Tag con le due fazioni che si colpiscono a ripetizione. Bubba ha la meglio su Juventud, mentre Psicosis prevale su D Von.. Juventud viene portato all’angolo opposto e Bubba prova a strozzarlo con la prima corda, imprimendo la forza con i piedi. Psicosis invece lavota sulla gamba sinistra di D Von.. quest’ultimo però riesce a rimettersi in piedi e butta giu Psicosis con una clothesline seguita poi da un big boot che spedisce il suo avversario fuori ring. Bubba rialza Juventud e lo mette al paletto..prende la rincorsa ma Juventud si scanza e fa impattare B Brother colpendolo poi alla nuca con un dropkick! D Von però non aspetta e colpisce con un'altra clothesline il messicano rimasto sul ring. I Dudleyz rimettono in piedi Juventud, e sembrano pronti a colpirlo contemporaneamente, ma Psicosis interviene tirando giu dal ring, dai piedi, D Von che subisce un pendulum backbreaker! Bubba viene distratto dall’assalto al suo brother e Juventud lo stende con un moonsault! Il pubblico grida “mexicools, mexicools” . Juventud galvanizzato si porta sulla terza corda, connette con una frog splash ma Bubba alza le ginocchia!!! I due rimangono entrambi ancora per terra, mentre fuori ring D Von fa impattare Psicosis contro le protezioni per poi gettarlo tra la folla! Anche D Von lo raggiunge, colpendolo poi con un cartellone tolto dalle mani di un ragazzo! Bubba intanto si è riportanto in piedi, cosi come Juventud e tra i due c’è uno scambio di colpi, fino a quando Bubba non connette improvvisamente con la Bubba Cutter! Colpo durissimo per Juventud che si piega su se stesso esausto. Bubba da un occhiata la suo compagno e, non vedendolo in difficoltà, scende dal ring e rovista sotto alla ricerca del tavolo che poi porta diligentemente sul ring. Bubba allora lo apre e lo sistema non troppo lontano dal paletto, portando poi Juventud sopra. Il B Dudleyz si siede sulla terza corda, e sembra pronto a lanciarsi sopra, ma Juventud si rialza sul tavolo e lo colpisce con un dropkick!!! Bubba cade dalla terza corda e Juventud cerca un piccolo ristoro per riprendersi. Intanto Psicosis cerca la rezione tra il pubblico scaraventando D Von su una pila di sedie, per poi riportarlo oltre le protezioni. Psico fa sbattere la testa di D Von contro il paletto esterno a ring, e lo riaccomoda su. Juventud con un cenno di intesa si lancia alle corde e i due eseguono il TANDEM LEG DROP STANDING MOONSAULT!!! Molto bello!!!! Bubba però si è gia rialzato e mentre PSICO festeggia per l’ottima manovra, Juventud viene preso nella chokeslam!!! Psicosis si ravvede e attacca Bubba con la psyco stunner!!!! PSICOSIS è L’UNICO RIMASTO IN PIEDI!!!! Allora si avvicina al tavolo, lo guarda, ci pensa un attimo e poi stende sopra proprio Bubba Ray.. allora porta D Von sul paletto!!!vuole effettuare un suplex sul tavolo con sopra Bubba!! INCREDIBILE!!! Psicosis si sistema e porta in verticale D Von… ma Bubba si rialza!!! Attacca Psicosis, e si porta sotto di lui, mentre D Von può cosi colpirlo in viso, ma poi..Bubba SOLLEVA DALLE GAMBE PSICOSIS E D VON CONNETTE CON LA 3D SUL TAVOLO!!!!!! INCREDIBILE!!!!!! La vittoria è dei Dudleyz grazie ad una turbata di Bubba, e al ritardo di Psicosis nell’effettuare la mossa!!!!
I Dudleyz festeggiano con le cinture in aria! Ma poi, Bubba le appoggia vicino ai due messicani dicendo che per questi 3 giorni possono tenersele, perché diventeranno ufficialmente le loro a Fire’s night!!!! Incredibile davvero!!! Interrompe tutto la musica dei GOT!!! I due compaiono sulla passerella e dicono di non aver problemi ad aumentare la carneficina di domenica sera, e sono lieti di annunciare che il match scelto non è altro che un elimination steel cage match without pin& give up!! Sguardi atterriti per i campioni in carica e per i nuovi concorrenti!!! Sulle risa dei GOT andiamo in Pubblicità..

Torniamo sulle immagini vincenti dei Dudleyz, e sui Mexicools che si guardano davvero increduli.. i due vengono subito fermati da Daisy Craffword e Juventud ricorda a tutti che il vero match non era quello di stasera, e che a Fire’s night utilizzeranno una tattica davvero devastante..

Nel Backstage viene inquadrato CM PUNK rinnovato in lungo e in largo dopo la bella prestazione contro Kingston la scorsa settimana e grazie all’aiuto di un nuovo compagno ancora misterioso… Punk sta raggiungendo il ring, e la sua musica invade l’arena… lo Straight Edge raggiunge il quadrato e prende un microfono. Ricorda a tutti che lui è davvero rinnovato, è finalmente un uomo nuovo. Nella sua carriera ha combattuto tanto, in tanti diversi tipi di match..perciò lui non ha paura più di nulla, si sente pronto ad affrontare chiunque gli capiti dinnanzi… ed è qui stasera per chiedere ad Hogan un match per Fire’s Night con l’avversario più temibile di sempre…. HOGAN STESSO!!!! Punk ambisce molto in alto, perciò se vincerà il match rientrerà subito nella rincorsa al titolo maggiore.. il pubblico è shockato dalle parole di Punk,ma il silenzio viene presto interrotto dalla musica dell’ Hulkuster, che non è convinto delle parole di Punk. Hogan inizia a dire che qui non le cose non funzionano a richiesta, ma è il GM che decide tutto… Hogan è molto felice della rinascita del suo wreslter ma non è possibile esaudire tutti i desideri dei wreslter, altrimenti avremmo una valanga di richieste per ambire al titolo massimo, perciò la risposta di Hogan è ..NO!! Punk sembra molto contrariato e dice al pubblico che questo è il gm nuovo della SPF.. un lurido codardo che ha paura e vive nell’ombra di Bischoff, un altro lurido… ma Hogan interrompe dicendo che neanche il padre lo ha mai chiamato cosi.. Punk sta rischiando grosso, e se non vuole essere licenziato in tronco assieme al suo compagno deve far attenzione a come usa la lingua! Punk vuole un match??? Lo avrà…il suo avversario è arrivato da poco qui, e non è stato ancora presentato ufficialmente.. lui aveva intenzione di farlo stasera, ma siccome anche il suo avversario vuole combattere, allora ci sarà una grande conoscenza a Fire’s night!!!! Punk ha il volto serio, Hogan invece non lascia trapelare alcun sentimento, si gira e , accompagnato dalla sua musica, lascia la scena.. che match vedremo a fire’s night????

Ancora un video inquieto qui… immagini di un manicomio.. il sangue su tutti i muri segna una freccia che viene seguita dalla telecamera, per poi finire sotto una porta..la porta si apre da se e spunta una vasca piena di sangue con una sagoma non identificata all’interno.. dalla stessa la sagoma prende vita e sul muro compare “!matt hardy kills”.. il video si conclude con un urlo femminile… ancora brividi….

Ritorniamo sul ring, dove avrà luogo l’ultimo match valido per il fight for same pur pose tournament… la classifica mostra che Henry e Bourne sono in pareggio, perciò se il vincitore sarà Shelton stasera avremo 3 wrestler in parità perciò tre number one contender per domenica notte. Sul ring fanno il loro ingresso Bourne & Angelina Love che vengono applauditi dal pubblico… i due sembrano essere in buone condizioni dopo l’attaco subito giovedì scorso… Bourne, previdente, si guarda attorno, timoroso di un imboscata, ma può avanzare tranquillamente verso il ring. Angelina ha un bellissimo abito turchese, per giunta abbastanza trasparente, e tutti quelli in prima si lasciano scappare fischi di approvazione.. Bourne sale poi sul paletto e fa il simbolo 3 , ad indicare che vuole vincere anche questo incontro dopo aver battuto Gunn e Henry. Gli sfidanti non tardano ad entrare in scena, e anche Lacey von Erich mostra tutto il ben di dio che ha a disposizione.. Benjamin sembra carichissimo, e il pubblico quarda indispettito a questa coppia, pensando anche che poco tempo fa si sono riuniti i D&B, ANCORA NON MESSI ALL’OPERA PERò… Benjamin va a stringere la mano ad Evan Bourne, che dopo attimi di paura, decide di accettare il gesto di Benjamin..si prospetta un match bello, veloce, e soprattutto Pulito… i due uomini fanno partire subito le loro compagne, perciò il primo clinch è tra Erich e Love. Le due dopo aver provato diverse maniere per attaccarsi, si portano al paletto con la Love in vantaggio. Scambio di battute a suon di pugni, e poi Angelina riesce a connettere con un leg feed enzuigiri che manda al tappeto Erich. La ragazza però non molla, e si rimette in piedi in pochissimi secondi, salvo poi essere stesa di nuovo da una spear della bella Love. Bourne guarda esterrefatto la sua compagna, quasi incredulo del bel match che sta mettendo su.. Angelina risolleva una Erich in evidente difficoltà, e connette con un Tilt-a-whirl headscissors takedown davvero ben eseguito! Erich vuole il cambio, ma Angelina non ci sta e chiude in un arm bar la sua avversaria. L’arbitro controlla le condizioni, e la Erich riesce ad invertire la presa portandosi all’angolo opposto e colpendo la Love con un spinning savate kick! Le due stremate cadono per terra.. entrambe si trascinano verso i loro partner ed entrambe riescono a dare il tag!! Entrano Bourne e Benjamin!! I due partono fortissimi con Benjamin che colpisce Bourne con un big punch! Intanto nell’arena parte la musica di Mark Henry!!!! Mark arriva e si va ad accomodare al tavolo dei commentatori dicendo di voler vedere da vicino come finirà questo torneo.. i due ritornano a combattere dopo essersi messi in guardia da un possibile attacco dell’ ex daydream champion. Benjamin connette subito con un suplex tedesco, e poi alza il braccio dando il tag ad Erich.. questa mantiene sulle corde Bourne e Benjamin rimbalza alle corde colpendolo con una clothesline che lo butta giu..allora Shelton si riprende subito il tag e torna giu a lavorare sul braccio di Bourne..questo però riesce a rimettersi in piedi ma Benjamin va per un Hammerlock powerslam! Bourne è per terra e l’arbitro ha contato fino a 6… Benjamin ritorna su per poi scendere di nuovo, afferrare Bourne e lanciarlo contro il paletto! Bourne prova una reazione e connette con un raundhause kick! Ottima mossa di Bourne che questa volta torna sul ring.. Benjamin si rimette in piedi a fatica, ma Bourne si lancia nella sua suicide dive!!! Entrambi gli atleti di nuovo fuori ring, a 2 passi dal tavolo dei commentatori!! Bourne si rialza faticosamente, il match è molto veloce..prende le gambe di Shelton e va per un Catapult!!! Benjamin si ritrova sul tavolo dei commenti!!!!! Bourne lo aggiusta. L’arbitro sta per annunciare il ring out, ma Evan torna su in tempo…. Va sulla terza corda….e si lancia per una AIR BOURNE!!!!!!PERFETTA!!!!! entrambi gli atleti a terra!!!!il tavolo in frantumi!! L’arbitro conta.1..2..3..4..5..6..7..8..Benjamin viene aiutato da Erich a rimettersi in piedi,e torna sul ring cosi come Bourne che si rimette in piedi ..9…ma Henry lo fa cadere senza farsi vedere dall’arbitro!!..10!!!!! RING OUT!!!! RING OUT!!!! VITTORIA PER BENJAMIN!!!!!!! Attenzione!!!!!!!! Il match finisce con le divas incredule..ora cosa succedera???????? Bourne si guarda sconsolato, e Benjamin sorride… l’arbitro non sa cosa fare, ma dal titantron compare Hogan!!!! Questo, dando un occhiata alla classifica annuncia che, per domenica notte, a FIRE’S NIGHT ci sarà un FATAL FOUR WAY MATCH PER IL DAYDREAM TITLE!!!!!!! Mark Henry, Evan Bourne, Shelton Benjamin e Matt Hardy!!!! Mark se la ride, mentre Bourne e Banjamin si guardano perplessi.. Hogan continua poi dicendo che per il wonderful title assisteremo ad un triple threat match, con Angelina Love, Lacey Von Erich e ODB!!! Anche Katie Lea, a questo punto, avrebbe dovuto partecipare, ma è infortunata e non vedrà il ring per un po…. il titantron si spegne.. e sul ring notiamo diverse facce di sfida, con Benjamin che si allontana per evitare la rissa….

Pubblicità


Ancora qui, ancora ad SPF!!!!!! Matt Hardy viene intervistato da Daisy Craffword ed il Daydream champion è molto scosso.. Abyss lo sta davvero distruggendo… il campion, pallido, risponde con cenni del capo alle domande del’intervistatrice, per poi allontanarsi di gran fretta dicendo di avere un appuntamento….

E infatti, dopo un bel promo su come gestire un impresa da parte di kofi Kingston, arriva proprio Matt Hardy, con una barba incolta ed uno sguardo assente… il campione si fa avere un microfono e comincia a dire di non riuscire più a dormire la notte,e chiede ad Abyss di finirla qui..lui è disposto a tutto pur di riavere Brooke Adams.. in più Matt spiega che non vuol entrare in nessuna nuova porta, non vuole cominciare nessun cammino e non vuole più sorprese da Abyss… le luci però si spengono e il titantron si accende, con delle immagini di Hardy e Moore di qualche lustro fa… i due erano ragazzini e giocavano nel giardino… Hardy si guarda attorno ma non trova nessuno..intanto nel video vediamo Moore giocare a pallone con Hardy in porta e dopo u tiro troppo forte Shannon va ad abbracciare il suo amico Matt.. su quelle immagini compare d’improvviso una stanza buia, illuminata da una candela su un tavolo in lontananza… La voce di Abyss invade l’arena dicendo a Matt che c’è qualcun altro che sta soffrendo, e sta lentamente morendo…. Accanto alla candela si intravedono alcuni attrezzi, un accetta , un martello, sporchi di sangue.. Hardy si getta in ginocchio, e ricorda quasi piangendo il suo vecchio amico, con il quale ha avuto un durissimo scontro qui a SPF… Abyss poi mostra una piscina…e dice che in quella piscina si cela qualcosa di orribile… la vasca viene infatti contagiata da liquido rosso, e in meno di 10 secondi l’acqua brilla di un rosso sangue… Hardy non riesce a capire nulla ancora, ma le immagini tornano live sul titantron con abyss imbrattato sempre di sangue… oggi ha un'altra cosa da raccontare.. quando era piccolino, la madre gli regalo un gatto, molto bello e ordinato… lui amava gli animali perche qualsiasi cosa subivano non potevano parlare, non potevano rivelare nulla.. ai bambini piace molto immaginare i vari mestieri, e il suo sogno era infatti quello di diventare medico..ma sapeva bene che per certe cose c’è bisogno di esperienza, cosi aprì il suo laboratorio nel pozzo di casa sua, ormai inutilizzato… ogni notte lui scendeva e si metteva a curare le ferite degli animali.. fino a quando capì che era giunto il momento di diventare chirurghi… cosi cominciò ad asportare gli organi del suo amato gattino e fu in quel momento che capì l’utilità dell’accetta… Abyss alza immediatamente l’arma suddetta e la mostra ad Hardy… poi the monster continua dicendo che se non vuole che questa lama trafigga allo stesso modo anche Moore, allora dovrà difendere con successo il titolo Daydream domenica, ma se perderà, ridarà la possibilità ad Abyss di continuare il lavoro di chirurgo intrapreso sin da piccolo…in più Abyss aggiunge che, vedendo le orribili condizioni di Hardy, ha deciso di dargli una mano, diciamo un piccolo aiuto. Il titantron si spegne e alle sue spalle compare Viscera con una sedia!!! E Viscera colpisce in pieno Hardy!!!! Hardy cade per terra con un vistoso taglio sulla fronte… viscera sorride e abbandona la scena con il campione per terra..riuscirà a difendere la sua cintura in un match che lo vedrà contro altri 3 contendenti???


Davvero terrificante questa vicenda dai caratteri davvero misteriosi…ma non ce tempo piu per nulla signori..il momento atteso è giunto.. il main event è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tonight lumberjack match batista vs Bobby Lashley for title shot to Fire’s night!!!!! Musica del campione in carica, Lashley!!!! Arriva accompagnato da Cor Von e Sheffield, pronti a lottare fuori dal ring!! Il campione sembra tranquillo e pronto a chiudere qui la storia, il pubblico lo fischia e chiama a gran voce BATISTA….che arriva immediatamente!!!!! Ecco Dave!!!! Lashley se la ride insieme a Marcus e Skip con quest’ultimi che vanno a prendere posto attorno al quadrato… Batista intanto arriva sotto il ring, dopo il consueto ingresso di rito..il pubblico è tutto dalla sua parte! Dave prende un microfono.. Lashley pure ed è quest’ultimo a chiedere per primo a batista se ha deciso di rinunciare al match di questa sera, o se è rimasto senza compagni che lo sostengano.. Batista con un sorriso secco sulle sue labbra ricorda che ride bene chi ride ultimo, e buttando il microfono a terra si gira verso la passerella e….arrivano I MEXICOOLS!!!!! Attenzione!! Juventud e Psicosis raggiungono Batista con quest’ultimo che sale sul ring.. comincia da ora questo main event!!!!! La sfida è bollente, e Batista cerca il clinch, ma Lashley cerca di lanciare subito fuori l’animale che però non si lascia imbrogliare e colpisce con un una serie di pugni Bobby… il campione però colpisce Dave con una clotheslam seguita poi da una fallaway slam! Inizio con il botto, con Batista in difficoltà..l’animale però lancia all’angolo Lashley per poi colpirlo con diverse ginocchiate nel busto.. Bobby si rialza e i due vanno di nuovo al contatto mentre ai lati i mexicools e i GOT si lanciano sguardi intensi creando un clima di tensione labilissimo.. Lashley prova a cercare una delayed vertical, ma l’animale trova la contromossa connettendo con un potente big boot! Gesto di stizza per Dave che va a rialzare Bobby e connette con una bodyslam. Ritorna ancora una volta sul campione, lo rimette in piedi, si lancia alle corde e va per una running clothesline che scaraventa Lashley fuori dal ring!!!!! Juventud e Psicosis vanno subito a rialzarlo e cominciano a colpirlo ripetutamente sul viso, e Psicosis lo lancia contro l’apron ring, per poi rigettarlo sopra. Batista prova il conteggio.1..2..no! Lashley si riprende e va anche lui con un big boot! Questa volta Batista viene preso in pieno e rimane per terra..allora Lashley chiama la sua dominator!!!! Ma Batista esce dal nulla la sua spinebuster e i due ritornano per terra!! Dopo secondi di ripresa, Batista si ripette in piedi e Lashley prova la stessa cosa con l’ausilio delle corde, Dave prende una piccola rincorsa per colpire con la spear, ma Lashley abbassa le corde e si sposta, facendo cadere Batista tra le braccia dei due guardians of terror!!! Bobby raggiunge i suoi compagni e va al pestaggio di Batista, ma i mexicools salgono sul ring, vano sui due paletti, e si lanciano su Lashley non permettendoli di arrivare a Batista! I mexicools si portano poi Lashley dal proprio lato infierendo aiutati dalla balaustra, mentre i Got colpiscono Dave scagliandolo con le mani dietro la schiena sul paletto!! Poi lo rimettono sul ring, proprio come hanno fatto i mexicools con Lashley nello stesso momento… i due titani allora si rialzano con difficoltà, e Lashley ha la meglio e connette con la Right-handed knockout hook ! va per lo schieramento…1…2…no!! Incredibile!! Batista ha la reazione!!! Dave ha accusato il colpo e Lashley chiama la dominator.. Batista si rialza, Bobby si avvicina, lo abbranca per la dominator….. no!!! Batista gli scivola alle spalle…two handed chokelift per Batista!!!! Che poi va all’angolo…..Bobby si rialza ma viene investito dalla spear!!!! Batista scuote le corde e mostra i pollici versi!!!!! Lashley viene rialzato..messo in posizione per la Batista Bomb…..eseguita!!!!! Dave va per il conteggio..1..2…3.!!!!! BATISTA SE LA GIOCHERA’ PER IL TITOLO A FIRE’S NIGHT!!!!! Sul ring salgono i GOT ma anche i Mexicools!!! Sheffield però è più veloce ed esegue una potentissima clothesline su Batista!!!!!!!!!mentre Marcus porta giu Lashley! I GOT poi scappano subito dal ring, e mostrano il segno delle cinture ai Mexicools che intanto accorrono a Batista..sulle immagini dell’”animale” sofferente, e dei Mexicools che fulminano con lo sguardo i GOT finisce qui la puntata di Tempest!!! Domenica scopriremo tante tante carte, in una card che sembra davvero qualcosa di interessante… allora a domenica ragazzi!!!!! FIRE’S NIGHT IS..NEXT!!!!!!!!!
Batista si imporrà su Lashley??? E i GOT torneranno in controllo delle cinture di coppia???? Hardy manterrà la sua cintura?? E il wonderful title passerà di mano??? Chi sarà il grande amico di Punk??? E chi affronterà lo straight edge???? Buona notte dal vostro vit”elyss”eo!!!!!
[Modificato da elyss91 29/10/2010 15:50]
OFFLINE
Post: 92
Città: POLIGNANO A MARE
Età: 32
Sesso: Maschile
01/11/2010 15:21






Il giorno dei giorni, il momento più atteso.. ladies and gentleman dalla Kemper Arena Royal Center in Kansas city, Missouri è arrivato il giorno della verità, è arrivato FIRE’S NIGHT!!!! Posti esauriti, adrenalina alle stelle, pubblico infiammato! È davvero tutto pronto per il PPV più atteso da tutti gli spettatori del mondo.. a breve in questa arena si scatenerà L’INFERNO!!!!! Davvero tante tante tante emozioni da vivere stasera, cominciando dai possibili turn belts e arrivando al match che segnerà la carriera di uno tra Rhino o Raven. Come sempre gli interrogativi sono tanti, riuscirà Hardy a mantenere la sua cintura dopo i vari attacchi subiti da Viscera e Abyss portando cosi a galla la verità e liberando Moore e Brooke Adams??? E Batista riuscirà a sfruttare l’opportunità di rimettere le mani sul prezioso massimo alloro della SPF??? chi scenderà in campo contro CM Punk??? E tanto tanto altro ancora!!! Ma l’ora è scoccata!!! Non c’è più nulla da dire… it’s time to fight!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bellissima la coreografia preparata per l’inizio di questo Pay Per View, con pyros color giallo, e fuoco che sovrasta la scenografia.. sarà davvero una notte di fuoco????? L’arena è penombrata di un rosso scarlatto, e dai lati esplodono due lunghi pyros color oro, illuminando cosi il titantron, da cui compare la scritta FIRE’S NIGHT TONIGHT!!! Il pubblico urla di felicità, e il boato continua quando le immagini si spostano al tavolo dei commenti: veniamo salutati da Daisy Craffword e da Alan Roger, e i due si dicono d’essere eccitatissimi per questa serata, e molto curiosi di vedere cosa cambierà all’interno della SPF alla fine della serata, perché stasera Raven rischia di lasciare la federazione e ciò porterebbe alla perdita del capo dei Guardians of terror! Il pubblico grida “Raven out, Raven out” !! l’arena ancora in fremito è pronta al primo match della serata, la card è davvero piena e bisognerà partire al meglio!!


Il secondo PPV della SPF sarà aperto niente meno che dal match femminile!!! Da ciò capiamo come ci sia molto interesse e molto lavoro dietro le divas, che sembrano davvero essere parte integrante e importante nei progetti della federazione…
Nell’arena parte “Girlfriend” di Dale Oliver!!! È Angelina Love la prima ad entrare sul ring!!! In un vestitino sexy e mascherata da gattina, la divas arriva sul ring, per l’occasione di colore arancio con immagini di zucche attorniate da fuoco. Angelina viene accolta alla grande da tutto il pubblico che la applaude e poi grida il suo nome!

Ma poco dopo è “angel on my shoulder” a risuonare nell’arena!!!! è in arrivo Lacey Von Erich!!!! Un attire blu per lei questa sera, con un prorompente decolté in bella vista, la ragazza fa il suo ingresso, ma a metà passerella la sua musica si interrompe, ed esplode immediatamente la “move bitch” dei Ludacris!!! È ODB!!! La campionessa si lancia subito su Erich colpendola con la sua cintura!!!
Angelina scende dal ring, ODB prova a colpire anche lei, ma la scansa e la Love la colpisce sul mento. Angelina a suon di pugni riavvicina ODB al quadrato, riuscendo a portarla su. L’arbitro fa suonare la campanella, il match può partire, ma vediamo che Lacey è ancora fuori ring. Angelina rialza la campionessa, ma questa riesce a difendersi colpendo la Love allo stomaco ed eseguendo su di essa una multiple chop. Angelina sente i colpi, ma prova ancora a reagire salvo poi ricevere le dita negli occhi da parte della wonderful champion che la porta all’angolo. ODB poi si allontana e ritorna sulla love colpendola con una Avalanche body! La Love è frastornata, e ODB si porta di gia sul paletto, alza un dito medio verso la sua avversaria e chiama il missile dropkick!!! La Love viene presa in pieno!!! Conteggio..1…2..no! interviene Lacey!!! Colpisce la campionessa con un calcio sulla nuca, mentre era intenzionata a schienare la Love!! Lacey si massaggia la testa, è ancora stordita dopo essere stata aggredita alle spalle dalla campionessa, che sicuramente voleva eliminare un avversaria prima ancora di cominciare.. Erich rialza la campionessa e le mette una mano al collo, pronta per la sua chokeslam,ma ODB si libera con delle gomitate e rivolta l’attacco di Lacey in una bronco buster!!! ODB sente profumo di vittoria, ma Angelina è in agguato e cerca un roll up!!!1..2…ODB si libera in tempo! La campionessa non sembra felice del conteggio a sorpresa e va a rialzare la Love eseguendo su di lei la Dirty Dozen!!!!!Angelina è al tappeto! Lacey però è in piedi, e prova a schienare Angelina mentre ODB si era rivolta al pubblico per mostrare la sua forza!..1..2..la campionessa se ne ravvedere e interrompe il conteggio, cercando di nuovo la dirty dozen anche su Erich, ma questa la schiva e va per uno spinning savate kick!!! Prova a rischienare Angelina..1..2..no!

la Love esce dal pin tra le disapprovazioni della Erich che sperava nella vittoria. ODB allora si risolleva con l’aiuto delle corde, e Lacey connette con un back flip!! Ma Angelina è dietro e la chiude in un anaconda wise!!! Lacey è in difficoltà, si dimena alla ricerca delle corde, ma sono troppo lontane!!!! L’arbitro controlla la situazione… Lacey sta per cedere.. ma ODB interviene nella manovra!!!! Chiudendo Angelina Love nella Bear Hug!!! Angelina non riesce a liberarsi! Poi però raggiunge le corde, e ODB è costretta a lasciare la presa. Erich è stesa sul quadrato, e ODB va per rialzarla, ma la sorprende con un calcio sullo stomaco, chiamando poi Angelina. Le due si guardano e connettono con un double DDT sulla campionessa!!! Angelina sembra molto contenta della mossa appena effettuata, ma Lacey non perde tempo e la attacca provocando un accesa discussione sul ring. Angelina allora lancia alle corde Lacey colpendola con la spinning wheel kick!conteggio..1…2…no!!!! ODB riesce a spostare il conteggio, interrompendolo!!! Angelina allora va dalla campionessa, si lancia poi alle corde opposte… ma ODB la prende al volo e va con la TKO!!!!! 1…2…3.!!!!!!!! Lacey stremata prova ad allungarsi ma non riesce ad interrompere lo schieramento!!! È finita!!! WINNER E WONDERFUL CHAMPION: ODB
La campionessa abbandona il ring, festeggiando con la cintura mentre Angelina e Lacey hanno dato vita ad un ottimo match ma non sono riuscite ad imporsi sul ring!

Hogan è nel suo camerino ed ha appena assistito alla vittoria di ODB..con viso rammaricato parla tra se, sapendo che la campionessa rimarrà ancora al suo “fianco”… interrompe Raven che sorridendo dice che i GOT sono invincibili, e che anche lui stasera ridurrà in poltiglia Rhino..Il corvo poi aggiunge che Hogan ha fatto un grave errore a concedere il career match, perché stasera i GOT torneranno alla ribalta riprendendosi tutto ciò che gli spetta!!! Hogan non risponde alle parole del Boss dei guardian of terror, ma annuendo si allontana dalla sua postazione….


Imagini di nuovo nell’arena!!!! sul ring è sospesa la gabbia di acciaio, e tra breve avrà luogo un match che si preannuncia incredibile: i campioni di coppia, i Mexicools, affronteranno niente meno che i Dudleyz e i due GOT, Marcus Cor Von & Skip Sheffield in uno steel cage match!!!Alan Roger ci spiega che non sarà possibile vincere per pin ne per sottomissione! Perciò, la coppia che per prima uscirà dalla gabbia, abbraccerà i DOUBLE titles!!!
Ecco che la musica dei GOT parte nell’arena!! sono loro i primi ad arrivare sul ring!! Marcus e Skip arrivano con due sedie, ma l’arbitro è chiaro.. nessun oggetto si può introdurre all’interno della gabbia!!! Perciò i due lasciano le sedie ed entrano sul ring.. il pubblico fischia e non approva i comportamenti dei due appena entrati. La musica cambia, come cambiano anche gli umori dei fan, all’ingresso dei Dudleyz!!! Bubba e D Von arrivano e i pyros gli avvolgono.. i due sembrano concentratissimi, e Roger ci spiega il perché della loro presenza qui, data dalla vittoria sui campioni in carica lo scorso giovedì. I due brother sembrano pronti e vanno a studiare i loro avversari presenti gia sul ring, per poi rilassarsi un attimo sulle note di “Summer night in Spain”.. ecco i MEXICOOLS!!!!! I campioni arrivano tra gli applausi del pubblico, che sicuramente però non si aspettava di vederli perdere giovedì scorso proprio contro i Dudley.. è una sconfitta che deve essere dimenticata, perché in questa gara si giocano davvero tutto.

La gabbia comincia a calare sulle teste dei partecipanti,divisi in squadre a diversi angoli. La gabia è fissata, l’arbitro chiude la porta e….. SI INIZIA!!!! Maxi azzuffata a centro ring, con Sheffield che finge di partecipare, per poi uscirsene immediatamente andando a prendere Psicosis. Subito diversi colpi all’addome, seguiti poi da un Irish whip contro il corner. Intanto della mischia generale, Bubba si prende cura di Cor Von mentre D Von è assediato da Juventud. Le fasi sono molto concitate, e c’è una prima grande confusione! Psicosis riesce a liberarsi dalla mossa di Skip con un dropkick, seguito poi da un float over DDT!! Juventud invece tenta un bridging dragon suplex, ma D Von lo evita eseguendo un riverse DDT! Cor Von viene spedito all’angolo opposto da Bubba che va con una serie di 10 big punch. Primo stinth che mostra i DUdleyz in leggero vantaggio con D Von che applica una chiave articolata a Juventud. Bubba poi cambia obiettivo gettandosi su uno Psicosis mentre Skip ne approfitta per rialzare Cor Von steso all’angolo opposto. Skip allora getta uno sguardo intenditore al compagno, che lo lancia violentemente contro l’angolo opposto dove D Von era intento a lavorare sul braccio di Juventud, e lo stende con una potentissima CLOTHESLINE!!!!! Bubba è all’altro angolo ed esegue un vertical suplex su psicosis, ma poi viene investito ancora dalla CLOTHESLINE di Skip aiutato sempre da Cor Von!!!!!
I Dudleyz si ritrovano dalle stelle alle stalle!!entrambi a terra!! Allora i mexicools, provano a riprendersi, entrambi sistemati ai lati opposti.. Marcus si prende cura di Juventud mentre Skip va su Psicosis. Cor Von porta sulla terza corda il double champion ed effettua un superplex!!! Skip prova la stessa identica manovra, ma Psicosis, seduto sul paletto, lo colpisce in volto più volte fino a farlo cadere all’indietro!! E poi si lancia per una Senton!!!!! Bellissimo!!! Ma intanto Marcus ha cominciato la scalata verso l’uscita, D Von in leggera ripresa si accorge del lottatore dei GOT e prova a fermarlo, salendo sul paletto vicino. Cor Von se ne accorge e accelera il passo, ma D Von cammina sulle corde appoggiato alla gabbia e se lo porta in posizione di powerbomb!!! Eseguita!!! Ancora tutto capovolto, con i GOT al tappeto e con i Dudelyz in ripresa. Bubba allora rialza Juventud colpendolo sul viso, mentre vediamo che Psicosis dopo la Senton ha accusato un dolore sul fianco ed è a terra dolorante. D Von non bada al suo dolore, anzi, lo rialza e lo mette KO con la sua PILEDRIVER!!!! D brother si guarda attorno e scorge che Bubba è alle prese con Juventud mentre Skip e Marcus sono ancora per terra, cosi comincia la scalata e non viene interrotto da nessuno!!! D Von è sul lapice, chiama Bubba e lo invita a seguirlo.. D Von appoggia i piedi al suolo.. è lui il primo ad uscire dalla gabbia!!!! Bubba colpisce con un vertical suplex Juventud e si gira verso le corde non accorgendosi che i GOT sono di nuovo in piedi!! Bubba parte nella scalata, interrotta subito da Sheffield, che lo disorienta, lo fa cadere dal paletto dove inattesa c’è Marcus che connette con l’ Alpha bomb!!!! Skip allora rialza Bubba eseguendo la sua Lariat!!! Bubba è davvero distrutto!! I Mexicools sono fuori dal gioco quest’oggi!!! Ma Juventud vuole dimostrarci il contrario, andando a colpire Skip con un Hurricanrana, lanciandosi poi su Marcus con un spinning heel kick!!! Psicosis si mantiene, con una mano, il fianco ma sembra aver un intesa vincente con Juventud poiche i Mexicools vanno ad effettuare su Cor Von la sitout wheelbarrow facebuster!!!!! Skip invece di aiutare il suo compagno, ne approfitta per salire la gabbia e uscire!!!!! Skip è il secondo ad uscire dalla gabbia!!! All’interno troviamo ancora i due Double Champions, Bubba Ray e Marcus Cor Von. Juventud guarda Psicosis e vedendo gli avversari per terra, dice al compagno di eseguire insieme la scalata!!!! I due stanno uscendo!!!! Juventud sale e scende dall’altra parte!!! È il terzo ad uscire!!!!! Psicosis con più difficoltà fa la stessa cosa, arriva all’ apice e poi fa per scendere…MA CAMBIA IDEA!!!!!!!! Si mette in piedi con difficoltà sulla gabbia!!!! IL PUBBLICO URLA!!!!!! Psicosis poi chiede al pubblico chi colpire…indica Bubba e riceve un gran bel grido! Poi punta il dito su Marcus e il pubblico esplode!!!!! Psicosis sorride e si lancia in una CORKSCREW SANTON!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!! Juventud lancia un occhiataccia al suo compagno, e poi inveisce verbalmente contro di lui!! Marcus e Psicosis dormono beati!!!! Bubba allora si rialza, li guarda, poi si gira verso la gabbia, poi si rigira verso i due “bei addormentati”, li rialza, li sistema per un double DDT che va a segno!!!!!!! Bubba allora si rialza e raggiunge la gabbia, cominciando a scalarla!!!! Arriva su, ma Juventud sale di nuovo dall’esterno e prova a colpire Bubba!! Si siedono entrambi sull’apice colpendosi con diversi colpi, ma poi D Von raggiunge il suo compagno e porta giu Juventud!! Bubba può cosi mettere i piedi per terra, e VINCERE IL MATCH!!!!!!!!!!

I NUOVI DOUBLE CHAMPIONS SONO I DUDLEY BOYS!!!!!! Davvero davvero incredibile!! I due festeggiano e gridano di gioia con le loro cinture, mentre la gabbia viene sollevata.. Marcus viene portato via da Skip mentre Juventud raggiunge Psicosis. Quest’utlimo cerca di rialzarsi e Juventud lo aiuta, poi però i due cominciano a discutere, e Juventud poi colpisce in pieno viso il suo compagno!!!! S queste immagini inaspettate, e con i Dudley che festeggiano tra il pubblico, ci spostiamo nel backstage!!

Vediamo Rhino chiuso nel camerino molto concentrato e in silenzio… qualcuno bussa alla porta, e Rhino si mette in posizione GORE e poi dice “avanti”. La porta si apre con un Rhino guardingo, ma ad entrare è Hulk Hogan. Rhino allora si risiede e si rilassa, ed HULK chiede al wrestler se crede di vincere stasera. Rhino sente incertezza nelle parole du Hogan cosi controbatte chiedendo al vice GM se ha fiducia nei suoi confronti, ed Hogan dice di averne tanta.. i due si abbracciano e Hogan poi lascia solo il “gore machine”…

1. ed è giunto il momento tanto atteso!!!! il CAREER match sta per iniziare!!!il pubblico è davvero in delirio per questo momento!!! sta per risolversi un rebus cominciato sin dalla prima puntata, quando Raven ha distrutto completamente la palestra di Las Vegas di Rhino, per poi investirlo brutalmente.qualche tempo dopo, il rinoceronte è tornato sul ring inaspettatamente stendendo proprio il suo rivale con una potentissima gore; quell'evento è riecheggiato nel tempo, ed ha portato ad un confronto ufficiale, qui sul quadrato, QUI A FIRE'S NIGHT!!!! il silenzio improvviso avvolge l'arena, che poi esplode nel sentire la musica di Rhino!!!!! è lui il primo a sopraggiungere sul quadrato! saluta il pubblico e porta una fascia sul braccio color argento..su questa spicca la scritta “carrer”. pochi istanti dopo esplode la musica di Raven!!!! anche lui portala stessa fascia e il suo ingresso è molto spettacolare con tutte le immagini della sua carriera che scorrono sul titantron. i due si studiano un attimo, il match ha inizio e come da stipulazione assisteremo ad un Hardcore match!!!!i due vanno a primo contatto, con Rhino che ha la meglio e prova subito ad immobilittare il braccio di Raven, ma questo esce dall'attacco dell'avversario eseguendo prorpio la stessa identica mossa; Rhino ne esce illeso,e poi lancia il suo avversario al paletto,provando a lanciarsi contro ma a vuoto. Raven sale in cattedra connettendo con un fist drop, se4guito da una slepeer hold. Rhino sembra addormentarsi, ma poi trova la reazione portando le mani sul volto di Raven che molla la presa. La war machine poi raccoglie dal quadrato una mazza di legno e va a colpire sullaschiena Raven per poi contarlo..1..no! subito reazione da parte del boss dei GOT che riesce in poco tempo a colpire Rhino con una slingshoot crossbody! Raven raccoglie poi una sedia e aspetta che Rhino si rialzi, per poi lanciargliela in mano e colpirlo con un drop toe hold!!!1....2...no!!! ancora reazione di Rhino, ma Raven sembra riuscire a tener bene il ring. questo allora abbandona il ring, andando a prendere un martello. si riporta di nuovo sul ring, e prova a colpire Rhino ma questo, messosi in ginocchio, affonda il pugno in un lowblow!!! Raven cade anch'esso in ginocchio, e Rhino lo colpisce con il martello!!!! 1...2....no!!! ancora reazione!! Rhino si porta all'angolo e chiama la GORE!!!! Raven vacilla, ma ha in mano la sedia!!!!! Rhino gli si lancia contro ma il corvo lo fa impattare contro la steel chair!!!!!incredibile!!!! 1...2...tr..no!!!Rhino si salva per pochissimo!!! dal suo volto vediamo tanto sangue!!! Raven allora inveisce sul volto del war machine colpendolo con un diving knee drop bulldog!!1..2..ancora nullo!! Raven scende dal ring ancora una volta e va a cercare qualcosa sotto al ring ed estrae una barbed table!! lo porta sul ring e lo stende, poi rialza Rhino per colpirlo conil suo even flow DDT.... ma RHINO CAPOVOLGE TUTTO COLPENDO RAVEN CON UNA BELLY TO BELLY SUPLEX SUL TAVOLO SPINATO!!!!! UN MATCH DAVVERO ELETTRICO FIN'ORA!!! rhino e Raven rimangono entrambi a terra, con quest'ultimo ancora incastrato nel filo. Rhino è il primo a risollevarsi e porta Raven verso il paletto...il pubblico richiama la gore!!! ma Rhino invece connette con la Rhino driver!!!! 1...2....no!!!! non è possibile!!! Raven è steso a terra con un taglio sulla pronte, e alcuni buchi sulla schiena. i due ancora per terra si trascinano agli angoli opposti e poi scendono riposandosi un attimo. Rhino si porta dii nuovo alle calcagna di Raven munito di una stampella. Rhino comincia a inveire sul suo avversario gridando a gran voce che stasera la carriera del corvo troverà la fine. Raven però trova una piccola ripresa, e mette KO Rhino con la ever flow DDT!!! sulla passerella!!!! ancora istanti di ripresaper i due,completamente distrutti. dopo un po, Raven si risolleva e porta Rhino verso il ring. per prima cosa lo scaglia contro il paletto e poi raccoglie un altro tavolo, questa volta semplice, e lo porta sul ring sistemandolo ad un angolo. poi Raven riscende ancora e raccoglie una sedia. Rhino si rimette in piedi, Raven prova a colpirlo, ma il gore machine si sposta e Raven colpisce il paletto!!!! Rimbalza all'indietro e Rhino connette con la death valley driver!!!Rhino da vita al fondo delle sue forze, riporta Raven sul ring, lo colpisce con un flapjack e poi con un fireman's carry cutter!!! Rhino è insanguinato, ma si riporta all'altro angolo e si siede sulla prima corda...invita Raven a rialzarsi, sempre più ansiosamente, e poi lo colpisce con la gore contro il tavolo all'angolo!!!!!!!!!!!!!!conteggio...1....2....3!!!!!!!!Rhino ce l ha fatta!!!! ha vinto!!!!! ma che succede????? È LA MUSICA DEI GOT!!!!!!! Arrivano sul ring Sheffield e Cor Von armati di sedia e martello, e inveiscono contro Rhino!!!arriva la security a fermare questo momento, con Skip che però non risparmia il suo LARIAT su Rhino!!DUNQUE RAVEN È FUORI DALLA SPF?!!!!???????!!!!!!! Rhino viene soccorso ma abbandona il ring con le sue gambe, festeggiando ancora la sua vittoria!!!!


le immagini della vittoria di Rhino vengono seguite dal backstage della SPF che esulta nel momento della vittoria di RHINO!!! siamo giunti alla fine dei GOT???? RAVEN È FUORI DALLA SPF???

intanto viene inquadrato Matt Hardy con la sua bella barba e il suo sguardo stanco... tra poco dovrà difendere il suo Daydream title dagli attacchi di Henry,Benjamin e Bourne.
Matt va a lavarsi la faccia nel bagno del suo camerino e nel rialzarsi vede la sagoma di Abyss alle sue spalle con Janice in mano!!!!! Hardy si gira, ma non trova nessuno!! Hardy ha le allucinazioni????

le immagini passano dall'altra parte del backstage, con Hogan che festeggia l'addio di Raven insieme al suo amico misterioso nascosto dietro un muro perciò non inquadrato. Hogan chiede a questo di dar filo da torcere a Punk stasera, perchè ultimamente lo straight edge è impertinente da quando ha a che fare con un nuovo personaggio ancora sconosciuto. Hogan poi stringe la mano a questo “personaggio” e si allontana dicendo di puntare tutto su di lui nel prossimo match..


ed infatti un altro mistero verrà svelato stasera!!!!! chi ha designato Hogan per affrontare CM Punk????
la musica dello Straight edge parte nell'arena!!!! CM pUNK fa il suo ingresso in abiti particolari, con dei pantaloni rossi e un nuovo tatuagio sulla schiena. Punk prende il microfono e saluta tutti i fan, dicendo che da stasera vedranno come lui stesso arriverà alla cintura massima, lui non ha paura di nessuno, e stasera potrebbe affrontare anche un gigante perche lui è...... ma l'arena ESPLODE LETTERALMENTE!!!!!! È LA MUSICA DI BRET “THE HITMAN” HART!!!!!!!! MAMMA MIA!!!!! IL CANADESE È QUI!!!! QUI NELLA SPF!!!! Punk fa un passo indietro ma poi non sembra sorpreso più di tanto!
Bret hart arriva sul ring, dopo aver regalato un paio di occhiali ad un fan. Il match sta per cominciare!!!! Punk va subito al clinch, ma Bret ha la meglio e stende subito Punk con un calcione sull’addome seguito da un backbreaker e un DDT!!! Azione scoppiettante del canadese!!! Un inizio rapidissimo!! Punk subisce subito il colpo, e riesce poi a rialzarsi ma Bret va con un Headbutt!! Punk sembra gia in difficoltà, Bret saluta il pubblico che gli regala una standing ovation!!! Punk però si rialza e colpisce alle spalle il canadese ed esegue una snap scoop powerslam! Punk allora si rivolge al pubblico e dice che lui è destinato a ricevere tutti quegli applausi!! Il pubblico però lo sotterra di fischi!!allora Punk ritorna su Bret stendendolo nuovamente con una tilt a whirl backbreaker!!! Punk inveisce ancora contro il suo avversario, portandosi sulla terza corda!! Bret viene travolto dallo slingshot somersault senton!!! Poi Punk comincia a dire che non si sarebbe mai aspetato di vedere Bret Hart stasera ma il suo amico sicuramente sta morendo dalla voglia di incontrarlo! Punk rialza Bret, ma questo trova la reazione!!! Ripetuti pugni su Punk che arriva presto all’angolo! Allora Hart va per uno snap suplex seguito da un pendulum backbreaker!!Hart allora vuole l’incitamento del pubblico e va con un Russian legsweep! GRANDE BRET!!! Swinning neckbreaker ancora per Hart che lascia per terra Punk!!!! CM si rialza a fatica dopo pochi secondi, aiutato dalle corde. Bret allora lo trascina al centro ring connettendo con il suo spike piledriver!!!!! 1..2…tr..no!!! Bret non chiude il match!!! Punk allora si riprende mentre Hart chiede spiegazioni all’arbitro che però dice di aver contato bene. Allora Bret va a rialzare Punk, ma questo lo colpisce con un lowblow senza farsi vedere dall’arbitro!Punk connette con un step up enzuigiri! Colpo violentissimo!!! 1..2..no!! bret alza la spalla!!!! Punk incita il suo avversario, schiaffeggiandolo sulla testa…questo si rialza, ma viene steso dal pepsi twister!!1..2..no! niente da fare ancora!!!allora Punk chiama la Go to sleep!!!! Rialza il suo avversario, pronto a caricarselo, ma questo lo butta giu con un victory roll..1…2…ancora niente!!!! Una serie di conteggi tra i due, ma ancora senza successo!!! Punk si rialza, prova lo spinning heel kick, ma..va a vuoto!!! E Bret lo stende con un release German Suplex!!! Il pubblico lo incita, e Hitman applica la sharpshooter!!!!!!!!!!! Punk si dimena e cerca le corde, resiste un po’ cercando di raggiungerle, sembra poi essere svenuto, Bret lascia leggermente la presa e con un balzo Punk raggiunge le corde!!!! Bret allora lascia la presa e rialza Punk davvero sofferente. Hart lancia al paletto Punk, lo insegue ed esegue un bulldog!! Poi si prepara per uno standing legdrop!!!!! A vuoto!! Punk s rialza barcollando e prova lo spinning wheel kick, ma Bret si scansa e Punk mette KO l’arbitro!!! Allora Bret blocca la gamba di punk e lo mette nella figure four leglock!!!!! Punk si dimena, ma non riesce a raggiungere le corde…E CEDE!!!!!!! CEDE CEDE!!!! MA L’ARBITRO è KO!!!!!! CONTINUA A CEDERE!!!!!! Bret se ne ravvede e lascia la presa, va verso l’arbitro ma………….DISCO INFERNO!!!!!!! DISCO INFERNO è SUL RING!!!! CHART BUSTER SU BRET HART!!!!!!!! L’arbitro si risistema e Punk va al conteggio..1…2…3.!!!!! vittoria per Punk, ma soprattutto ecco l’amico dello Straight edge!!! È DISCO INFERNO!!! Punk prende un microfono e dice che non c’è motivo di presentare il suo manager, perché lo stanno vedendo tutti… ladies and gentleman.. DISCO INFERNO!!!! Parte la sua musica e punk festeggia la vittoria con Disco che festeggia al suo fianco!!!

Dopo l’arrivo shock di Bret Hart e di Disco inferno, si volta ancora pagina stasera!!!! Assisteremo al fatal four way ladder match tra Matt Hardy, Shelton Benjamin, Mark Henry e Evan Bourne.un recap mostra la situazione di Matt Hardy che arriva al PPV in una situazione psicologica davvero precaria, con l’obbligo da parte di Abyss di vincere il match, per rivedere ancora Shannon Moore.
Il match è NEXT!!! L’arena viene invasa dalla musica di Evan Bourne!!! Il giovane wreslter ha un ottima media vittorie qui in spf.. in tre match disputati ne ha vinti 2 e il terzo lo ha perso ingiustamente. Il pubblico lo accoglie non con il solito calore, forse preso troppo dal difendere Hardy che vive un momento difficile della sua stagione. Bourne raggiunge il ring, saluta il pubblico e si mette ad un lato, aspettando l’arrivo di Mark Henry che non si lascia attendere!!! L’ex campione vuole di nuovo il titolo, ed ha fatto di tutto pur di essere qui stasera, facendo vincere appositamente Benjamin lo scorso giovedì dopo averlo eliminato letteralmente dal quadrato 2 settimane fa…sexy choccolate arriva sul quadrato e guarda Bourne davvero molto arrabbiato con l’atleta di colore.. stasera probabilmente avremmo assistito ad un semplice match tra Hardy e bourne..
Terzo arrivo per Benjamin, in attire blu e bianco, che saluta il pubblico e riceve un ingresso non proprio esorbitante
Ma l’ultimo ad arrivare è il campione.. Matt Hardy!!!!! Matt raggiunge la passerella, stralunato ma composto. Il pubblico lo sostiene sin dalla prima apparizione sulla passerella, e lo accompagna con cori pro favore. Hardy saluta, sguardo gelido, concentrazione vaga. Il match può avere inizio….NOW!!
Subito tutti contro Matt, una vera e propria rissa con Henry che gestisce la situazione..Bourne però gli si scaglia contro senza perdere tempo e lo stende con un hurricanrana. Matt risponde benissimo agli attacchi, e si difende sferrando poi un dropkick ai danni di Benjamin. Henry intanto si risolleva e si lancia contro Bourne sollevandolo letteralmente da terra in una military press slam!!! Lo getta fuori dal ring!! Poi si gira e stacca Hardy da Benjamin, colpendo il primo con una Headbutt ed il secondo con una chop violentissima! Benjamin è all’angolo e subisce una body avalanche di Henry che poi si lascia andare in un urlo di battaglia! Bourne risale sul ring, e colpisce Hardy con un roundhause kick! Bourne poi sale sul paletto e colpisce Hardy con un diving double knee drop!!! Henry prende dal collo Benjamin, che riesce però a liberarsi connettendo con un t bone suplex!!!! Henry viene alzato da Benjamin!!! Davvero una mossa grandiosa!!!!!! Hardy si rialza, mentre Bourne attacca Benjamin connettendo con un inverted legdrop bulldog! Hardy rialza Bourne e lo stende con un inverted DDT!!! Poi rialza anche Henry ed esegue la stessa mossa!!! DAVVERO DETERMINATO HARDY!!! Benjamin però stende il campione con una clothesline, e poi scende dal ring per prendere la scala..la porta sul ring, dove però lo attende proprio Hardy che, dopo avegli tolto la scala di mano, effettua un vertical suplex su di essa!!!poi trascina Bourne sulla scala, e si porta sulla terza corda…Hardy vola con un elbow smash!!!! Ma Bourne si sposta!!! E Hardy impatta violentemente! Henry allora riapre la scala e si inerpica nella scalata, ma Benjamin lo raggiunge e sale anche lui!! I due cominciano a tirarsi pugni, ma arriva Bourne che sale dal lato di Benjamin e i due effettuano un double suplex!!!!Henry vola dal ring!!!! Bourne e Benjamin si guardano e cominciano a picchiarsi con Bourne che ha la meglio e butta giu Benjamin.. finalmente sente odore di vittoria, mette le mani sulla cintura..ma Hardy butta giu la scala!!!! Anche Bourne cade!!! HARDY va a rialzare Benjamin e connette con il side effect!!! Braccio al cielo di Hardy che chiama la twist of fate, ma Henry,steso per terra, ferma il campione acchiappandoli la gamba. Hardy perdetempo, e Benjamin rialzatosi lo mette KO con il superkick!!! Benjamin comincia la scalata, ma Henry si è ripreso e lo ferma sul nascere portandolo giu dalla scala e stendendolo con un big boot!allora provalui la scalata, ma Bourne sale sul paletto e si lancia in un standing moonsault!! Henry viene investito violentemente!!! Hardy prova a strisciare verso le corde, mentre Benjamin è di nuovo in piedi e attacca Bourne...Samoan drop!!!! Benjamin invita Henry a rialzarsi ma ha dietro di se HARDY!!!! questi lo gira di scatto ed effettua la twist of fate!! ora è Hardy che aspetta che Hanry si rimetta in piedi!!! anche per lui c'è una bella twist of fate!!! Hardy, che porta un grande cerotto in fronte dopo l'attacco di viscera di giovedì scorso,sale su per la scala, non accorgendosi che Bourne è in piedi!! questo sale la scala e raggiunge Hardy!!! il primo prova comunque a prendersi la cintura, ma Bourne si alza completamente sulla scala e abbranca il campione portandoseloin posizione di vertical suplex!!! Hardy muove le gambe in cielo, riesce a darsi uno scatto e a ritornare sulla scala, eseguendo la twist of fate dall'apice della scala!!!! i quattro atleti sono stesi sul quadrato, mentre risuona la musica di Viscera!!! Mastodon raggiunge la passerella e guarda, senza intervenire, il massacro sul quadrato. Henry è il primo a rialzarsi e chiede a Viscera di non interferire, ma Benjamin è alle sue spalle!!viscera dice di guardarsi dietro ma Benjamin lo stende con il superkick!!!! Hardy però non ci sta, e lancia fuori dal quadrato Benjamin!!! ora attorno a lui non c'è più nessuno in piedi!!! Hardy comincia la scalata,e ad ogni scalino salitola luce nell'arena si affievolisce.. giunto all' apice, nell'arena c'è quasi il buio ma poi si illumina il titantron e compare Abyss!!! Abyss ride a crepapelle, mentre alle sue spalle vediamo degli arnesi appesi al muro.. Abyss lo invita a prendere la cintura, e Matt la stacca dal gancio!!!!! si riconferma campione!!!!!!!!!!!!!! Hardy è ancora il vincitore!!!!! la luce rimane bassa, e Hardy quasi piangendo chiede ad Abyss di finirla qui... Abyss allora sembra rifarsi serio e dice che Viscera è suo amico perchè la pensa come lui, perchè è cattivo dentro... la gente riesce facilmente a cambiare pelle soprattutto se riceve inviti dal male... lui ne ha ricevuti tanti, ed ha sempre risposto a tutti... molti o ritengono un mostro eppure sono sempre disposti a far riferimento a lui.. ora che Abyss è il fear champion ha bisogno anche di essere sostenuto da altri campioni.. i suoi cari GOT però non hanno portato il “dolore” che lui cerca.. invece Abyss ha trovato vero dolore nel suo fido compagno, in una persona che nutriva vero odio e che in Abyss ha trovato un “death's father”... ora, Abyss anche se è un mostro rimane sempre un uomo di parola..e stasera restituirà ad Hardy ciò che gli appartiene... Hardy butta giu un groppone e ringrazia Abyss..ma questo dice di non dover ringraziare lui,ma se prorpio vuole ringraziare qualcuno deve rivolgersi alla persona che ha voluto ilsuo dolore, e che medita ancora di farlo soffrire tanto!!!! Hardy non capisce nulla e mostra una faccia interrogativa.. ABYSS alloraesplode in una fragorosa risata mentre l'arena diventa tutta buia!!! Hardy è sulla scala impaurito, guardando ancora nella bocca crudele del “monster” ma alle sue spalle si accende un accendino!!! Hardy guarda nel titatron che non trasmette più le immagini di Abyss ma sta riprendendo prorpio il suo volto e dietro di lui c'è un Shannon Moore che sorride in maniera crudele!!! MOOREGASM DALLA SCALA SU HARDY!!!!!!!! intanto nell'arena risuona anche la musica di Abyss!!! the monster arriva e rialza Matt Hardy dicendoli che se oggi ha mantenuto il titolo è perchè ora lo perderà nella maniera più crudele possibile! e poi connette con la BLACK HOLE SLAM!!!!!

Abyss dunque in combutta con Shannon??? quest'ultimo ha pagato il monster per mettere psicologicamente fuori gioco hardy?? e che ruolo ha avuto in tutto questo Brooke adams?? è ancora nelle grinfie di Abyss???


siamo giunti al main event della serata, non poco scossi da questo PPV fin'ora davvero terribile!!! tantissime novità stasera!!!! le immagini ci mostrano la vittoria di Hardy con l'atleta sicuro di aver concluso questo brutto incubo,ma in realtà non sapeva a cosa andava in contro!!!

it's time TO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIN EVENT!!!!!!! Bobby Lashley, il campione in carica della SPF è pronto a difendere il suo massimo alloro contro Batista!!! un altro video ci mostra la vittoria di Batista giovedi scorso, con l'attacco finale subito a causa dell'intervento di Sheffield. il match è stato durissimo, riuscirà lo sfidante a riprendersi ciò che aveva vinto nel primo show della SPF???
la musica di Batista esplode nell'arena!!!!!! il pubblico, ancora attonito per l'accaduto del match precedente, prova a sbloccarsi e a riprendersi inneggiando all'animale, che fa esplodere i suoi pyros ed effettua la sua solita e inimitabile mitragliata! Dave raggiunge poi il ring, e sale sul paletto mostrando la sua forza. Sembra in buone condizioni e mostra al pubblico il suo addome facendo il segno della cintura. Dave è ancora sul paletto quando nell'arena fa capolino il campione in carica accompagnato dalla sua entrance music!!! Bobby aveva chiesto un incontro leale, un match pulito, lo scorso giovedi e così è stato! ora vedremo se stasera confermerà la sua linea limpida o se ha gia organizzato un imboscata per mantenere la sua cintura. Lashley punta il dito verso lo sfidante e arriva faccia a faccia mostrandogli la cintura che poi finisce nelle mani dell'arbitro che la alza e la mostra ai partecipanti..L' SPF HEAVYWEIGHT È IN PALIO TONIGHT!!!!!
i due wrestler si portano al centro, si studiano, provano il primo clinch ma poi lasciano la presa.. ancora un secondo clinch, questa volta a favore dell'animale che porta il suo avversario verso le corde, lo lancia e lo colpisce subito con un big boot!!! Lashley si rialza, ma Batista sembra essere in grado di controllare queste prime manovre. porta il campione all'angolo e va con una serie di ginocchiate sullo stomaco e costringe Bobby a sedersi sulla prima corda. Batista allora raggiunge il paletto opposto e si lancia verso il suo avversario, ma questo esce dal ring perentoriamente. Batista riceve i plausi da parte del pubblico, ma Bobby ritorna su, e attacca con diverse chop l'animale, per poi applicargli una shoulder block!! Batista ne esce con difficoltà, prova ad organizzare una contromossa ma Lashley glie lo impedisce connettendo con la fallaway slam!!! Bobby rialza ancora Dave, un po scosso, lo lancia alle corde e lo stende con una potente clothesline!!! Batista si rialza stordito, Bobby prova una spear, ma Batista è lesto a schivarsi e Lashley finisce contro il paletto!!!! Dave allora rialza il campione e va con un vertical suplex!! Batista è voglioso di chiudere il match!!! pollice verso e il pubblico esplode!!!Bobby si rialza, ma colpisce Dave con un big boot!! ora è Lashley ha metter giu i pollici!!! Batista si rimette in piedi, e Bobby connette questa volta con la SPEAR!!!!!1..2...no!!! Dave si salva ancora!!!! Bobby è incredulo, e solleva il suo avversario eseguendo un full nelson slam! 1..2..no!! ancora conto di 2!!! Lashley continua a inveire sull'animale che, rialzatosi, subisce la delayed vertical!!! Batista grazie alle corde si rialza, Bobby gli si avvicina, ma lo sfidante trova una piccola reazione colpendo inaspettatamente l'heavyweight champion che si ritrova cosi all'angolo. allora lo posiziona sulla terza corda, e connette con un superplex!!!! mamma mia!!! entrambi gli atleti sono al tappeto, e Batista si trascina verso l'avversario contandolo..1...2...no! Bobby esce dallo schienamento!!!! incredibile!!! Allora l'animale si attacca alla terza corda e la scuote!!!! si sta caricando!!!! Bobby è in piedi, barcolla, Batista lo abranca e...SPINEBUSTER!!!!! ora i pollici ritornano giu!!!!! Batista solleva il suo avversario, lo prepara per la sua batista bomb... che connette!!!! 1..2...Bobby mette un piede sulla corda!!! l'arbitro annulla il conteggio!!!!! pazzesco!!!! pazzesco davvero!!!! Batista si dispera, e chiede spiegazioni all'arbitro che gli mostra il piede del suo avversario sulle corde.. Allora lo risposta verso il centro e va di nuovo per lo schienamento..1...2....no! niente, occasione persa per l'animale, che però sembra infuriato, rialza ancora una volta bobby ed esegue la two handed chokelift!!!! Batista sembra davvero impazzito e galvanizzato, si riporta su Bobby che però rotola fuori dal ring...allora Batista si volta per discutere con l'arbitro del conteggio bloccato, e Lashley ne approfitta per portarlo giu dal ring!! il campione va con una serie di pugni e poi getta Batista contro le protezioni. Allora Lashley lo sistema per una military press drop e lo scaglia sule pprotezioni ancora!!! poi ritorna sul ring, lasciando l'animale per terra...l'arbitro comincia il conteggio..1..2...3...4...5...6...7...8..Dave ritorna in piedi e prova a tornare sul ring, ma Bobby scende di nuovo e lancia Dave contro il paletto esterno. Batista ha un taglio sul sopracciglio, e perde vistosamente sangue!!! allora i due ritornano sul ring con il campione che esegue L'EXPLODER!!!1...2...tr..no!!! ancora nulla!!! ora è bobby a lamentarsi con l'arbitro!!Batista cerca di riprendersi, Bobby lo rialza ma...BATISTA CONNETTE CON UN ALTRA SPINEBUSTER!!!!! 1..2... no!! Dave non ha neanche la forza di lamentarsi e i due rimangono stesi per terra alcuni istanti..l'arbitro gli conta..1..2..3..4..5..6..Batista quasi in piedi..7...Bobby lo segue..8..9..ok!! sono entrambi in piedi!!tra loro pare uno scambio di pugni lento e secco, con i primo ad avere ragione sul secondo. Batista trova la forza per eseguire una front powerslam!!!! poi striscia vesro l'avversario, alza una gamba..1..2.....no! ancora nulla!!! che match!!BATISTA giace supino sul ring,mentre Bobby sembra dormire beato. il primo si dispera e torna giu, prendendo una sedia!!Batista sta passando alle maniere forti!!! L'arbitro gli ricorda che se la userà verrà squalificato!! intanto Bobby sta provando a rialzarsi e Dave sembra intenzionato a volerla usare..la porta al cielo....ma poi l'arbitro glie la toglie!!!!! Batista accenna ad una reazione ma poi capisce di aver commesso un gesto sbagliato, ma nel voltarsi ritrova Lashley che lo butta giu con la SPEAR!!! ancora!!!! 1..2...tr..no!!! non è possibile!!! un match fantastico!!!! Lashley si rialza, sembra essere più riposato di Batista, ma quest'ultimo ha ancora una reazione fondamentale esguendo la boston crab!!!! ancora attimi di pausa sul ring, con un batista avvolto in una maschera di sangue.. Lashley ritorna in piedi e raccoglie la sedia precedentemente presa da Batista. la osserva, e sa che colpendo l'animale metterebbe fine alla contesa, e pur perdendo rimarrebbe campione.. cosi prende una certa rincorsa, si scaglia su Batista..ma questo alza la gamba facendo impattare la sedia sul muso di Bobby!!! Dave però sembra aver comunque subito un colpo e cade per terra!!! l'arbitro controlla le condizioni dei due atleti al tappeto..parte il conteggio...1..2..3..e4..5..6..7..8..di nuovo sulle loro ginocchia!!!Lashley però sembra averne di più, colpisce Dave con un calcio nello stomaco e prova la dominator!!! ma Batista non accetta, e lancia Bobby verso il paletto!! poi Dave va per una avalanche body, ma Bobby sale sulla 3 corda!Batista si ferma e prova a colpirlo diverse volte, poi sale anche lui sul terzo anello e schiaffeggia Bobby,ma questo ha una reazione e tira un pugno incredibile allo sfidante!! questo vacilla e Lashley dalla terza corda si inventa la DOMINATOR!!!!!!!!!!!!!! 1...2...3.!!!!!!!!!!!!!! IL MATCH È DAVVERO CONCLUSO ORA!!!!!!! E LASHLEY RIMANE L'SPF HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!! BATISTA NON POTRÀ AVVICINARSI AL TITOLO PER BEN TRE MESI!!!!! INCREDIBILE DAVVERO!!
l'arbitro consegna a Lashley la sua cintura, questo la abbraccia forte, e forse mai come stasera ha creduto di pererla...il campione ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo che impersona, ed ora Batista riuscirà a rimanere a debita distanza dal campione dei campioni???
tra i pyros che contorniano i festeggiamenti di Lashley, io vi saluto cari spettatori di SPF... anche Fire's night è passato agli archivi ed ora, a voi posteri, l'ardua sentenza.... io vi aspetto giovedi per la nuova puntata di TEMPEST!!!! buonanotte dal vostro vit”elyss”eo!!!!!!!!!

[Modificato da elyss91 01/11/2010 15:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com